Time will heal
di Lost on Mars

05/08/14, ore 18:56

Marianne!!!
Mi stavo quasi sentendo soffocare al pensiero che fosse finito tutto davvero e sono così felice che tu invece voglia aggiungere anche una OS che il mio cuore ha cominciato a correre veloce. Te lo giuro. Ovviamente mi faresti davvero un grande piacere ti ricordassi di informarmi il giorno della pubblicazione.
Ma adesso passo alla storia, allora adoro veramente questo epilogo. Generalmente sono sempre un po' malinconica quando finisco un libro e arrivo a questo punto e lo sono stata anche questa volta, perché per me questo è stato un po' una specie di libro, che mi ha insegnato anche alcune cose. Sono felice che tu abbia voluto comprendere anche Lilian nel finale, perché non vorrei mai che Ashton se la dimenticasse, lei è troppo importante. Per cui grazie mille per non averla tralasciata.
Non so quasi che dire, perché ancora non ci credo che tutto sia finito, che Luke sia cresciuto e abbia affrontato le sue paure forse anche grazie all'aiuto di Calum, che Mikey sia stato il più forte di tutti, che Thalia e Ash siano davvero riusciti ad andare avanti. Hai dato un buon finale a tutto e credo che sia anche per questo che non mi sono commossa (Oh e a proposito, non vederti come una persona cattiva, in questi casi sono felicissima di piangere per le cose giuste). Ti ringrazio davvero davvero davvero tanto per non aver mollato al terzio capitolo, perché questa storia è stata davvero molto importante per me e non mi ha deluso mai, sei stata magnifica fino all'ultimo.
In particolare ho davvero amato questa parte: 'Il tempo funziona solo se siamo noi a muovere le lancette a nostro favore, e se non ci riusciamo, ci sarà sempre qualcuno pronto a darci una mano. Bisogna solo trovarlo. Ashton aveva trovato Thalia, e lei era indiscutibilmente stata la più bella scoperta della sua vita, o il più bel regalo che la vita gli avesse offerto. Rimaneva il fatto che prima di incontrare Thalia, Lilian era un chiodo fisso nella sua mente, un ricordo indelebile, un dolce incubo che non riusciva a dimenticare. Ma Thalia aveva spostato le lancette della sua vita e aveva rimesso in moto l’orologio, e adesso Lilian non era altro che un nome a cui rimanere affezionati e al cui suono sorridere tristemente. E sulla stessa spiaggia a cui aveva detto addio a Lilian, Ashton guardava l’orizzonte assieme a Thalia e la stringeva perché faceva davvero troppo freddo. Lui era una persona totalmente nuova, e ci era riuscito solo grazie ad una ragazza dai capelli scuri e gli occhi verdi uguali ai suoi; e sperava che lei potesse essere sul serio il suo per sempre. Dopotutto, lei glielo aveva promesso e Ashton ne era pienamente convinto. Thalia era il suo nuovo inizio.'
E amo il fatto che l'ultima parola che tu abbia scritto sia stata inizio. Non so perché ma sono ossessionata dal guardare sempre le ultime parole delle storie.
Mi dispiace non essermi accorta di questa FanFiction prima, ma alla fine ci sono arrivata anche io e non posso che ringraziarti, forse per la miliardesima volta, per averla scritta, perché mi hai fatto emozionare, sorridere, divertire, sognare e arrossire. Mi hai fatto provare belle emozioni e anche se tu a volte di definisci una normalissima ragazza che scrive per passione, mi piace pensare a te come la migliore normalissima ragazza che scrive per passione.
Beh immagino che questo sia la mia ultima recensione di questa storia.
Mi raccomando aggiornami quando esce la OS.
A presto
xx
-Charlie

05/08/14, ore 18:42

Certo che voglio leggere la OS! che domande?! Perciò voglio che tu faccia in fretta e ringrazi tua miglia da parte mia! É un bene che ci siano persone come lei!
Comunque anche l'epilogo é venuto benissimo (ovviamente)!

