Time will heal
di Lost on Mars

16/04/14, ore 22:38

Bella bella bella! Oddio mi stupisci sempre di più. Non puoi capire, sto sorridendo come una cogliona solo ad immaginare la scena, ceh, descrivi benissimo e riesci a far immergere il lettore nella storia!
Come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo aw x

16/04/14, ore 16:56

Questo capitolo e' bellissimo!E' favoloso fabulous!
Povero Ash.
E' innamorato così tanto della sua ex-ragazza che non riesce ad andare avanti...*^* e' vero amore ma è anche molto triste :/.
Povero Luke.
E' nella sua fase di crisi esistenziale, innamorato del suo miglior amico che non vuole dire niente , sono troppo dolci Luke e Thalia.
Pensavo che Thalia gli prendesse il telefono per chiamare Cal, fargli ascoltare la conversazione quando Luke le confessa che e' cotto del kiwi..
Però, questa versione e' meglio, quando Cal dice a Luke di amarlo pensavo che svenisse e avesse un infarto.
Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 04:57 pm)

16/04/14, ore 16:53

Awawawawawawaw <3
Posso dire che amo questa FF?
No perchè...sai...io...LA AMO!
Adoro Thalia e la cretinaggine di Ash, e poi...DOLCE LUKEY! Come una ragazzina con la sua prima cotta!!
Nulla da dire, tranne che alla prossima! (spero presto!)
baci leli_n

16/04/14, ore 16:40

Ciao Marianne!
This chapter is fabolous! I love it!
Sono fissata a parlare inglese perché ho preso tipo 9 alla verifica (un voto che la prof non mette nemmeno per miracolo) quindi abituati, lol.
Come avrai intuito, amo questo capitolo.
Ashton e la seduta sono fantastici, perché metafora la bella Thalia ad un pianeta luminoso, come aveva fatto per Lilian. E non se ne era nemmeno accorto!
Quindi immaginiamoci la scena con una risata da trattenere e qualche verso strozzato.
Sally è forse la psicologa più simpatica che io abbia mai letto.
Luke è in preda ad una crisi esistenziale, o a come l'hai chiamata tu, di coglionaggine.
Maritino e mogliettina che si fanno il solletico sono epici, e immaginarsi la faccia di Luke dopo il "ti amo" di Cal - anche se scherzoso - mi ha fatto morire.
E i litigi idioti - perché non esiste un altro aggettivo per descriverli - dei due fidanzatini (ahahahah) sono epici. Epicamente epici.
Non so se mi spiego, eh.
E quindi niente, Ashton ha finalmente deciso di fare quel cazzutissimo provino - mia finezza è andata a puttane, come volevasi dimostrare - e io sono al settimo cielo!
Good job Marianne, to next one!

16/04/14, ore 16:07

Ciaoooo!!!!!
Felicitá!Felicitá!Felicitá!Felicitá!
È tre ore che sono attaccata al pc perchè è lento e ho i nervi a mille perchè non va ma quando ho letto questo capitolo(dal cellulare) sono rimasta tipo Awwww *,* *,* *,*
Indescrivibilmente (se esiste) FANTASTICO!!!
Tranquilla non smetteró mai di ripeterlo!!!
Thalia e Ashton aspetto con ansia ansia ansia!!!
Eh giá finalmente le vacanze!!!!!
Continua cosí!! Che sei la migliore!!
Un bacio,
Bea <3

12/04/14, ore 10:29

Ciao!!!!!
Posso dire di essere rimasta senza parole dopo aver letto questo capitolo? <3 <3 :)
Mentre leggevo pensavo "ma che teneri che sono i cake"!!! Sono troppo dolci e poi dai, un pugno non era niente di che! Ci stava dai, se no diventava tutto troppo semplice. Amo questa storia e tu lo sai, e ogni volta sono in ansia perchè non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo (so di essere un po' esagerata, ma credimi è la verità). Continua così e rimarrò sempre più contenta di questa FANTASTICA storia!!!
Un bacio, Bea <333

11/04/14, ore 21:35

Quattro parole: Adoro La Tua Storia!
Apprezzo molto l'originalità della trama e che non ci siano strafalcioni grammaticali(sono fissata con la grammatica!). In più vedo che la filosofia mi perseguita poiché Aristotele é come il prezzemolo e riesce a intromettersi anche in una FF (sí mi sta antipatico)!

