Time will heal
di Lost on Mars

26/06/14, ore 20:12

Ehi!
Tralasciando il fatto scontatissimo che mi piace la tua storia, ci sono davvero rimasta male quando Michael ha iniziato a drogarsi e spero che questa situazione si possa risolvere.
Poi Cake è una coppia che mi piace un sacco, non so perché in realtà ma spero che Calum ricambi i sentimenti di Luke.
Ma ovviamente adoro i Thaston, che sono i miei preferiti.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro. Al prossimo capito, spero arrivi presto
-Charlie x

26/06/14, ore 19:21

Mio dio. la dolcezza di quei due.
Quanto posso amarli? QUANTO? QUAAAANTO? i tashton sono troppo troppo troppo troppo troooppo teneri :3
Mi fanno venire i brividi, sono meravigliosi!
e proprio quando sembrava che andasse tutto ok, ecco qua che mikey combina un altro pasticcio :cc

Aiut, devo leggere il prossimo capitolo! Ne ho bisogno come l'aria.
E tra due giorni aaaaaaa non posso crederci, NON POSSO CREDERCI.
Temporale, pff, potrei prendermi anche una polmonite (?) per loro :3

TAAAANTO LOVE.

PEACE :3

Jade~♥

26/06/14, ore 16:47

Il capitolo é bellissimo come sempre. La parte di Ashton e Thalia é dolcissima e la questione Michael ti é venuta bene!
Se devo essere sincera Lene non mi stava antipatica...non so perché!

26/06/14, ore 16:05

Ciao.
I TASHTON.I TASHTON.TASHTON EVERYWHERE.
Thalia e Ash.Carini e coccolosi.
I due non si sono ancora detto ti amo-ma c'è tempo per questo-.
I due, invece, di andare alla festa di Emily stanno insieme a guardare un film- che fa schifo, a detta loro-a fare una passeggiata in spiaggia, mano nella mano *^*.
I due si dicono cosa aspettarsi il prossimo anno.
E Thalia dice che vuole stare con Ash...awww.
Ma poi c'è sempre il dramma:Luke chiama Thalia e dice che Michael e' scappato di casa.
MA, CAZZO, QUEL CRETINO DI UN CLIFFORD!Clifford, si caccia nei casini da quando ha incontrano quella.
Cosi i due vanno a casa di Michael e trovano Cal e Lukey e Lukey dice che la madre e' andata dalla polizia e poi rivela anche che Mikey si fa le canne e deducono che un amico l'abbia costretto a entrare in quel giro.Vi state sbagliando e' una lei.
Decidono di non dire niente a nessuno e di risolvere questa faccenda da soli-beh, fino a quando non avranno una possibilità-.
Poi si scopre che il padre picchiava Mikey, il padre e' uno stronzo.Fortuna che se ne è andato via dall'Australia.
Il prossimo capitolo: I CAKE! Non vedo l'ora.
​DarkAngel1
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 10:10 am)

25/06/14, ore 12:47

Adoro questa storia davvero! Devo ammetterlo é molto molto bella! É raro che io legga una ff in italiano soprattutto sui 5sos perché di solito non mi piacciono ma questa é davvero bella e poi CAKE :)

25/06/14, ore 01:01

AMOUR..
quando aggiorni?aspetto con ansia il capitolo nuovo, alalala

24/06/14, ore 16:56

Allora. Mi sento imperdonabile. Non ho recensito il capitolo prima e questo lo recensisco in ritardo, ma ho una validissima spiegazione. Ho praticamente visto il mio sogno frantumarsi davanti ai miei occhi, pensavo che il 29 avrei visto i miei nove idioti ma non sará cosí, non posso andare. Quindi ho deciso di prendermi una piccola pausa dai 5sos e "chiudere" definitivamente con gli One Direction. Sono tre tour che aspetto,mi sono rotta davvero. Ma non sono qui per annoiarti, voglio solo dirti che non ho piú parole, scrivi troppo bene. Mi commuovi. E si, detesto Lene fin troppo! Ci si vede(?) virtualmente. <3<3

22/06/14, ore 17:07

Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi innamoro di più della tua storia! Credo che tu abbia centrato a pieno i comportamenti i sentimenti delle persone in situazioni di questo genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/06/14, ore 13:49

Bene, questo capitolo è intenso e dolce.
A dir la verità, preferisco quando si parla di Ash e Thali, ma anche mikey e lena sono carini :3
spero che smetteranno assieme di fumare, perchè la droga è una delle cose che odio più al mondo, proprio come l'alcol.
Creano solo dipendenza e cose spiacevoli, :c
Quindi, sono arrabbiata con michael proprio come lo è luke.. come ha potuto non dirglielo?
Beh, anche Michael nel suo piccolo ha ragione, ma io sono d'accordo con lukey.
Ci vorrà un bel po' a fare pace, e sinceramente il momento della litigata mi ha spezzato il cuore!
Capitolo bellissimo, nonostante il mio cuore spezzato e l'incazzatura con mikey ahaha, <3
un bacio,
Jade~

21/06/14, ore 23:53

un capitolo intero per clifford! aw, è bellissimo.
la storia fra Lene e Michael è tenerissima, ma ho paura possa succedere qualcosa aiuto AHAHAHA, tipo litigano, si lasciano o lei si rivela una persona falsa e lo fa soffrire.
ma vabbe, tralasciamo i miei filmini mentali, complimenti e (come sempre) alla prossima haha :* <3

21/06/14, ore 22:16

Ciao :) Ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace tantissimo *^* Poi, questo capitolo su Michael è davvero perfetto...
Appena aggiorni mi farebbe piacere essere avvisata visto che ultimamente non faccio altro che leggere e recensire ahahahaha..

