The List
di smak978

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
20/07/15, ore 21:30

Mio Dio, non immagini quanto sia felice di poter leggere un altro capitolo di questa storia fantastica. Pensa che dopo aver letto i primi capitoli tradotti da te ero così ossessionata nello scoprire il continuo della storia che ho aperto Google traduttore e ho provato a leggerla in inglese. In un modo o nell'altra sono riuscita a "capirla" e leggerla tutta, ma sapere di avere la possibilità di poterla apprezzare in italiano mi rende la persona più felice al mondo. Questa è semplicemente la storia più bella ed emozionante che abbia mai letto, scritta in modo perfetto, in grado di farti amare fino alla fine ogni personaggio. È un capolavoro e non immagini nemmeno quanto io ti sia debitrice per avermela fatta conoscere. Grazie mille, ti aspetto con il cuore a mille (mentre aspetto il 41esimo capitolo in inglese. Pffff non vedo l'ora di leggerlo) ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Buona fortuna con la traduzione e grazie di nuovo per il tuo lavoro magnifico :D.
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 09:34 pm)

20/07/15, ore 18:48

ciao
ahah rido insieme ad Harry ... posso??????
scusa un attimo uccido qualche scarto-grifondoro e torno ... mi basta un attimo giuro!!!
che accozzaglia di dementi in primis la pluri premiata so-tutto-io-cespuglio-indomabile
BEN TORNATA e ... circospetta ... finalmente leggeremo con cotanza
io felice !!!!!!!!!!
un abbraccio kiss kiss

22/06/15, ore 16:11

Bellissimo capitolo!!!
povero Harry!!!! Possibile che i grifondoro possano essere diventati così vili? Spero a presto

31/07/14, ore 20:48

è davvero una storia molto bella e avvincente.
mi sono entusiasmata a leggerla continua così

24/07/14, ore 14:48

Mmm non so ancora cosa pensare di questa ff, con questo Hermione e Ron così ooc, ma chiaramente finalizzati all'allontanamento di Harry (per avvicinarlo a Draco?)
In ogni caso mi incuriosisce, quindi spero andrai avanti con la tua opera di traduzione (quanti capitoli sono?), ma credo che la tua beta dovrà essere in grado anche di farti da adattatrice: ho notato diverse espressioni inglesi che necessitano di revisione alla versione italiana, oltre alla necessità di aggiustare la consecutio temporum dei verdi.
La storia sembra carina, quindi se riuscirai ad aggiustare i piccoli problemi che al momento presenta, diventerà sicuramente molto più gradevole ed accattivante.
In bocca al lupo! ^^

24/07/14, ore 11:13

Bellissiama storia ha una trama diversa dal solitio. Spero che continui a pubblicare.

23/07/14, ore 23:42

Ciao, questo capitolo mi piace anche più degli altri è così intenso e mi fa odiare i Grifoni insomma Harry ha ucciso per ottenere un mondo pieno di pregiudizi? Poverino... sono curiosa di vedere come reagirà il caro Draco quando saprà della malattia. Spero che troverai presto una Beta io non ho tempo e non sono molto brava altrimenti mi sarei offerta volentieri :)

23/07/14, ore 22:55

Questa storia è assolutamente meravigliosa! considerando la mia modesta esperienza di lettura in questo fandom, è davvero originale...e i capitoli sono (per la felicità di tutti i lettori) lunghissimi e infiniti. Ammetto che la trama e lo sviluppo della storia mi creano non poca tristezza e ho il vago presentimento che le cose si svilupperanno inevitabilmente in modo negativo. Tanta tristezza per Harry, che si trova ad affrontare tutto (le occhiate, i pettegolezzi, il dolore....tutto) da solo senza poter contare sugli amici di sempre, un po perché offuscati dal desiderio di vendetta e un pò dallo spettro di tutti i morti che la guerra ha generato. Harry si trova un po tra due fuochi, e non è una cosa piacevole. e mi piace come l'unica cosa che sembra non essere cambiata siano le sue 'frecciatine' con Malfoy. Mi aspetto molto dalla storia e provvederò a fare personalmente i miei complimenti all'autrice! Grazie a te perché ti impegni per tradurla ♡♡

