Time will heal
di Lost on Mars

04/06/14, ore 18:51

Ed ecco qui che piango di nuovo come una deficiente perchè Ashton che parla con una foto sembrerà buffo, ma ashton che parla con la foto di Lily è struggente! ç.ç
E' davvero dolce, nella sua confusione. Ashton è sempre dolce. Ashton è un cioccolatino.
Amo Broken di Elisa, che c'era nel capitolo scorso, e Just give me a reason, che c'è in questo capitolo (come frase iniziale intendo). Poi ami i 5sos. Hai gusti musicali fighi, mia cara.
lol.
Thalia mi è sembrata mooolto simile a luna lovegood di Harry Potter, per questo mi ha incuriosita una marea come personaggio.
Questa storia è originale quanto la protagonista! Così diversa ed interessante allo stesso tempo!
Ho amato la scena dove si sono guardati negli occhi, è stata meravigliosa.
Intensa quanto le loro iridi,aw.
Stupenda.
Incantevole.

Sclero fino a domani. (Domaniiiiiiiiiiiii, ci sono i 5 sos in tv aaaaw♥♥, ok, basta, sennò mi metto di nuovo a saltare. Possibile che loro sono nel mio paese ed io sono qui a deprimermi/incantarmi/sclerare moltissimo con la tua ff? Beh, la tua ff è un favoloso diversivo :) nel senso, non mi fa pensare che loro sono qui e riesce a colmare quel vuoto(?) che ho, lol. Ma questa parentesi tonda è più lunga della recensione stessa, ahahah, ok. La chiudo)

Quindi, un bacio.♥

Dalla sgrammaticata(?) Jade~♥

04/06/14, ore 18:31

dio mio, stavo piangendo come una deficiente ed è entrato mio padre in camera dicendo "hei, sono tornato, andiamo a prendere un gelato!" fanculo il gelato, io devo leggere la tua storia!
Ok, di solito sono molto più fine, ma questa storia mi ha già presa!
La adoro, ed è solo il prologo,accidenti! Leggo subito i capitoli successivi, non vedo l'ora di scoprire qual'è la ragazza che farà innamorare di nuovo Ash.

Lilian è dolcissima, comunque. Ha affrontato tutto con uno splendido sorriso, ed ha saputo essere forte, per entrambi, mentre Ashton non lo era (non lo è, anzi, visto come ha reagito dopo la sua morte. Beh, io avrei fatto di peggio, molto peggio :/)

la adoro,aw.
leggo il prossimo capitolo :)
Un bacio grande come una casa (♥)
Jade~

04/06/14, ore 18:22

Credo di provare un sentimento d'odio-amore:
-da un lato non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli
-dall'atro, come in questo caso con lene, rimango insoddisfatta. Lasci troppa suspence! Penserò tutta la settimana a lei!
Pericò (consiglio molto intendibile come minaccia) , mi aspetto un aggiornamento molto presto!

04/06/14, ore 17:31

Allora, fino ad adesso sono stata una lettrice silenziosa ma adesso ho proprio voglia di recensire. Sarà che cerco di sfuggire al libro di biologia? haha può anche darsi.
In ogni caso, aspetto questo capitolo da un po' e appena ho letto il tuo stato nel quale dicevi di aver aggiornato sono corsa, letteralmente, a leggero.
Che dire? La storia la adoro e tu scrivi benissimo. Poi questo capitolo l'ho amato, saranno stati i cake che sono dolcissimi aiuto, o il personaggio di Lene che mi piace di già.
Aspetto con ansia il prossimo e spero di recensire anche quello!
Baci:)
-Giads.

04/06/14, ore 16:17

Capiscimi se sclereró un pochetto in questa recensione. Parto urlando al popolo virtuale che i 5 Seconds Of Summer sono qui in Italia ma io sono a casa solo perchè... ehm ecco zi zi azpettavo il tuo capitolo ya ya *si autoconvince*. Ma, ecco finalmente il capitolo sul tintomane, premetto che Lene sembra strana ma non la voglio ancora giudicare, aspetto che sia approfondito il personaggio per esprimermi. E i Cake muahaha ma che tenerello Cal che parla così a Luke, sono la cosa piú dolce di questo mondo awww :*
Ora la smetto tesoruccio, al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 04:18 pm)

04/06/14, ore 16:00

Fantastica!Il capitolo è bellissimo e attendo con ansia i prossimi! :) Ah,grazie per aver aumentato la scrittura , perdonami ma sono una piccola talpa!

