The List
di smak978

20/06/17, ore 20:27

Mi sto censurando il cervello per evitare di chiamare a testimone delle mie lacrime tutto il Cielo, santi, angeli e Beati. COME POTETE FARMI QUESTO? NON SI PUO' FINIRE UN CAPITOLO COSì IL GIORNO PRIMA DELLA MATURITA' VOI MI ROVINATE! Okay, mi calmo...

è un capitolo spendido, a dir poco... però ho il cuore a pezzi. Aggiornate il prima possibile, fatelo per me <3
A.

01/06/17, ore 12:58

Sto leggendo i capitoli uno dopo l altri con passione e smarrimento
sono davvero splendidi. Non amo recensire ma una cosa la devo urlare su questo capitolo. Non so se lasceranno la mia recensione i moderatori ma la.urlo lo stesso perché ci sta SIII CAZZO finalmente arriva la nostra hermione che si svegla finalmente e combatte per Harry cazzo era ora porca miseria ecco la nostra herm
. Speriamo arrivi alla soluzione prima che sia troppo tardi :)

22/05/17, ore 23:57

no... ti vieto di farlo. non fraintendere, amo i tuoi capitoli e come li separi tra loro, soprattutto quelli che ti lasciano con la suspence (come questo) ma ora non sto più nella pelle, devo leggere il cap 28!! sei stata bravissima, complimenti

22/05/17, ore 00:08

E lo sfarfallamente è generale, il mio cuore non solo regge benissimo, si è pure messo a fare capriole! CARO e DOLCE Draco che finalmente porta Potter esattamente lì dove deve stare, a godersi la sua compagnia abbandonato ai propri istinti. Povero Harry ha bisogno di abbracci e anche se i mezzi di Draco sono un po' drastici, tutto si giustifica dato l'obiettivo. Ne escono malconci Neville e soprattutto Hermione, ma Harry è immensamente buono e perdonerà tutti.

21/05/17, ore 13:03

Uelà! Questa volta sono arrivata praticamente in orario rispetto alle altre, inutile dire che mi sento molto soddisfatta di me stessa. Ieri, appena ho visto l'aggiornamento, ho subito letto il capitolo!
Coscienza: Di' pure che non hai fatto in tempo ad aprirlo che l'avevi già finito.
Sssh.
L'anticipazione all'inizio mi ha fatto pensare bene dal primo momento, il mio cuore non vedeva l'ora di andare sulle montagne russe delle emozioni.
Ovviamente, poi, questo capitolo è scritto e tradotto benissimo come al solito, sul serio, non so come facciate.
Coscienza: Usando la tastiera del computer?
...
Coscienza: Dovevo dirlo.
Bah.
Una delle cose più belle - ce ne sono moltissime - è il fatto che i pensieri di Harry e Draco sono espressi alla perfezione: amo leggere questa storia.
Insomma, la Drarry è qualcosa di fantastico.
Non posso commentare tutto, perché altrimenti questa recensione sarebbe esageratamente lunga - cosa che forse non sarebbe un male totale dato che di solito sono cortissime - , ma posso riassumere dicendo che ogni frase mi fa sclerare.
Coscienza: Chissà perché non mi sorprende.
Non ho molto da aggiungere - o forse ne avrei ma è meglio di no - , quindi direi che per oggi posso scomparire.
Spero di sentirvi presto, ancora complimenti!

21/05/17, ore 10:55

O mio dio!!! Capitolo stupendo!! Incredibile, indescrivibile! Adoro come siti stanno svolgendo le cose, per non parlare dei personaggi, riesci a farli dire e a farli far certe cose senza cambiare il loro persanaggio iniziale ( non so se mi sonosono spiegata). Draco è troppo divertente con i suoi amici e troppo adorabile con harry, harry invece è troppo puccioso con tutti; theo, pansy e blay sono uno spasso e spero che il nostro dolce potter possa aprirsi con lorolui presto. Hermione e neville bhe spero che mollino al più presto perché sono sempre più odiosi. Che dire alla prossima e so che mi ripeto ma è un capitolo stupendo!! *~*

20/05/17, ore 18:55

Non ho parole per descrivere questo capitolo. Davvero, meraviglioso. Draco che provoca Harry, ne vogliamo parlare? E quando lo silenzia? I feels. I feels oddio. Anche se non ho ben capito una cosa: nel finale Draco ed Harry cosa hanno fatto, di preciso? X)
Al prossimo capitolo,
-Siriustar <3

20/05/17, ore 16:17

*Urla*

Amo tutte le parole e le frasi di questo dannatissimo  capitolo che aspettavo dal primo, E NE SONO SUPER SODDISFATTA DI AVER ASPETTATO COSÌ TANTO
L'idea di Draco si silenziarlo è stata stupenda, anche l'idea degli altri Serpeverde di non sciogliere l'incantesimo è stata spettacolare...

