Time will heal
di Lost on Mars

11/06/14, ore 23:21

AAAAAAAAAAH
che meraviglia!
Non vedevo l'ora aggiornassi, sai che aspetto con impazienza ogni tuo capitolo, vero?
E' una parte dolcissima, scritta molto bene, anche se avrei preferito qualche dettaglio post-confessione di Ash, ma va bene uguale aw
Un bacione grande grande!! :) x
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 11:21 pm)

11/06/14, ore 22:14

Eccomi qui, yee.
Come speravo sono tornata qui a recensire.
Ci ho preso gusto quindi aspettati una mia recensione ad ogni capitolo hahah.
Ma comuunque.
Che dire?
Ashton e Thalia sono dolcissimi e finalmente è arrivato questo capitolo che io aspettavo con moolta ansia , come del resto tutti o almeno credo. Era ora che Ashton si decidesse a raccontare tutta la verità alla ragazza. E il modo in cui lo ha fatto è stato significativo. Si vede che ancora ci soffre, e anche tanto. Personalmente ho adorato l'immaginario del fiume e quello del parco.
Oh mio dio non so davvero che dire, a parte che il capitolo è stupendo ma questo immagino tu lo sappia.
Adesso ti lascio e spero di riuscire a recensire anche il prossima.
Baci.
-Giads.

11/06/14, ore 19:52

Ciao Marianne.
Questo capitolo e' stupendo.
Questo capitolo e' riflessivo e descrittivo ma c'è anche la parte importante:Il segreto di Ashton.
Ashton e Thalia.Che carini che sono.
Troviamo un meraviglioso sfondo del parco  all'inizio e poi lo sfondo di un fiume.
I due che fanno i piccioncini al parco, che si baciano e si tengono la mano.
Ashton ha voluto rivelare tutto a Thalia: dal giorno in cui ha incontrato Lilian, a quando i due si sono messi insieme e quando Lilian e' morta.Povero Ash e povera Lilian.
Ashton si vede che sta soffrendo ancora per la morte di Lilian ma sta pian piano ritornando a vivere grazie a Thalia.
Beh....
Alla prossima.
DarkAngel1
Sono molto carini i due ragazzi.Cosi dolci e belli.Adorabili.

11/06/14, ore 19:22

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Innanzitutto voglio porgerti le mie ufficiali congratulazioni per il traguardo tanto ambito da te meritatissimamente raggiunto. Super-iper-formale, dato che è una meta importantissima, davvero! Ma del resto questa storia si merita questo e altro. Sto ancora aspettando che venga inserita nelle scelte :3
Passiamo al capitolo.
E' un capitolo strano, perché è stato di passaggio, ma non di passaggio. Cioè. E' particolarmente riflessivo e discorsivo, ma allo stesso tempo è presente l'avvenimento più importante di tutti, quello che stiamo aspettando da, tipo, sempre. Ed è molto molto simile a come me lo aspettavo (**) ma allo stesso tempo diverso. Lo so, oggi ho le idee molto chiare, ahahahahahah. Intendo dire che mi aspettavo che Ashton avrebbe portato Thalia nel posto speciale suo e di Lilian (perché la foce del fiume è l'ultimo posto in cui Ashton e Lilian si sono visti, vero? La scena narrata nel primo capitolo?), in più sapevo che gliel'avrebbe detto lui e che l'avrebbe fatto come prova di grandissima fiducia. Però il discorso di Ashton mi ha colto molto di sorpresa, perché mi aspettavo qualcosa di più tremolante e sofferto, invece lui è anche abbastanza padrone di se stesso. Il che mi porta a supporre che, sì, lui ci sta ancora male per la morte di Lily (ovviamente), però la sta superando (grazie a Thalia). Proprio il discorso stentato che mi immaginavo sarebbe venuto fuori soltanto nel caso che Ash fosse ancora molto dentro la storia con Lily. Invece ne è già un po' fuori. Oddio, non dico che lei sia ormai svanita dalla sua memoria e che il dolore sia sparito, forse però Ashton è arrivato a metà del percorso di rinascita.
Ora, non posso non amarti per la scelta di Wake me up when September ends perché è una canzone molto importante (per Billie Joe, ma anche per me personalmente). Continuerò a ripeterlo: dobbiamo convolare a nozze!
«Devo avere un motivo per baciare la mia ragazza?» <<<< questo mi ha fatto schiattare, giuro. Già dall'inizio del capitolo mi stava nascendo un piccolo sorrisino addolcito, ma quando sono arrivata a quel punto il mio sorriso era diventato talmente grande che sembravo una perfetta idiota. E alla fine del capitolo mi stavano facendo male le guance a furia di gongolare.
E' perfetto, basta. Non c'è altro da dire.
Bye :3
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 07:24 pm)

