Time will heal
di Lost on Mars

23/09/14, ore 00:21

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Scuuuuusami tantissimo se sono mancata così tanto, mi dispiace tantissimo non essere riuscita a seguire la storia passo passo fino alla fine :'c
Direi che questa Thalia in pessime condizioni (sia psicologiche che fisiche) è decisamente inaspettata. Non pensavo che potesse avere un crollo del genere per una relazione sentimentale, persino una relazione che riguarda Ashton, l'ho sempre immaginata molto forte e capace di reagire. Eppure, non è affatto una stonatura all'interno della storia. Si inserisce bene, per una volta non è Ashton che ha bisogno di aiuto, ma proprio Thalia. Immagino che se lei avesse recitato il ruolo della ragazza forte dall'inizio alla fine, qualcosa sarebbe parso inverosimile. Tutti abbiamo delle debolezze. Ho apprezzato particolarmente che l'aiuto di cui Thalia ha bisogno provenga da Luke, il suo migliore amico. Sarebbe stato banale e persino troppo sdolcinato, se ad aiutare Thalia fosse stato proprio Ashton. Detesto quelle storie dove la ei della situazione si butta giù e si riprende solo grazie e in funzione del lui della situazione. No, Luke la sprona a stare meglio mica per poter tornare con Ashton, ma per se stessa, perché se lo merita.
Calum e Luke sono la squadra perfetta, vado matta per la loro amicizia (ancora di più che per la loro relazione). La loro idea è in parte assurda e campata in aria, perché non ha assolutamente senso se estrapolata dal contesto. Ma in realtà loro conoscono perfettamente Thalia e Ashton, sanno come reagiscono e sanno come prenderli, perciò sono certi che capitoleranno dopo poco tempo a stretto contatto.
Devo lasciarti ancora molte recensioni, per ogni capitolo fino alla fine, visto che non sono stata presente per sostenerti in tempo reale. Ancora un milione di scuse.
La tua storia mi è mancata un botto.
Bye :3

21/09/14, ore 23:10

Toc Toc... I'm also here! Mi sto preparando al momento in cui rimarrò senza CCDLI .. T_T
BTW mi sto chiedendo perchè non ho aperto questa pagina prima, a parte che pensare ash così mi ha fatto male al mio cuoricino e che nemmeno è iniziata la storia e già mi emoziono come una scema, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, che so che sono già tutti belli e disponibili, ma ho seri problemi di organizzazione del mio tempo momentanemente... quindi sappi che sei diventata la mia storia della buona notte hahahha
Anyway il prologo mi ha preso alla grande e se non fosse che sto crollando con la faccia sulla tastiera andrei immediatamente a leggere il continuo ma penso che lo farò domattina :D :D
Xo Xo My little me

15/09/14, ore 21:50

Complimenti per la tua storia,penso che sia magnifica! L'ho letta tutta d'un fiato e a volte mi sono venuti i brividi lungo la schiena perché le tua capacità di scrittura sono incredibili! È un peccato che sia terminata così presto ma penso che sia giusto così,perché altrimenti niente avrebbe avuto più un senso.Ti ringrazio per avermi fatto innamorare della tua opera :) Un forte abbraccio :)

17/08/14, ore 00:31

Sto piangendo lo giuro questo capito e' skdfdeejyje *_______________________*
Veramente hai un talento :')

16/08/14, ore 22:32

Mi sono innamorata di questa storia giuro..non so' che dire..

16/08/14, ore 21:14

Oddio amo questa coppia..sono cosi dolci :'D
Come sempre sei fantastica e bravissima..sono una tua fan :D ^.^..continua cosi' <3

16/08/14, ore 19:16

Aaaaaah questo capito e' dkfdudsyej bhe ovviamente come tutti gli altri..*sorry non ho potuto recensire gli altri capitoli, perche' ho un telefono di mierda e non mi fa' scrivere niente..anyway adoro questa coppia con tutto ll cuore..sei bravissima complimenti :D <3

16/08/14, ore 00:41

Bellissimo inizio..complimenti sei bravissima e fantastica..*mi stai simpatica* xD :D

13/08/14, ore 23:44

Oh mammina, questo capitolo è stato proprio la dolcezza fjckskcka
Cioè, tutto naturale, come se non ci fosse nulla di triste e doloroso all'esame di lui...ed tutto emozionante per lei, perché si percepisce l'emozione di Thalia. Poi mi sono immaginata da sola il momento Cake ahah sono malata, lo so.
Ho fatto bene a indicare questa storia per le scelte del sito...è assolutamente fantastica e non sono nemmeno a metà. Non oso immaginare come e quanto sclerero' più avanti fjckskcka
Detto questo, vado. Alla prossima ♡

