The List
di smak978

27/12/16, ore 15:41

Uelà!
Quando il giorno di Natale ho visto l'aggiornamento non potevo quasi crederci, perciò grazie, grazie di questo fantastico regalo di Natale!
Spero che voi abbiate passato una bella giornata facendo festa!
Coscienza: Sì, vi meritate tutti i migliori auguri.
Scusate se sono ritardataria come al solito, ma non mi perderei le vostre pubblicazioni per nulla al mondo.
Coscienza: Concordo.
Comunque sia...che regalo!
L'ho adorato e...l'ultima frase.
I miei feels hanno fatto i salti di gioia!
Feels: Bacio! Bacio! Bacio! Baciooo!
Coscienza: Chi sono io per fermarli.

--> Le loro labbra si sfiorarono --> Insomma, non si può descrivere questa perfetta visione paradisiaca! Pure il resto del capitolo è perfetto, ma...wow! Il loro rapporto si è rafforzato piano piano, ma è valsa la pena aspettare ventidue capitoli, perché adesso hanno fatto un passo importante fra loro e lo apprezzo molto...ma che dico, lo amo alla follia, sto sclerando da due giorni!
Già ho sclerato prima, figuriamoci in questo momento!
È arrivato finalmente il climax, vedremo come continuerà d'ora in poi.

Intanto, però, Hermione e Neville fanno i giovani detective, i Serpeverde diventano simpatici, la McGranitt odiosa, Pansy una fangirl - vai così ragazza! - e...Harry si decide finalmente ad informarsi sulla sua malattia.
Caspita, odio il numero 24!
Coscienza: Se è per questo pure il 25, il 26, il 46, il 47, il 48, tutti i numeri intorno a queste cifre...
Hai ragione, ma mai quanto il 25!
Coscienza: È una questione seria, ma non ci devi pensare.
D'accordo.
In ogni caso...Simon Harvey, tre anni, cavoletti di Bruxelles!
Sono curiosa di sapere come ha fatto, magari sarà la chiave per far superare ad Harry la malattia! Dopotutto lui vive anche in un periodo dove si conoscono più cure, quindi ha di nuovo una speranza!
E tu, mio caro Draco, ho deciso che sarai una parte fondamentale.
Niente storie.
Credo di aver finito, spero di sentirvi presto!
Grazie ancora per questo stupendo regalo, godetevi le vacanze!
Zeref ed i suoi feels

27/12/16, ore 02:23

Sto piangendo!!! Questa fic è bellissima e l'attendo sempre con trepidazione ma sappi che se mi ammazzi Harry vengo fin sotto casa a cruciarti!!!!!! Intanto...togliamo quel "non dobbiamo per forza stare assieme"!!! Da dove ne esce: loro DEVONO stare assieme! Poi...la Parkinson non è male in questa fic e ribadisco che mi piace l'accettazione verso Harry dei serpeverde (tranne goyle che spero di kedavrizzi per caso!)! No comment per i grifoni che si mostrano sempre più deficienti!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Bye!

26/12/16, ore 12:02

NooooooooooooooooooooooooooooOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio! Voglio il bacio!
SuBiTo!

Comunque grazie mille per aver postato anche il giorno di Natale, io che mi godevo le feste e voi poverine che lavorevate traducendo, comunque è un capitolo fantastico anche se mi dispiace tutte le volte in cui Harry e Draco litigano, *Le frecce le trafiggono il cuore*.

spero con tutto il cuore, ormai spezzato, che il prossimo capitolo inizi con un bacio che duri per tutta la storia (Impossibile ahahahah).

Mi dispiace tantissimo per Hermione e Neville che pensano che Draco abbia fatto qualcosa al loro amico, e spero tanto che non combineranno niete di male, magari che ritornino amici.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Uscirà il venti o il venticinque?)

Baci ^.^

25/12/16, ore 22:34

Nononononooooo!!! Quei due non possono farsi gli affari loro!?!? Nooo devono impicciarsi ovviamente :( oooo siiii finalmente staranno "assieme", ho amato le ultime battute *~* sono così teneriiiiiii!!! Alla prossima^^ Ps: auguriiiiiiiiiiiiiiiiii <3

