Time will heal
di Lost on Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
05/04/14, ore 16:08

Tipo che se Ash non la smette di dire "Luke è il tuo ragazzo" il biondo mi esplode in una confessione della serie "mi piacciono gli uomini e in particolare i Kiwi che si chiamano Calum" ..... che brutta cosa che ho pensato lol
Sappi che sono arrabbiata con te per questa cose dei Cake, sappilo U.U
E te lo ripeto, non sono contro i gay, ma sono contro l'idea di pensare ai miei due 96 preferiti insieme, cioè, no, non ce la farò mai, li amo troppo, mi facco troppi castelli su loro due accoppiati a ME (lol) per immaginarli insieme.
Tralasciando i miei problemi, Ash e la nostra fanciulla sono stra awwwwwwwwww :3
Loro sì che li shippo, non c'è ombra di dubbio :D
Bene, ehm.. che devo dire ancora?
Che sei meravigliosa, che scrivi divinamente e che la mia recensione fa schifo?
ecco l'ho detto :D
Perdonami davvero, ma io con le recensioni sono negata, non so mai cosa dire e temo sempre di finire sul banale lol
Ci vediamo al prossimo aggiornamento <3
Nanek

05/04/14, ore 15:55

Ehi...
Eccomi qui...
Questo capitolo e' molto bello...
Entra in scena Mikey *^* *sclera*amo quel ragazzo...
Thalia e Ash sono così teneri...
Al prossimo capitolo

01/04/14, ore 22:44

Ciao cara!
Eccomi, sempre leggermente in ritardo, ma ci sono u.u (insomma, una promessa è una promessa.)
Credo fortemente, che leggere questo nuovo capitolo sia stata una delle cose migliori della giornata! Mi piace davvero troppo come scrivi, mi piace decisamente troppo la storia, l'ambientazione, le sfumature dei personaggi. E...sì, devo dire che sono pazza della bromance "Thalia + Lukey" u.u sono così fluff! Arwww.
Anche se, in questo momento, dovrebbe essere più importante altro...io inizio dalla Cake. Lo sai che io li amo con tutto il mio cuore! Oddio, so già che saranno qualcosa di estremamente dolce e, sono sicura che tu riuscirai a far uscire fuori la loro storia dai soliti cliché: amo-il-mio-migliore-amico-ma-sto-con-una. Credo in te!
Ash, bhè lui è, come hai detto te, troppo sfuggevole e Thalia decisamente una bugiarda patentata, anche più di Luke. MA ANDIAMO, CHI RIUSCIREBBE A NON PRENDERSI UNA COTTA PER UNO COME ASHTON! Nessuno! é_é
Momento della mia citazione preferita, e sono sicura sia anche la tua: u.u
"Thalia l’aveva trovato. Spezzato, ferito, grigio, deluso, morto dentro, perso dentro i suoi pensieri, pensieri che lo torturavano di continuo, però lei l’aveva afferrato e l’aveva riportato alla luce."
Ottimo lavoro, alla prossima.

xx Ale.

01/04/14, ore 19:54

Aww, grazie! Io recensisco con piacere le storie che mi piacciono!
Cake? No, cioè, Cake?! Ma io ti amo! Posso sposarti? Ahahahahahah
Omofoba non è proprio una parola che rientra nel mio vastissimo vocabolario (modestamente parlando) quindi non potrai che ricevere complimenti su complimenti, sks.
Ho letto la tua bio, sai? E non ho mai letto niente di più bello.
Ma passando alla storia... ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? Sì, dai, l'ho detto.
Entra in gioco Luke e Calum viene nominato (aww), quindi manca solo Michael. E non vedo l'ora che Thalia lo incontri.
Un Luke iperattivo ed euforico era proprio quello che ci voleva. Emotivo poi? Fantastico.
Non vedo l'ora di "incontrare" Calum e Michael.
Ashton e i suoi enigmi. Figlio mio, fatti aiutare dalla bella Thalia, cavolo! Ti vuole conoscere proprio perchè sei così, perché non darle una possibilità?
A poi che dire... ci vediamo al prossimo capitolo!
Kikka_Mrs_Styles <3