05/08/14, ore 18:38

...'cause I'm not fine at all.
No, okay...questo momento doveva pur arrivare, comunque già il fatto della OS mi piace (ringraziamo quello splendore di tua moglieh!).
Comunque non penso nemmeno io di avere molto da dire. Sono felice tanto quanto te di essere arrivata qui e di averti accompagnare, capitolo dopo capitolo in questa bellissima esperienza. Mi hai fatto leggere cose davvero molto belle e voglio ringraziarti. Perché è grazie a te che ho riscoperto il mio amore per le coppie het e rafforzato quello per le coppie slash. Grazie per aver sclerato con me per i Cake e soprattutto grazie per il bellissimo rapporto che è nato tra di noi. Se potessi tornare indietro nel tempo, mille volte ancora deciderei di leggere il prologo di questa storia e di lasciarti una recensione. Comunque, non voglio rompere le palle. Quindi chiudo qui e passo all'epilogo.
Mi piace il confronti con il prologo, quando Ash si trova sulla spiaggia con Lily. Si vede che è cambiato, che è cresciuto e oddio, no insomma mi viene quasi da piangere se penso a tutte le cose che ha passato!
Credo di dover proprio andare fuori dai coglioni adesso...perché potrei mettermi a piangere seriamente.
Voglio ASSOLUTAMENTE essere informata quando posti la OS. Ci siamo capite?
Bene, addio Marianne.

-Ale.

05/08/14, ore 18:29

Mary Non ho parole. 'Ma Thalia aveva spostato le lancette della sua vita e aveva rimesso in moto l’orologio' questa è poesia! Lo adoro! Adoro questa fanfiction! Complimenti! Sono triste che sia finita e mi mancherà l'aggiornamento del martedì e mi mancherà recensire i capitoli però devo dire che mi é piaciuto davvero davvero tanto il finale. Io ti ammiro, vorrei scrivere anche io come te ma proprio non ci riesco! Ci leggiamo (?) in qualche altra storia :) e avvisami per il OS :)
~Annachiara

05/08/14, ore 18:16

Omg!
E' finita davvero? Io sono in lacrime, non ci credo.
E' la storia più bella che ho letto, mi mancheranno tutti.
La os la voglio leggere u.u
Detto questo io ti faccio i miei complimenti, tesorino. Sono fiera di te.
E figurati per le foto, ti voglio bene.
Bacione,
FreeSpirit_
PS. Complimenti ancora, moglie. <3

05/08/14, ore 17:46

oddioooo!!! nooo è finitaaaa!!!! mi sento male. comunque io la One Shot la voglio e la devo assolutamente leggere.
questa ff è bellissima è stupenda e mi completa, mi rende felice e boh, non so che altro dire ti stimo e amo quello che scrivi e come lo scrivi. ♥ poi... niente non ci sono altre parole per descrivere questa ff. fantastica e coinvolgente. tutto qua. complimenti per l'ennesima volta.

05/08/14, ore 17:34

Ciao.
E' finita la storia, e' finita TWH, Nooo!
Mi sono troppo affezionata ai personaggi.
A Luke e a Calum, che sono l'amore insieme, nonostante i pregiudizi della gente.
A Michael e a Lene, che nonostante le difficoltà( la droga, quel mese senza vedersi e il doloroso passato di entrambi) e nei momenti difficili( tranne quel mese) ci sono e ci saranno sempre l'un per l'altra.
Ad Ashton e Thalia, che nonostante la debolezza di Ash, sono riusciti insieme ad uscirne.

Ovviamente, voglio leggere l'OS! Segnami pure nella lista delle persone d'avvisare.

Mi è piaciuta la scena del cimitero, quando Ashton e Thalia vanno a trovare Lilian.
Credo sia giusto ed essenziale far vedere questa scena perché fa vedere che Ashton e' guarito, grazie a Thalia.
Mi e' piaciuta la parte in cui Ash parla con Lilian, e' una cosa dolce perché so che Lilian e' sempre nel cuore di Ash, nonostante lei sia morta e adesso c'è Thalia nella sua vita.
Insomma...Thalia e Ash sono l'amore insieme.Dolci e teneri.
Thalia lo sa che Lilian sarà sempre presente nel cuore di Ash e non si arrabbia o diventa gelosa, no, lo accetta. E adoro questo lato del suo carattere.

Alla prossima( Nella ff Indaco)
DarkAngel1

03/08/14, ore 16:58

Salvee!

"Michael, tu mi hai salvata mentre io ti trascinavo giù con me e non sai quanto ti sono grata per questo."
Okay, è ufficiale, amo questa frase!

Eccomi, come quasi sempre sono '''elegantemente''' in ritardo! lol
Non avevo torto quando, nella recensione passata, ho detto che io dovevo ancora leggere il capitolo e tu stai già per pubblicare il prossimo.
Massì, ormai(?) ahahah

Ci voleva un capitolo su Mike e Lene o Shailene, come ha detto lei.
Mi dispiace molto per Tyler, ma ora si è scoperto come mai era in quel giro.
Mi fa molto piacere che ne è uscita!
Dato che io amo "The vampire diaries" non ho intenzione di dire niente sulla morte di Tyler.

Quindi, si può dire che la fanfiction è finita? Cioè, no!
NO!
Manca ancora l'epilogo, sì, però...
Vabbè, doveva finire prima o poi.