23/12/16, ore 21:00

Uelà!
Lo so, sono in imperdonabile ritardo, mi dispiace un mondo, ma in compenso so per certo che la mia simpatica bilancia non mi vedrà nelle vacanze natalizie.
Coscienza: Non cambiare discorso.
Uaaah, scusatemi davvero tanto...ho letto il capitolo appena avete pubblicato, ma sono stata via da casa e non ho potuto recensire...
Coscienza: Per fortuna che adesso sei qui, no?
Giusto! Hai ragione, meglio che mi dia da fare.
Coscienza: Ecco appunto.
Innanzitutto...in questo periodo resterò sintonizzatissima, promesso! Magari non recensirò all'istante, ma non mi perderò un secondo! Non sapete quanto sono curiosa riguardo al capitolo extra, sarà un'ottima occasione per fangirlare su Harry e Draco!
Coscienza: ...
I sopracitati: ...*si allontanano lentamente*
Coscienza: Sei inquietante.
Naaah.
Comunque, il capitolo è bellissimo come al solito: forma, contenuto...tutto. Ogni volta dico le stesse cose, anzi, questa storia mi piace sempre di più.
È bello che il rapporto fra i nostri due eroi si stia consolidando, anche se lentamente. In realtà, aspettavo cose del genere dal primo capitolo, quindi la situazione non può che migliorare andando avanti!
Kesesesesesese...
Coscienza: Oook, è tuuutto normale.
Inoltre sì, questo episodio è stato decisamente...aggiustante?
Io continuo a sperare che le cose finiscano bene per tutti, il che è strano perché io e il buonismo...bah.
In ogni caso sono felice che Harry abbia recuperato la vista, l'attesa dev'esser stata straziante e...oh boy, le scene insieme a Draco sono fantastiche, non posso fare a meno di sclerare!
Coscienza: In realtà lo fai-
I miei feels sono all'ottavo cielo!
Coscienza: Ma-
Feels: Drarryy!
Coscienza: Ci rinuncio.
Hermione però mi fa venire un po' di malinconia...cioè, sono arrabbiata per il comportamento dei Grifondoro in generale ma alcune sue affermazioni mi fanno provare sentimenti contrastanti.
Coscienza: Ha detto qualcosa di intelligente, miracolo di Natale!
Bah, in verità ho finito e...a proposito di Natale, d'accordo che manca un giorno ma vi devo assolutamente fare gli auguri di buone feste!
Coscienza: Mi aggrego.
Complimenti ancora per tutto, spero di sentirvi presto!
Zeref ed i suoi feels

22/12/16, ore 19:14

*Feels* *feels* *feels* *FEELS* *FEEEEEELSSSSS* *FEEEEELLLLLSSSSS OVUNQUEEEEEHHHH*

È bellissimo, fantastico, anche se sarebbe stato molto più bello se avessero combianto qualcosa in quello sgabuzzino (anche un bacetto bacettino). Comunque è fantastico come al solito e bla, bla... Penso che con tutte le persone che ve lo dicono ormai lo sappiate a memoria.
DAVVERO AVETE INTENZIONE DI FARE UN CAPITOLO EXTRA PER NATALE?! Sarebbe un regalo fantasticooooo!!!! Poi è ovvio che se non ci riuscite non fa niente, aspetterò il prossimo mese.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè mi fanno davvero S-C-L-E-R-A-R-E-

Grazie per aver tradotto questa fantastica ff!

Baci

22/12/16, ore 08:14

Che dire se non che adoro questa storia sempre di più!
Questi due mi faranno penare un sacco, lo so, ma sono meravigliosi.
Draco è quanto di più perfetto possa esserci. Sfacciato, irriverente concreto e se vogliamo anche spietato nella sua visione della vita e della realtà, ma allo stesso tempo affettuoso, complice, disponibile, dolce a modo suo e, soprattutto, INNAMORATO! ^__^
Si stanno avvicinando sempre più. Entrambi consci del bisogno che hanno ormai l'uno dell'altro, della strana dipendenza che li lega e dell'affetto che entrambi ormai sanno di provare anche se faticano o hanno paura di chiamare col suo vero nome.
Harry è testardo, ha paura e vorrebbe salvare tutti tranne che se stesso da questa terribile situazione. Però sono contenta del suo erssere "egoista" e voler tenere vicino a sè Draco in questo periodo buio della sua vita!
Attendo con ansa il prossimo capitolo...
E nel frattempo, BUON NATALE a voi!!!!!!
Lyl

21/12/16, ore 18:02

Mi viene da piangere
Mi viene fottutamente da piangere.
Adoro questa storia, questo Draco è quanto di più meraviglioso esista al mondo e ne voglio uno per natale :D

