Alive.
di your_voicesel

19/01/14, ore 19:19

Wow sono super curiosa dicosa succedera nel proximo capitolo aggiorna molto presto baci

19/01/14, ore 17:27

WOW keep calm ti ho già detto che amo la tua storia ? per favore continua ... con la mia recensione si fanno 5 continuaa

19/01/14, ore 10:12

Ciao seguo da pochissimo la storia, e ti dico subito che é stupenda,per favore continua il più presto...ti di solo un consiglio non pensarla come un offesa ma aggiorna più spesso perché poi i lettori si stancano non ti arrabbiare  :)

18/01/14, ore 21:04

Eii seguo da poco la storia,lo letta tutta adesso. I piacerebbe che tu continuassi,per favore é bellissima..per favore non aspettare 10 recensioni,sono un po' troppe per favore accontentati di 5 recensioni...per favore sono troppo curiosa

13/01/14, ore 20:32

È bellissima, continua così.....a me non piace Justin Bieber ma devo dire che amo questa storia...sei bravissima a scrivere...posta presto il prossimo capitolo ❤️❤️❤️❤️

13/01/14, ore 18:55

waw è bellissimo e justin e selena sono troppo tenerosi :3
se posso.. forse è un po' troppo chiedere 5-10 recensioni.. 5 vanno bene, ma 10 sono troppe, anche perchè non riusciremmo a scriverle..
comunque brava, mi piace troppo questo capitolo (:
cia' bella.

12/01/14, ore 12:59

11/01/14, ore 19:50

Aww sei bravissima a scrivere ❤️❤️❤️

10/01/14, ore 23:53

Aww ♡ scrivi benissimo e la storia è stupendaa:)) aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli ;))

10/01/14, ore 14:53

Amo justin quando è premuroso *--------* questo capitolo è wjdkasdksks per favore aggiorna presto :))

10/01/14, ore 14:52

OMG povera selena soffre per colpa anche di justin, questa storia mi piace sempre di più per favore aggiorna presto :)

10/01/14, ore 14:51

Amo il prologo di questa storia, selena è la mia idola ed questo capitolo è bellissimo aggiorna presto :)

09/01/14, ore 21:00

Wow il capitolo e beliximo scrive bene anzi bene e dir poco cmq voglio dirti che devi continuare xke io adoro i jelena e adoro la tua storia baci

08/01/14, ore 15:55

ho tipo letto la tua fanfiction in 5 minuti? ahah è bellissima.
mi piace un sacco la trama.
continua presto plis, ho bisogno di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
cia' bella.

07/01/14, ore 22:28

Wow adoro la tua storiaaa ma nn lasciarmi la supance ( nn so cn si scrive ) ti prego continuaaa