13/08/14, ore 23:09

Come si vede che in questa storia Luke è completamente gay Ahahahah comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte dei messaggi con Ashton. Anche se mi sono chiesta quando si siano scambiati i numeri di cellulare D: Anna e le sue stronzate delle undici di sera, yeee.
Thalia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vederla al ballo con il vestito, perché succederà vero? Si succederà u.u
Bene, anche se questa recensione non è un granché (chiedo perdono c.c) vado a risponderti su Facebook e poi a leggere il seguito. A presto ♡

12/08/14, ore 15:51

Allora, premetto che non ho mai indicato una storia per le scelte del sito quindi non so quanto le mie parole possano essere giuste per esprimere ciò che voglio dire.
Ho iniziato a leggere questa storia un giorno fa, sono ancora all'inizio eppure mi ha presa tantissimo sin dalle prime parole -per non parlare dell'italiano corretto, che ultimamente non si trova più qui su efp o si trova difficilmente. Mi piacerebbe che questa storia venisse letta e apprezzata, così come l'ho apprezzata io, da più persone, perché merita davvero tanto. E poi, Marianne_13 è una ragazza che stimo molto dal punto di vista di scrittrice, poiché non la conosco ancora bene. avevo letto una sua storia su Harry Potter, in passato, e mi era piaciuta tantissimo. Questa mi sta piacendo ancora di più ed è per questo motivo che chiedo all'amministrazione di efp di inserire la storia tra le scelte.
Spero di aver usato le parole giuste e di aver espresso una valida motivazione.
Grazie per l'attenzione.

cassie_nott

11/08/14, ore 22:45

Questo capitolo è bellissimo ma è anche un colpo al cuore. Thalia, poi, mi fa tenerezza e non so spiegarti bene il perché. Però posso spiegarti questo: amo troppo questi due. Sono una cosa bellissima separatamente, figurati insieme. Un carattere come quello di Ashton non si trova facilmente nelle storie e questo è un punto a tuo favore. Riguardo a lei, mi piace in tutto quindi non mi dilungo ancora di più.
Se sparisco è perché mi sono addormentata ahah non spaventarti (?) u.u
Vado a leggere il seguito, a presto ♥

11/08/14, ore 22:28

Crepo, aiuto ahah l'ultima parte mi ha fatta letteralmente morire. Altro che chicca gelosa, in quanto a gayaggine Luke ne sa più del diavolo lol
Anche questo capitolo mi è piaciuto, e come al solito tanto cjcjsivj potrei sembrare scontata ma è la verità. E scusa se non dico molto nelle recensioni, ma recensendo tutti i capitoli ad in certo punto si esauriscono le parole (?) Ok stronzata Loool vado a leggere il continuo, a presto ♡

11/08/14, ore 21:22

No, ok, amo questa storia. Non solo per Thalia e Ashton, ma anche per tutto il resto. Cioè...prima dovrei smetterla di dire 'cioè' in ogni recensione e magari anche di usare la faccina 'u.u', anche se ora non l'ho usata...ok la smetto.
Mi piace il rapporto tra Luke e Thalia, anche se qui non se ne parla molto. Forse lo sto scrivendo nella recensione sbagliata AHAH
Anche Michael mi piace :3 è troppo simpatico, soprattutto quando non tira aria e scappa ahah
Devo correre a leggere il prossimo o sclero male, a tra poco <3

11/08/14, ore 20:43

Sono di nuovo qui e non sai che felicità sfbneik cioè, questa storia mi sta prendendo troppo e finirà sicuramente tra le preferite. Anche io shippo troppo Thalia e Ashton dlfjkbgne ma non vedo l'ora di leggere sui Cake e spero anche che Michael venga messo al suo posto in fatto di cuori (?)
Ok, passando al capitolo. L'idea di fondo che vede Ashton non del gruppo mi piace, e anche tanto. Ancor di più quella di farlo diventare il nuovo batterista del gruppo, perché sarà così vero? u.u
Poi sta storia di lui che la prende in giro shippandola con Luke (no ok, 'shippandola' non è il termine giusto lol) mi fa ridere.
Amo Thalia e Ashton come personaggi a sé, oltre che insieme, leggerei di loro fino a vomitare cuori e arcobaleni dkejoi
Ora capisci che ho iniziato a sclerare anche io come una malata e che sono già meno depressa ahah scusa se ho scritto male, ma nelle recensioni lascio libero sfogo alle parole così come vengono u.u
Bene, vado a leggere il seguito, a presto <3