Time will heal
di Lost on Mars

18/06/14, ore 14:38

Meravigliosa fan fiction, seriamente eh! Mi piace un sacco e ti prego, continua al più presto:)

18/06/14, ore 00:01

che domande,dai, ovvio che il capitolo mi sia piaciuto!
L'unica cosa è che non ho capito molto il senso degli ultimi righi, quando Luke dice ai ragazzi del 'segreto di Ashton', ma vabbe haha
aggiorna presto (come sempre eheh) <3 x

17/06/14, ore 21:35

Mio dio, le lacrime che ho versato con questo capitolo...
Amnesia è una delle mie canzoni preferite dei ragazzi, anche se l'ho sentita in modo confuso dai live che hanno fatto, o quando hanno aperto i concerti degli one direction..
tuttavia, la adoro, riesce a calmarmi in un modo incredibile, e persino io, che d'inglese non ci capisco proprio tutto, capisco che nelle parole di quella canzone c'è molta malinconia e tristezza.
In effetti, da quel "non sto bene per niente" si deduce che non è affatto una canzone felice, da ascoltare così tanto per, senza riflettere sulle parole.
Beh, Amnesia mi piace proprio per questo. Ti fa riflettere, e pur essendo malinconica e triste è incredibilmente bella.
Proprio come questo capitolo. E' triste, malinconico, rispetto ad altri, ma alla fine ti lascia sempre quella sensazione strana che ti fa sorridere.
Nella mia mente ho pensato, appena ho finito di leggerlo, che questo era davvero un bellissimo capitolo.
Intenso, triste, emozionante, ma sopratutto bello.
A parte che scrivi benissimo, e questo lo sappiamo e non c'è bisogno di dirlo ogni volta poichè è sottinteso, si sente tanto l'amore che ci metti in ogni singola parola, si sentono tante emozioni forti e si riflette anche sui veri problemi della vita.
C'è chi si lamenta per molte "stupid little things", e nemmeno è consapevole che esiste qualcuno che deve sopportare la morte di persone care e problemi ancora più gravi..

Bellissimo, non ho altre parole.
Un bacio, :)

Jade~♥

17/06/14, ore 20:18

Vorrei venerarti e picchiarti al tempo stesso. Venerarti perché riusci a farmi sentire con una fottutissima 14enne, una di quelle che non fa altro che pensare al ragazzo le piace e ascolta band da ragazzine. Complimenti eh u.u Belle sensazioni, davvero belle sensazioni... E, ovviamente, picchiarti perché scrivi delle cose che fanno salire 1) l'ansia 2) gli angeli di Dante.
"Lei era innamorata persa di Ashton, questo lo vedeva, ma come poteva essere sicuro che lui provasse le stesse cose? Se lo chiese perché, se anche Ashton era veramente innamorato di lei, allora Thalia doveva già sapere tutto."
Oh...quindi tu mi stai dicendo che è amore? Mi stai dicendo che la mia OTP si ama? E' QUESTO QUELLO CHE VUOI DIRMI?
Sei furba, assolutamente furba...non usare mai la via più evidente mai eh u.u
Ahhhh comunque, Luke è un cazzone, lo è dal momento nel quale ha detto di NO allo saltare addosso a Calum *filmini mentali mode on* Comunque, ho apprezzato il fatto che lui abbia detto ad Ashton che ormai sono amici e che per qualsiasi cosa loro ci sono. Forse, e dico forse, non si romperà l'equilibrio che si è costruito fino adesso.
Ma forse Ashton andrà fuori di testa e ritornerà ad essere quello che era prima.
Io ovviamente spero di no. Che poi Thalia deve ancora parlare con lui. Questa storia è un casino!
Donna, ma la nostra Cake è in stallo...così mi uccidi, te ne rendi conto? Pensaci, pensaci, pensaci! u.u
Okay, adesso me ne vado e ti lascio in pace. Ti faccio i miei complimenti per il capitilo *-*
Alla prossima. xx

-Ale.

p.s. LA CAKE. Pls. (:

17/06/14, ore 09:55

4 parole: é un capitolo stupendo!!
Per adesso é il mio preferito. Di un po', sei per caso un discendente di Omero che é ispirato dalle muse e ha capacità innate??
Anyway, spero che sabato tu ti faccia sentire davvero e possa leggere un capitolo bello come questo!

