Time will heal
di Lost on Mars

26/04/14, ore 19:14

ti ho fatto così tanti complimenti che ormai non so più che dire e non voglio essere ripetitiva, è meraviglioso davscj.
aggiorna il più presto possibile che sono curiosissima di sapere cosa accadrà! aw :* x

26/04/14, ore 16:16

Hola :D (sono anche multilingue v_v)
Capitolo meraviglioso come tutti gli altri, che ho appena finito di leggere. Luke che risponde ai messaggi di Ashton al posto di Thalia (che cosa contorta) è qualcosa di esilarante. Adoro come hai descritto le sensazioni di Ashton, è come se le avessi provate anche io, complimenti davvero. E poi....beh....ci sono i Cake che sono la dolcezza più assoluta.
Domandina: quale giorno andrai al concerto dei ragazzi?
Adesso mi dileguo aspettando un aggiornamento <3 bye

26/04/14, ore 15:31

Questo capitolo e' bellissimo...
Thalia e Luke!
Luke e' dolce, un'po pazzo ma innamorato di Cal soprannominato Kiwi però il Kiwi e' fidanzata con la cozza per eccellenza...
Thalia e i balli scolastici non vanno d'amore e d'accordo.
E' geniale il piano di Thalia di ricattare Lukey...ma infondo Lukey, devi ringraziare Thalia, ti sta dando una mano a dichiarti con Calum sonofigoesonoadorabile Hood.
Cal, insomma, come fai a non scioglierti davanti al fascino timido ma adorabile di Lukey?Come?E' impossibile!.
Speriamo che i Cake(nome adorabile per la loro ship)si mettono insieme *^*.
Ashton e Thalia sono l'amore!
Con quei loro messaggini *^*....
Vedremo che succederà al ballo!
DarkAngel1

26/04/14, ore 15:12

Ciao Marianne!
Stupido font troppo grande, non ci capisco più una mazza!
E ok.
Capitolo stupendo, come gli altri del resto.
Sta volta si parla di un ballo, un vestito troppo stretto nero, un gentleman che implicitamente ha invitato la protagonista al ballo, un migliore amico orgoglioso timido e cocciuto, e una protagonista imprevedibile.
P.E.R.F.E.C.T.
A parte il fatto che "principe azzurro" mi ha fatto morire, così come la faccina felice di Ash, ma questa è la parte più bella del capitolo:
"“Fa vedere come stai (:”
“Sembri una sorta di maniaco, lo sai?”
“Non farmi sentire in colpa…”
“Mi dispiace, principe azzurro, dovrai aspettare”"
Appunto, mh.

Quindi tu andrai al concerto e io no. E che diamine, ma questa si chiama sfiga al quadrato!
Vabbeh, salutameli quando li incontri eh?
Dì "Vi saluta anche quella povera sfigata di Chiara!"
Ahahahah, sono fuori oggi.
Devo dirti una cosetta abbastanza importante, potresti rispondermi al più presto?
Grazie mille Marianne, alla prossima, good job babe!
X, Kikka.

26/04/14, ore 15:10

Ciaooooo!
Il capitolo anche se era di passaggio mi è piaciuto *.*
Li vedrai tutti in una volta!
Ma che bello!!! Io non vado perchè non sono una directioner e andare solo per loro non sarebbe giusto.
Chissá quando faranno un vero e proprio concerto tutti loro qui in Italia :)
Torniamo al dunque..sai giá che adoro come scrivo e sai giá che adoro questa storia!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Bea<3

22/04/14, ore 21:12

Ciao, è una storia bellissima, mi complimento per l'idea e anche per la piccola parte shonen ai. Ho visto il video-presentazione, non penso sia male. Spero di leggere molto presto la continuazione.

