Time will heal
di Lost on Mars

12/07/14, ore 15:33

Ciao.
Noo, mancano solo 4 capitoli + epilogo e poi Time will heal e' finita.
No, non può essere vero *sclera*.

Questo capitolo non è brutto, e' bello.
Luke e Thalia sono carini e adorabili come miglor amici.
Poverina Thalia.Me la sono immaginata fin tropo bene.Thalia con il pigiamone, i capelli sfatti e il gelato in mano.Wow.*Thalia depressa modalità ON*.
Ma poi arriva Lukey che le annuncia che lui e la sua band hanno un provino, ma lei non ci vuole andare per lui.Ma poi la convince.
Il provino e' filato liscio e poi festeggiano e Luke e Calum hanno la genialata di chiudere Thalia e Ash in cucina.
Stupenda sta scena.

Alla prossima.
DarkAngel1

12/07/14, ore 15:21

Ahhahha sto ancora ridendo per Luke;)
Ottima idea però quella di Cal e Luke....alla prossima ;)

12/07/14, ore 15:19

ehyyy!
come fai a dire che questo capitolo è brutto?
daai, a me piace veramente tanto (che novità ahaha)!
quindi mi stai dicendo che mancano solo altri cinque capitoli alla fine? E io cosa farò dopo?
Sono troppo innamorata della tua storia aiuto, non può finire così presto AHAHAH
detto ciò evaporo, e attendo con ansia il seguito- magari Ash e Thalia lo fanno in cucina rido- ahahah
Un bacio, Vale :) x

11/07/14, ore 23:32

Brutta bastarda!
Sto piangendo, ti odio!
TI ODIO!
IN SENSO LETTERALE, non puoi farmi questo... T^T
Basta mi ritiro, voglio il continuo.
Graziepregociao. T^T
tanto tanto love, ciao babe

09/07/14, ore 23:28

Ciao cara, rieccomi.
Lo so, lo so avevo promesso che sarei passata sempre ma le vacanze, ah; sai come sono.
VERO, qualche pomodoro lo lancerei, URLO ma tvb quindi per stavolta passo. Sempre in meglio questi capitoli, eh? Mado quanto amo la storia, questo capitolo poi, top top top.
Sto fangirlando troppo, me ne sono accorta scusa..
i miei complimenti, ovviamente: al prossimo

PS (NON FARMI DANNARE AL PROSSIMO, SONO DEBOLE DI CUORE) rido

baci grandi
@survash

09/07/14, ore 16:42

oh, piccolo dolce michael clifford.

allora anche tu ti fai i problemi mentali. :3

aw.

No ok, mi sta sbollendo l'arrabbiatura nei confonti di Michael per colpa di "18" e della sua dolcezza.

EHI GENTE ANDATE A LEGGERE QUELLA BENEDETTA OS O ALTRIMENTI VI UCCIDO TUTTI.

Che poi io sono hippie e mi dispiace uccidere la gente.

Ah, ma lo sai che ho comprato un vestito hippie? (non te ne frega, ma lo dico lo stesso u.u)

Ed io non compro mai vestiti. E per quanto mi possano piacere le frangie, sugli altri, su di me le detesto.

Eppure, ho comprato un VESTITO, capito? il che vuol dire che ho comprato una specie di... GONNA.

Ed io non metto mai cose così!

Maledetta sia Marianne_13 che mi sta facendo cambiare l'esistenza! Adesso compro vestiti e leggo cose slash.

Oddio, ahahaha :3

no ok, non è colpa tua, ma di quella pazza della mia migliore amica che mi ha letterlamente trascinato nel camerino non appena ho detto "ehi ma questo vestito è cari..." e me l'ha infilato a forza con tutte le scarpe ed i pantaloncini :')

Comunque mi piace quel vestito :)

E mi piace anche il capitolo, mi piace il tanti auguri che ho cantato ad ashton a mezza notte, davanti twitter, mentre gli inviavo gli auguri in un tweet che non leggerà mai. (ho letto la storia il giorno in cui l'hai pubblicata, ma intenet faceva schifo ed il telefono non mi faceva recensire in modo figo, grassetto e colorato♥)

Lui ormai non è più un adolescente, e non vuole sentire gli inutili auguri di una quasi-quattordicenne (e qui rientrano in gioco tutti i problemi mentali di 18) come me ç.ç

Oh, ashton, nonostante questo ti amerò per sempre.