Detto questo al prossimo capitolo!

11/04/14, ore 19:34

Marianne, tesoro, perché?
I Cake sono così terribilmente adorabili. Perché io riesco a shipparli, anche quando litigano come cani e si dicono le peggior cose del mondo? Seriamente, adesso: Ma chi cavolaccio è Jules? Nononononono, non va per niente bene! Dobbiamo farla fuori. Me ne occupo io, davvero Luke, posso farla fuori con un mitra! u.u
Quello tra Calum e Luke, però è un rapporto speciale, lo si capisce benissimo. La loro amicizia, di tutti e tre (compre Michael) è bellissima, infatti sto cominciando a shippare un po' anche Luke e Michael (sì, è colpa tua u.u). Però è un ship diverso: mi piacciono moltissimo come bromance, tutto qui! Adesso voglio vedere che succederà tra questi due. Io incrocio le dita e comincio a sperare, anche se siamo solo al 4^ capitolo.
Niente Thalia e Ash? ç________ç" Mi sono mancati molto, sappilo. E, purtroppo questa volta non ho parti la riportare. Quindi, motivo in più per aspettare con ansia il prossimo capitolo u.u
Ultima cosa: ho trovato alcuni errori, niente di grave, errori di battitura/distrazione. Meglio rileggerlo!
Alla prossima. xx

-Ale.

11/04/14, ore 19:32

Ma ciao!
Scusa il ritardo, ma ho avuto anche io dei contrattempi (vagonate di compiti, manco fossi all'università).
Ma comunque: i Cake.
Che praticamente quì il momento Cake non c'è, c'è solo una litigata e una mezza scazzottata tra Luke e Calum, che fino a quel momento non avevano fatto nessuna di quelle due cose, ma io so accontentarmi.
Michael, Michael, Michael. Non gli piacciono tanto i problemi, vero? Preferisce evitarli, da bravo codardo dai capelli colorati.
Però nemmeno io mi sarei immischiata tra Luke e Calum, in quel momento.
A proposito di problemi... cavolo, Thalia è nei pasticci!
La storia di sua zia è inusuale, però è anche originale. Una buona "scusa" per non farla salire il moto, la ragazza.
Ma quindi Luke è etero ma gay solo quando vede Calum? Questa non l'ho capita, però anche questo è un bel problema, per lui. Per me è solo una soddisfazione che lui provi attrazione per Calum, quindi ok.
Io ti chiedo un favore.
Ho postato una OS Narry AU sul mio profilo, ti andrebbe di leggerla?
Adesso ti lascio, ciao Marianne! Good job babe.
Kikka_Mrs_Styles

Ps. hai presente la tua bio? Bene, come hai fatto ha scriverla in quella colonnina?

11/04/14, ore 19:00

Luke che picchia la gente mi fa un effetto che tu non vuoi sapere.
Il mio pinguinoooooooooooooooooooooooooo T.T
Non posso magicamente apparire nella storia e tipo farlo innamorare di me con una pozione super potente e così i suoi problemi sono risolti? (se mi rispondi di no lo farò lo stesso u.u sono una maga con i fiocchi u.u)
Mike è un figo: prima se la svigna poi decide che FORSE è giunto il momento di intervenire, sei un mito Mike, il mio scimmione preferito <3 (sì, Mike è la mia scimmietta preferita *-* un amoreeeeeeeeeeeee *-* quanto amore <3)
Ashton con la moto.... beh meglio non pensarci, già oggi in treno c'era un tipo che ho definito "Ash a 35 anni", quindi ti lascio immaginare la mia condizione: non devo commentare.
Calum, beh, che dire, sei un monello, non si fa così! cattivo U.U da dall'altra parte: grazie, ti giuro Cal, spero che tu e Jules/Juliet o chicchessia (si scrive così? o.o) abbiate tanti bambini e vi sposiate prestissimooooooooo u.u così io mi prendo Luke e siamo a posto, non ho voglia di iniziare una guerra contro di te, caro Kiwi, non si può proprio fare u.u
Bene, la mia recensione fa schifo ed è esilarante, mi dileguo :D
Ciaooooo ;)
Nanek
ps: se non si fosse capito mi piace la tua storia <3

