The List
di smak978

22/02/17, ore 08:37

Un altro bellissimo capitolo.
Draco e Harry piano piano si avvicinano e iniziano entrambi a far cadere un po' di barriere...
Prevedo guai e un "omicidio" se mai Draco dovesse scoprire cosa Goyle ha fatto al povero Harry...
Nott a modo suo è stato carino. Non l'ho inquadrato ancora in questa storia ma spero sia davvero dalla loro parte...
A presto e ancora grazie per la traduzione!!!! ^__^
Lyl

21/02/17, ore 21:36

Goyle sei in un mare di guai!!! Draco nota qualcosa edi fagliela pagare a quell'idiota!!! Povero harry soffrirà tantissimo, nott è intelligente :) alla prossima^^

21/02/17, ore 14:30

Ho passato tutta la giornata di ieri a aggiornare la pagina per vedere se avessi aggiornato. E mi sono saltata l' aggiornamento. Che bella sfiga che ho.
È un capitolo bellissimo, sottolinea la possessività di entrambi, quindi aw.
Anche se, sinceramente, non faccio altro che pensare al fatto che dovrò aspettare un altro mese per il prossimo. Perdonami.
Insomma, bello come tutti, quindi si aspetta il prossimo!

20/02/17, ore 23:28

Davvero grazie per le traduzioni! Adoro questa storia, e non masticando bene l inglese sarebbe stato un peccato non leggerla.. grazie ♡ e sempre puntuale!
Che dire.. Nott io provo un amore incondizionato verso di te :') anche se cavolo...la storia si è interrotta sul più bello..
Da quando è entrato Goyle ho smesso quasi di respirare dall ansia.. Draco se ne accorgerà sicuramente, Potty sei fregato

23/01/17, ore 11:36

Ennesimo bellissimo capitolo.
Adoro Harry e mi sto innamorando di questo Draco che sa cosa vole, è testardo, subdolo e arrogante, ma anche dolce e premuroso e anche se non lo dice apertamente è già innamorato dii Potter...
Ha tutto quello che serve!
I Serpeverde se ne faranno una ragione... e forse un giorno anchi i Grifondioti ^__^
Comunque ancora complimenti per il vostro lavoro di traduzione...
Attendiamo il prossimo capitolo ^__^
Lyl

22/01/17, ore 08:04

bello. stupendo. favoloso. non ho molto tempo per commentare, quindi ti supplico solo di continuare <3

21/01/17, ore 12:56

Uelà!
Eccomi qui, spero di non essere tanto in ritardo. Comunque sia ho enjoinato un bel po' questo capitolo ed aspetto i prossimi, anche se quello precedente è stato probabilmente uno dei più belli se non il migliore e questa recensione sarà piuttosto breve.
Coscienza: Non garantisce nulla sulla sua normalità e/o serietà.
Non mi conviene garantire qualcosa di simile.
Coscienza: Sì, me ne rendo conto.
In ogni caso questa volta sono stata leggermente stupita dagli eventi accaduti, sarà per le parti di Harry e Draco o per la scena finale che mi ha lasciata perplessa...insomma, Hermione e Neville non possono arrivare a trarre certe conclusioni! Per una buona volta Ron ho fatto - detto? - la cosa giusta, almeno.
Però continuo ad amare il rapporto fra i nostri due cari ragazzi, sono adorabili. E poi ci sono tutti gli altri che si meravigliano, mentre Pansy intanto fa la fungirl - sì ragazza - . Io ce la vedo a sclerare come faccio io e non so perché.
Coscienza: Non voglio commentare. Hai ancora delle cose intelligenti da dire?
No, penso di aver esaurito la riserva in casi di emergenza.
Coscienza: Tu sei un caso di emergenza perenne.
Così mi ferisci *porta la mano destra sul cuore scandalizzata*.
Coscienza: Come no, se hai finito puoi lasciare in pace le anime delle autrici e dedicarti a togliere il disturbo.
D'accordo, mi smaterializzo, non mettermi fretta.
Spero di sentirtvi presto!
Zeref

21/01/17, ore 07:23

Ooo ma li adoro sempre di più *~* drarryyyyyyy!!!! Ron per una volta sei utile!!! Sperocbe lo faccia, spero che vadi a dirlo a harry!!! Alla prossima^^