Il litigio, poi. Mi ha fatto piangere l'anima.

No, ti giuro, mi hai fatto vivere i secondi più angoscianti della mia vita.

Quel litigio è stato davvero... oh.

Struggente.

Ma bellissimo, sempre bellissimo. Tutto ciò che scrivi è bellissimo.

Mi farò autografare il tuo primo libro.

Lo leggerò tutto in un giorno, e non lo presterò a NESSUNO. sarà solo MIO.

IL MIO TESSSSSORO.

Quindi noi (gollum!) lo compreremo e lo leggeremo e annuseremo come dei maniaci, sfogliando ogni pagina in modo accuratamente millimetrico.

Spero che ti piaccia il signore degli anelli, o altrimenti ti sembrerò pazza.

Nel caso tu non lo sappia, gollum è un mostriciattolo adorabile (ex hobbit) ossessionato da un'anello (il suo tessssoro) con lo sdoppio(?) di personalità, quindi parla sempre al plurale.

Anyway, lo adoro.

Lo adoro.

Tanto.

love ya, grazie per avermi messa per prima. E' casuale l'ordine, lo so, ma comunque mi sono sentita importante :3 lol

"Ash, i'm not old enought for you, but i love ya so much, because you're stupid and lovely."

E lui dovrebbe rispondere: "Non ti conosco nemmeno, ma posso sentirti piangere"

(DIAAAANAAA LET MI BI DE UAN TU LUS IU AP END SEIV IOUR LAIF :'3)

un bacio,

Jade~♥

09/07/14, ore 16:39

Amo questo capitolo!!! Okay, non vedo l'ora di continuare a leggere, bacio :*

08/07/14, ore 23:44

Oh mio dio.
OH MIO DIO.
O H M I O D I O .

😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍😍 😍😍 😍 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝

1. Amo questa fanfiction!🔝
2. Amo i 5sos!😍
3. Amo te!😂
4. Mi sono letta tutti e 20 i capitoli il meno di 24 ore.
5. Devi assolutamente continuare.
6. Fai finta che ci sia scritto qualcosa di interessante.
7. L'ho messa tra le preferite. 😂😍❤️😘
8. Ora evaporo😂

Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima, xitsmaj.

08/07/14, ore 20:05

Ciao tesoro.
Allora, io sono un po' confusa. Un po' tanto...
Ho provato a rileggere il pezzo che mi mette confusione, ma non ho capito proprio perché Thalia e Ashton hanno litigato. Mi è sembrato tutto un pretesto per litigare, perché Thalia non voleva passare la notte a casa di Ashton. Cioè, non ho compreso che caspita centra il fatto che Michael si fa con Ashton e non capisco perché hanno iniziato a litigare a dirsi quelle cose pesanti. Perché, sì...è stata davvero una brutta litigata. Ti prego, illuminami, perché in questo momento mi sto perdendo in un mare di dubbi!
Ho apprezzato, per quanto breve, il riferimento al nuovo legame di Luke e Calum con quel "Come quando Calum ancora non lo considerava sotto quell’aspetto", quindi questo mi spinge a pensare che ormai è fatta che siamo pronti per le nozze. Sono veramente fuori di testa.
Però sai, io non sono l'unica confusa qui. C'è anche Mikey che non capisci molto cos'è successo. Adesso lui pensa che a Lene non freghi un cavolo di lui, ma no è così, vero? Lei l'ha lasciato andare per il suo bene, vero? Non posso essermi sbagliata un'altra volta, vero? ç___ç
Insomma questo è il capitolo del dubbio. Povera noi T.T
Aspetto la tua risposta. A presto.

-Ale.

