Time will heal
di Lost on Mars

08/05/14, ore 19:27

E da un'ora che la sto leggendo e finalmente l'ho finita yeee...
Comunque volevo dirti che è spettacolare, davvero.
Amo l'idea, amo tantissimo Ashton e Thalia.
Cioè qualcosa di spettacolare, per quanto riguarda i Cake, non gli shippo.
Ma non ho nulla contro loro, quindi mi piace lo stesso OuO.
Aggiornami quando aggiornerai, perché adoro questa fanfiction. E sei tra gli autori preferiti con la storia :3
Besooo
Thesperance_99 <3

08/05/14, ore 15:13

Ciao!!!!
È un capitolo diverso! Ma comunque stupendo! Sei bravissima come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo con i CAKE!!!!!
Un bacio,
Bea<3

07/05/14, ore 20:12

Ciao :)
Cavolo. Cioè, davvero...cavolo! Questo capitolo è davvero molto bello e scritto bene. Solitamente le cose che tengono a diventare introspezione mi annoiano, ma tu hai saputo dosare il tutto e mettere in evidenza le cose importanti. Come hai detto anche tu, ha tutto un suo perché. Quando è apparsa Thalia...okay, Ash capirà quello che noi comuni mortali abbiamo capito molto tempo fa u.u
La canzone: Mi hai conquistata, Io A.D.O.R.O i Coldplay e adoro questa canzone. Quindi sì, mi sembra una buona scelta :)
La parte nella quale Thalia dice di essere stata lei a portare a casa Ashton pur non avendo la patente mi ha fatto sorridere. Non so perché ma mi ha fatto venire in mente Clary (di Shadow) e non so perché continuo a fare parallelismi con questa saga...sono un caso disperato, sorrami! >_<
La mia parte preferita sicuramente è questa:

"Il suo nome gli ricordava troppe cose brutte, aspre, che raschiavano quando la gente lo richiamava; eppure, detto da lei, il suo nome era una delle cose più dolci del mondo e gli faceva dimenticare persino a chi appartenesse, lo faceva sentire come un nuovo Ashton. Uno che aveva iniziato a vivere dal momento in cui l’aveva incontrata."

E' stata un capitolo fondamentale per il nostro Ashton e, riprendendo le parole del capitolo: questo è primo grande passo verso la guarigione!
Adesso: Io aspetto con ansia il prossimo capitolo e indovina perché?!? Non indovinerai MAI u.u come no ceeerto. hahahaha insomma, fai in fretta! *-*
Alla prossima.
xx

07/05/14, ore 18:08

Ci credi che mi sono quasi commossa (io sono un'acidona!)? Comunque credo che fino ad ora sia uno dei migliori capitoli che tu abbia fatto! Anzi, se il prossimo sarà di questo genere, sono sicura della sua ben riuscita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! PS:pensavo di aver già recensito il precedente ma mi sbagliavo! Ooops.

07/05/14, ore 15:35

Io non so come tu possa pensare che mi rechi disturbo quando mi dici che hai aggiornato.
Proprio non lo capisco. Marianne, ci sarà anche un motivo se leggo e recensisco questa fan-fiction dal primo capitolo, no?
Non dire più cazzate di questo genere, ok? Ok.
Tu.Mi.Vuoi.Morta.
Un capitolo interamente dedicato ai Cake, sopratutto a Calum, dici? Adesso ti faccio santa.
Mi è venuto a me il tuffo al cuore, altro che Ashton.
A proposito del riccio... wow.
L'incubo, descritto dettagliatamente in questo modo è terrificante. OuO
Elettrizzante, coinvolgente, e i vari punti di vista che "vive" Ashton sono fantastici.
In poche parole l'ho apprezzato tantissimo.
Anche se il prossimo capitolo entrerà nei miei preferiti - perché ci sono quei due fighi insieme, *^* -, questo è sicuramente al secondo posto.
Ashton si sogna la nostra Thalia. Eheheheh ewe
Questa cosa si che è bella, moltissimo anzi.
Già, che cosa diamine gli hai fatto Thalia Reed? Io ho una mezza idea, comunque e.e
Ashton che si sbronza. Con questa le ho lette tutte, davvero O.o
Oggi sono fissata con le faccine, sto fusa.
Non vedo l'ora di leggere i Cake - per le faccine è anche un po' colpa loro, che fanno venire il diabete *-*.
Alla prossima Marianne!
Una che shippa i Thashton e i Cake <3

Ps: la mia foto del profilo è palesemente andata a puttane, lo so '-.-

07/05/14, ore 15:35

Ciao Marianne!
Questo capitolo e' stupenda.
Ash....caro e triste Ash, povero!.
Ash che sogna ancora Lilian, la sua amata Lilian e sogna anche Thalia.
Che dolce ma anche povero.
Sta cercando di provare a dimenticare.
Stai facendo un grande passo verso la guarigione, prima la foto e poi la questione del parco, bravo Ash!Un applauso *applaude*.
Thalia e Luke sono così simpatici e carini.
Il prossimo capitolo dedicato ai Cake, I Cake!Sono troppo pucciosi e carini quei due.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 03:36 pm)

04/05/14, ore 20:48

Trovo che la storia sia scritta con uno stile scorrevole e piacevole, la forma è grammaticalmente corretta e la trama è interessante e ben delineata.