11/06/14, ore 19:17

Ciao ragazza,
eheh ebbene si, hai una nuova fan e recensore uuh
Questa è la prima ff che leggo dei 5sos e giuro, che mi è davvero piaciuta: il modo in cui hai associato e "creato" in qualche modo i caratteri, i rapporti e la storia mi è piaciuta davvero, adoro tutto ciò.

spero che tu prosegua regolarmente, perchè non puoi lasciarmi cosi per molto tempo *piange*

no, vabb tolgo il disturbo: love youu :)

-Katia

05/06/14, ore 23:21

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Allora, mi devo concentrare. Sto studiando storia da ore e mi toccherà studiare tutta la notte. Meno male che oggi ho visto i 5SOS - grandi gioie ** - sia su RTL che a The Voice, perciò è solo grazie a loro se sono ancora in piedi. Se la mia recensione ha meno senso del solito, perdonami!
Lene/Helen non mi piace per nulla... ho paura che travierà Michael, che lo spingerà lentamente a una vita di sregolatezza che o porterà ad allontanarsi dai ragazzi. Seriamente, ho una paura tremenda, una brutta sensazione...
Riguardo a Calum e Luke: secondo me Calum ha una GIGANTESCA cotta per Luke ma nemmeno se ne rende conto. Okay, magari non è proprio una cotta, però è quantomeno il principio di una cotta! E io li vedo assieme sicuramente, lo so che sei troppo Cake shipper per non farli stare assieme alla fine. VERO?
Perdonami per l'inutilità di questa recensione, ma sono stanca. Ti giuro che quest'estate ti lascerò delle recensioni memorabili. Tra due giorni sarà libera. Presto.
Bye :3

05/06/14, ore 18:45

ho amato particolarmente questi ultimi capitoli, poichè il loro bacio è davvero dolcissimo ed io stavo sclerando come una pazza, poichè thali e ash sono troppo, troppo, troppo teneri!
Sono adorabili, li adoro! (ovviamente, oddio, come sono ripetitiva nelle recensioni :ccc)
mi piace davvero tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo! mi raccomando, continua presto perchè questa storiaa è la mia droga. <3

jade~~~♥

05/06/14, ore 14:45

Non è vero, non ci credo che era atteso solo da te. Io che cazzo esisto a fare, sennò?

E... HAI FATTO FUMARE A MICHAEL UNA CANNA?
Ma io ti uccido. Ti faccio ingoiare una canna per intero, giuro. Non per lungo, ma per largo.
Ehi, ma non è che durante il compito di filosofia ne hai fumata una anche tu?
Ok, basta.
Non me l'aspettavo una scena del genere, a dirla tutta.
Però mi piace, ^^ Lol
Mi sa che ne ho fumata una pure io, di canna.
Madò.