23/07/14, ore 22:03

che tristezza . è davvero difficile fare la scelta giusta, soprattutto quando i cosiddetti giusti si ergono a giustizieri. è per questo che li detesto, perchè sono passati dalla ragione al torto. mi chiedo, dopo l'incontro in biblioteca, ma solo ron ha perso durante la guerra? Harry è morto, per un interminabile minuto è morto, questo non è sufficiente per preservarlo dalle cattiverie dei suoi suddetti amici? sono terribilmente arrabbiata, anzi furiosa.
quello in dubbio è il comportamento di Draco, perspicace come sempre, che cosa vorrai mai dire il suo silenzio? ( è Draco quello che lo ha seguito in infermeria vero? sarebbe carino da parte sua ).
un abbraccio kiss kiss
p.s. bentornata ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento

27/03/14, ore 19:28

Ok, questa storia non è affatto il mio genere. Lo sapevo quando l'ho aperta. Lo sapevo mentre lo leggevo. Ma poi.... poi.... Ok ora sto morendo dentro è TROPPO BELLA. E'...è scritta bene, è profonda è...boh....è bellissima.
Ok, basta, non so cosa aggiungere tranne, OMMIODDIO LASCIA PERDERE LA SCUOLA E PUBBLICA PER ME (che non so l'inglese)!!!1ONE!UNO!!!ONE!11
...Ok sono abbastanza delirata. Ciao *si nasconde e fugge dopo sto sclero disagiante.
Ps. OPS dovevo metterlo al secondo capitolo. Vabbè di male in peggio *coff coff
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 10:41 am)

04/03/14, ore 00:20

Finalmente una storia originale :-) ! Da tempo cercavo qualcosa del genere !! Brava e complimenti... spero che aggiorni presto e che non abbandoni la storia... di solito, infatti, ho il terrore di iniziale a leggere qualcosa in corso e non completa, ma farò un'eccezione per te dato che mi hai incuriosito. Poi diciamocela tutta: adoro troppo le cose tristi ahahahaah ! Baci e buon continuo!

03/03/14, ore 14:37

che brividi ....... forse in alcuni punti un po' ripetitiva ma una Storia con la esse maiuscola .......... odio gli amici di Harry fin dalle prime battute dei libri davvero a parte i gemelli weasley gli altri non li sopporto ...... che inutili patetici esseri poco senzienti ....... ma come fanno ?????? certo ora che non serve più che rimanga in vita per adempiere al suo dovere non si preoccupano di lui . accusare Harry per aver difeso una persona . ma che sprezzo hanno della vita ????? non erano loro i buoni ?????? a guardar bene sono peggio dei mangiamorte !!!!!!! come pensavo . sono i serpeverde i primi ad accorgersi dello stato d'animo di Harry in particolare Draco , visti gli anni passati ad osservarsi , vede cose che , i suoi cosiddetti amici danno per scontate , mancano come appunto il suo sorriso . Draco è una persona intelligente quanto ci metterà a capire la causa del disagio di Harry ? e soprattutto cosa farà quando si accorgerà del fatto che non può fare magie ? un ultima considerazione bastardi umiliarlo solo per punizione . quanto li odioooooooo ...... ancora complimenti sia a te che all'autrice , solo una curiosità quanti capitoli comporta la storia ? avrà un lieto fine ? se puoi rispondi grazie . con affetto kiss kiss

02/02/14, ore 14:01

Bella l'idea e la storia per quello che ho letto . Continuala presto perché devo sapere come va a finire !

24/01/14, ore 18:05

che commozione posso dire che ho quasi pianto ? bhe lo dico lo stesso fisso il monitor e non lo vedo o meglio vedo annacquato . ora capisco la tua voglia di tradurla ( solo in alcuni punti ha un pochino tentennato la traduzione ) è veramente fantastica se questa è la premessa . amo Harry circondato dai serpeverde molto più che dai giocherelloni e superficiali grifondoro . sono sicura che saranno loro i primi ad accorgersi del suo stato . ottima storia fai i complimenti all'autrice e prenditene una parte te per la traduzione e per farcela conoscere . spero che più avanti si spiegherà meglio di che malattia si tratti e delle sue conseguenze . ora vado a ritirarmi in un cantuccio per far passare questo momento così intenso a presto . kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]