Time will heal
di Lost on Mars

18/07/14, ore 12:14

Ciao bella! Eccomi anche al settimo capitolo :)
ASH E THALIA ANDRANNO AL BALLO INSIEME, PUNTO!!
Guai a te se fai succedere qualcosa tra quei due!!!!!!!!!!!!!
Ahahah, Luke è fantastico come amico, lo ripeterò fin che campo!!!!
A presto bella e come sempre tantissimi complimenti!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3
P. s.: Mi chiedevo se ti andrebbe di leggere la mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 ). Ci terrei veramente tanto a sapere che cosa ne pensi! Bacio di nuovo <3

18/07/14, ore 10:31

Spero che non si sia fermato per via dei ricordi! Scusa ma io l vedo così: si inizia una nuova relazione solo quando si é dimenticato il vecchio partner u.u!
Anyway, splendido capitolo come sempre.

18/07/14, ore 09:38

EH NO, TE NON PUOI SCRIVERMI UN CAPITOLO INTERAMENTE DEDICATO ALLA MIA COPPIA PREFERITA!!!!!!!!!!!
Mi vuoi morta, questo è poco ma sicuro!!!! Ah ah ah, tranquilla, scherzo, solo che questo capitolo mi ha letteralmente dato alla testa perchè Thalia ed Ash sono seriamente troppo dolci, troppo teneri, troppo belli, troppo perfetti *^*. Ok, adesso la smetto, anche se non posso farci molto :P.
BRAVISSIMA COME SEMPRE! Continua sempre così mi raccomando! <3

18/07/14, ore 09:31

Ciao! Sono anche qua, ah ah ah :P.
Allora, questa dottoressa Sally mi piace molto!!! Ash che le parla di Thalia è tropo dolce, awww *^*.
E Thalia e Luke, ne vogliamo parlare????? Sono semplicemente stupendi!!!!!! Quindi, cara Marianne, GUAI A TE SE LI FAI LITIGARE ANCHE SOLO UNA VOLTA!!!!!! * se te lo stai chiedendo, sì. è una minaccia *

18/07/14, ore 09:09

Ciao bella! Ok, con questo capitolo mi hai letteralmente uccisa :(.
LUKE E CALUM NON DEVONO PIU' LITIGARE!!!!!!!
Meno male che comunque la cosa si è risolta in modo molto veloce * sospira di sollievo *
Poi c'è che Thalia è fantastica, la adoro!!!!!! *^* <3 <3 <3

18/07/14, ore 08:57

Ciao, eccomi anche qui :P.
Ti dico subito che la scena di Michael con sua mamma mi ha fatta ridere peggio di una matta! E' stata troppo buffa, ah ah ah :D.
Però se mi metti un momento Thashton del genere, mi vuoi morta, mi vuoi K. O. cara mia.
Credo sia stata una delle scene più carine che abbia mai letto, per quanto riguarda scene che si svolgono anche sulla sella di una moto ;).

18/07/14, ore 08:53

Ciao, eccomi anche a questo terzo capitolo.
Capitolo che mi piace da impazzire, perchè hai descritto l'amicizia che c'è tra Luke e Thalia in maniera perfetta, sul serio *^*. A parte che io faccio parte sempre del team Luke nelle storie het (se non me lo descrivono come uno stronzo cronico), questa slash mi incuriosisce.
Nella realtà sono una sostenitrice accanita per quanto riguarda i diritti degli omosessuali, però quando arrivo a leggere una storia in cui due componenti di una band dello stesso sesso si mettono insieme, non so, mi fa strano (non schifo, tranquilla, solo strano).
Ma questa cosa non riguarda la tua storia. Anzi, ADORO INCONDIZIONATAMENTE (in questa storia ;) ), questo CAKE ^-^.

18/07/14, ore 08:47

Ciao! Come promesso eccomi anche qui :P.
Allora, parto subito con il dirti che con il personaggio di Thalia mi hai già conquistata da questo capitolo!
Il suo carattere è fantastico, come pure lo è il modo che usa per approcciarsi ad Ash, diretto e schietto, senza troppi giri di parole.
Thalia è una ragazza semplice e sincera, ecco perchè mi piace ancora di più!! *^*
Ah, un altra cosa... BRAVISSIMA!!!!!
Bene, detto questo corro a leggere il capitolo successivo! A presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3
P. s.: Sappi che la mia formula di saluto sarà questa finchè non mi rimetterò in pari con tutti i capitoli che mi mancano da recensire :P. Bacio di nuovo <3

18/07/14, ore 08:41

Allora, dopo essere arrivata a leggere la tua storia fino al capitolo 7 compreso tra ieri e l'altro ieri, ho deciso di scriverti una recensione ad ogni capitolo che ho letto e che leggerò.
Perchè questa storia mi sta piacendo da matti, non hai idea!
Ma andiamo con calma e con ordine, altrimenti finisco subito le parole che mi serviranno per tutte le recensioni che ti lascerò ;).
Questo prologo è qualcosa di indescrivibile.
Il modo in cui mi hai fatta sentire come Ash, ho sentito tutto quello che provava e... WOW!
Sei seriamente una bomba a scrivere!
Sul serio, sei bravissima!
Bene, detto questo corro a leggere il capitolo successivo! A presto!