04/05/14, ore 20:44

Heeeeeeeeeey!
Ed infine sono approdata anche qui! Speravi che questa storia mi sfuggisse? E invece no, eccomi qui ad appestare anche questa tua creazione di recensioni disordinate e inconcludenti.
E' una Cake, ragazza, che ti aspettavi? ù.ù
Allora, comincio dicendoti che "Time will heal" di Elisa era una canzone che non conoscevo e ti ringrazio per avermela fatta scprire perché mi piace tanto! L'intera storia in realtà mi piace! Ashton è adorabile e amo assolutamente tutte le storia che si concentrano sul suo sorriso e sulla sua risata, perché davvero quel ragazzo ha un sorriso e una risata davvero fantastici. Appena lo sento ridere mi ritorna l'allegria! Solo che in alcune storie, la ripetizione continua di quanto sia bello vederlo sorridere risulta sconclusionata e ossessiva, mentre nella tua il motivo per cui quest'aspetto viene sottolineato è assolutamente sensato!
Poi Thalia è un nome che adoro, è la musa della commedia (ma tu lo sai, fai il classico!). Lilian mi sta un peletto sulle pale, ma semplicemente perché è "l'altra" con cui Thalia si dovrà ritrovare sempre a competere, almeno idealmente.
Il modo in cui Ashton e Thalia iniziano a conoscersi, si incuriosiscono e si scoprono interessati è plausibile, non è la classica storia d'amore campata per aria in cui lei e lui si innamorano perché sì. Poi tu scrivi dannatamente bene, hai uno stile semplice e immaginifico. Sei nelle mie seguite!
Questa fan fiction mi piace tanto e penso che la voterò per le scelte, perché merita davvero!
Bye :3

02/05/14, ore 22:37

Eccola! Ale-tutto-fare è qui...sempre in ritardo, ma comunque qui. Sappi che dovevo "studiare" letteratura. Mi sa che ho sbagliato genere...questo non è un romanzo storico. Allora, passiamo al capitolo che è meglio. (Ale, fai la brava e smettila di scrivere cazzate!)
L'inizio mi piace molto. Cioè, Thalia e Lukey sono una bellissima bromance, penso che lo ripeterò sempre. Sappi che per quando io ami Ashton ci sono rimasta di merda quando Thalia ha lasciato Luke per andare con lui. Cioè, non so come spiegartelo. Mi sono trovata troppe volte in situazioni come questa, però alla fine Thalia ha capito quanto sia importante Luke e la sua amicizia. Ho apprezzato molto il suo gesto di andare a cercarlo. E poi lui hahahahah. Ciao sono Lucas Hemmings e sono un alcolista anonimo. Okay, adesso devo davvero smetterla >_<
Donna, senti, non mi dai più Cake. Perché non mi dai più Cake? Voglio un po' di Cake. Non mi basta una pacca sulla spalla, sono una fangirl. Ho delle esigenze u.u tu devi fare qualcosa!
Adesso, la cosa più bella del capitolo. Il dialogo che Ashton e Thalia hanno sulla panchina. Il nostro Ash si sta lasciando andare...lentamente, ma lo sta facendo! Già il fatto che abbia deciso di invitare Thalia (o è stata lei.) al ballo è qualcosa. Shippo troppo in questo momento, penso siano davvero bellissimi insieme.
Il mio pezzo preferito è sicuramente questo: -> Non avrebbe mai avuto il coraggio di dirgli la verità, semplicemente perché la verità era che avrebbe accettato Ashton comunque. Lo sapeva che era una persona buona a cui erano capitate cose cattive. Lo sapeva che Ashton aveva bisogno di qualcuno. L’aveva visto il dolore nei suoi occhi, così come aveva sentito l’impegno di star bene nelle sue parole. E le sue erano tutte parole selezionate con cura. Parole caute. Parole vere e sussurrate sotto voce, perché Ashton aveva un muro di mattoni attorno a sé, ma era stato costruito male e frettolosamente. Se non vi stava attento, chiunque l’avrebbe potuto buttare giù. <- *________* cavvvvolo!
Bene, ho finito con le mie stronzate. ^^
Alla prossima.

