The List
di smak978

22/04/17, ore 09:39

Attendevo fremente l'aggiornamento, questa storia diventa sempre più affascinante. Se si volevano riabilitare i Serpeverde ci siamo riusciti alla grande, il suicidio collettivo è una trovata genuale!  Comunque i cari Draco e Harry sono sempre bellissimi, nei loro ruoli.  Draco ha vendicato il suo Harry e lui se prima era un po' shockato, quando ha realizzato che nel caso avrebbe fatto lo stesso tutto è andato a posto. Poi si è ripreso il "suo" biondino e in questo anche lui è stato meraviglioso.

21/04/17, ore 06:39

Ecco perché adoro i serpeverde!! Sono leali, si spalleggiano e hanno un senso ironico tutto loro :') goyle se l'è meritato e harry l'ha capito. La macgrannit è proprio odiosa, rovina i momenti belli... stupendo questo capitolo, l'ho adorato sin dalla prima parola :) alla prossima^^

03/04/17, ore 02:29

COME. FACCIO. IO. FINCHÈ. NON. AGGIORNI?????
Ti giuro che sto sclerando, la tua storia rimarrà a vita fra le mie preferite. È scritta vermanete bene e la storia è stupenda, non ho parole. Ora, aggiorna che sono quasi le 3 di notte e io non riesco ad aspettare. Potrei seriamente stare male. Aggiorna, ti prego.😍❤️

28/03/17, ore 10:41

Ciaooo bellissimissima storiaaa mon vedo l ora di leggere il seguto *^*

22/03/17, ore 23:18

Sto piangendo a dirotto, aiuto. So già che questa storia mi distruggerà ma è davvero bellissima e non riesco a smettere di leggerla. Complimenti​ all'autrice, davvero.

22/03/17, ore 09:28

Capitolo bellissimo questo.
Si iniziano a creare legami tra Harry e i serpeverde e li trovo tutti così carini. Adoro Zabini e Nott anche se non comprendo ancora bene cosa li spinga verso Potter oltre all'evidente curiosità di capire cosa sia successo a lui e Draco. Pansy è perfetta. Sfacciata e irriverente, ma in fondo in fondo penso che si stia affezionando anche lei a Potter.
Però Zabini che pensa che Harry sia adorabile.... non ha prezzo!!! :D
Ron stavolta ha guadagnato qualche punto...in fondo lui è il vecchio amico di Harry e ci tiene a lui dopotutto. Bravo Ronnie XD
Draco furioso me lo aspettavo eccome, era inevitabile che lo capisse o che se ne accorgesse, era solo questione di tempo! E adesso, non vedo l'ora di vedere che succederà a quell'idiota di Goyle...
Infine, i due Serpeverde iniziano forse a capire che il bel biondino è innamorato?
Sarà lunga aspettare il prossimo capitolo... e non andare a leggerselo prima in inglese... :P
A presto e come sempre, complimenti per il vostro lavoro! Grazie!
^__^
Lyl

21/03/17, ore 19:08

bellobellobello

Non capisco quale sia il pezzo più bello, forse quello in cui parlano della loro tensione sessuale, forse quando Draco scoppia per proteggere il suo Harry, o forse quando sempre Draco si stupisce di essere stato chiamato con il suo vero nome...

Devo dire che questo capitolo è stato una vera favola, solo che io voglio più baciiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

So che non la scrivete voi ma la traducete, ma almeno sapete se ci saranno tanti baci?

Lofarannoqualchevoltavero?

So che l'originale è più avanti, e sperosperospero che finisca bene, anzi benissimo. Spero che poi alla fine tutto si risolva.
Mi è anche piaciuto il pezzo in cui Ron rivela a Harry cosa stavano facendo i suoi amici e io avrei preferito che continuasse e che magari ritornassero amici...

Siete fantastiche con il vostro lavoro, vi ammiro davvero :D

Potete dirmi dove posso trovare delle ff Drarry in inglese ma con un linguaggio piuttosto semplice? Devo allenarmi per l'esame del KET che avrò tra due mesi e preferisco esercitarmi nel modo migliore.

21/03/17, ore 15:24

Mi avete torturato! Ho aspettato questo aggiornamento con ansia!! Finalmente lo avete pubblicato ma.... è davvero troppo bello e quindi non riesco a trovare le parole per esprimermi! Grazie!!
P.S: per favore non fateci aspettare ancora COSÌ tanto!!! TToTT
Bye!

