Alive.
di your_voicesel

03/05/14, ore 19:52

Ma dai mi lasci sempre così,sai che io sono una curiosona,ci vediamo al prossimo capitolo,spero molto più presto

29/04/14, ore 21:35

Oggi ho letto tutta questa FF ed è bellissima asdfghjkl non vedo l'ora di leggere anche il resto perché è davvero bellissima !
XOXO Giorgia

29/04/14, ore 20:37

Oddio è stupendo davvero *-* ne è valsa l'attesa credimi :) continua prestoo vorrei solo dire una cosa prima cosa che Justin è uno stron** e che Selena lo deve far ingelosire subitoo ORA :) bhe alla prossima

29/04/14, ore 19:17

NON PUOI LASCIARCI COSI!
uff, voglio il prossimo capitolo. ora cwc.
sono tanto curiosa della reazione di Demi e del perché Justin si comporta così.
continua al più presto!

#xoxo

29/04/14, ore 18:50

Mi stai lasciando sempre più in ansia con questi capitoli che finiscono con della suspance. E che cavolo voglio sapere anchio che succede :')
Il capitolo è davvero bello, trasmette le stesse sensazioni che percepiscono i personaggi (?), hai fatto davvero un bel lavoro.
Se hai tempo barra voglia passi a leggere la mia fan fiction? Grazie anche se non lo farai.
Riguardo a justin non so più che pensare..

Cia' bella alla prossima recensione c:

29/04/14, ore 17:22

*-* o mio dio chiesa come avrà reagito Demi e io ora devo ancora capire perché Justin è arrabbiato non vedo l'ora di scoprire cosa succederà

29/04/14, ore 15:54

Ho appena finito di leggere questa ff,sei davvero brava mi raccomando continua presto,vorrei solamente dire che justin é uno stronzo spero che adesso selena lo faccia ingelosire

29/04/14, ore 01:28

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

28/04/14, ore 23:37

È bellissimo aiuto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍😍

28/04/14, ore 22:01

Non puoi finirlo cosi,per favore aggiorna il prima possibile non vedevo l'ora che aggiornavi ci vediamo al prossimo

28/04/14, ore 22:00

Te lo devo proprio dire,justin è un pezzo di merda come fa a lasciare cosi selena,spero che al prossimo capitolo succeda il contrario,perché vorrei sapere anche cosa pensa justin..ci vediamo al prossimo

28/04/14, ore 21:57

Te lo chiedo con tutto il cuore,aggiorna presro,non sai quanto sia curiosa,spero che nel prossimo ci sia anche una parte di justin per capire un po i ssuoi sentimenti spero anche che si ingelosisca

28/04/14, ore 21:52

Ma che pizza,per favore fa che succeda qualcosa,sono troppo curiosa e non posso aspettare tanto,per favore

ps:sei bravissima

28/04/14, ore 21:23

oh mio dio che bello non vedevo l'ora che aggiornassi sei bravissima e miraccomando continua presto perche non sto nella pelle!!!! scirivimi quando hai messo il capitolo

27/04/14, ore 18:42

Bellissimo capitolo però justin deve essere dolce ti prego Aggiorna presto ciao