Time will heal
di Lost on Mars

03/07/14, ore 15:45

Heeeeeeeeeeeeey!
Sono imperdonabile: hai aggiornato con il tuo diciannovesimo capitolo e io devo ancora recensire il diciottesimo. Puoi odiarmi, se vuoi...
Io invece non ti odio per nulla, perché questo capitolo è qualcosa di asdfghjkl *-* Soddisfa pienamente il mio desiderio di tenero fluff tra i Thashton e conferma perfettamente la bellissima intesa che si è formata tra Thalia e Ash. Io li adoro insieme, sono strabelli. A parte che Thalia è una cucciola di dimensioni epiche, perché inizia con un tutto il discorso di cosa vorrebbe per il futuro e per sè in realtà non vorrebbe niente. Io non credo di essere così altruista.
In generale questo capitolo mi è piaciuto molto perché era normale, semplice, senza problemi né dolore. Semplicemente una coppia tranquilla che fa programmi e festeggia in modo romantico. E' fantastico vedere che anche Thalia e Ashton nonostante tutti i problemi che hanno e hanno avuto posson passare dei momenti semplicemente teneri.
E poi arriva la fuga di Michael a rompere l'idillio. Io davvero non me l'aspettavo. Non so perché, pensavo che sarebbe passato ancora qualche capitolo prima che Mike e Lene combinassero qualcosa, e invece Mikey ci fa soffrire sin da subito.
La storia del padre è stata una sorpresa incredibile. Già dall'inizio non mi sono messa a fare grandi riflessioni su quale potesse essere il fattaccio che faceva soffrire Mike (perché sapevo che non l'avrei azzaccato), perciò non ci avevo assolutamente pensato. Quel pezzo è il mio preferito, appena leggo: "Si ricordava di quando aveva conosciuto Michael, aveva un vecchio livido sulla mascella..." inizio a soffrire per il mio adorabile Michael fucking Clifford.
Corro subito a recensire il diciannovesimo!
(La soddisfazione di avere a portata di mano il capitolo successivo è immensa!)
Bye :3

03/07/14, ore 11:07

Amo, capisco se hai la febbre, anche il 29 non è che facesse caldo. Ho amato quel concerto, mi ha cambiato la vita hahahaha. I Cake. Cristo, il bacio IL BACIO IL BACIO. Posso solo dire finalmente. E Mic- scusa, Gordon che sta per essere stirato dal pinguino?! Muoio! Ho giá detto che amo la tua storia? (<3)

03/07/14, ore 00:40

Che capitolo fantastico! Finalmente il bacio CAKE! Sono la dolcezza loro! E poi Michael... Mi dispiace per lui ma non do la colpa a Lene. E poi lei mi piace come personaggio :) spero che aggiorni presto. Al prossimo capitolo :)