08/07/14, ore 15:29

Noooo i miei Thashton :'((( capitolo fantasto come al solito. Sono contenta che Michael ha comiciato a ragionare e sono curiosa di scoprire più su Lene. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Thalia ai Cake.... Mmh o e un'ultima cosa SI ti meriti tutti i complimenti ;)

07/07/14, ore 16:59

Ehi!!
Noooo i Thashton no. Perché proprio loro?? Erano la coppia tutte coccole e abbracci così tenerelli, li adoravo... mi è dispiaciuto un sacco per quello che si sono detti. Farai fare pace a quei due vero?? Dai dimmi di si, non sarebbe la stessa questa storia senza di loro che sono così carini. Cavolo potrei piangere se alla fine non facessero pace e io non voglio piangere, perché ho già pianto all'inizio del capitolo, quando Ash parlava di Lilian.
Se devo essere onesta, mi aspettavo che Ash, portandola a casa sua le avesse fatto un po' di coccole prima di addormentarsi e invece ci sono rimasta male.
In ogni modo, a parte loro due che hanno distrutto un angolino del mio cuore, sono stata felice di sapere Mikey lucido e non strafatto. In realtà sono felice anche che vada in un centro di recupero per disintossicarsi e spero che poi righi diritto...
Lene invece è sparita il che mi insospettisce perché non credo che non volesse bene a Mikey, però non so. Su di lei ci sono così tante cose negativa da dire che mi condiziono da sola, quindi forse è meglio che non mi esponga e rimanga imparziale per questa vola (anche se mi dispiace che Mikey ci stia male).
Comunque, devo ammetterlo, ho cantato la canzoncina di buon compleanno e quel gran pezzo di batterista e anche se sono felice perché oggi è il suo giorno, mi dispiace perché ora è così cresciuto. Lo so che questo non c'entra con la storia, ma stravedo per Ashtonuccio, non posso farci nulla.
Spero che tu possa aggiornare presto, sono curiosa di sapere come va a finire.
xx
-Charlie

07/07/14, ore 16:45

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
No, Birdy no. Tu mi vuoi morta *-*
Allora... capitolo bello carico. Direi che Ashton e Thalia si stanno evolvendo molto come coppia: è il loro primo litigio serio. Alla fine, non può essere sempre tutto rose e fiori, è normale che ci sia qualche opinione differente. Anche se l'intero litigio NON HA SENSO. Quei due cretini erano tutti e due tesi, stanchi e spaventati e hanno pensato bene di sfogare il nervosismo litigando. Alla fin fine, come tutti i litigi che si rispettino, non ha avuto un vero e proprio motivo. Perché io non ho capito perché Thalia ha dovuto tirare fuori questo argomento del cavolo, boh, perché dovevi appiccicare ad Ashton la situazione di Michael?
D'altra parte, Ashton non ha fatto meglio. Thalia ti sta semplicemente confessando una sua paura e tu la aggredisci. Così, a caso. Per di più, la rabbia di Ashton mi sa un po' di coda di paglia: si è sentito troppo punto sul viso. Qui gatta ci cova, ma del resto gallina vecchia fa buon brodo (wut?)
Passando a Lene, secondo me è MOLTO meglio così. Per quanto io possa sentirmi neutrale verso di lei, è decisamente meglio che si levi dalle palle e lasci Michael tranquillo e calmo nel suo centro di disintossicazione. Anche se purtroppo credo non rimarrà fuori dai piedi a lungo, non è vero?
Infine, AUGURI ASHTON! E' da ieri che sto singhiozzando inutilmente perché il mio orsetto adesso ha vent'anni e io NON POSSO CREDERCI. DAMNIT.
Bye :3

07/07/14, ore 16:30

Ciao.
PORCA MISERIA.
Mi sono presa un colpo, pensavo che Luke avesse investito Mikey, per fortuna che non è così.
Ok, i Tashton, NO.NO.
Hanno litigato, ma porca miseria!Perché?Poverini.
Adesso i casini si sono multiplicati.
Cal e Luke che sono cotti a puntino ma non si decidono a mettersi insieme( Muovetevi, voglio che state insieme subito), Ash e Thalia che litigano, Mikey con la storia di Lene, quella li che non osa ne' chiamarlo ne' avvisarlo.
Ho due ipotesi riguardo Lene:
1- O e' stata arrestata dalla polizia
2- O e' una stronza che ha giocato con i sentimenti di Mikey e se ne è andata per sempre dalla sua vita...