18/07/14, ore 00:56

Ma ssssaleve!

Oddio, mi hai ringraziato per la recensione. Che cose carine, aw!❤️😍

«Sei la mia luce in fondo al tunnel.» Un altro bacio, un altro brivido. «La mia bussola.»
Okay, Fletcher ci vuole tutte morte. Soprattutto Thalia, Ahahah! (:
Arrivata alla parte del bacio bam: sono morta! Cioè, ho sclerato(?) troppo.

«Dove eravamo rimasti?»
«Credo che fossimo sul punto di andare di sopra.»
Qui, sono morta una seconda volta😂

E qui: "Lo sguardo di Ashton era rivolto verso il pavimento, in più, lui aveva cominciato a respirare velocemente, come la notte di Capodanno sulla spiaggia, poco prima che Luke e Calum la chiamassero."
Sono resuscitata per morire una terza volta.

Cioè, povero Ash!
Devi continuare perché io devo assolutissimamente scoprire che è successo.
Quindi sì, continua.

Dio, solo al pensiero che tra un po' finisce mi viene da piangere😱😭
Effettivamente le fanfiction troppo lunghe diventano """pessanti""" e noiose, ma questa bho, forse perché la trovo estremamente originale e scritta bene, non voglio che finisca! :o

Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, xitsmaj.

17/07/14, ore 20:26

Alloooooora, beh, sono super felice che quei due dolciosi abbiano fatto pace e amo tutta la scena descritta perchè l'hai spiegata in modo davvero incredibile! *-*
E...beh, il capitolo è fantastico ma ho molta...troppa paura di quello che sta succedendo ad Ash, insomma, momento migliore no eh?! :((
Spero vivamente che non stia accadendo qualcosa di troppo difficile da gestire per Thalia!
Infine ti faccio come sempre i complimenti per questa meraviglia! *---*

-C.

17/07/14, ore 19:26

Ehi Marianne!!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere perché avevo un'assoluto bisogno di sapere come finiva con quei due e adesso sono in preda ad una crisi nervosa, quindi scusa se la mia recensione farà pena.
OMMIODDIO. è la prima cosa che mi viene in mente finendo di leggere, ma partiamo dall'inizio.
Le scuse che si sono fatti a vicenda erano qualcosa di fantastico, perché nessuno dei due voleva farle per prima, come avrei fatto anche io a dire la verità, e quindi si chiedono scusa nello stesso momento ed è una cosa tenerissima. Ero tipo tutta felice, ridevo come una mentecatta, sognando già il 'e vissero tutti felici e contenti...' ma poi mi hai fatto piangere. Si, ho pianto davvero, non lo so perché mi sento così scema certe volte, piango sempre per tutto.
Quando Thalia dice che pensava di non essere all'altezza, quando dice che lui sarebbe stato bene anche senza di lei e che in realtà aveva forza a sufficienza per salvarsi da solo ... Ecco in quel punto mi si è tipo stretto il cuore. Ma poi lui si avvicina e incondizionatamente la stringe così forte nelle sue braccia. Era una scena talmente intensa che quelle braccia le avevo sentite io attorno a me (anche perché non perderei mai un'occasione per immaginarmi le braccia di Ashton che mi stringono così volentieri).
«Sei la mia luce in fondo al tunnel.» Questa frase mi ha fatto singhiozzare. Forse perché pensavo anche a Lili quando l'ho letta. Lui ci teneva così tanto a lei prima, e la considerava la sua luce, ma poi quella stessa luce l'ha fatto cadere in un pozzo profondo, dove c'era solo tristezza e Ash non sapeva come potesse uscirne.
E non so perché ma quando ha detto quelle poche e semplice parole a Thalia sono crollata. Lo so che può sembrare una frase che non ha molto peso, ma a me è piaciuta un sacco, perché certe volte proprio quelle che non hanno troppo peso sono le più belle. Ma in ogni modo volevo elogiare anche la parte in cui dici: 'E loro due l’avevano ritrovata, l’avevano percorsa e quando si erano riconosciuti in lontananza, avevamo cominciato a correre anche se la strada che li divideva ancora sembrava lunga chilometri. Avevano corso fino a non avere più fiato nei polmoni, come non lo avevano adesso, costretti a separarsi un attimo per non morire d’amore'.
E di nuovo OMMIODDIO! Sembro e mi sento una fontana, non capisco cosa tu abbia fatto ma mi hai fatto piangere, di nuovo. Sarà la ventesima volta che piango per la tua storia. E se poi penso che dovrà finire mi viene da piangere ancora più forte. So che tutto deve avere una fine come è giusto che sia, ma ho sempre odiato questa parte delle storie. Già so che ci starò male per tutta la notte. Ma sto divagando, devo ancora dire dell'altro su questo capitolo e cioè: NO ASHTON!! Cos'ha adesso il mio piccolo bimbo?? Mi sono preoccupata tantissimo e non vorrei fare previsioni (perché tanto le sbaglio sempre) ma ho pensato che potesse centrare Lili. Se non ricordo male all'inizio diceva che lei era stata la sua prima volta in tutto, quindi magari ha ancora il suo ricordo troppo presente e si sente oppresso; anche se credevo gli fosse passato. Però ti prego, ti prego, dimmi che sta bene, che non gli succede niente, che è solo ansioso, ti prego inventati qualsiasi bugia pur di fallo stare bene.
Ok, scusa lo sclero ma ho l'ansia io al posto loro. Adesso spiegami come faccio ad aspettare dell'altro tempo fin che tu non pubblichi!! Ma fa niente aspetterò fin troppo volentieri, perché ne vale proprio la pena e poi siamo quasi alla fine.
Marianne, ti prego promettimi che se e quando pubblicherai un'altra storia come questa me lo farai sapere perché amo davvero le tue storie.
Beh credo di aver sfogato tutti i miei pensieri e di essere rimasta a secco. Per cui mi dissolvo e non ti importuno più. Spero che tu possa pubblicare presto e che mi possa dare delle notizie su Ashton.
xx
-Charlie