E poi da dove è uscita questa Lene? - Che da come l'hai descritta è pure una figa pazzesca.
Il vero nome? Non lo so, ma penso Selene, o una cosa del genere.
Perché altrimenti non me ne vengono in mente altri, lol
Se si trattasse del nome sopracitato, come nome coppia sarebbe bello Melene.
Che mi sembra qualcosa che centri con le mele (?), ma ok.
Oppure semplicemente Mene.
^^

E poi ci sono i Cake. *balla la macarena*
Calum che praticamente dice al nostro Luke che fa parte della sua vita, che non lo lascerà mai e che gli vuole troppo bene.
E poi si è lasciato con Jules, e quindi siamo tutti più contenti. E di questo ne sono scura.

Da brava Thashton Shipper quale sono, non vedo l'ora di leggere dei capitoli dedicati a quei due personaggi pazzeschi, e con questa mia dichiarazione che ti ha cambiato l'esistenza - pff. Ahahahah -, me ne vado.

Ciao Marianne, alla prossima!
Chiara, Thashton Shipper.
...
Ah, e ti consiglio di dare un'occhiatina alle recensioni di "Cosa c'è dietro l'infinito?", perché credo che ce ne sia una in più.
Ma io non centro niente, eh.
*fischietta complice, e se ne va, finalmente*

05/06/14, ore 01:08

Aw, aw, aw.
Che carini!
Uhm... Lene e Michael?
Lechael? Milene? Leael?
Ma quando gli farai baciare a Luke e Calu?
Carpe diem!
Anyway voglio essere Lene u.u *-*
L'amo già troppo.*-*

04/06/14, ore 23:17

Ciao (:
Allora, in questo capitolo sono successe un po' di cose. Okay, questa volta mi sono sbagliata...Michael non centra un tubo con la Cake, da una parte forse è meglio così, cioè non voglio altre complicazioni per loro due u.u Adesso...ma che cosa sta succedendo? Ma chi è Lene? Ma che cosa vuole? E perché ho il brutto presentimento che non andrà a finire bene?
Cioè, okay il "ribelle" piace un po' a tutti ma ma ma ç____ç sono un po' confusa tutto qui. Mi aspettavo tutt'altro, però ho fiducia in te e sono sicura che alla fine mi sorprenderei ancora una volta.
La Cake...Lo sai già che cosa penso io di loro! Ma ohhh mio Dio:
«Ti aspetto, Luke. Non vado da nessuna parte senza di te.»
SONO MORTA! *_______* è una cosa dolcissima jkgbfdghfhgfdh
Poi sono davvero felice che abbia lasciato la cosa, la Cosa...uhm forse qualcosa in fin dei conti è cambiato eh u.u Io sono ottimista.
Okay, aspetto il prossimo capitolo allora.

-Ale.
xx

04/06/14, ore 20:30

Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più su Lene e sopratutto come evolverá la cosa con Michael. Un nome per la coppia potrebbe essere...Mine? Mene? Lichael? E poi c'è il momento Cake che mi ha fatto sciogliere, anche se in questo momento sono in bilico tra Cake e Muke.
Bellissimo capitolo, come sempre <3

04/06/14, ore 19:53

Oddio. rido per sempre.
Sono davvero troppo dolci quei due.
Mi stavo sbudellando dalle risate, sul serio, questo capitolo è davvero divertente! Lo adoro, adoro questa storia, e non vedo l'ora di leggere il continuo... non devo essere ripetitiva, quindi interrompo la recensione qui per non dire che la storia è incantevole, meravigliosa eccetera,lol. <3

kisses, Jaaade~

04/06/14, ore 19:23

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Urlo.
Ashton.
Motocicletta.
Ragazzo che infrange le regole.
"'cause good boys are bad boys (?) that ever been caught uooo o oo oooooooo uooo o oo o oooo" AHAHAHAHAHAHAH ok, era una "battuta" pessima (o una schiacciata? xD oddio! oddio uccidetemi! Era davvero orribile! Oddio! oddio non ne ho mai fatta una peggiore di questa, perdonami ç.ç perdonami, davvero ç.ç)

lo adoro! intanto questa Thalia (ogni volta che devo scrivere ho paura di sbagliare, lol. Spero sia giusto!) è una tipa parecchio coraggiosa, perchè le moto mi fanno paura,lol. ma se a guidare è quel figo di Ashton irwin allora si, viaggerei in moto tutta la vita pur di essere abbracciata a lui :3
oddio, è stato qualcosa di tenerissimo! E adoro il presunto fidanzamento(?) di Luke e Thal. Oddio, mi fanno morire dal ridere :')