02/07/14, ore 00:35

Oddio Marianne, sto morendo! No, okay, prima di iniziare i miei scleri (e questa volta sono davvero tanti), ti saluto u.u Ciao cara ^_^
Allora, ho aspettato per moltissimo tempo questo capitolo. Vuoi sapere se è stato all'altezza delle mie aspettative? La risposta è assolutamente no, perché è stato mille volte meglio. Non avrei mai immaginato un Calum così sicuro di sé e così deciso. Non avrei mai immaginato tanta naturalezza nel baciarsi. Non avrei mai immaginato un secondo bacio subito dopo il primo. E' stato tutto...wow, decisamente wow! Ho adorato troppo quando Calum ha cominciato a dare di matto perché quei due coglioni aveva attaccato Luke e io ero tipo: arwww. La mia OTP. Oddio, sono così confusa. Penso di shippare Cake più di Muke in questo momento e ovviamente è colpa tua u.u E' sempre colpa tua quando cambi OTP preferita, ma mi consola il fatto che anch'io, a volte, riesco a fare altrettanto! Adesso, il mio pezzo (grosso) preferito: ->>> Si avvicinò solo abbastanza da non vedere altro se non gli occhi di Luke, e poi chiuse i suoi, perché gli occhi azzurri e cristallini di Luke li conosceva bene. Li conosceva così bene da immaginarli ad ogni ora del giorno e a volte anche di notte. Li conosceva così bene da perdercisi dentro anche se non erano veramente lì, immaginando quel mare in cui sarebbe volentieri affogato. E Luke d’altra parte non ci capiva più niente, e si disse che lì in mezzo c’era davvero troppa gente perché qualcuno potesse notarli per davvero. Allora annullò la distanza che li divideva e appoggiò le labbra su quelle di Calum, o forse fu Calum che baciò lui. Le dinamiche della cosa non avevano importanza. No, non importava perché, dannazione!,Luke aspettava quel bacio davvero da troppo tempo per poter capire come stessero andando veramente le cose. E poi tutto divenne un intreccio di braccia, mani, dita tra i capelli e abbracci così stretti da togliere il fiato. Divenne Luke che stringeva Calum e che posava la mano sulla sua, ignorando le grida del mondo, perché in quel momento gli sembrò di essere circondato da un silenzio quasi inumano, un dolce silenzio che era interrotto solo dal suono di un sorriso; divenne Calum che circondava il viso di Luke con le mani e che sembrava di poter passare il resto della sua vita a baciarlo, a mordergli le labbra, a sentirlo così vicino da pensare che prima o poi si sarebbero fusi in un unico corpo. Poi non sarebbero stati più in grado di separarsi, e anche se l’avessero fatto, pensò Calum, forse avrebbero sentito troppo la mancanza di quella parte che avevano assimilato in quei momenti e senza la quale non avrebbero saputo come sopravvivere. Se tutto quello non avesse funzionato, Calum avrebbe sentito la mancanza di Luke amplificata di almeno cento volte, perché prima di allora non aveva idea di quanto fosse bello baciare quelle labbra timide. Luke annegò nel profumo di Calum e tutti i suoi sensi si annullarono. A staccarsi fu proprio il moro, nonostante la sua testa gli dicesse di non porre fine a quel momento, i suoi polmoni richiedevano ossigeno. <<<- Oddei, penso di averlo letto tipo dodici volte, una dopo l'altra. Come quando metti e rimetti la tua canzone preferita. La stessa identica cosa. Con tutte queste frasi, secondo me, sei riuscita benissimo a far intendere tutto quello che Luke prova per Cal e tutto quello che Cal prova per Luke. Anche se il loro rapporto adesso è da definire, secondo me non sarà poi così difficile, anche perché Luke bacia meglio della sua ex...quindi u.u Sono ancora ottimista sulla continuazione.
Sono sicura che muori dalla voglia di sapere cosa ne penso del pezzo di Michael. Okay, questa volta hai fatto centro. 100 punti per te! Mi hai mostrato un lato di Lene che non era venuto fuori. Forse, e dico forse, non è la stronza che vuole apparire (perché qui è proprio una questione di chi vogliamo far credere di essere, non di chi siamo veramente). E' stata davvero premurosa dei confronti di Michael e se non ci tenesse davvero a lui non l'avrebbe mai fatto scappare. Quindi, sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!
Il finale...mi hai lasciato tipo senza fiato. Ero lì che...Oddio adesso lo prende sotto. Oddio, Luke fermati. Oddio ci scappa il morto.
Mi hai fatto salire l'ansia hahahahaha
Okay, ho finito il mio sclero u.u quindi me ne vado.

-Ale.

01/07/14, ore 23:18

oddio, ma solo io adoro Lene?
Non riesco proprio ad odiarla buh AHAHAHA
I Cake erano la tenerezza comunque aw, scleravo solo a leggere la loro parte askdjf
Comunque ero primo anello blu al concerto, quanto mi mancano cwc

01/07/14, ore 20:50

Ma che sto tipo morendo!😍😍
Allora lo sai io sono una Muke shipper ma il bacio è stato cadhcvcgwshvfwsjh.
Lo adoro e come sempre adoro Lene, she's perfect.
Voglio il continuo loveeee, anch'Io ho la febbre!!😭❤️ Vabbeneee buona guarigione amore❤️❤️

