Buon Compleanno Ranma
di Aron_oele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/04/21, ore 17:03

Grazie a te per questa bellissima ff! È da poco che ho scoperto questo mondo e leggendoti non posso che essere felice di questa scelta. Sei bravissima e scrivi da Dio! Nonostante sia passato così tanto tempo voglio comunque lasciarti un mio parere.
Ho apprezzato ogni singola cosa e si, ti ho odiata da morire per l'irruzione di Shan Pu, ma sono rimasta piacevolmente colpita da come hai usufruito di questa scena per creare un enorme lavoro introspettivo nel nostro baka preferito. Complimenti!
Altro passaggio che mi ha toccato particolarmente è stato il comportamento iniziale di Ryoga. Mi hai lasciata con l'amaro in bocca, non mi sarei aspettata una mossa così meschina da lui. Sono rimasta con questo chiodo fisso per tutto il resto della lettura e, arrivando alla fine, ho capito quanto tu possa essere sublime nel modo di scrivere.
In questi capitoli è emerso tutto, il timore, la vergogna, la consapevolezza di un amore sincero, puro e passionale al tempo stesso, ma anche la rabbia, in senso di abbandono e delusione, l'umiliazione, l'accettazione della perdita, il riscatto e infine la voglia e la forza di ricominciare... Sei riuscita a trasmettere così bene questo guazzabuglio di emozioni che non ho potuto non provarli in prima persona.
Spero che tu non smetta mai di scrivere, sei così brava 😊
Un abbraccio

10/03/21, ore 23:28

Che bello sono curiosa di vedere cosa combina Akane ora che ha preso questa decisione. E mi ha fatto proprio sorridere vedere il pensiero delle altre fidanzate. Come imitazione potrebbe essere mooolto realistica. Peccato che poi anche Akane si lascia sempre influenzare da quelle tre. E Ranma sarebbe capace di accettare tutte per non offendere

14/01/21, ore 23:55

Che bella storia, sono felice che sia finita bene!!! Mi piaciono le tue storie perché caratterizzi sempre i personaggi e li riconosco.

14/01/21, ore 21:15

L'inizio già mi piace!!!!! Non so perché l'avevi cancellata ma sono felice di poterla leggere!!! Ora con molta curiosità passo al resto della storia 😀

04/11/20, ore 20:54

Ryoga si è fatto perdonare... Mi avrebbe spezzato il cuore visto che lo amo

04/11/20, ore 20:44

Ranma svegliato devi lottare per lei come lei ha sempre fatto per te

04/11/20, ore 20:21

Noooo oooo tenterà botte a shampoo ryoga..... Ed anche Ranma ma che cavolo

04/11/20, ore 18:54

Mi piace molto il pensiero di Ranma il suo essere spaventato dal non aver potuto vivere una relazione basata su piccole cose. Ma credo anche che a modo loro abbiano avuto mille prime volte ed emozioni solo mai realmente apprezzate

30/05/15, ore 08:19

Ho finito di leggerla è sono rimasta affascinata, è travolgente, bella no che dico bellissima anzi fantastica e tu sei unica, sei davvero bravissimo quindi ti faccio i miei migliori complimenti e dirti che questa storia lascerà il segno così come lo ha fatto con me, se ne facessero un anime sarebbe il top!! Complimenti ancora!! Un saluto..

27/04/15, ore 14:53

Questa storia è a dir poco fantastica! Non pensavo ci fossero persone così brave, dico veramente! Per descrivere ciò che penso serve solo una parola: WOW!!!

18/03/15, ore 19:01

Dopo quasi un anno dalla stesura, trovo che un commento per una delle storie che mi ha spinto all'iscrizione a EFP sia d'obbligo.

Ho apprezzato molto le descrizioni, giuro, sembra quasi di assistere a ogni scena.

Le canzoni che hai inserito in ogni capitolo davano un tocco in più, personale, al capitolo e alla storia.

Hai descritto i nostri due "Love Birds" alla perfezione (in compenso, Shampoo l'avrei presa a craniate a volte xD Gattaccia morta!)

I disegni di Spirit sono perfetti (dovrei complimentarmi con lei, ma la storia è tua ù.ù Qualcuno lo doveva sapere)

Eeee niente. Mi sono iscritto a EFP a fine Aprile dopo mesi che leggevo storie :) Spero che il commento non sia fuoriluogo/fuori tempo massimo o mi farai pagare la mora ;)

Scrivi molto bene. Hai uno stile fresco, divertente e "intimo". Mi piace.
Commento di rado, ma questa tua ff mi è sempre piaciuta molto.

Spero scriverai presto qualcosa di nuovo ;)
Ciao,
Andrea

21/10/14, ore 13:36

Bella storia! Bella davvero, molto emozionante, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionata tantissimo, in alcune parti mi sono vergognata come una bambina, scrivi davvero bene e riesci a coinvolgere chi legge, i miei complimenti più sinceri :) Inizialmente ho trovato l'idea davvero parecchio audace e OOC però sei riuscita a darle forma nel modo più semplice e pulito possibile, sopratutto sei riuscita a mantenere la coerenza dei protagonisti, cresciuti e un attimo più maturi si, ma sempre loro! Sarebbe bellissimo vedere un seguito ad una storia così ben fatta, ha un bel finale, che può benissimo diventare un "inizio", spero ci penserai. Un saluto e complimenti ancora.

17/09/14, ore 15:29

Non potevo fare altro se non prima finivo di leggere la tua ff.
I personaggi sono OOC ma ho adorato ogni parola che hai scritto.
Naturalmente la tua ff finisce dritta tra le preferite.
Grazie per averla scritta e per avermi fatto sognare.
PS: Il titolo dell'ultimo capitolo (cioè quello della canzone) mi ha fatto venire in mente una ff da intitolare proprio "Manos al Aire", per te ci sono problemi? Naturalmente (ammesso che riesca a scriverla) direi che l'idea mi è venuta leggendo il titolo del tuo capitolo.
Ancora complimenti.

17/09/14, ore 15:17

Povero Ryoga, in fondo il suo amore disperato per Akane mi fa pena.
Ora corro all'ultimo capitolo, voglio leggere cosa succede, ho il batticuore!

17/09/14, ore 14:56

Che disperazione, mi strapperei i capelli se servisse!
Ad ogni capitolo il lieto fine si allontana e io mi dispero sempre di più.
Confessa, ti piace vederci soffrire!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]