03/06/14, ore 18:47

Ciao ^_^ Allora, il capitolo l'avevo letto tipo due tre giorni fa ma mi ero dimenticata di recensire *chiede umilmente scusa* Sappi che sono morta tipo cento volte di fila leggendo questo capitolo. E'...non riesco nemmeno a trovare il termine adatto per definirlo. Bellissimo? Superdolce? Il capitolo che tutti aspettavano? Forse tutte queste cose messe insieme! Adesso:
1.La madre di Thalia è una grande. Dai, diciamoci la verità, lei ha capito tutto. Ma penso sia una cosa tipica delle madre comprendere sempre cosa pensa e prova il figlio. Grande mamma!
2. Il luna Park, scelta davvero originale. Hai ragione, solitamente al primo appuntamento vanno tutti al cinema, ma noi siamo alternativi u.u non vogliamo fare le cose che fanno tutti! Essì.
3. Le montagne russe *-* Thalia che prende la mano ad Ashton...i miei feels. Okay non penso di stare molto bene. Anzi, per niente.
4. Luke, amore, io ti adoro...però rompi le palle in modo prepotente! E a noi che cosa pensi che importi della macchina di tuo padre? Un bel cavolo di niente, ecco cosa!
5. C'E' STATO UN BACIO, VERO? NON ME LO SONO INVENTATO, VERO? SI SONO DAVVERO BACIACI, VERO? DIMMI CHE E' VERO...DIMMELO!
Adesso...per farmi sclerare ancora di più hai scritto nel tuo angolo codesta frase: Siete tutti pronti per Michael nel prossimo capitolo?
Ma che cosa significa? Dio...un triangolo. Stai pensando ad una Muke vero? VERO? Che ansia ç_______ç
Aggiorna presto.

xx Ale.

26/05/14, ore 21:31

Il capitolo é tenerissimoooooo! Comunque hai ragione é molto meglio dei baci sul tram/pullman. u.u in particolare quando limonano senza limiti accanto a te e non si risparmiano i gemiti! Dici che almeno la beatificazione me la danno?

Anyway, il capitolo Michael ci vuole. Secondo me lo hai lasciato un po' in disparte...

26/05/14, ore 20:42

Oddio, ma davvero così in ritardo sono? Già 5 recensioni prima di me?
Oh mamma.
Chiedo perdono!

E' cambiato di nuovo il font, .-. (E a dirla tutta mi piace di più)

Muoio. No, veramente. Che brava Thalia che ha preso l'iniziativa!
Questo capitolo mi piace moltissimo, non solo perché è dedicato particolarmente ai Thashton, ma anche perché, cazzo, c'è il fluff!
E io il fluff l'ho sposato dalla prima volta che l'ho sentito nominare, come tu ben sai <3

"«No, mamma. È solo un amico.»
Sì. Da morire."
Questa è epica. E' una figata assurda, insieme al pezzo nel quale descrivi il bacio ^^

"...che aveva mezzo un po’ più trucco"
Credo che qui, al posto di "mezzo, ci dovesse essere "messo". Poi vedi tu se ho sbagliato io, :D

E poi c'è quell'idiota di Luke che rovina tutto. E diamine, impegnatela quella cazzo di bocca! (possibilmente con Calum, grazie XD)
Questa era porca. Ma sono in vena di roba pervertita, quindi accontentati cara la mia Marianne lol

L' - ovvio - appuntamento mi è piaciuto molto, sopratutto il tentativo - ben riuscito, anche - di Ash nel portare Thalia in un posto differente ed originale.
Poi io adoro andare al Luna Park, e mi sono davvero sentita sulle montagne russe quando le hai descritte! Nemmeno io ci sono mai andata, lol
Però mi sono sempre piaciute, come alla nostra Thalia <3

Oh yes baby. Sì che sono pronta per Michael, non aspettavo altro! Sono curiosissima di leggere roba interessante sul suo conto, e sopratutto voglio scoprire con chi se la spasserà lui, dato che i suoi amichetti sono tutti impegnati XD

Ma ora che ci penso io mi sono accorta di una cosa importantissima. Nel capitolo dedicato ai Cake tu fai evidentemente riferimento a vari versi di Disconnected, quando Luke chiede - supplica, se vogliamo - Calum di farlo rimanere con lui.
(A proposito, mi aspetto grandi cose tra quei due, sappilo XD)
Mentre nel precedente e un po' anche in questo a Good Girls Are Bad Girls, per il fatto di fingere di studiare quando invece se la spassa - eheheh - con il nostro Ashton.

E con questa bella allusione e tanta stima per aver citato una canzone dei miei beniamini Muse, ti lascio, alla prossima Marianne!

