The List
di smak978

22/09/18, ore 18:56

E niente,forse è la prima volta che vi recensisco.
Ma adoro questa storia, ad ogni capitolo ho provato rabbia,delusione, ho pianto come una fontana.
Il vostro modo di scrivere è coinvolgente ed appassionato!
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.

22/09/18, ore 12:42

Grazie per aver tradotto anche questo capitolo, come al solito egregiamente... una sola domanda: quando ha aggiornato Smack l'ultima volta? Sareste disposte a finirla voi la storia nel caso dovesse rimanere incompleta? (A proposito, se la storia originale non viene aggiornata più dovreste scrivere negli avvertimenti che è incompleta e che lo rimarrà, io ad esempio non leggo mai storie senza un finale e se l'avessi saputo non l'avrei iniziata, perché poi mi affezioni e ci rimango male ahahah)

22/09/18, ore 04:39

Novembre~ Mi ero preoccupata non vedendo più gli aggiornamenti ed io vivo per questa storia, sono felice che sia sytato solo per lo studio ;;❤️

25/08/18, ore 14:07

😢
Amo questa storia.
Amo il rapporto tra Draco ed Harry.
Amo come stanno crescendo e come i sentimenti, sia positivi sia negativi, arrivano dritti al cuore.

Ti prego, continua...
Aggiorna presto...

24/08/18, ore 23:03

Amo con tutto il cuore questa storia. Amo Draco e amo Harry. Il finale mi ha straziato giuro Non vedo l'ora che continui

11/08/18, ore 00:41

Scrivo per farti sapere che ci siamo ancora, noi lettori, e che aspettiamo ogni mese con ansia il nuovo capitolo, perciò continua!
In merito al capitolo, mi ha molto divertita la scommessa al tavolo serpeverde e il clima che regna tra i compagni di casa mi piace sempre di più. Ho adorato l'abbraccio finale tra Harry e Draco, spero che riescano a trovare una soluzione quei due perchè non so se riuscirò a sopportare un finale senza la famosa frase "E vissero per sempre felici e contenti".
Continua che io aspetto!
Moony_21

02/08/18, ore 10:34

Questa storia è una delle più appassionanti che abbia letto, la mia speranza è sempre quella di leggere una fine positiva, senza tragedie o finali scioccanti, un vero lieto fine, non dico che deve riavere necessariamente la magia...pero una gioia piccolina.. ahahah Ah
Bel capitolo, come anche gli altri,aspetto con piacere il prossimo

20/07/18, ore 22:11

Povero draco, non oso immaginare quanto stia soffrendo. Harry dovevi essere sincero! Ti prego non ti arrendere!!! Sono in ansia!!!! Alla prossima :*

20/07/18, ore 17:53

La storia diventa dopo ogni capitolo sempre più straziante.
Mi sto convincendo che non ci sarà mai un lieto fine e ne sono disperata.
Questo Draco disperato mi distrugge...
Ti faccio sempre i complimenti per la traduzione
Aspetto il 20/8 per il nuovo capitolo

12/07/18, ore 23:50

Non so se ce la faccio ad andare avanti... ovviamente sì! È troppo coinvolgente, commovente. Ho adorato Draco. Draco che piange. Draco che va all\'ospedale. Draco che gli toglie le schegge. Draco che gli dice di amarlo in 50 lingue. Draco che lo ama. Bellissima. Veramente

21/06/18, ore 14:29

Attendo con trepidanza il 20 di ogni mese per leggere il nuovo capitolo, pur sapendo che mi rattristerà all'inverosimile. Così anche questa volta non ho potuto trattenere le lacrime, perchè quello che sta succedendo a Harry è davvvero terribile e Draco, pur con tutto l'impegno che ci sta mettendo, non sembra riuscire a contrastare l'avanzare della malattia. Tutto ciò è raccapricciante.
Ovviamente mi auguro che una storia così bella non rimanga incomputa, sarebbe un tale spreco! Comunque mi godo quel tanto che riesci a trasmetterci. Grazie

20/06/18, ore 21:04

Ciao!!! Speriamo che continui la serie la scrittrice, draco si è esposto e spero che anche harry lo faccia, è vero che è malato ma deve combattere e cercare di trovare un po' felicità. Io continuo a sperare che ci sia una cura!!! Alla prossima ^^

05/06/18, ore 00:17

Avete deciso di farmi morire di struggimento?! Adoro questa fic avendo un debole per le fic Harry centriche MA.. vi conviene cacciarmi un lieto fine ho ci resterò malissimo!!! 😭😭😭 Harry mi sta tenendo al cardiopalma e Draco.. beh.. premio miglior fidanzato del secolo insito nel Nobel! Cioè ha una sintonia con Harry pressoché perfetta!! Su Ron invece sono indecisa.. è stato proprio lui a creare la situazione che persiste ora tra Harry e i grifondoro.. mah. Non so, penso di aspettare i prossimi sviluppi per decidere in suo merito. Comunque: è una fic bellissima e aspetto gli aggiornamenti impazientemente ogni volta!!!
Bye bye!

03/06/18, ore 22:46

Che amori che sono. Si amano talmente tanto da commettere follie. Un po' imprudenti, bisogna dirlo, ma almeno tutto si è risolto... per ora. Speriamo in una ripresa positiva e in un aggiornamento! A presto!

20/05/18, ore 21:28

Harry sta peggiorando... draco che piange... non va bene :'( i miei piccoli cicci si amano e non possono lasciarsi!!!! Harry se vuoi farlo felice e non farlo più piangere basta che tu guarisca e di conseguenza sopravviva. I capitoli sono così magnifici e con un retro gusto amaro per la malattia ma li amo!!! *~* alla prossima un abbraccio ^^ :*