Mi sono emozionata tantissimo quando Harry ha rivelato le proprie opinioni a tutti, sopratutto ai Grifondoro, ho praticamente pianto per quel piccolo trafiletto... Che nonostante gli avessero dato un po' di grane li considera ancora i suoi migliori amici... *Piange*

Nel pezzo in cui Draco stava per "fare delle cose" a Harry sono andata in delirio, e ANCORA DI PIÙ NELL'ULTIMO!

F
A
V
L
S
O

Non so davvero cosa dire.
Ho sia pianto che riso, si è quasi praticamente avverata la mia otp.

Siete dei geni sia a scrivere che a tradurre, spero davvero un giorno di essere brava come voi... Questa rimane e rimarrà per sempre la mia ff preferita, suppongo, ed è meglio di tutte le altre che io abbia mai letto.

Bye

20/05/17, ore 16:04

AAAAAAAAAAA ODDIO
ODDIO
ODDIO
Anna C******o, deceduta per arresto cardiaco il 20/5/2017 alle ore 16:03.

20/05/17, ore 14:02

Okay, è tipo la mia FF preferita. Ho ASPETTATO cinque ore per poter leggere questo capitolo oggi, e non puoi capire la gioia...non so se riuscirò ad aspettare un mese per il nuovo capitolo....questo è BELLISSIMO anche se non mi piace che sia finito così ... Presto.
Credo che la leggerò anche in inglese, giusto per riprovare quei fantastici feels as ogni capitolo..

07/05/17, ore 18:16

Uelà! Stesse cose delle due precedenti recensioni che non ripeterò per più motivi. Con questa concludo finalmente quelle che vi dovevo, spero che mi vogliate perdonare per il ritardo mostruoso.
Coscienza: Speralo fortemente.
Lo sto già facendo.
Coscienza: Brava.
In questo capitolo Harry e Draco affrontano - insieme, eh, ship! - le consegunze riguardanti Goyle ed il loro rapporto si solidifica sempre di più. Caspita, l'amore per questa storia cresce come il mio amore per la Drarry! O forse, dovrei dire che questa storia Drarry è l'emblema della coppia. Sul serio, complimenti vivissimi a voi ed all'autrice, perché è...troppo fantastico. Ed il titolo è perfetto.
Coscienza: ...
Cosa c'è?
Coscienza: Era il momento giusto per commentare.
Ma...?
Coscienza: È semplicemente un dato di fatto.
Se lo dici tu.
Coscienza: Lo dico io.
Io, invece, non ho null'altro da aggiungere, sono costantemente curiosa ed ormai lo sanno tutti! Scusatemi per la recensione cortissima.
Spero di sentirvi presto!

07/05/17, ore 17:25

Uelà! Eccomi tornata dalla precedente recensione con furore - ed immenso dispiacere per i motivi che ho già elencato prima - ! Mi scuserei di nuovo e daccapo pure questa volta, ma non lo farò per motivi.
Coscienza: Ne ha però di buoni, eh.
Sì.
Coscienza: E per una volta non sta scherzando.
Grazie mille per gli auguri di buona primavera, io ormai sono in ritardo, ma considerando il tempo non quasi non si direbbe che sia arrivata. I misteri delle stagioni. Purtroppo io non posso essere ringraziata troppo per le mie recensione data la mia recente uscita geniale, quindi sono io a ringraziare voi per tutto.
Passando al capitolo, rinnovo come al solito e con gran piacere i complimenti che ne derivano.
Comunque, un pranzo/colazione - un branch! - non è mai stato come questo che hanno affrontato Harry e Draco, o meglio soltanto Harry perché Draco è Draco e Draco può. E poi sul serio, Pansy potrebbe essere un'ottima fangirl. In ogni caso, sono felice che il rapporto fra Harry e Ron stia iniziando a riallacciarsi.
Sono d'accordo con Harry nel dire che i Serpeverde sono adorabili, o almeno per la maggior parte. Sì, perché nella casa verde argento non ci sono soltanto maghi oscuri, ma anche ragazzi che vengono guardati male dagli altri per la loro Serpeverdosità (?).
Coscienza: Lei è una Serpeverde convinta nell'anima, quindi lascio a voi le relative conclusioni.
Io non ho niente da aggiungere, sono curiosa riguardo alla continuazione e vado a recensire il prossimo capitolo!
Ci sentiamo fra poco!