11/04/14, ore 18:49

Ciao (:
Mostruosamente in ritardo, ma ci sono. Mi scuso, perché ho avuto una settimana durissima e due interrogazioni difficili da preparare. Quindi, se vuoi prendertela con qualcuno, ti faccio avere la mail della mia prof di italiano.
Adesso, il capitolo. Shippo. Fangirlo. Sclero.
*_______________* E' stato un continuo.
L'inizio mi ha fatto morir dal ridere. Non so per quale assurdo motivo, mi sono ritrovata a pensare a Simon di Shadowhunters (?) o_o Okay, non sono normale, lo so. Comunque, l'idea della band mi piace molto...okay, ho capito perché ho pensato a Simon: anche lui aveva una band (T.T poi magari tu non sai nemmeno di che cosa io stia parlando. Do per scontato che tu sia una fan di tutte le cose che piacciono a me. Pardon!)
E, facendo ancora un riferimento a Shadow, scusami sono terribile: Ash sulla moto mi ricorda quel gnocco di Jace. Okay ho finito. Se tu non hai capito, fa niente. Sappi solo che mi hai fatto morire u.u (TI SCRIVO DALL'OLTRETOMBA. SI STA BENE QUI, VEDO TUTTI u____u).
Hai già pensato al nome della coppia Thalia+Ashton?
-Thashton?
-Ashalia?
............Sono matta!
Momento della mia parte preferita! u.u Bella lunga 'sta volta:
"Sì, era passata quasi una settimana da quando ci aveva parlato l’ultima volta, e lui l’aveva lasciata lì con una scadente battutina su Luke che non faceva ridere, e lei moriva dalla voglia di parlarci ancora, di rompere quel pezzo di ghiaccio che usava come scudo e di poter finalmente conoscere Ashton Irwin, perché era sicura che dietro la sua corazza si nascondesse un ragazzo interessante.
E no, non in quel senso. Interessante perché Ashton aveva un segreto chiuso dentro di sé, Thalia l’aveva visto. Un segreto che non voleva far sapere a nessuno. Forse qualcosa di doloroso, che si ostinava a voler superare da solo. Era un segreto di quelli che ti fanno svegliare in piena notte in preda ad attacchi di panico, che ti fanno sudare freddo, che non ti lasciano respirare. Uno di quei segreti che ti uccidono e tu non te ne accorgi."
Passo al prossimo. (che bello, non devo nemmeno aspettare.) u_u
xx

-Ale.

11/04/14, ore 16:35

oddio, è una storia bellissima, ti intriga, ti affascina e ti coinvolge e io la adoro! Continuala, non vedo lora di leggere il seguito! :)

11/04/14, ore 15:30

Inizio con un Awwww *^*...
I Cake sono troppo dolci e troppo Awwwwww *^*....
In questo capitolo  i Cake litigano ma poi si riappacificano...Cal, non si fa,eh!Non si trascura la band e il tuo miglior amico cotto di te per un polipo umano U.U.
Lukey e' così cotto e sembra una ragazza alla sua prima cotta *^*...Awww...
Thalia,in questo capitolo, e sua madre che litigano e' troppo forte.
Thalia si salva in corner inventandosi una scusa al volo...
Al prossimo capitolo.