02/05/14, ore 19:10

Ciao!!!!!
F~A~N~T~A~S~T~I~C~O!!!!
Ogni volta che leggo questa storia vorrei non finisse mai!
È davvero bella e mi piace molto il modo in cui scrivi!¡ (So di avertelo detto altre volte, ma è la veritá!)
U.u sono curiosissima di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo!!!
Un bacio,
Bea<3

02/05/14, ore 19:08

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso: il modo in cui hai descritto le situazioni, poi, mi hanno coinvolto cosí tanto che mi sembrava di essere nella storia con i personaggi. Se dovessi scrivere quella storia sui Cake, sappi che ti troveró, la leggeró e ti farò una statua u_u
Baci xx

02/05/14, ore 18:45

Mi piace parecchio questo capitolo. Forse è il mio preferito fino ad ora.
E non solo perché è scritto da Dio, perché c'è un accenno Cake che mi fa impazzire, ma per i Thashton.
Perché andiamo, più Thashton di così si muore.
Sono adorabili, shippabili e maledettamente fluff.
Perché adiamo, un po' di fluff c'è, no?
Insieme a qualsiasi coppia che si può formare nei 5sos, i Narry gli Ziam e gli Zouis, loro sono una mia OTP.
Assolutissimamente OTP. Non è slash, ma io so accontentarmi ^^
E poi non so che dire, visto che un po' implicitamente ho spiegato le cose.
Alla prossima Marianne, mi scuso per la recensione striminzita e niente, ciaooo!
X, Kikka

02/05/14, ore 16:08

Questo capitolo e' pieno di sorprese!
Luke e Thalia che stavano per andare  al ballo insieme ma poi arriva il principe azzuro, in moto, aka Ash e ruba Thalia a Luke.
Awww...
Poi lei lascia Ash, nel parcheggio per parlare con Luke e lo trova a bere e parecchio incazzato con lei.
Suvvia, dovresti ringraziare Thalia, Lukey, ti ha lasciato nelle braccia del tuo amato Cal!
Un'po di riconoscimento!
Questo capitolo e' stupendo(come sempre)...
Mi piace!
DarkAngel1

27/04/14, ore 13:26

Hola! *w*
Allora, okay...sì, ehm...non so come dirtelo. Va bene, te lo dico e basta: QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO *-* non so se lo sia perché Lukey è il mio personaggio preferito o perché amo follemente il rapporto che c'è tra Luke e Thalia. Fatto sta che ho sorriso come una cretina per tutto il tempo. Scrivi in una maniera tale, che riesci a coinvolgermi sempre, in qualsiasi circostanza! Bene adesso passiamo al capitolo u.u
1. Thalia: Io mi sono sentita lei in questo capitolo. Odio terribilmente le feste e cazzate varie, quindi è stato più facile capire come si sentiva. Ha uno stile molto vicino a tutte quelle che -come me- preferiscono altro alla vita "mondana".
2. Luke (e automaticamente anche Cal): Luke è terribilmente dolce e impacciato. E' l'amico gay che tutte le ragazze vorrebbero avere. Quello che è più fissato di te con le cose "da ragazze". Ho adorato in modo particolare questo: La ragazza si chiese se Calum non c’entrasse in qualche modo. Chissà, magari gli aveva detto quanto gli piacessero quei pantaloni e Luke aveva automaticamente pensato che, indossandoli, magari gli sarebbe piaciuto anche lui. La cosa non aveva esattamente un senso preciso, ma Luke era così, si disse Thalia. Si costruiva in testa situazioni improbabili e queste non si avveravano quasi mai, ecco perché riportarlo sulla Terra, da quando aveva scoperto che gli piaceva Calum, era sempre più difficile. <- Oh santo cielo, non so perché ma l'idea che lui sia facendo di tutto per farsi notare da Calum mi piace da morire. Spero di vederli insieme al ballo di fine anno ç____ç (non succederà mai...I know!)
Ashton-il-nostro-maniaco-personale: "Non so cosa sia il tortora" -cit. hahahahah me lo sono immagina con un'espressione perplessa sul viso quando ha ricevuto il messaggio. Uhm...quindi per la nostra coppietta in total back? u.u Il nero fa sempre figo (Stafighi in nero dal 1234....non centra un carciofo di niente, ma dovevo xD)
Ci sentiamo al prossimo capitolo. xx

27/04/14, ore 11:16

Anche se é un capitolo di passaggio non é brutto! Anzi!
Sicuramente nel prossimo ci sarà un BOOM come dici tu (ti conviene se non vuoi risvegliare la mia funesta ira!).
Ma confessa: che hai in mente piccolo genio del male???