Who Is Larry Stylinson
di Novizia_Ood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
02/02/15, ore 19:20

Oddio piango.
Sto sclerando troppo OMG un sex tape Larry è sempre ben accetto e quei due sono troppo cucciolini aw
Capitolo davvero meraviglioso! xx

31/01/15, ore 17:12

Ma bene, eccoti qui allora!
Ora ho da proporti un patto, io perdono te per il ritardo e tu perdoni me per il ritardo, che te ne pare? A me sembra giusto...;)
Il capitolo mi è piaciuto, Louis ed Harry possono stare insieme e godersi un po' di tempo anche se come tutte le cose belle anche questa è finita!
Sono stati davvero dolci anche per me che non sono Larry, ma non posso farci nulla, scrivi bene e se tra quei due c'è davvero questo tipo di amore, sono felice per loro, anche perchè mi sono imposta di dover baciare un gay carino prima di morire e lo farò, e chi meglio di Harry Styles o Louis Tomlinson?!? ahahha #sonomattaelosoyep
Bene, io ora vado, aggiorna presto;)
Baci
Alena18 xxx

27/01/15, ore 00:19

Okay, ehm, non so da dove cominciare. MA DOV'ERI FINITAA? Giuro sui Larry che mi ero dimenticata dovessi aggiornare, pensavo l'avessi finita. Non ricordavo la fine però, ed ecco il perché! Oddio mi fa strano... il capitolo è bello, ora però vado a rileggere la storia da capo siccome non ricordo niente. c':

18/01/15, ore 13:15

Weeeei ma bentornata! Era un po' che aspettavamo il capitolo e ora eccolo finalmente. È valsa la pena di aspettare, perché come sempre tu mi fai vedere i tweet, le vacanze e tutto il resto in chiave Larry. Ed è veramente bello pensare che le cose siano andate così per davvero.
Questo capitolo è dolcissimo. Finalmente Harry e Louis hanno un po' di pace e tranquillità in vacanza in Jamaica con Liam e Sophia. Lontano da tutti possono essere chi vogliono senza preoccuparsi di destare qualche sospetto. La tristezza arriva solo nel momento in cui Tommo si rende conto che il loro tempo è scaduto e che lui deve riprendere il suo ruolo di fidanzato etero fedele anti Larry e presenziare alla partita dei Rovers. Harry lo capisce subito e come sempre porta via le sue paure e le sue insicurezze con un bacio e qualcosa di più.
I momenti in cui sussurrano che si amano sono perfetti.

E niente, aspetto il prossimo capitolo! Ciaaao
Milly xx

15/01/15, ore 22:23

Beh, BENTORNATA! ^^
E che ritorno ragazzi! Questo capitolo è davvero uno dei più belli!
Innanzitutto mi piace un sacco il fatto che hai inserito la figura di Sophia, ragazza che io trovo bellissima e che non mi dispiace affatto vedere interagire con i ragazzi perché credo ci si trovi bene :)
E poi i Larry.. *-*
Ricordo quando iniziarono ad uscire foto di loro due belli abbronzati con le loro camicie hawaiane e per noi Larry shippers non è stato difficile fare 2+2: i Larry erano stati in vacanza insieme xD
I rimandi alla canzone di Ed mi hanno fatto annegare nei feels e la dolcezza di Lou in questo capitolo è una delle cose più dolci del mondo! Noi lo vediamo sempre forte davanti alle telecamere, sempre pronto a mandare avanti la farsa di ragazzo etero felicemente fidanzato, ma credo anche io che, lontano da tutto e da tutti, senza pressioni, si riesca a liberare e si permette anche di essere triste, di sfogarsi, perché non è facile vivere quello che stanno vivendo loro.
Ho trovato semplicemente meravigliosa la scena di loro che camminano verso il letto mentre Harry dice che Lou ha sempre tastato prima il terreno per lui. Harry is Louis' baby, lo è stato da X-Factor e lo continua ad essere ora. E questo a discapito di tutte quelle persone che ritengono che Louis non ami Harry allo stesso modo di quanto Harry ama Louis o che pensano che Louis non ami più Harry. Lou il suo amore lo dimostra in altri modi, uno di questi è continuando a lottare per il loro amore. Si amano, tanto e profondamente, semplicemente lo palesano in due modi diversi.
Io ti giuro che sto piangendo mentre scrivo perché pensare al loro amore non smetterà mai di emozionarmi.
La scena finale è bellissima; loro due sono dolcissimi e il loro amore è qualcosa di straordinario.

