Time will heal
di Lost on Mars

20/07/14, ore 22:45

Ok, qui posso anche prepararmi la fossa da sola.
Michael che finalmente torna in sè, evviva! * esulta con le mani ben dritte verso il cielo *
Però poi abbiamo Thalia e Ashton.
Qui Thalia si è comportata in po' da stupida, dai :(. Se lei si fida di Ash non vedo perchè dovrebbe dire cose del genere :(.
Ash forse è stato troppo violento nel rispondere alla sua ragazza, ma ha ragione e si trova tutto il mio appoggio dalla sua parte!
Beh, spero che la storia comunque prosegua nel migliore dei modi ;).
Come sempre bravissima e a presto bella, ti saluto!

20/07/14, ore 22:34

Awww, questo capitolo è seriamente una BOMBA! Ma andiamo con ordine.
Punto 1 - Michael (di nuovo >.<)
Beh bellissima, ormai credo che tu abbia capito che io voglio, no anzi, ESIGO dal mio carissimo Michael che lui torni in sesto!
Non si può rovinare la vita in questo modo così stupido, andiamo!
No no no no no no no no no no! Non ci siamo!
Ma passiamo ad altro :).
Punto 2 - Luke e Calum
Io questi due qui me li prendo e li strapazzo vivi, da quanto sono teneri e dolci e coccolosi! Dai, andiamo, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI!!!!!! Mi hai reso la ragazza più felice della terra con questa scena!!!!!!!
Ok ok, adesso però torno seria ;).
Come sempre ti faccio i miei più vivi complimenti e ti saluto! A presto tesoro!

20/07/14, ore 22:17

Ok tesoro mio bellissimo ed adorato, TE mi stai causando una morte seriamente molto precoce, lo sai vero?
Punto 1 - Thalia e Ashton
Cioè, prima con Thalia e con Ashton che sono awknfhjfbdsh, seriamente, sono così adorabili, così teneri!!!! :3
Punto 2 - Michael
Michael di nuovo, ma che cappero! Amico mio carissimo, puzzola mia (causa i suoi capelli biondi con la striscia nera nel mezzo:P), che diamine ti passa per la testa? Scappare di casa? Io spero che tu stia seriamente scherzando, non puoi farmi prendere in nessun modo questi colpi al cuore :(.
Uff, speriamo che la situazione migliori!
A presto bella, vado a leggere il prossimo capitolo! Come sempre, tanti complimenti!

20/07/14, ore 22:03

Ciao bella!
Sappi che con questo capitolo mi hai messa letteralmente K. O. Sul serio, mi hai uccisa!
Michael che si droga? Ma scherziamo? Che poi, lo ha fatto solo per Shailene? Ma scherziamo ancora? No, no, no, no, no, no, no, no, no, e ancora no. Ma dico Michael, per caso ti sei fuso il cervello già prima di iniziare a prendere quella roba che ti rovinerà la salute? No, spiegamelo :( (si nota che sono totalmente contro la droga (?) ).
Uffi :(. Michael, sei stupido a reagire in questo modo con Cal e Luke, i tuoi due migliori amici! Ma andiamo, chi si permetterebbe di trattare così le persone più importanti della sua vita?
Michael, non ci siamo, mi hai delusa parecchio :(, spero solo che tornerai in te molto presto, altrimenti vengo lì e te le do di santa ragione! >.<
A parte questo tesoro mio, complimentissimi come sempre! Al prossimo capitolo!

20/07/14, ore 21:44

So, my dear Marianne, son qui a recensire anche questo sedicesimo capitolo :).
Questi CAKE stanno diventando sempre più dolci ed ho la netta sensazione che a breve ne vedrò seriamente delle belle, ah ah ah :D.
Ashton e Thalia mi danno quantità extra di zucchero nelle vene, con il loro essere così dolci e teneri :3!
Ok tesoro, corro al prossimo capitolo, sperando di leggere qualcosa su Milene :). Come sempre, tantissimi complimenti! <3 A presto!

20/07/14, ore 21:11

Ciao bella!!! Bene, questo capitolo può essere messo nella mia TOP 100 dei capitoli più dolci che abbia mai letto!
Eh sì, questo capitolo è dolcissimo perchè ci sono solo i miei due piccioncini preferiti! Ed anche perchè c'è Ashton che è dolcissimo perchè si è finalmente aperto con Thalia, che in questo capitolo è veramente tenera, anzi, tenerissima!!!
Bene, vado a leggere questi BOOM di cui parli tanto, ormai sono curiosissima! Tantissimi complimenti con sempre! A presto bella!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tanti affetto, Letizia <3

20/07/14, ore 20:47

Ciao bella!
Eccomi a questo quattordicesimo capitolo, capitolo che mi ha intrigata veramente tanto!
Con questa Lene (o Helen, non si sa :P) mi hai incuriosita davvero tanto! Non vedo l'ora di conoscerla meglio come personaggio!
E poi c'è il momento CAKE!!!!!
Cioè, lo sai appena ho letto che Cal e la sua ragazza si sono lasciati, ho fatto un mega urlo ed un mega salto dalla felicità? Eh sì ;). Tu, caro il mio Cal, devi innamorarti di Luke, punto!
Al prossimo capitolo bella, e complimenti, tantissimi complimenti! A presto!