So di aver detto che sarei passata dalla fanfiction, ma ancora non l'ho fatto(?) ahahah.
Scusa, ci passerò però!

Un bacio, xitsmaj.

02/08/14, ore 23:59

Marianne!!
Oddio mi sento terribilmente in colpa!!
Ok. Calma. Volevo iniziare la recensione in maniera un po' più cristiana e scusarmi forse per la centesima volta di essere in ritardo e di non aver recensito prima, ma evidentemente non ci sono riuscita.
Io mi sento davvero davvero, ma davvero in colpa per quello che ho sempre detto su Shailene. Insomma ho sempre pensato che fosse una cattiva ragazza e che non facesse altro che portare Mikey sulla cattiva strada e devo ammettere che ho usato il paraocchi ogni volta che nella storia compariva lei e ti giuro che adesso sono pentita. So che non ti sorprenderà sapere che ho pianto quando è morto Tyler e quando ho letto che sua madre non le parla più per questo, perché crede che la colpa sia sua. Forse quello è stato davvero "brutto" da leggere, non perché scritto male ovviamente lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere, ma perché è proprio brutto il pensiero che tua madre ti incolpi della morte di suo figlio non facendo altro che farti sentire ancora più responsabile dell'accaduto.
Adesso spero solo di non ammazzare mai mia sorella tornando a casa da una festa o non riuscirei mai a perdonarmi.
Ci tenevo anche a dirti che, ad un certo punto e per la prima volta, mi sono immedesimata anche in Shialene, il che normalmente non accadeva perché, come ti ho detto prima, non volevo prendere in considerazione questo personaggio. Invece quando Mikey le ha detto che la perdonava, ho sentito quasi il bisogno di affogare, perché lui era così buono e "io" avevo fatto di tutto per trascinarlo nel "mio" inferno.
Per cui devo dirti che sei una delle poche che è riuscita a farmi apprezzare un personaggio che non mi è piaciuto da subito.
E, tanto perché tu lo sappia, ho pianto anche quando lui l'ha perdonata, perché è stato veramente tenero e io piango sempre per tutte queste cose. Cavolo credo la tua idea di me sia simile a quella di una fontana aperta ventiquattro ore su ventiquattro e mi dispiace tantissimo se ti annoio quando leggi di tutte le volte che ho versato acqua salata dagli occhi.
Poi adesso sono anche un po' triste perché sta finendo tutto e manca solo l'epilogo e una piccolissima parte di me spera di cuore che tu non arrivi a postarlo, così non potrei dire che questa storia è finita. A me non piace quando qualcosa finisce, soprattutto se questo qualcosa è bella come la tua storia. Ma un'altra parte di me muore dalla voglia di leggere quell'epilogo che, già so, sarà accompagnato da moooltissime lacrime.
Per quanto riguarda Indaco, giuro che passerò anche a leggere quella storia per due semplicissimi motivi: il primo è che amo le tue storie, il secondo è che amo le tue storie su Ashton Irwin.
Beh, adesso la finisco di stressarti.
A presto
xx
-Charlie
P.s Non vedo l'ora di sapere cosa sarà questa piccola sorpresina che ti frulla per la testa

02/08/14, ore 18:30

Ciao cara ^^
Oggi finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. In parte credo che non sia solo stata questione ti tempo.
La verità è che io non volevo leggerlo, perché farlo mi avrebbe portata sempre più vicina alla fine. Ma eccomi qui.
Non voglio che questa storia finisca. Mi sono affezionata ai personaggi e mi mancheranno terribilmente, ne sono consapevole!
Comunque, adesso passiamo al capitolo che è meglio.
E' davvero molto bello, ma questo era scontato. Non mi hai mai delusa e quindi non poteva succede proprio adesso. Sei riuscita a farmi totalmente cambiare idea su Lene...scusami, volevo dire Shailene. Sono felice che abbia tirato via la maschera e si sia confidata con Michael. Credo, adesso e dopo tutti questi capitoli, siano fatti per stare insieme.
Questa capitolo è stato la dolcezza! Mi particolar modo la fine. Mi piace moltissimo!
Ricomincia con me, Shailene. Ti prometto che andrà tutto bene <--- mi sono sciolta te lo giuro! La trovo una cosa dolcissima, davvero troppo.
E anche l'affermazione finale di Mikey mi piace. Significa molto, significa che stanno per ricominciare insieme...oddio, almeno credo.
Quindi adesso ci sentiamo per il finale...non farmi piangere, ti prego!
Alla prossima.

-Ale.