E' curioso come ieri abbia letto una fanfiction che appunto parlava dei Larry e riferendosi a questo periodo lei avesse scritto che in questi mesi avevano avuto una pausa. E quindi mi sono accorta di come ognuna di noi veda la storia di Harry e Lou in modo diverso, ognuno ha la sua versione dei fatti, ognuno pensa cose diverse, ma una cosa in comune l'abbiamo tutte: non smetteremo mai di pensare che quei due si amano infinitamente. Possiamo pensare che abbiano rotto per un periodo, che ci siano stati dei problemi tra loro, ma MAI mettiamo in dubbio l'amore che provano l'uno per l'altro perché, alla fine, li facciamo sempre rimettere insieme ;)
Perché è così, la nave tornerà sempre a casa guidata dalla sua bussola.

Ok, dopo aver scritto questo poema posso anche andare ahahahahahahahahahahahah
Mi ha fatto piacere tornare a leggere questa storia. Un bacio enorme <3

15/01/15, ore 16:51

Mi sei mancata tantissimo, lo giuro, ho continuato a controllare ogni settimana e finalmente - eccoti! Che bello! Sono stata una lettrice silenziosa fino ad adesso ma davvero (davvero!) questa è la storia che mi piace di più, i mie Larry, come son belli! Adoro questa tua cronaca delle loro vite mi ricorda da quanto tempo ormai sono la mia OTP! Grande, felicissima del tuo ritorno dear darling. Alla prossima, PJ_

15/01/15, ore 00:03

AH, mi era mancata questa storia: molto, molto bello anche questo capitolo (come al solito, direi) e tremo al pensiero di quello che scriverai sulla delusione dei Rovers. Una domanda però: Holmes Chapel non è nel Chesire?

14/01/15, ore 20:55

Finalmente sei ritornata e finalmente potrò continuare a leggere questa storia meravigliosa, che aspettavo davvero da tanto, mannaggia a te! Te l'ho detto su Face che sarei corsa a leggere questo nuovo capitolo e cosí è stato: è bellissimo e l'amore che traspare tra i due, lo hai raccontato in pieno, con semplici parole. *O* Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare perchè non lo posso sopportare. 😭 Ti adoro e bentornata nuovamente! 😘❤❤❤

30/10/14, ore 11:47

Ciao!!

ho appena finito la tua storia e volevo farti i complimenti!
faccio schifo a scrivere recensioni :P ma volevo solo dirti che la tua ff mi piace e spero che l'aggiornerai molto presto perchè merita. Sei davvero brava a raccontare la loro storia (o comunque quella che noi tutte Larry Shipper speriamo (crediamo) sia la verità)

un bacione!

15/10/14, ore 22:39

"Adoro quando siamo MIA insieme e il web impazzisce ad immaginarci ovunque!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io credo davvero che ce lo fanno apposta ahahahahah comunque i POVS di Louis sono qualcosa di meraviglioso e straziante allo stesso tempo *-* 💔 diciamo sempre che è Lou la bussola di Harry ma in realtà credo siano la bussola l'uno dell'altro. Sono persi da soli, Lou ha bisogno di Harry tanto quanto Harry di Lou! E comunque credo che l'insicurezza di Louis derivi anche dal fatto che è il più grande ed è come se si sentisse in dovere di proteggere Harry e quando non ce la fa, ma ovviamente non per causa sua, sta a pezzi! Bè, sono arrivata alla "fine". Ovviamente spero aggiornerai presto ma capisco i mille impegni e l'università non è uno scherzo. Intanto mi godo le tue OS anche perché ultimamente sforni trame una dopo l'altra xD fin qui la ff mi è piaciuta tantissimo tesoro ❤