21/12/16, ore 16:52

A volte mi chiedo come sia accaduto che il vile e perfido Malfoy si sia trasformato nell'affascinante duro dal cuore teneto che tanto ambisco a ritrovare nelle ff, ma tant'è e qui è perfetto; adorabile nel ruolo  di intrepido e fido cavaliere. Per fortuna Potter ritrova la vista, cominciavo a temere che davvero non ce l'avrebbe fatta e sarebbe stato un ulteriore supplizio. Invece spuntano un altra opziojne della lista. Bello!
Un bentornata a Hermione, mi ha fatto un po' pena, chissà quanto le è costato dover ricorrere a dei meschini sotterfugi per vedere Harry, curioso che lei così arguta non abbia ancora capito (ma del resto l'amore rende ciechi), in ogni caso è troppo tardi, perchè il biondo fa buona guardia e non molla l'osso. :-D

20/12/16, ore 21:02

Hermione.... si ricorda ancora che harry era uno dei suoi migliori amici!?!? :o siiii harry ha di nuovo la vista!!! Così può continuare a fissare e sbavare su draco :') continuo a dire che spero che neville non si intrometta. Blaise sei mitico ahahah. Alla prossima^^

20/12/16, ore 20:27

ommoddio tralasciando il fatto che ho dovuto aspettare un sacco prima che questo computer potesse funzionare, ho adorato il capitolo, è davvero stupendo, trattenevo il fiato fino a soffocare... comunque grazie per il capitolo extra che ci concedete, non penso che sarei resistita un altro mese... non vedo l'ora di leggerne ancora, e buon natale se non ci sentiamo prima! ciao da whiti3n e da Marta (che sto "stressando" raccontandole ogni singola riga di questa storia e che si è appassionata quasi quanto me)

ciao
non ho molto tempo ma voglio lo stesso lasciare due righe.
ora capisco cosa intendevi con il comprendere il comportamento di neville nei confronti di harry, solo che ora gli si è ritorto contro.
ormai lo sanno anche i muri che adoro draco! in un secondo è riuscito a far sentire harry un cane bastonato, a prendersi cura di lui nonostante non lo meritasse, a dominarlo facendosi lasciare la bacchetta, si è sottomesso facendo l'elfo recuperando gli oggetti di harry e infine ha svolto pure il ruolo di angelo vendicatore WOW!!!!!
harry fai due conti con la tua coscienza se riesci a capire meglio draco di qualsiasi altra persona. :D harry è un cucciolo tenero e va protetto.
la frase finale è il massimo! e mi raccomando tutti zitti altrimenti draco poi non lo bacia più <3 <3 <3
a domani, perfettamente perfette kiss kiss with <3

Questa storia mi spiazza ad ogni capitolo. È bellissima ma troppo triste... l'ho letta tutta d'un colpo DIO PERCHÈ HARRY È MALATO? Non mi commuovo molto facilmente te lo assicuro ma ci sono scene che mi fanno morire internamente... ad esempio, a parte la malattia, il motivo per cui Harry allontana tutti compresi i suoi migliori amici, e poi a come Ron ed Hermione ci tengano ancora a lui (quasi mi sono messa a piangere quando a natale si è ritrovato lo stesso il maglione della famiglia Weasley come regalo) e poi alla crescente amicizia -e qualcosa di più- con Malfoy... Malfoy che si preoccupa per lui è davvero sconvolgente, insomma un attimo prima mostra la sua facciata più crudele e l'attimo dopo gli prende la mano e l'accarezza con il pollice. Queste sono le mie scene preferite... di solito mi piaccio le storie d'azione ma questa particolarmente mi ha colpito, mi fa riflettere... è molto più che una fanfiction ;) apparte questo mio excursus filosofico voglio dire che amo davvero questa storiaaa... ma è cosi deprimente!! Non resisto a Malfoy che dice "Non cercare di escludere anche me dalla tua vita!" e ad un Harry che crolla... invece Neville non lo sopporto, non può farso gli affaracci suoi? È troppo insistente... ci sarà un motivo per cui Harry si tiene alla larga da tutti IDIOTA!! Quest'ultima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo... peccato che Harry non possa più guardare Malfoy negli occhi... ma almeno sente il suo profumo ♡.♡ Grazie mille per averla tradotta e per il tuo costante lavoro... spero aggiorni presto, sono dannatamente curiosa anche se dall'altra parte ho paura di come andrà a finire...
Alla prossima!!

omg... non ho molto tempo per commentare, quindi vi dico solo OTTIMO LAVORO!!! e... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ciao <3

06/12/16, ore 23:37

okay.. uhm... wow. ecco, non ho altre parole per descriverlo, è semplicemente stupendo.... quindi... domani sera leggerò l'ultimo... brave, siete fantastiche... vi prego continuate... ora vado a dormire perchè domani mattina ho un sacco di cose da fare a scuola... notte!!