22/04/14, ore 20:50

Ciao Marianne!
Questo capitolo mi piace davvero tanto. Hai lasciato spazio ad Ashton e Thalia. Devo dire che ho sentito la mancanza degli altri personaggi, però sono felice che tu abbia insistito con questi due. Ho trovato tutto (e quando dico tutto, intendo davvero ogni cosa) molto dolce e al "proprio posto", semplicemente al proprio posto. Io, non so come spiegarmi. Quindi, parlo da Lilian: ho adorato il paragone tra lei e Thalia. E, come ti ho scritto nella scorsa recensione, un confronto tra il passato e il futuro. Il nostro Ash non è più fermo immobile. Sta facendo i suoi primi passi, lo sta facendo nella direzione giusta! Verso Thalia.
Guarda, è difficile per me scegliere un pezzo preferito, però se proprio devo (ovvio che non devo xD) direi:" una parte di lui lo trascinava nel buio, dove Lilian era sempre presente, a ricordargli che c’era ancora anche se non c’era più; l’altra lo voleva portare alla luce del sole, dove i fatti apparivano senza alcuna maschera o inganno, la realtà era palpabile e Lilian non c’era, sotto il sole c’erano solo Thalia e i suoi Ray-Ban neri. Ray-Ban che, però, non appartenevano più a Lilian, non si incastravano più nei suoi capelli biondo scuro."
Ti faccio i miei complimenti perché sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di entrambi. Ma insomma, tu sei sempre brava! Non hai bisogno che te lo venga a dire io.
Ci sentiamo la prossima volta.
xx Ale.

p.s. sto scrivendo anch'io una long in questa sezione. Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi. Non sentirti obbligata di leggerla, vedi se ti piace la trama. Comunque grazie :)

22/04/14, ore 17:29

non so perchè ogni volta che leggo la tua storia ho il sorriso stampato sulla faccia, oddio.
adoro questo capitolo (come tutti, in pratica), e sono rimasta in ansia per le risposta di ashton fino alle fine AHAHAHA
ho anche visto il trailer (bellissimo tra l'altro) e ho cantato tutto il tempo, i Paramore sono troppo bravi aw.
Posso chiederti solo una cosa? Come si chiama l'attice (che qui sarebbe Thalia)? Ha un volto conosciutissimo, ma non mi viene il nome lol
Complimenti per tutto, alla prossima :* x

22/04/14, ore 16:56

Devo essere sincera. Quando devo scriverti una recensione non so mai che cosa scrivere...non perché fa schifo la tua storia ma per l'esatto contrario! Quando leggo un tuo capitolo la prima parola a cui penso é " stupendo!" Il problema é che un semplice stupendo non può dare vita a una recensiobe. Quindi alla fine mi ritrovo in stile Winnie the Pooh:"pensa,pensa..." In più mi dispiace rispondere con un semplice vocabolo a una così bella sequenza di tante parole, che articolano una trama e uno scritto del genere! In pratica, dopo aver dato troppo fiato alla mia bocca, ti riassumo il con getto in suddette parole: amo anche questo capitolo! Spero di non averti annoiato. Alla prossima recensione!

22/04/14, ore 16:41

*sigh-sigh*

Bello!
Bello tutto!
Bello il capitolo, bello Ashton e Thalia, bello il tralier.
Tutto meravigliosamente fantastico!
Ashton...che amoreeee! E Thalia...che dolce!!
Io adoro il sorriso di Ashton e tu sei riuscita a descriverlo magnificamente bene! Dici tutto per com'è senza lasciare spazio all'immaginazione perché porca miseria scrivi troppo bene! E sono stra-felice di aver cliccato su quel titolo così intrigante quel Benedetto giorno!
Grazie per regalarmi ogni volta un sorriso...grazie di tutte le emozioni che mi fai provare con questa FF...grazie ❤

22/04/14, ore 15:28

Oddio ora piango...seriamente il video mi ha fatto scendere una lacrima.
Sarà che sono lunatica, tutto quello che vuoi, ma è la verità!
Il capitoli è molto bello e per quanto mi riguarda rimarrà un dei migliori!
La cosa che veramente mi ha lasciato un senso di felicità immensa(a volte sono ridicola) è il video, non smetterò mai di ripetertelo!!
Poi Ash che manda il bacio Awwwwww *.*
Questa storia è eccezzionale!!!
Bellissima!!!
Scrivi perfettamente bene!!!
Un bacio,
Bea<3