01/08/14, ore 17:27

No ma okay, sto cominciando a shippate Michlene (?) *mi sa tanto dell'omino delle gomme ahah😂* comunque dio, questo capitolo é qualcosa di adhkogukoy 😍 e il fatto che é dedicato alla coppia Mike e Lene❤️❤️ Mi piacciono troppo❤️❤️❤️ Comunque, puoi pubblicare tipo delle foto delle protagoniste? Così mi faccio un'idea.... Bo a parte che l'idea me la sono fatta, volevo sapere solo cosa ne pensi te! Ciauu

01/08/14, ore 16:36

Ciao.
Nooo!!!E' l'ultimo capitolo :/!Manca solo l'epilogo, noo!
Ok, basta fare le malinconiche e recensisco questo capitolo.

Ok, tra Thalia e Ash sta andando tutto bene e anche tra Luke e Cal va tutto bene.. E Michael?E in questo capitolo ecco la risposta.
Povera Lene!E povero anche Michael!
Mi spiace per quei due.
Povera Lene.
Mi spiace che ha  questo difficile rapporto con i suoi e mi spiace che suo fratello e' morto.
Ma adesso vuole ricominciare, insieme a Michael.Anche come solo amici.
Che carini.

All'epilogo di questa storia, allora.
DarkAngel1

01/08/14, ore 15:38

Oddio NUOOOO!!! è quasi finito il mio momento di felicità estrema. beh se devo dire una cosa, questa ff è l'amore, la dolcezza, la tenerezza e io la stra amo e penso che quando sarà finito tutto la rileggerò un'altra volta. non vedo l'ora di leggere Indaco perchè mi piacciono i 5sos e soprattutto amo il modo in cui scrivi. questa ff è sicuramente tra le mie preferite e io sono una delle tue best fans.
sono contenta che michael e shailene si siano rivisti e che i cake e i thashton continuino le loro vite così allegramente. non vedo l'ora di leggere l'epilogo. e allora piangerò lacrime tutto il giorno per la fine della storia. hai tutta la mia stima. ricordalo ;) ♥♥♥ ora vado e complimenti per tutto questo. Ciauuu ♡♡♡

01/08/14, ore 13:45

Piango tutte le lacrime del mondo, aiuto.
Sono troppo belli*-*
gli amo, aspetto con ansia il capitolo*-*
PS.era da un po' che aspettavo che cambiasse il nome e.e ♥♥

01/08/14, ore 11:44

ma... ma... ma... oddio.
M-michael, e Shailene, e Tyler e... oddio.
E COME COSA PERCHE' QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO *piange e si dispera come non mai* NON PUOI FARMI QUESTO MARZIA, IO TI HO VOLUTO COSI' BENE! çwç *piange ancora di più*

Mi sa che durante l'epilogo ci saranno parecchie lacrime.
Si, credo proprio di si.

E ti dico anche che questa storia è una delle più belle che abbia mai letto. E non mi riferisco alle fan fiction. Mi riferisco proprio alle storie in generale.
Le mie preferite, in assoluto, sono sempre state la storia degli One Direction, della loro unione e della loro amicizia; la storia di Harry Potter, perchè, diciamocelo, ormai mi scorre nel sangue e fa parte di me; la storia di ragazzo da parete, nonostante abbia letto il libro da poco; e ultima, ma non per importanza, la storia di thalia ed ashton.

Detto questo, capisci quanto sia importante la tua esistenza per me?
Oh mio dio, sei una specie di dea(?), renditi conto.
Sei quasi come la rowling, perchè hai dato vita a qualcosa di meraviglioso.
E ribadisco, ancora, che hai davvero troppo talento, e che sei meglio di moltissimi scrittori. Insomma, questa storia a libri come "uno splendido disastro" (che mi è anche piaciuto, uwu) tu gli fai un baffo! Insomma, sei mille volte meglio.
Sia per la trama, sia per la scrittura, sia per le emozioni che dai.

hai davvero troppo, troppo, TROPPO talento per scrivere una ff su efp.
E non voglio essere ripetitiva, e so che lo sono - adesso -, ma è la realtà.
E tu, promettimelo su michael clifford, che non smetterai mai di scrivere. Perchè, davvero, rendi felice chiunque legga le tue storie. E lo dimostrano tutti i complimenti, le recensioni, e tutto il resto.
Quindi, se mai facessero un concorso per aspiranti scrittori o roba del genere, TU DEVI ASSOLUTAMENTE PARTECIPARE.
Perchè non scherzo affatto dicendo che potresti vincere ad occhi chiusi.

Detto questo, vado a sentirmi qualche canzone dei Green Day perchè sennò mi deprimo, pensando all'epilogo. çwç

Ti voglio tanto bene,♥
Jade~