01/04/14, ore 19:39

Uh ma guarda un po'...questa storia oltre ad essere MITICA è anche PERFETTAMENTE-FANTASTICA. Quanto amo questa storia! U.u, okay ora dovrei smetterla lol..Adoro il personaggio di Thalia da morire e spero nella coppia Calum-Luke!!!
Ora il "dovere" prepara lo zaino mi chiama (purtroppo)...
P.s aggiorna appena hai tempo questa meravigliosa FF!!!
Un bacio xxx BeaClifford07 xxx

01/04/14, ore 18:59

WOW che bella storia! Complimenti! Devo ammettere che mentre leggevo il prologo una lacrima è scesa. Sei davvero brava a scrivere. Il personaggio di Thalia è interessante...per non parlare di Ashton...Mitico! Tranquilla sono una Michael's girls (ormai si dice così, no?). Ancora complimenti ora scappo a leggere il secondo capitolo.
La mia recensione non può che essere più che POSITIVA.
Un bacio BeaClifford07

01/04/14, ore 16:34

Ed eccomi di nuovo qui a recensire il nuovo capitolo...
In questo capitolo entra in scena Luke,il miglior amico di Thalia..
In questa long e' molto allegro ed energico e ha una cotta gigantesca per Calum Hood(I Cake come sono teneri...aww)
Ed ecco che Ash e Thalia si rincontrano di nuovo e Ash fraintende l'amicizia tra Luke e Thalia....
Beh..non ho nient'altro da dire se non un..
Al prossimo aggiornamento

26/03/14, ore 20:59

Ciao, rieccomi qui!
Allora, iniziamo con il personaggio femminile: Thalia (ho subito pensato a Thalia Grace, uno dei personaggi di Percy Jackson. Bho, io non ho ancora capito come lavora la mente di una fangirl, fatto sta che collego sempre tutto a tutto!). Lei mi piace molto (sarà perché adoro in una maniera esagerata Phoebe Tonkin.) nota: ATTENZIONE, siamo già a due cose che mi piacciono di lei, quindi siamo messe bene u.u fine nota. Mi piace il suo carattere e il suo look. Insomma, stai mettendo su un personaggio fatto bene, completo! So già che questa storia mi farà dannare e, ogni tal volta che ascolto i 5sos o leggo qualcosa collegato a loro, io ritorno a sentirmi una 13enne, non so perché...semplicemente succede. Ed è successo anche questa sera.
Adesso, voglio dire solo due cose su Ashton.
1. Distrutto, depresso, sorridente...io mi sciolgo sempre con lui!
2. L'amore incondizionato per Lily, quello così forte da farti soffocare...io, oddio, mi sento male! Davvero, le sue emozioni le hai descritte benissimo, così come anche i pensieri. Mi sono sentita dentro la storia, non semplicemente lettrice della storia. Non so se mi sono spiegata >_< spero di sì.
Spazio per le -cit: per questa volta te ne riposto solo una. Ho riletto la frase tipo 943593476983 volte. -> "Allora Ashton sorrise e Thalia notò le sue fossette anche se era lontana, fu allora che decise che Ashton Irwin doveva ridere di più: era decisamente un peccato tenere nascosti quei sorrisi così belli."
Alla prossima. xx Ale.