05/04/14, ore 22:52

Perdona il ritardo. Fa di me quello che vuoi, ma spero di poter farmi perdonare con questa recensione.
Partiamo con il presupposto che io sono intimorita... e quindi parliamo di Michael.
Aì quel belloccio (aww) con i capelli che cambiano colore tipo le luci da discoteca, che un giorno sono blu e l'altro rossi. Quel chitarrista che amo. Yeeeeeaaaaaa.
Stop. Rewind. Play.
Quello che io avevo etichettato come "il ragazzone che non ha paura di niente", tu lo fai intimorito. Avevo etichettato anche lui, appunto, e mi stupii quando lessi che era intimorito.
Ma poi hai specificato la trentina d'anni dei batteristi, quindi ok.
Ma poi, io credo che abbia avuto più paura della mamma che di quei tizi. O anche di rischiare di non ricevere la paghetta per sei mesi. E alla fine anche io avrei avuto più paura di quello, lol.
Però io non avrei mai fatto entrare dei tizi "poco di buono" nel mio garage, quando ciò che gli serviva non ce l'avevo nemmeno - in questo caso la batteria.
E poi, oltre Michael, stimo anche la sua mamma, che somiglia tanto alla mia. W my mother!
Stop. Rewind. Play.
I Cake non sono molto considerati qui, ma non vedo l'ora di vederli in azione, sia separatamente che come coppia, (: (Cake Shipper for evah)
Calum. Ah, dolce Calum. (pucci pucci bau bau (?))
Luke. Ah, bel Luke. (dov'è il pierging? Voglio il piercing!)
Anyway, se Ashton non la smette di chiamare Luke e la nostra donna "fidanzati", secondo me il biondino se ne uscirà con la confessione della sua gayaggine. Sì, gayaggine, non omosessualità. Gayaggine.
Stop. Rewind. Play.
E sono ancora in tre i 5 Seconds Of Summer, ma poi arriverà il batterista...
E loro tre sono apposto. Adesso tocca ad Ash.
Ashton l'asociale lo dovrei chiamare. L'indifferente, il depresso, il distrutto, lo strafighissimo Ashton Irwin. E da qua si capisce quanto lo amo, quindi stop.
Appunto, parlando di lui, secondo me ci si diverte a chiamarli fidanzati a Thalia e Luke. E pure molto.
Thalia.
Forse l'ancora di salvezza del diciannovenne.
La coppia Tashotn (ho dato loro un nome, minchia sono un genio! *^*) è diventata una mia ossessione. Adesso vado su Real Time e appaio su quel programma "Ossessioni da pazzi" e mi vedrai shippare loro due.
Ma mai quanto i Cake. Questo proprio no.
E Thalia e la sua cotta (dai ammettilo ragazza, se n'è accorto pure Luke!) sono fantastiche.
"Era incredibile quanto Thalia facesse schifo a mentire: se quella non era una cotta, lui era il più grande chitarrista di tutti i secoli."
Questa è da oscar. Adesso ti spedisco la statuetta come premio per posta.
Neanche io so stare senza angst... però il fluff per me ci deve essere sempre... se proprio devi mettere la sofferenza (mettila subito!), il fluff concentralo sui Cake.... ahahahahah, ok.
Stop. Rewind. Play.
OK, basta riavvolgere dischi, concludo così il papiro, che sennò diventa veramente troppo lungo.
Spero di essermi fatta perdonare il ritardo, scusami ancora.
Baci Marianne, alla prossima!
Kikka_Mrs_Styles

Ps: grazie per avermi ringraziato (?) nel tuo N.D.A.

05/04/14, ore 16:45

Come definire questo capitolo se non FANTASTICO! ADORO QUESTA STORIA!!! Evvai è entrato in campo il nostro Mikey!! Stupenda questa FF!!!! Lo sai che anche io amo tutti i tuoi personaggi :)))) ;))) Soprattutto Michael anche se è appena entrato in campo!!! Grazie per avermi nominata infondo!!!!
P.S
Scusa se uso tanti punti esclamativi ma è l'abitudine!
Ora vado un bacio, continua questa FF perchè è davvero MITICA!
xxBeaClifford07xx :) :) <3<3<3<3