22/04/14, ore 15:03

Ciao Marianne!
Sì, cambiare nickname è diventata una moda, e il mio vecchio nomignolo mi aveva stufata.
Bello. Sia il capitolo che la "cacchetta", che di cacca non ha nulla.
Le gif erano bellissime, le frasi anche - ovvio - e quindi niente, davvero bel lavoro! Mi è piaciuto molto, soprattutto le gif Cake *^* perchè sì.
Passando al capitolo.
Non lo ha detto nè pensato, ma Thalia ha una vera e propria ossessione per Ashton.
O cotta. O cotta ossessiva, come ti pare, fatto sta che è sicuramente una di questa due cose.
Sbaglio o c'era il fluff? L'ho notato sai? Mi era mancato il fluff.
Cavoli, Thalia è davvero coraggiosa!
E oltre che depresso e distrutto, Ashton è anche un po' bipolare, secondo me. Condizionato dai ricordi vividi nella sua mente, ma è bipolare.
Perché prima prima è dolce e poi e freddo. E questa cosa non piace né a me né a Thalia, evidentemente.
Perché diamine è cambiato il font delle recensioni? Adesso non ho più la cognizione della lunghezza...
Non vedo l'ora di leggere e scoprire altri momenti Tashton e Cake, perchè le ossessioni stanno crescendo anche in me, sai?
Alla prossima Marianne!
X, Kikka.

22/04/14, ore 14:37

Questo capitolo e' bellissimo...come anche il trailer...
Qui troviamo Thalia e Ashton...i Thaston(?) sono così dolci...
Ash...che nonostante siano passati due anni non riesce a dimenticare la sua amata...aww...e' una cosa così triste e dolce...
E Thalia che vuole scoprire chi e' davvero Ash...*^*
I Cake sono l'amore...*^*...sia che siano solo amici sia che sono fidanzati *^*
Al prossimo capitolo!
DarkAngel1

17/04/14, ore 20:08

Hola!
Ormai ti sei abituata ai miei ritardi, quindi andiamo oltre ^-^ Dobbiamo discutere di tre cose.
1. Ashton: Amo il "tuo" Ashton. E' proprio il mio tipo di ragazzo. Uno di quelli che cerca di non esternare i propri sentimenti, e quando lo fa...bhè, diventa la persona più dolce del mondo. In lui, momentaneamente, c'è un blocco. E' ancora intrappolato tra il passato (ossia Lilian) e il presente / futuro (che potrebbe essere proprio la nostra Thalia). Io non cerco che il sentimento che proverà per Thalia, sarà forte come quello che ha provato per Lilian. Sarà, semplicemente, un sentimento diverso e comunque bello, ma non forte come quello. E' solo quello che penso io, insomma quando hai amato una persona, il ricordo di quella persona rimane in te per sempre.
2. La bellissima amicizia tra Luke e Thalia: davvero, sono adorabili! Un po' mi rattrista il loro rapporto perché ne ho vissuto uno uguale, però al tempo stesso leggo i loro momenti insieme, con un sorriso sulle labbra. Penso tu sia riuscita a cogliere l'essenza dell'amicizia. Io riesco a sentirla!
3. I miei (NOSTRI) Cake: Ma Luke tutto imbarazzato è dolcissimo jsfdkjghkfjh oddio, io penso siano perfetti insieme e poi, dopo lo spoiler che ho letto su di loro, non aspetto altro che quel momento *w* Non vedo l'ora.
Ora, il mio pezzo preferito:
"Si sentiva in imbarazzo perché Thalia era un suo piccolo segreto. Non aveva mai detto a nessuno di lei, di quella ragazza con gli occhi uguali ai suoi che l’aveva fatto comportare come un ragazzino, di quella ragazza che parlava per trabocchetti, riuscendo a capire cose di lui che nemmeno Ashton stesso sapeva.Avevano scoperto insieme pezzi di lui che Ashton non sapeva nemmeno esistessero. Non aveva mai rivelato a nessuno che quando ci passava del tempo insieme tutto sembrava scorrere con più facilità e che Lilian rimaneva fuori dalle porte del suo cervello; non aveva mai detto a nessuno che Thalia era una ragazza che lo affascinava, proprio perché aveva un modo di fare talmente diverso che lo lasciava senza parole ogni singola volta che si rivolgevano la parola."
Ci riscriviamo presto.
xx

-Ale.

17/04/14, ore 13:21

Ciao! Mi piace molto anche questo capitolo...ti giuro scrivi benissimo! Che la storia abbia una bella trama lo conferma quella orribile sensazione che provi a fine capitolo. In quel momento ti ritrovi a fissare per qualche secondo le parole "angolo autrice" e speri che magicamente si aggiungano altre parole...poi, realizzando che la magia non esiste, ti viene voglia di imprecare! Alla prossima!