25/03/14, ore 18:02

Ciao! Sono una nuova lettrice e mi chiamo Chiara.
Dunque: di solito io ho l'abitudine di scrivere dei papiri come recensioni di capitoli, quindi prendi i pop-corn e una lattina di Coca-Cola perché sarà lunga, lol.
Fin dal primo momento in cui sentii parlare dei 5sos e vidi per la prima volta il bellissimo - e strafigo - Ashton, senza nemmeno aver ascoltato una loro canzone o aver letto notizie su di loro, lo etichettai immediatamente come "persona felice".
E non che Luke Cal e Michael non siano felici, ma secondo me, loro vivono una felicità diversa da quella di Ashton.
I questa tua fan-fiction, Ashton ha davvero un "etichetta" diversa. Quasi incomparabile, con quella che gli ho dato io.
Però mi piace. In questo periodo ho in mente tante di quelle fan-fiction con i personaggi un po' "depressi" che questa qui mi ha attirato subito.
IL prologo. Che prologo. La povera Lilian afflitta da una delle malattie più riscontrate in Italia: il tumore ai polmoni. Chi perché lo riscontra e basta, chi perché è stupido e fuma.
Mi è piaciuta tantissimo la scena romantica tra la ragazza e Ashton, che si imponeva di non piangere. Eppure lo dice anche lui, che ogni notte piangeva. L'angoscia che si prova in quei momenti io non ho nemmeno la lontana immaginazione di come sia dolorosa.
E un'altra cosa che mi ha colpito è stata quando Lilian gli chiede di continuare a vivere, con o senza di lei. Ma Ashton non ci riesce. E' morto anche lui, quando è morta lei, anche se tre mesi dopo il previsto. E anche se le avevano allungato la vita, lui non la poté vedere.
" 'Il tempo guarisce tutte le ferite' "
Ah, ma davvero? A me sembra che la cicatrice non si sia nemmeno formata, sulla ferita ancora aperta e insanguinata del cuore di Ashton. ( oggi, non so perché, mi sento filosofica )
E poi c'è il primo capitolo.
Qui c'è Thalia - uno dei miei nomi preferiti, a dirla tutta - che ha la stessa etichetta dell'Ashton reale. Eccentrica, ma felice. Estroversa, ma felice. Strana e felice.
La descrizione che fai di lei, quella al parco, quando Ashton volta lo sguardo verso di lei, mi piace moltissimo perché è scritta molto bene.
E poi ha il giubbotto con le orecchie da gatto! Andiamo, come si fa a non amarla? *^*
Ha una personalità tutta sua, ma sopratutto odia la tristezza. Odia gli sguardi tristi. E ha saputo far ridere e sorridere di nuovo il nostro Ashton.
Mi piace la trama che sta prendendo questa storia, molto. MI piacciono, ovviamente, i personaggi maschili che già conosciamo e mi piace Thalia.
Il tuo stile di scrittura è chiaro e coinciso, senza errori e pulito. Continuo a ripetere che mi piace.
Spero che aggiornerai presto, perché mi piace, ewe
Alla prossima, e se puoi, mi avvertiresti quando aggiorni?
Baci, Kikka_Mrs_Styles

Ps: e non preoccuparti ( ma poi perché dovresti? ) recensirò ogni tuo capitolo!

25/03/14, ore 16:03

Ehilà! :)
Volevo cominciare questa recensione con qualche frase intelligente, stile scrittrice competente, ma ci rinuncio. Quindi, tralasciamo la mia evidente incapacità nel recensire, e passiamo oltre.
In breve, io amo la tua storia.
Apparte il fatto che è su Ashton, e io sono ossessionata da quel ragazzo (ehm..), il tuo modo di scrivere mi piace davvero tantissimo. :)
Hai presente quando una storia ti prende subito? Ecco. Perché la trama, da quanto ho letto finora, sembra davvero interessante, tu scrivi bene, e anche la grafica dei capitoli mi piace. Sì, il banner mi piace molto ahah :)
Non perché c'è Ashton, no, assolutamente, pssh.
La protagonista mi ricorda un po' Luna Lovegood ahah, con lo stile eccentrico e le verità imbarazzanti. Quindi, la amo.
Ti faccio tantissimi complimenti, e ti dico solo che non vedo l'ora che aggiorni ahah :)
A presto! Baci, Caleido. ♥

24/03/14, ore 20:00

Ciao. Posso dire che quando parli di Lily mi si stringe il cuore e vorrei piangere? Non lo faccio con cattiveria ma fa piangere il solo pensiero... A volte penso, paragonando questa AMAZING ff con la mia os da plebea "Amnesia", se sia meglio perdere chi ami perché si dimentica di te d'un tratto o se è meglio pensare che l'hai persa come in questo caso. Che sofferenza. Ho i brividi. Parlando di Thalia: è una tipetta niente male :) ha fatto sorridere Ash AWWWWW MA SEI UN GENIOOO ♥♥ La amo u.u se ha bisogno di una migliore amica mi offro come volontaria u.u è davvero... unica, e spero dia una mano al nostro dolce Ash ♥ Piccola cosa: non puoi descrivere Ash con quei vestiti: IO MUOIO AL PENSIERO DAMN! Che figo il mio fratellino, un ganzo, c'è poco da fare u.u (Sì Ash è mio fratello quindi siamo imparentate cara cognatina :D ) Bene, questa recensione fa schifo, sono negata come recensionista (?) Ma sappi che la tua storia è stupenda ♥ io la amo e non vedo l'ora di leggere altro ♥ ti giuro, amo ogni cosa, ogni singolo dettaglio :) tu sei un genio sappilo ;) e meno male che ti ho trovata!! :) A presto :) Nanek