15/10/14, ore 08:53

"Erano diventate peggio della CIA e io e Harry non potevamo sparire per qualche giorno, che subito loro scoprivano che fossimo insieme. Certo non erano stupide, ma se solo avessero capito che sventolare al mondo, quello che sarebbe dovuto essere un segreto, non aiutava noi due, magari avremmo avuto vita più facile. Loro ci trovavano insieme anche in capo al mondo e il management, puntualmente, anche in capo al mondo doveva dividerci." Questa frase mi ha fatta sinceramente ridere ma mi ha anche un po' rattristito perché purtroppo è vero: noi Larry shippers appena abbiamo prove Larry le sbandieriamo ai quattro venti ma non lo facciamo con cattiveria ma solamente perché siamo felici. Siamo felici di saperli insieme però se fossimo più discrete sarebbe meglio, anche se ammetto che è difficile mantenere il controllo di fronte ai Larry insieme ahahah xD e comunque non credo siano sempre tutte sviste questi indizi lasciati qua e là che sono insieme. I Larry, soprattutto Harry, sono molto furbi ;) comunque sai che non amo per niente l'angst quindi spero passi il prima possibile questo brutto periodo per i Larry :(

14/10/14, ore 23:42

"il polso sul quale ora era presente un altro disegno sopra la scritta "i can't change", quella che lui amava più di tutti, ancora si intravedeva se si osservava con attenzione" mi hai letto nella mente! Quell'I can't change c'è, è ancora lì, lì dove prima c'era il bracciale del Leeds Festival e dove ora c'è l'àncora ma c'è perché Harry non può e non vuole cambiare e menomale, perché è perfetto così com'è ❤ per il resto che dire? Capitolo a dir poco meraviglioso *-* bello bello bello :)

14/10/14, ore 23:24

Il dimagrimento di Louis 💔 forse una delle cose che mi hanno preoccupato e rattristito! Ai Brits lo avevo visto malissimo ma la mia apprensione è passata una volta sbarcato a LA dal suo Harry e uscito dallo studio di tatuaggi con quella meravigliosa freccia *-* ma forse ho corso troppo ahahaha bellissimo capitolo, molto emotivo. Ti colpisce.. infatti sono a corto di parole, sto tentando di metabolizzarlo xD bravissima, mi è piaciuto tantissimo ❤

14/10/14, ore 20:02

"Lui era attento a me come non lo ero io di me stesso" questa frase va solo letta ed amata. Ogni parola o commento sarebbe superfluo. Ti dico solo che mi hai emozionata e non poco. "nessun bacio falso" qui il mio cuore ha perso un battito! È tristissimo pensare a tutto ciò che hanno dovuto e che continuano a dover fare quando loro vorrebbero solamente essere liberi di amarsi. È una cosa che ji riempie di tristezza. Passando al capitolo, beh, è meraviglioso. I Larry sono meravigliosi. E immaginarli così, liberi, felici e spensierati è bellissimo *-* ❤

14/10/14, ore 19:39

"E se io prendessi te, andrebbe bene lo stesso? – Domandò d'un tratto. Dentro di me qualcosa si sciolse, completamente, e contemporaneamente il mio cuore urlava il mio amore per lui e il mio bisogno di lui. Rimasi in silenzio, sorridente e alla ricerca di una battuta. - Io non sono un supereroe! – Risposi scuotendo il capo, senza distrarmi dalle patatine che ancora incombevano sopra le nostre teste. Non gliele avrei date facilmente, doveva almeno un po' soffrire. - Giusto, però io sono il tuo, dico bene? Quindi potresti scegliermi tu! Che ne dici? – Il mio sorriso si spalancò al suono di quelle parole e nella mia mente si fece spazio il mio tweet per Louis il giorno del suo compleanno, anni prima. "In questo giorno, 19 anni fa....è nato il mio eroe. Tanti auguri alla mia cotta maschile @Louis_Tomlinson ;) Yayyy!!" Tutto questo è un enorme, immenso, gigantesco NO! Non posso scoppiare a piangere come una cretina in treno, capisci? Il mio cuore.. i miei feels.. Perché non possono tornare a stare insieme, a twittarsi, a scherzare come nel 2010/2011? 💔 e comunque assolutamente, la vacanza bianca Larry non la batte nulla *-* la scena di Lou che sculetta è esilarante ahahahah e mi piace molto il personaggio di Paul. A me sta simpatico a pelle e penso tenga molto ai ragazzi :) vabbè inutile dire che il modo in cui si punzecchiano i Larry è fantastico xD corro a leggere come finisce la serata anche se ho già un'idea AHAHAHAHAHAH XD P.s. Dato che è da tanto che non lo dico, scrivi benissimo e questa ff mi piace tanto ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]