17/07/14, ore 19:24

Ciao Mary (posso chiamarti così? xD) capitolo fantastico come sempre e i Thashton sono perfetti. Che dire, mi piacciono troppo. Oww il mio povero Ashy, complimenti a te per quest'ultima parte, non me lo aspettavo proprio. Ok stavo ridendo alla parte di Luke ahahaha meno male che c'è Calum a portarlo via (chissà dove). E comunque sono d'accordo con te con il fatto che sono brutti troppi capitoli, diventa scocciante poi... In fondo il troppo stroppia... Alla prossima! :) ~Annachiara

17/07/14, ore 19:15

No!Davvero?.
I Tashton hanno fatto pace.
Siano lodati Luke e Calum per la genialata di rinchiudere i due dentro la cucina.
Yeahh.I Tashton hanno fatto pace.Siii.
Ho passato dal pensare "Su, fate a pace", a "Finalmente hanno fatto pace", a "Luke, Cal e Mikey andatevene via, a "Perché Ash si e' fermato e ha quello sguardo perso?".
Insomma, sono confusa ancora di più.
Ash e Thalia sono dolci.
Ho riso alla scena di Luke che entra in cucina quando ci sono i due a pomiciare.

Sono triste che la storia sta per finire ma a me non piacciono molto le storie troppo lunghe con tipo 60 capitoli.
Propio no.
Questa storia e' stupenda, così scritta bene da sembrare che la stai vivendo in prima persona.Stupenda storia.

Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 01:59 am)
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:05 am)

17/07/14, ore 18:30

No...davvero? Fai sul serio?
Sono ehm....sì, sono SCONVOLTA! Insomma, sono passata da "OhmioDio adesso lo fanno, adesso lo fanno!" a "Ma che cavolo sta succedendo?" e non credo di essere l'unica. Adesso sono davvero curiosa. Spero di non morire prima del prossimo aggiornamento.
Se succede sappi che ti tormenterò in eterno! T.T
E' stato tutto così veloce e improvviso che davvero non ho la ben che minima idea di quello che potrebbe succede!
L'intero capitolo è bellissimo. Hai dedicato molte attenzioni alle parti descrittive e io le amo. Mi ci perdo dentro, in particolar modo nelle tue. Mai come in questo momento mi sono sentita avvolta dalla storia. Come se stessi sentendo tutte le emozioni di Thalia.
(quindi stavo per fare sesso con Ashton? Ma che sto dicendo...) Ero davvero su di giri e scleravo tantissimo!
Quando Luke è entrato in cucina mi sono ricordata di Alec che becca Simon e Isabelle sul letto. hahahahahahaha ho riso troppo!
In certe situazioni, questi adorabili personaggi dovrebbero farsi i fatti loro ^^
Adesso, ho due domande per te:
1. Quando vai avanti con i Cake? ç____ç mi mancano!
2. Non mi farai morire senza farmi sapere che caspita ha Ashton, vero?
Ci sentiamo alla prossima. xx

-Ale.