16/06/14, ore 20:31

*Muore*
tu sei pericolosa con Tashton, hai scelto il mio nome Milene aw*-*
E io non vedo l'ora del continuo, OMG!
Cake, Cake, Cake
OMG!
Basta sto sclerando, aggiorna presto, ouo *-*
And... non fare cazzate con Tashton, perché morirai su Facebook :)
Love. <3
Thesperance_99

16/06/14, ore 16:29

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!
Be', anche qui tuona e diluvia e io vivo in una mansarda quindi è tutto amplificato **
Boh, c'è l'atmosfera giusta per un capitolo che si chiama Amnesia, anche se non è proprio il tempo adatto per leggere qualcosa ambientato in estate, ma vabbé. Per inciso, credo sia stato Calum a scrivere Amnesia, ma questo capitolo è enso di feels e di amore e dolore e ci piace tanto, quindi va bene comunque ** Altra cosa: perché Calum si è diplomato e Luke no? xD Hanno la steassa età! Ma effettivamente è una stronzata, ai fini della storia non importa.
Anyway, mi pare che questo sia un capitolo un po' di passaggio, dove comunque leggiamo il leno miglioramento di Ashton e non possiamo che gongolare :3 è okay che Thalia non voglia occupare il posto di Lilian e mi piace proprio quello che dici: Thalia occuperà un posto esattamente identico a quello di Lily, solo non lo stesso. E' fantastico, mi piace tanto.
Poi, boh, con Amnesia mi hai stesa. E' probabilmente la mia canzone preferita e ho bisogno della versione in studio almeno quanto ho bisogno dell'aria **
Infine, ho bisogno dei miei magnifici Cake. Sono curiosa di sapere perché Calum e Jules si sono lasciati, non ci hai detto nulla, forse c'è sotto qualcosa. E comunque sospetto che alla festa di Emily Walker succederà qualcosa di grosso per i Cake, dico bene o dico giusto?! Ah!
Basta, sto sclerando male, e questa recensione è la più scombinata di tutte! Aspetto con ansia il prossimo c:
Bye :3

16/06/14, ore 16:27

Ciao Marianne.
Questo capitolo e' stupendo-come tutti gli altri-.
I CAKE.E I TALASHTON.
Ok, adesso i nostri pargoli hanno finito la scuola-chi definitivamente e chi no-e si stanno dedicando alla band.
Lukey e Cal si stanno avvicinando e molto -che carini- e si vede che stanno diventando qualcosa di più *^*.
Poi c'è la festa di Emily e i due sono stati invitati, sono sicura che e' una trappola.
Poi...Thalia e Ash.Thalia e Ash.
Ash che invita Thalia alle prove e' una cosa carina.Patatosi.
E' bello quello che pensa Thalia:Thalia occuperà lo stesso identico posto di Lilian nel cuore di Ash, ma non lo stesso.
Poi...che lui dedichi una canzone a lei...e' dolcissimo.
Poi c'è Lukey che rivela a Cal e Mikey di Lilian e Ash...beh....speriamo che Ash, appena sa che loro sanno, non si incavoli e non dia la colpa a Thalia, pensando che lei l'ha detto.
Il prossimo capitolo sarà Sui Milene.Vedremo cosa nasconde Lene e se Michael ha fatto bene ad innamorarsi di lei.
Beh...
Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 05:03 pm)

15/06/14, ore 13:09

Pochi giorni fa stavo cercando una fan fiction sui ragazzi e tra le tante che c'erano questa mi ha incuriosita maggiormente e ho deciso di iniziare a leggerla, credo sia stata una delle migliori scelte che io abbia mai fatto.E' stupenda, complimentissimi. Scrivi proprio bene e il modo in cui sviluppi la trama è spettacolare. E questo capitolo è proprio fantastico, uno dei migliori...il coraggio sorprendente di Ashton e la dolcezza di Thalia mi hanno fatta sciogliere.Un bacione e ancora complimenti!! <3

15/06/14, ore 11:08

Io...sto...piangendo. ç_______ç
Okay, credo di dover andare per gradi. Inizio col dirti che questo capitolo, come tutti gli altri capitoli che hai scritto, è assolutamente bellissimo. Sono quelle tre quattro frasi scritte davvero bene che mi fanno andare fuori di testa. Per esempio:

E Ashton si sentì davvero bene per la prima volta dopo tanto tempo. Si sentì rinato e pronto ad affrontare tutto, solo che non avrebbe permesso ad un altro autunno di farlo appassire lentamente, non avrebbe permesso ad un altro inverno di farlo morire di nuovo. Sarebbe stato come uno di quegli alberi di cui dimenticava sempre il nome, quegli alberi che non perdevano mai le loro foglie a meno che qualcuno non le staccasse dai rami.