07/05/17, ore 16:37

Uelà!
Coscienza: Con che coraggio dici una cosa del genere?
Lo so-
Coscienza: No, non lo sai.
Ma-
Coscienza: Non ci sono scusanti.
Lasciami-
Coscienza: Spiegare? Ti do un minuto.
So bene di non avere quasi più il diritto di mostrarmi bella felice nelle recensioni, ma mi dispiace tantissimo di non essermi presentata fino ad adesso e vi chiedo di scusarmi, anche se avreste tutte le ragioni per non farlo dato che sono in ritardo di mesi interi. Non ho recensito né questo capitolo né i successivi due, mi promettevo e ripromettevo continuamente che avrei dovuto farlo ma alla fine...niente, mi dispiace davvero tantissimo.
Coscienza: Sono passati circa trenta secondi, tempo finito.
Ma...non avevi detto un minuto?
Coscienza: Non ne potevo più, fai la tua recensione e corri perché ti ricordo che non è l'unica.
Sì, capito.
Questo capitolo è fantastico, scritto, descritto e tradotto alla perfezione come al solito. In una parola...non lo so, non credo che ne basti una, forse non ne basterebbero cento.
Il rapporto fra Harry e Draco è sempre molto fragile e bisogna trattarlo con cura, ma, man mano che passa il tempo, diventa sempre più solido. Qui c'è la ship ad ogni frase e parola.
Comunque, vi faccio ancora i miei complimenti.
In realtà non ho molto da aggiungere, a parte il rinnovo delle mie scuse: ora corro a recensire gli altri due capitoli!
Ci sentiamo fra pochissimo!

26/04/17, ore 16:01

Posso solo dire che adoro questa storia sempre di più.
Harry stoico nel voler affrontare da solo i suopi guai e Draco che è irrimediabilmente e perdutamente innamorato...anche se non lo vuole ancora dire.
Arrivare a un tal punto di violenza, beh non lo approvo, ma sono stati tutti spinti sicuramente dall'affetto per Harry e dalla rabbia di sapere che un proprio compagno può essere tanto crudele quanto spietato.
I serpeverde acquistano punti capitolo dopo capitolo!!!!
E dolcissimo Malfoy che si sente "sporco" non per quello che ha fatto ma per come Harry lo possa giudicare visto anche il suo passato!
Sarà un'agonia aspettare il prossimo capitolo!
A presto.
Lyl ^__^

22/04/17, ore 15:48

Questa storia è un qualcosa di meraviglioso.
Ogni volta, l'attesa mi consuma ma quando arrivi ad aggiornare non posso che pensare che ne sia valsa la pena.
Un racconto così descrittivo, complesso, curato, richiede tempo.
E tu fai bene a prenderti tutto quello che ti serve, dato il risultato che riesci ad ottenere.

I tuoi personaggi hanno un carattere coerente col passare dei capitoli.
Un carattere definito e studiato, che si rispecchia in ogni loro frase.

I tuoi Harry e Draco, sono creature perfette.
Diversi dalle altre storie, dall'originale e da ogni altra fanfiction.

Il loro rapporto è sviluppato molto bene.

Ho Sofferto, leggendo questa storia.
I momenti della "cura" di Harry, quelli in cui la magia sfuggiva al suo controllo.
Mi sono arrabbiata, insieme a Draco.
Ho compreso la sua sete di vendetta.

Questa storia, ti entra dentro.
E un po' ti spezza.
Stai parlando di una malattia.
Una di quelle, a cui non c'è cura (anche se, ognuno di noi tende a far rimanere accesa quella flebile speranza che Harry ce la faccia).

Grazie, per queste emozioni.
Questo è un lavoro ammirevole, sul serio.

Dragonfly92