24/03/14, ore 16:35

Inizio con dire che questo capitolo e' molto bello.
L'incontro tra Thalia e Ashton e' strano, insomma, incontrarsi in un centro commerciale con una sconosciuta che ti dice che hai l'aria da distrutto, cioe' XD...
Comunque la parte di Ashton e' cosi dolce e triste,povero cucciolo,perche' devi soffrire cosi',Thalia la sto trovando simpatica,mi sa che Ashton e Thalia si rincontreranno presto,ma molto presto....
Chissa' che ruolo avranno gli altri ragazzi(Michael,Luke e Calum)nella storia..
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa long
A presto.

22/03/14, ore 19:25

Sono una nuova lettrice della tua long...
Come ti e' venuta in mente questa idea?
Parliamo della storia:
Ashton mi fa troppa tenerezza quel ragazzo,in questa long credo che soffrirà ma sono sicuro che poi si risolverà tutto.
Mi piace la trama di questa long,l'ho messa fra le seguite perché sono curiosa di sapere il seguito.
Beh,non so che altro dire...
Senti potresti leggere e  recensire una OS che ho scritto?E a breve farò anche una long e spero' che leggerai e recensirai.
A presto,

19/03/14, ore 22:44

Ciao :)
Ho visto che hai pubblicato il link della fic su facebook e allora, ho deciso di farci un salto.
Hai ragione. Il prologo non è proprio il ritratto della felicità, però sono convinta che le cose miglioreranno già dal primo capitolo. Mi piace davvero molto come scrivi e, se sei riuscita a farmi leggere (anche se è solo un prologo) una storia het, allora significa che in te ho intravisto qualcosa. Sono molto selettiva in materia di cose da leggere, ma tu scrivi bene e scrivi in modo corretto. Quuuuuuindi...aspetto il primo capitolo. xx Ale.
p.s. non prendermi per una stalker D:

19/03/14, ore 16:25

Marianne.
Cara mia.
Partiamo da: dimmi che tu e la mia amica vi siete messe d'accordo per farmi rabbrividire e allontanare dalle sigarette, perché tra te e lei, ormai le parole "tumore ai polmoni" le ho sentite nominare circa quindici volte nell'arco di due giorni: ve lo giuro, non lo farò più (anche se, ad essere onesta, non sono tutta sta ciminiera eh!), ora però, basta parlare di fumo, anche perchè credo (spero) che la nostra piccola qui, sia parte di quella categoria di non fumatori che si beccano questo male.
Parliamo ora della storia: il mi opovero Ashton :(
Santo Dio, tipo che ora vorrei davvero abbracciarlo (come farebbe June) e stringerlo forte a me, perché per me lui è un fratellino mancato, gli voglio un bene assurdo a questo Irwin, e vederlo così a pezzi... mi fa star male :(
La tua long l'attendevo con ansia, lo giuro, e sono davvero felicissima di quello che hai scritto :)
Complimenti vivissimi per come scrivi, perché il tuo stile è da pura invidia (sì pure da parte mia), mi piace come "giochi" con le parole, mi piace ogni singola cosa del tuo stile, sei davvero formidabile e ti garantisco che non ti sbarazzerai di me :) non così facilmente u.u
Poi: TU MI HAI DAVVERO RINGRAZIATO NELLE NOTE?!?!?!
Tipo che appena ho visto il mio nome mi sono avvicinata allo schermo per controllare :D sono una pazzoide, perdonami :D
Detto tutto questo, aspetto davvero con ansia la continuazione: vedo un futuro un po' difficile per il nostro Ash, spero che lui riesca davvero a ricominciare, ci tengo troppo a lui per vederlo da solo in un angolino a piangere :(
Continua così che sei grandiosa mia cara ;) a presto!
Nanek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]