Alive.
di your_voicesel

23/01/14, ore 19:31

👏👏👏👏 bravissima,sono curiosa spero che metti sta sera il prossimo capitolo,ti dico solamente per favore accontentati di 6 o 5 recensioni,sono troppo curiosa non voglio aspettare tanto,perché ci sono persone che leggono ma non recensiscono..per favore aggiorna sta sera
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 07:33 pm)

23/01/14, ore 19:30

Complimenti...davvero bella continua aspetto con molto piacere il prossimo capitolo spero che lo metti domani complimenti davvero

23/01/14, ore 19:29

Okay...é stupenda non so cosa dire,ë davvero bella complimenti ci vediamo ;)

23/01/14, ore 17:57

Bello bello adoro la tua storia e non vedo l'ora di vedere il trailer aspetto il proximo cap

23/01/14, ore 15:27

prova a mandarmi il link rispondendomi... ps continua a scrivere k sn trpp impaziente

21/01/14, ore 18:07

favolosa,dai io non vedo l'ora che sia domani troppo curiosa anche se forse so come sarà,comunque é bella bella :)

21/01/14, ore 18:05

Stupenda,spero che aggiorni domani...é stupenda e ti assicuro che ti recensirò ogni ff ;) ahahah:)

21/01/14, ore 18:02

Okay io te lo ripeterò per tutte le ff troppo bella :) spero che aggiorni domani ;)

21/01/14, ore 13:52

È la prima volta che recensisce questa storia ma mi sembra giusto è bellissima e la amo quindi aggiorna presto

20/01/14, ore 22:05

Belo bello adoro la tua storia e sono super curiosa come continuaaaa baci a presto

20/01/14, ore 20:36

Non ci sono errori e la storia è stupenda come sempre
Spero che domani continui xx

19/01/14, ore 21:44

Heey, la storia è bellissima davvero, tu scrivi molto bene l'unica cosa è se potresti farlo un po più lungo diciamo. Comunque bel capitolo e vedi di continuarlo domani, anche se non arriva a cinque recensioni, tanto anche 4 sono tante ahahahahah♥♥

19/01/14, ore 21:43

ssalve.
bene,devo dire che seguo da un pò questa storia ma non ho mai recensito.
oggi ho deciso di farlo.
la storia è davvero carina,e pur essendo i primi 5 capitoli  non sono male.
spero aggiornerai al più presto.

xoxo

19/01/14, ore 20:42

Che bella,troppo curiosa non vedo l'ora che sia domani

19/01/14, ore 19:37

Ei che bello sono curiosissima aggiorna il prima possibile  :)