21/01/17, ore 00:53

L'adattamento in italiano mi sta piacendo moltissimo! Trovo tutto molto azzeccato a parte una cosa: come mai hai scelto di postare la storia in corsivo? Non è particolarmente fastidioso o altro, vorrei capire il motivo della tua scelta. Seguo la storia originale in inglese da svariato tempo in inglese e dal momento che sei in contatto con l'autrice originale volevo sapere se per caso aveva droppato la ff o simili... perché è ferma al capitolo 44 da mesi cwc Comunque ti ringrazio per il graditissimo -e inconsapevole! - regalo di compleanno! Ottimo lavoro continuate così! Al prossimo capitolo! Nereisi

20/01/17, ore 21:59

Nonostante io abbia già letto la storia in inglese(o almeno fin dove l'autrice è arrivata) leggerla in italiano mi da' comunque i brividi. È davvero una storia bellissima, e che sia in italiano o in inglese, riesce sempre a farmi innamorare. Complimenti per la traduzione, nonostante io me la cavi abbastanza bene in inglese, non oso immaginare a come sia tradurre capitoli lunghi come questi, tralaltro dovendo anche studiare e fare mille altre cose. È davvero accurata e ci sono pochi errori, quindi non so che dire se non: complimenti!
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 10:01 pm)

01/01/17, ore 19:16

Oddei muoroooo. Non ce la faccio più ad aspettare. Amo 'sta ff quindi sbrigati ad aggiornare che svengo.😍

01/01/17, ore 12:12

Bene, viva me che recensisco dopo un anno.. (mi sento simpy, annuite ^^')

Questo è il capitolo che, personalmente, trovo il più "intenso" della storia. Lo trovo carico di emozioni diverse e spesso contrastanti, presenti in tutte le possibili sfumature.
È anche i na svolta decisiva nelle vite dei due boys che cambierà anche il modo di pensare di Harry, e chissà cosa ne uscirà fuori.. sono very curious!! :D

A parte ciò, volevo ringraziarvi per la costanza con cui pubblicate ogni capitolo con la precisione di un orologio svizzero. Posso affermare che la graduale uscita di ogni capitolo mi scandisce il passare del tempo, lol :)

Grazie tante per questo regalino (inutile dire che l'ho apprezzato tantissimissimo), e spero vivamente che, in the next chapter, Hermione e Neville vengano CASUALMENTE obliviati.
Confido in un Malfoy innamora-a-a-toh!!
A presto!!
Lou :3

28/12/16, ore 11:37

Quindi Harry ci sta almeno provando, non riesce a sperare nella guarigione ma vuole resistere il più a lungo possibile, voglio sperare che il caso dei 3 anni gli infonda un po' di fiducia ...
L'ostinazione a voler allontanare chi ama per non farlo soffrire con la sua prematura dipartita lo sta dilaniando, che poi invece dovrebbe tentare di godere il più possibile, se lo meriterebbe. Meno male che esiste Malfoy e che è altrettanto tenace, e di lui il tenero Harry non può più fare a meno. E' stato un dolcissimo regalo di Natale!
Ho notato con piacere che Hermione è davvero rinsavita e si è proposta per la collaborazione con Neville tesa a comprendere cosa ha motivato e lo strano comportamento del loro amico. Purtroppo condizionati dai pregiudizi non riescono a individuare subito una corretta linea di indagine.

27/12/16, ore 18:31

Ciao! Ho letto in capitoli tutti oggi, complice la febbre etc etc.
se non scriverò nulla di eccezionale è tutto da attribuire alla febbre!
beh adoro questo Malfoy! Non ho capito che cosa ha in mente k
se il suo amore è così incondionato che ha deciso di farsi carico del dolore che sentirà quando harry non ci sarà più...gesti molto nobil davvero. Traspare tutto io suo amore e le sue provocaZioni.. come fa harry a lasciarsele scivolare .. bah.
Capisco Harry la brutta situazione in cui si trova. La guerra vinta e la malattia che lo porterà a perdere tutto quello per cui ha combattuto. So che Ron e hermione fanno un po' da sfondo e funzionali alla storia, ma li trovo pessimi davvero. Anche se non sanno perché harry si comporta così, non hanno fatto granché per scoprirlo...
Ho trovato i grifondoro molto più simili alle serpi e viceversa.
Beh aspetto trepidante i risvolti di questa relazione.

Baci e abbracci
al prossimo capitolo

LadyH

27/12/16, ore 17:19

sto piangendo... questo capitolo è... io... non ho parole. è perfetto, non credo ci sia qualcosa di più emozionante... avete superato voi stesse... ho così tante emozioni. felicità, tristezza, rabbia... non potete finire così il capitolo, sono in ansia per leggerne ancora... grazie per questo regalo di natale... spero che questi giorni passino in fretta... ciao da WHITI3N