01/07/14, ore 18:11

Ehi!!
Ommioddio ommioddio ommioddio.
Il bacio più bello di sempre!! Sono assolutamente innamorata persa dei Cake!! Era da così tanto che aspettavo la reazione di Calum, sono così felice, credo di essermi messa a gridare ad un certo punto, mentre leggevo. Per quanto possano piacermi i Thaston, questo bacio batte il loro!!! Adesso spero che si mettano insieme perché ancora non è molto chiaro, voglio dire, si ok, bell'inizio ma poi spero che continui... ti prego falli mettere insieme definitivamente!!
Comunque, tralasciando questo magnifico momento che ho adorato con tutta me stessa, adesso sono abbastanza concentrata per poter andare avanti e commentare il resto della storia. Allora anche se continua a non piacermi per nulla, almeno questa volta Lene ha fatto qualcosa di buono togliendogli la droga di mano. Lei è forse l'unico personaggio della tua storia che non mi piace e non mi piacerà mai, ha una cattiva influenza su Mikey e ormai l'ho già classificata come 'quella cattiva' per cui non credo riuscirò a cambiare la mia opinione nei suoi confronti. Spero vivamente che la situazione si possa risolvere e che Mikey smetta di drogarsi, perché in fondo mi sembrava un così bravo ragazzo e io adoro i bravi ragazzi. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
P.s mi dispiace che tu abbia la febbre, guarisci presto :D
-Charlie

01/07/14, ore 15:53

Ciao.
PORCA TROTA.PORCA TROTA.PORCA TROTA.
Oddio....la fine....la fine....tu devi continuare adesso, non puoi lasciar tutte con il fiato sospeso.Il cuore mi batte all'impazzata, devi continuare subito.
I CAKE.I CAKE.I CAKE.
I Cake sono il diabete.Che carini.Cosi diabetici.Sono il diabete.
LO SAPEVO CHE LA FESTA ERA UNA TRAPPOLA.
Quei due cretini insultano Luke e Cal vuole difenderlo.Che carino.
I due si baciano, una, due volte e chiama la madre di Mikey domandando se Mikey e' con loro.
E' scappato di casa.
E i due nonostante abbiano litigato con Mikey, vanno in suo soccorso, cercando qualcosa che possa aiutare a trovarlo.Questa si che è vera amicizia.br />
E Mikey, oltre ad essere scappato di casa, oltre a essere fatto, oltre ad essere quasi ammazzato da una pillola, viene investito.Ok, la sfiga lo perseguita- o almeno, lui l'attira e se la crea, la sfiga-.br />
Alla prossima.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 04:39 pm)

01/07/14, ore 15:32

OH CAZZO MERDINA MERDUCCIA.
PERCHE' MI FAI QUESTO, ti odio marzia ti odio.
No , in realtà ti amo ç.ç
aiuto.
non so che dire.
la fine è assolutamente... oddio. Ho il cuore che batte all'impazzata. Devi continuare adesso, in questo precisissimo istante, o altrimenti ti ammazzo a bastonate in faccia.
Cake poi. Aiuto, sono una cosa diabetica. Sono troppo diabetici. Sono il diabete. Sono aiuto. Sono troppo dolci.
Mamma mia, sono come un unicorno che vomita arcobaleni. Come caramelle al miele ricoperte di zucchero. Come zucchero ricoperto di zucchero, ripieno di zucchero.
e potrei andare avanti all'uinfinito a dire cose zuccherose,. Li amo con tutta l'anima, mi stai facendo amare le coppie slash e non va bene u.u
adoro quando calum lo ha preso per mano e luke non ci capiva più niente, è una cosa stupenda. E poi si capiscono subito. E' meraviglioso.
E poi michael, quanto sei idiota. Scappi di casa, fumi tonnellate d'erba e ti fai pure investire?! mah, io non lo capisco quel ragazzo v.v AHAHA <3

il capitolo è qualcosa di meraviglioso. Intenso. Dolce. Stupido (michael lol). e altri mille aggettivi positivi.