Ho amato troppo questo pezzo perché hai saputo cogliere il legame profondo tra uomo e natura. Mi è piaciuto un casino il paragone con l'albero. Sei stata davvero molto brava.
Adesso, per fare un po' la fangirl pazza, sappi che ero tipo -> *_* questo Ashton ha detto a Thalia che lei è la sua ragazza. Okay...okay, tutto bene insomma, cose che dicono tutti praticamente ogni giorno. No, cioè io mi sono sciolta completamente! *w*
Adesso, la cosa più importante e che ho apprezzato di più: il coraggio di Ashton. Davvero, io non pensavo che potesse trovare la forza di raccontare a Thalia di lui e Lilian. E' stata una cosa molto bella e il suo racconto mi ha fatto piangere troppo. Mi sono immaginato ogni cosa che hai scritto. Oddio, io sono messa troppo male ç____ç
Se ti ricordi, un po' di tempo fa ti ho detto che avremmo visto dei progressi in Ashton, che lui più di ogni altro personaggio sta affrontando un cambiamento: bene....credo che il cambiamento sia avvenuto. Non è più il ragazzo che era all'inizio della storia. Sono davvero contenta della sua evoluzione.
Okay, io ho finito u.u

xx Ale.

13/06/14, ore 13:24

WOOOOW. Che capitolo!
il mio preferito in assoluto! Ash e Thalia sono dolcissimi insieme! poi finalmente lui é riuscito ad aprirsi e a rivelarle il suo 'segreto'. é stato davvero coraggioso e insomma Thalia é una ragazza fantastica! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come si evolveranno le cose ora!
Fanfiction davvero stupenda complimenti! :)
A presto,

Scarlet_

13/06/14, ore 10:39

Sono qui. Finalmente il mio dolce computer è di nuovo qui con migo e posso recensire esta meraviglia, perchè ammettiamo che questo capitolo in particolare non è bello o interessante, è S T U P E N D O.
Voglio dire, Ashton che riesce ad aprirsi con Thalia e raccontare la storia di Lilian. E quel fantastico bacio, vogliamo parlarne?
Evaporo, alla prossima meraviglia :*

12/06/14, ore 20:25

lunedì è così lontano e spaventoso... ed io ho gli esami! ç.ç
aiuto, solo dio sa quanto ho pianto per questo capitolo. Questa storia è una delle più belle, forse la più bella, che abbia mai letto.
la adoro, per ogni sua singola cosa. I protagonisti, la trama, le emozioni, la frustrazione, l'amore.
L'amore è la cosa che più si sente di questa storia. Come possono due personaggi che sono solamente frutto della fantasia farti sentire così bene, male, emozionata e commossa allo stesso tempo? Due personaggi immaginari, ma così innamorati! L'amore si sente nell'aria quando si legge questa storia.
Non hai l'idea dell'effetto che mi fa.. è assolutamente meravigliosa.
Continua presto, un bacio <3

Jade~

12/06/14, ore 19:49

E io sto decendo!
OMG!
l'adoro, cioé gli shippo sempre di più *-*
SONO TROPPO CUCCIOLI *-* ♥
non vedo l'ora di lunedì :3

12/06/14, ore 14:52

Ma che cavolo, sempre in ritardo sono!
Scusa, ma sai... ho avuto problemini a casa, e quindi eccomi quà.

Thashton! Thashton! Thashton! Thashton! Wohoooooooooooooooooo!
Quei due sono l'ammore.
Thalia è una ragazza semplicemente fantastica, sensibile ma solare, romantica e bellissima.
Ashton è Ashton, niente da dire.

Questo capitolo è semplicemente bellissimo.
Finalmente Ashton rivela il suo passato a Thalia, il che mi sembra un gesto d'amore immenso e un grande passo avanti, no?

"«Devo avere un motivo per baciare la mia ragazza?»"
Questa è spettacolare, *^*

"«Qui c’è troppa gente... vieni.»"
Questa frase fa tanto film, il che è una cosa fighissima, ahahahah

Au revoir Marianne, ahahahah
Chiara xx