Alla prossima.
DarkAngel1

04/07/14, ore 14:24

OMMIODDIO
Innanzitutto volevo scusarmi, sono una nuova lettrice che non ha mai avuto il coraggio di recensire questa storia, ma, adesso, mi sono fatta coraggio!!!
Mi piace molto questa storia, é particolarmente tenero il fatto che Thalia si interessi così tanto ad Ash, che ha passato un periodo di merda.......
vabbe, passiamo al capitolo.
CAKE FEELINGS.
LO SAI CHE HO UNA MANIA PER LORO?
Okay, certo che non lo puoi sapere, non ci conosciamo lol
Ho una mania per loro, li SHIPPO ed ecco perché mi piace questa storia, CI SONO ANCHE LORO.
Ma Calum che s'imbestialisce quando quei due chiamano Luke 'frocetto?' MA CHE CAZZ AHAHHAHAHAHHAH
No, la stavo tipo ridendo, ma poi ho trattenuto il respiro quando loro erano al centro e Calum ha chiuso gli occhi e...SBAM. IL BACIO. IL FOTTUTO BACIO, CAZZO.
MA Calum, e tu? Cos'é, ti sei reso conto che Luke é figo, eh? e.e
Ma poi quando Luke lo spinge al muro e si avventa su di lui ancora......ahahahhahah e mi piace moltissimo il fatto che Calum abbia accettato di rimanere ancora amico di Luke nonostante questo gli abbia confessato il suo amore.......
ma poi
'bacio meglio di Jules?'
'In confronto quelli con Jules sembravano scambi di saliva che baci'
'che schifo, Cal!'
OMG MI É PIACIUTO MOLTISSIMO PERCHÉ COMUNQUE SIA LORO HANNO UN GRANDE RAPPORTO! <3

Ma che cazzo di fine ha fatto Mikey? O.o

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione :)

(Recensione modificata il 04/07/2014 - 02:25 pm)

03/07/14, ore 16:16

Heeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Avevo una marea di storie arretrate da recensire, perdonami ancora per l'enorme ritardo :c
I MIEI CAKE. Non puoi, ragazza, non puoi. Mi ucciderai, uno di questi giorni. Loro finalmente si baciano, finalmente Calum capisce di essere stracotto di Luke, finalmente li vediamo spalmati l'uno sull'altro a pomiciare come se non ci fosse un domani... E MICHAEL SCAPPA DI CASA. Ma che diavolo...?
Stupido Michael.
Parlando dei Cake, che diavolo è successo all'eterosessualità di Calum? Capisco che Luke sia una terribile tentazione, ma soltanto adesso Calum si è svegliato? Anche se, in realtà, Calum ci stava pensando da tanto, taaaaaaaaaaaaaaaaaanto, tempo. Solo che era troppo tonto per rendersi conto di amare Luke. E okay, gliela passiamo. Però sono davvero curiosa di leggere il chiarimento tra Luke e Calum, perché sicuramente dovranno parlarne e chiarirsi. Cosa è cambiato, cosa non è cambiato, cosa cambierà.
Ma, ovviamente, dobbiamo aspettare. Perché? PERCHE' QUEL DEMENTE DI MICHAEL E' SCAPPATO DI CASA. Ah, questa me la lego al dito, Mike. Lo giuro.
Sai, non ho affatto voglia di prendermela con Lene. Lo sai, alla fine, come la penso. Sono giunta alla conclusione che, sì, lei l'ha introdotto in un brutto giro, ma lui era estremamente consapevole di quello che faceva. Sì, era stravolto dalla partenza del padre, sì, voleva dimenticarsi il dolore fisico ed emotivo, ma lui era comunque consapevole. Certo, anche lei ha la sua parte di responsabilità, ma se Lene si trova in quel giro, un motivo ci sarà.
Giudicare queste situazioni è abbastanza difficile, non solo in una fan fiction, anche (e sopratutto) nella realtà. Penso che Michael fosse consenziente e quindi ogni colpa è imputabile a lui, però ha una piccola attenuante. In percentuale, l'80% è colpa sua, il 20% colpa di Lene. Anche perché, poi, Michael voleva calarsi quella pasticca, ma lei gliel'ha impedito. Quindi, fondamentalmente, Mike è un coglione. Fine.
Sono stracuriosa di conoscere il seguito, quindi sbrigati a scrivere! Ti prometto che non tarderò mai più così tanto a recensire!
Bye :3