21/03/17, ore 01:31

Attendere fino al 20 del prossimo mese sarà un agonia!
Grazie mille per tradurre questa storia bellissima!
In questo capitolo poi c'è stato tantissimo spazio per il mio amato Nott♡♡ non posso che essere felice! Lui e zabini sono meravigliosi, credo di amarli ahahah
La scena in cui scappano lasciano Ron è stupenda!
E pansy, grazie di esistere
I m so happy♡♡♡

20/03/17, ore 23:35

intanto grazie per il vostro "omaggio" ai poveri sventurati (come me) che sono allergici al polline. grazie per questo nuovo capitolo, come un regalo di compleanno un po' in anticipo. è stato davvero bellissimo leggerlo riga per riga... la storia si fa ad ogni capitolo più intrigante... davvero brava!!! spero di riuscire a resistere fino al 20 aprile. ancora grazie... ciaooo!!!

20/03/17, ore 21:42

ciao!
adoro sempre più questa storia ma ti prego, aggiorna più velocemente):
non ce la faccio ad aspettare così tanto):
bacioni!

20/03/17, ore 21:21

Blaise, nott siete troppo divertenti :') li adoro!!! Pansy sei mitica ahaha. Goyle sei nella lista nera assieme a neville e a hermione! Ron devo ancora inquadrare.... alla prossima ^^

02/03/17, ore 20:26

Buongiorgio,

Sì, questa volta recensisco in ritardo.
Comunque volevo dire che questa storia sta prendendo una piega bellissima!!!!!!!!!!!!! Siete bravissime come traduttrici, io in questi mesi sto traducendo dei manga in inglese per allenarmi per il KET, ma non sono assolutamente a questi livelli!
Bravissime, vi ammiro e stimo molto.
Peccato che i capitoli escono solo una volta al mese, ma capisco benissimo tutto il lavoro che c'è dietro!
Quest'ultimo capitolo, forse era solo una mia impressione, ma era più corto degli altri. MA ADORO TROPPO QUANDO DRACO E HARRY DORMONO INSIEME E HANNO PAURA DI MOSTRARE I LORO SENTIMENTI, CIOÈ,

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
DWADOIQWHOHFIOWQÒJQPJHFIOJHIJAOPJXLKCMÒPMEDWFPJOPIAJEFPJPWJiqOPKAKOPKWOPDKWJEPARI09238UJDFWAFJOPIWAEKLÒGJPIOPEWJOPAKMPOA<FAFÀÙWOFÙÀWEFPÈÙAWGKPEÈ

Okay, lasciate perdere i miei scleri patatosih.
Comunque vi adoro troppo e spero che finisca bene (altrimenti tutte noi ci presentiamo a casa dell'autrice originale con in mano forconi e torce).

Alla prossima

01/03/17, ore 13:26

ADORO.
Ho aggiunto "The list" già da un paio di mesi alle seguite e al momento anche alle preferite. E' la miglior long-fic Drarry che io abbia mai letto, e tra le migliori in assoluto in tutto il fandom, almeno a mio parere.
Mi congratulo sia con l'autrice dell'originale sia con te per la traduzione, fatta davvero bene e con cura, con pochi o nessun errore grammaticale e in una forma davvero buona.
Che poi, vabbe', la storia in sé è geniale già di suo. Un'idea originale e molto interessante. Mi piace soprattutto perché questa è una di quelle storie che sottolineano sia la possessività sia la parte umana del nostro amato e biondo Serpeverde, senza sfociare nell'ossessione violenta né in un inverosimile ed eccessivo fluff.
E niente. Goyle è in una marea di guai se Draco Caro (signora Weasley mode: on) scopre cosa ha combinato; e Nott in fondo è un tenerone.
Ancora complimenti e auguri per la traduzione!

-Dargento

22/02/17, ore 15:09

A morte goyle!!! Il bastardo incolpa Harry per la morte dell'altro deficiente quando ci si sono messi da soli in quella situazione per non parlare del fatto che comunque Harry e co li hanno tratti in salvo a rischio della loro stessa incolumità!! Invece nott...non so come inquadrarlo! Un tratto sembra essere dalla parte di Harry mentre quello dopo sembra essergli ostico! Mah! Aspetterò nel giudicare! ^.^ non hai idea di come attendo sempre l'aggiornamento di questa fic: è quella che seguo con più passione al momento!
Bye!