Chiara, Thashton shipper <3

Ps: colgo l'occasione per scusarmi per non aver aggiornato Math a causa di problemini tecnici - aka mancanza di ispirazione per una scena precisa, ma non voglio fare spoiler :P - e spero di farlo al più presto ^^

26/05/14, ore 18:49

meraviglia!
attendevo questo bacio da tantissimo tempo, oddio AHAHAH
hai fatto awwhare pure me, sai? è dolcissimo aw
aggiorna presto tesoro :* x

26/05/14, ore 16:55

Heeeeeeeeeey!
Allora. No, allora. Non puoi. Non puoi.
Questo capitolo è il miglior capitolo romantico riguardante Thalia e Ashton ed è in assoluto il mio capitolo preferito di Time will heal. L'ho adorato dalla primissima riga sino all'ultima, è stato spettacolare, magico, incredibile, meraviglioso. Sin da quando Thalia si è inventata quella balla con la madre (peraltro un balla geniale, a me non sarebbe venuta in mente :o), ho capito che sarebbe stato un capitolo fantastico. Poi boh, Thalia esce con Ashton (non rompere Thalia: è un appuntamento, punto.) e vanno al Luna Park ** che è semplicemente magnifico, molto molto meglio di un cinema o un'uscita casuale. E poi il bacio mancato? E Luke è il meglio, quanto stavo ridendo! Ho tipo riletto quel pezzo cinue volte perché era così verosimile e azzeccato e boh, mi ha fatto morire. Sappi però che "Lucas" lo può chiamare solo Calum ù.ù
E poi boh, alla fine ero morta. Stavo rotolando sul pavimento mezza annegata dalle mie stesse lacrime di commozione e ci sto mettendo un quarto d'ora a scrivere questa recensione perchè sono talmente infogata che sto sbagliando tutte le lettere. Stavo scrivendo "commozzione" ed è solo colpa tua! "E si disse che andava bene così, che finalmente qualcosa, pur non andando secondo i suoi piani, era stata meravigliosamente bella." è il finale più bello che abbia mai mai letto e sono sicura che un giorno ruberò qualche tua frase e la mettero come citazione all'inizio di un mio capitolo perché boh, sei una scrittrice con i fiocchi.
Detto questo, mi vuoi sposare? No, perché credo di amarti ** sopratutto considerata la promessa della comparsa di Michael fucking Clifford nel prossimo capitolo e, BASTA, mi vuoi morta. Sto già temendo il giorno in cui finirai questa fan fiction, perché penso mi butterò dal balcone (stavo scrivendo "baclone", urrà!). Ma fortunatamente non è questo il giorno! Anche se potrei morire prima soffocata dalla mia prossima interrogazione di italiano (Machiavelli), storia dell'arte (non lo so, chi la segue storia dell'arte?), filosofia (Platone e Aristotele) e storia (Il Seicento). Evviva.
Meno male che ci sono i tuoi capitolo a tirarmi su :')
Bye :3

26/05/14, ore 16:41

Questo capitolo e' stupendo!.
Thalia e Ashton hanno un appuntamento *^*.
Eh, si, piccola Thalia ti sei innamorata *^*.Innamorata dello stupendo e sexy Ashton.
Appuntamento al Luna Park...che idea carina *^*.
Ho adorato la scena delle montagne russe...tutte e due sono felici ed euferici appena finite le montagne.
Ed ecco il turno della ruota panoramica.
I due parlano un po' e poi si stanno per baciare, ma a pochissimo e poi....
Il telefono suona.
Sbamm..*impreca*.
Thalia risponde e chi e'?Luke....
Ma che caspita Luke non potevi chiamare un po' più tardi e pianificare un piano per far innamorare Cal di te..no, eh?.
Come rovinare un momento romantico modalità ON.
Dopo la ruota i due ritornano a casa.
Ma prima i due si baciano *^*...
Siii!!!!
Aspettavano dal loro primo incontro questo momento *^*.
Beh...amo questo capitolo u.u...
E il prossimo capitolo e' su Mikeyyyy *^* amore mio!
DarkAngel1

26/05/14, ore 16:32

Aww ma finalmente si baciano! Se c'è qualcosa che mi piace tanto della storia è che il bacio vero, profondo è arrivato ora, non subito, è stato sospirato e voluto, a differenza di tante storie che corrono troppo. Sono poetica, lo so. u.u Comuuunque, amo il capitolo e soprattutto Thalia, è diversa dalle altre protagoniste che ho trovato fin ora e mi piace tanrltissimo! **

26/05/14, ore 16:06

Bellissimo anche questo! :) Non ti smentisci mai! Cosa succede a Michael o cosa fa? Posso chiederti un favore? Per i prossimi capitoli, potresti usare una scrittura un po' più grande, per favore? Sai, mi vanno in palla gli occhi :) Comunque, sono in attesa dei prossimi capitoli :) Brava,continua così :)

25/05/14, ore 15:12

oddio!
sono stata assente nell'ultimo periodo per motivi scolastici, ma ora che mi sono tolta tutti i compiti e le interrogazioni, ho letto gli ultimi tre capitoli di fretta e sono col solito sorrisone da ebete stampato sul viso.
non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi, appena aggiorni avvisami!
:* x