CONTINUA ADESSO O ALTRIMENTI TI FACCIO VOMITARE ADDOSSO UN ARCOBALENO DA UN UNICORNO, E NON STO SCHERZANDO!
baci, :3

Jade~♥

29/06/14, ore 23:52

OMG!!
Is a perfect girl, com'è stato il concerto io c'ero il 28 kwjwjjsjbkw
È stato perfetto😍
OMG!
Io pretendo i Muke😡 shalalalalala,non vedo l'ora del nuovo capitolo😍
And I want be Lene😍❤️
Ciaaao❤️❤️

29/06/14, ore 23:23

Io chiedo umilmente perdono.
Sono indietro di 3, dico 3, capitoli.
Davvero scusami, sono tornata da poco da Parigi e sono ancora scossa dal concerto del 20 a cui sono andata. No okay, evito di toccare quest'argomento. Hahah
Tornando ai capitoli li commento in modo generale altrimenti starei qui per ore e ore. Ho 3 cose da dire.
I TASHTON.
I MILENE.
E I MIEI FEELS. Che tu ovviamente hai distrutto ma dettagli.
Mi è dispiaciuto tantissimo che Michael abbia litigato in modo pesante con Calum e Luke ma poi è andato da Lene quindi nulla, ha fatto bene (ad andare da lei, ovvio lol). E che sia scappato mi spiace ancora di più.
Ho adorato in modo particolare i Tashton che sanno essere così dolci e mi distruggono lentamente i quei pochi feels che i Milene non mi hanno distrutto. Haha Ho amato tantissimo quando Ashton e Thalia si raccontavano i loro propositi per l'anno nuovo, erano dolcissimi.
Finalmente nel prossimo capitolo ci saranno i Cake che daranno il colpo di grazia ai miei feels.
(Questa recensione parla di più dei miei feels che della storia, chiedo perdono ancora una volta hahah)
Sappi che è stato bellissimo tornare e ritrovarsi la tua storia aggiornata di 3 capitoli, mi sono sentita felice.
Mi spiace ancora non aver recensito prima çwç
P.s Spero ti sia divertita al concerto!

Al prossimo capitolo! :)
-Giads.
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:59 pm)

29/06/14, ore 22:22

Oww grazie per la nota! E comunque questa ff è fantastica, é un piacere leggerla e mi piace molto anche il video su youtube quindi bravissima!

27/06/14, ore 18:20

Ciao cara ^_^
Allora, per la prima metà del capitolo sono stata tutto il tempo tipo con gli occhi a cuoricino. Oddio, è stato tutto così dannatamente romantico! Io li shippo troppo insieme Thalia e Ashton e poi Thalia mi piace così tanto! Mi piace il suo carattere e il suo modo di essere, mi piace il fatto che sia riuscita a cambiare, migliorare, Ashton. E poi quando ha detto che per il nuovo anno vuole che tutti stiano meglio e solo dopo ha pensato a lei io ero tipo skjgkdfghkdfjhgkdjh questa ragazza è decisamente TROPPO. Hai inventato davvero un bel personaggio :')
Adesso, quando ho letto: «Michael è scappato di casa.» disse Calum. SCUSAMI MA SONO SCOPPIATA A RIDERE. Non fraintendere, io adoro Michael, però in questa storia non riesco a prenderlo sul serio D: non chiedermi perché, perché io non ho una risposta a questa domanda! Solo che non riesco a farlo. Per non parlare della reazione di Thalia, oddio mi sono immaginata la scena. Tutti tipo: o.O hahahahaha bho.
Però, ritornando al discorso Michael, vorrei davvero sapere qualcosa di più sul suo conto. Il fatto che il padre bevesse e che fosse violento è già qualcosa! E potrebbe essere il collegamento per moooolte cose, ma io ancora non riesco ad inquadrare il tutto. Un po' come per Lene. Ma va bene anche così, le cose belle di solito sono le più contorte. :)
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo u.u ho voglia di una torta.
xx Ale.

27/06/14, ore 09:57

O Cristo. Mi stai uccidendo con questa storia. Mi stai facendo prendere tanti di quegli infarti che non hai idea, ma è troppo bella. Ora Michael che scappa (voglio il lieto fine per lui, così almeno si consolerá quando sará calvo xD). I Thashton, cristoddio, i Thashton sono la perfezione insieme. Sono qualcosa di meraviglioso. E non credere che ci sia sfuggito cara, cosa è successo ad Ashton? Hahaha sono da rinchiudere. (<3)

26/06/14, ore 20:37

non so neanche come cominciare questa recensione visto che ormai ti disturbo a ogni capitolo AHAHAHAHA
aiuto, anche tu vai il 28? oddio askjd
la storia è (vabbe come sempre) bellissima e i Tashton sono dolcissimi aw
non vedo l'ora di sapere come va a finire la fuga di Michael, alla prossima :* x