Sono tenerissimi, tutti quanti (amo la gente tenera), e DEVO fondare un fan club sulla mamma di Miachel e sui suoi panini :') stavo letteralmente rotolando dal ridere in quella parte AHAHAHA mi immagino solo la faccia di mikey :3 <3

leggo il prossimo capitolo, baci :)

Jaaaaaaaaaaade~

04/06/14, ore 19:17

Ciao!.
Questa capitolo e' stupendo.Il capitolo su Mikey *^*.
Allora...diciamocelo, Mikey e' stupendo, sia nelle fanfiction sia nella realtà.
Michael che aspetta qualcuno/a, fissando la luna e dopo un po' arriva quella persona.
E poi lei arriva:Lene, la fidanzata di Michael.
Non so, poi e' carina l'immagine di loro due che corrono, mano nella mano, in piena notte, con la luna come solo luce.Awww.
Ma poi arrivano al parco, lo scavalcano e ci sono gli amici(?) di lei.
Michael si dice di chiamarsi Gordon, poi questi amici fumano uno spinello e il dolcioso, sexy, romantico e adorabile ragazzo aka Mikey non sa cos'è....ma poi lui farebbe qualsiasi cosa per Lene o Helen e resta con lei...Awww.
Poi cambiamo scena, ci sono Mikey, Lukey e Cal che escono da scuola, Mikey lascia da soli Cal e Lukey e i due discutono sul loro futuro.
Calum Thomas Hood!Dopo la grande delusione dello scorso capitolo in cui non ti sei dichiarato, adesso esci dicendo che tu hai lasciato il polipo e che Lukey farà sempre parte della sua vita.
Un applauso.Lukey, pazienza un po' e il tuo Cal sarà tuo.*^* *Posa eroica e Luke imita*.Yeah!.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
DarkAngel1

04/06/14, ore 19:08

di solito non amo molto le cake poichè scippo malum (me+calum) e lume (suona malissimo, ma comunque è me+luke) ahahahaha, ok, povera me ç.ç
Sono un illusa sognatrice, ç.ç
E mi piace scrivere "ç.ç". Ok Amo luke più di ogni altra cosa al mondo(?) in questa storia (sempre) ! E' qualcosa di tenerissimo! Ed Ash è super tenero! E Thal è super tenera! Sono tutti così teneri!
Ok, mi verrebbe da abbracciarli tutti(?)
ok, torno normale.

Sono davvero molto molto strani, Ash e Thal, ma a me piacciono le coppie strane! Oggi ho visto un ragazzo con i capelli verdi ed una con i capelli blu che si baciavano. Due Miachel. Aw, i miei feels erano esplosi, stavo per urlare: DUE MIACHEL! DUE MIACHEL! Sapendo che tutti mi avrebbero preso per pazza sul pullman. Ma ho solamente sorriso come un'ebete.

Ok, tornando davvero alla storia, la adoro!
E' incantevole! E' meravigliosa! E'..E'..E'.. assolutamente fantastica! La adoro, è così travolgente e scorrevole! Ti fa venire voglia di girare subito pagina(?) (pagina virtuale,lol) e di continuare a leggere all'infinito!
E' una di quelle storie della serie "addio vita sociale, io leggo ff u.u" ahahaha, la adoro! E' davvero meravigliosa e visto che sono curiosissima leggo il prossimo capitolo :D <3
un bacio, :)

Jaaaade la pazza psicopazza(?)♥~