19/07/14, ore 15:04

nonononoooo
come hai potuto rovinare un capitolo così bello?
Mi aspettavo che facessero l'amore dopo tutto questo tempo, ma Ashton deve sempre rovinare tutto! ahaha
Dai, spero nel prossimo capitolo, complimenti come sempre! :* x

18/07/14, ore 15:52

cosa? ripeto cosa hai fatto ad Ashton?
Cioè nella parte più bella di tutte, tu sei una bastarda senza cuore!
Ti detesto.
Piango in tutte le lingue del mondo, cazzus.
I miei Thaston!
L'importante e che hanno fatto pace, cioè oh my god.
Detto questo, scrivimi quando aggiorni, and I love you my babes.
Ciaao,

THALIA
SI
SONO
BACIATI.
Bene, sappi che con questo bellissimo, fantastico, meraviglioso capitolo, mi hai mandata milioni di metri sotto terra e poi dritta sopra le nuvole!
Questo capitolo... come dire, è... WOW *W*.
Non ci sono altre parole per descriverlo!
Ho constatato che siamo entrambe del 97 ah ah ah :D. Io sono di settembre, tu invece di che mese sei?
Beh, corro a leggere il prossimo capitolo, voglio mettermi in pari il prima possibile!
A presto bella e, come sempre, BRAVISSIMA!!!

18/07/14, ore 14:17

E no. Te non puoi dirmi che nel prossimo capitolo ci sarà un BOOM, tra i miei due piccioncini preferiti per giunta ah ah ah :D *W*, awww mi sto emozionando già solo al pensiero di quello che leggerò, sappilo!
Anyway, questo capitolo è tenero! :3
Ash che va a scuola di Thalia solo per vederla, che tenero!!!!!!!
Ok, mi sto fogando troppo, ma che ci posso fare? Sei veramente brava, complimenti sul serio!
Al prossimo capitolo, quindi a prestissimo!!

18/07/14, ore 13:54

Eccomi anche qui a rompere le scatole ah ah ah :D (spero di no).
Anyway, lo sapevo che mi avresti fatto amare la coppia CAKE!!
Luke che trova il coraggio è semplicemente un MITO, bravo il mio biondino preferito *W*.
E quella frase che ha detto Cal, beh, mi ha fatto pensare che anche al moro non dispiaccia Luke ;).
Beh, vedrò più in là che cosa ha pensato la tua mente contorta ah ah ah :D.
A presto bella! Complimenti come sempre!

18/07/14, ore 13:16

Tesoro bello, sono già al capitolo 10, a metà storia ;).
Allora, sappi che con questo capitolo mi hai fatto prendere il primo infarto!
Povero Ash, che incubo pazzesco che ha avuto :(.
Incubo che, però, lo ha finalmente smosso dal suo "non vivere". ERA L'ORA!!!! * esulta perchè è troppo contenta! *
Benone benone, devo sapere come continua!
Bravissima come sempre!! <3 A presto!

18/07/14, ore 12:49

Eccomi anche al nono capitolo che è appena diventato il mio preferito!!!!
Punto 1 - Ash e Thalia (parte 1, con la moto). Te mi vuoi morta, ho già capito. So che mi farai prendere tanti di quegli infarti :P.
Punto 2 - Thalia e Luke. Povero il mio Luke, il ragazzo migliore del mondo, il mio biondino preferito *^*. Però sono dalla sua parte, ah ah ah. Se una mia amica (o un mio amico) mi avesse piantata in asso in quel modo, gli avrei fatto una bella sfuriata.
Punto 3 - Ash e Thalia (parte 2, al ballo). Credo sia la scena più docle e romantica che abbia mai letto :).
Bravissima, non smetterò mai di ripetertelo! A presto!

18/07/14, ore 12:22

OMMMMIODDIO TU BRUTTA SCRITTRICE DA STRAPAZZO MI VUOI MORTA. No, non puoi capire quanto perfetto sia questo capitolo, ogni volta che leggo il nuovo capitolo mi chiedo come fai ad essere tanto brava. Ti adoro ragazza, e ora corro dai Muke :)