So di essere scocciante, ma ti andrebbe di leggere una mia fan fiction' Si chiama "The Secret" e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Alla prossima xx

Bea_Clifford_1D

21/06/14, ore 19:33

Ciao! :)
Ehm...no, decisamente no. Cioè, non fraintendermi, io amo la tua storia, amo i personaggi e tutto il resto ma non riesco a capire perché Michael stia facendo quello che sta facendo (forse la risposta più sensata sarebbe: per amore, ma nel suo caso mi pare tanto un amore non corrisposto ergo lo schifo allo stato puro ç_ç). E non mi piace Lene (mi sembra di averlo già detto) perché mi sembra una stronza e una falsa, proprio il genere di ragazza che odio. Secondo me Michael alla fine finirà col culo per terra e lei se ne sbatterà. Lei non prova niente e riesco a capirlo da questo: «E come avrei fatto io ad innamorarmi di te?» ammise Michael, non ci pensò prima di dirlo. Lo disse e basta.
Lei sorrise imbarazzata. «Mi piaci, Michael. Dico sul serio, e ho paura di buttare tutto all’aria con la mia... non so nemmeno io cosa.»
Dai, lui le dice ti amo e lei un misero: mi piaci. Penso sia una cosa che salta subito all'occhio.
Mi è dispiaciuto tantissimo per il litigio tra Michael e Luke e Calum e per il comportamento di Michael e, ancora una volta ci tengo a ritornare sul discorso amore: in genere l'amore ti cambia sì, ma ti migliora. Lui invece è peggiorato. Lo stiamo perdendo? Decisamente!
Mi consola il fatto che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa sui Cake. Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. (:
Ah, volevo dirti una cosa; dovresti rileggerti il capitolo perché ci sono delle mancanze (letteralmente, cioè parole che mancano) o ripetizioni (cioè una frase scritta due volte). Al livello di grammatica e sintassi è tutto perfetto, come sempre.

-Ale.

21/06/14, ore 16:48

Heeeeeeeey!!
Sì, la tempesta è appena cominciata. Quella ormonale, però. Michael, ma cosa mi combini?
Okay, penso che la reazione di Luke e Calum sia stata davvero esagerata perché, oddio, l'erba non è pericolosa quando qualsiasi altra droga. Certo che farsi una canna al giorno dopo tre mesi ti ritrovi con più denti che neuroni, però non è come se fosse un eroinomane. Del resto, li capisco benissimo, voglio dire, un ragazzo che si fa continuamente e abitualmente le canne ha certamente qualcosa che non va: non tanto per le canne in se, più che altro per il motivo per cui vuole annebbiarsi la mente a tal punto.
E qui sorge la domanda. Voglio dire, c'è certamente un motivo se Mike sta facendo tutto ciò, infatti: "... rivelarle quello che era accaduto." Cosa è accaduto?
Poi boh, Shailene in parte mi sta simpatica e in parte mi sta sulle scatole. Il fatto è che è una figa, voglio dire: è furba e ha le palle per vivere una vita un po' sul filo del rasoio. Ma d'altra parte, se proprio vuoi infilarti in un brutto giro, non infilarci qualcuno con te. Capisco anche che Michael possa essere stato "consenziente", ma era anche uscito da "quello che era accaduto", che potrebbe essere un evento traumatico che gli ha impedito di ragionare. Diciamo che la stronzaggine di Lene è direttamente proporzionale alla gravità del fatto accaduto. Ovvero: più il fatto è grave >>>> più Mike era sconvolto >>>> meno era capace di opporsi alla persuasione di Lene >>>> più lei è una cagna per averlo trascinato in questo casino. Hai capito cosa intendo?
Basta, devo smetterla di farmi seghe mentali, ahahahahahahahah c':
Riguardo a Calum, boh, mi è sembrato abbastanza assente in tutta la discussione, come se non volesse azzardare troppo per paura di perdere Mike, mentre Luke al contrario ha osato troppo... è infatti si sono visti i risultati. Secondo me Luke ha troppi cazzi che gli girano per la testa: Thalia, Calum, adesso anche Mike. Insomma, è diventato isterico, nervoso, suscettibile, perciò appena Mike si è un po' distaccato da loro si è subito ingelosito e offeso.
Perciò secondo me in questa situazione avevano torto entrambe le parti. Sia Michael che è convinto di aver trovato la soluzione ai suoi problemi e invece si sta solo ficcando nella merda, sia Luke che è stato troppo aggressivo.
Boh, oggi una recensione seria per un capitolo serio, ahahahahahah.
Attendo il capitolo diciotto con ansia e trepidazione. Se non leggo una scena Cake in questa fan fiction potrei sbroccare. In più, ho bisogno di una sana dose di Thashton: ma non di rivelazione di segreti o ammissione di dolore... solo qualcosa di dolce e fluff, tanto fluff <3
(Messaggio subliminale: asseconda le mie richieste)
LOL
Bye :3

21/06/14, ore 16:45

Lo sai che la tua ff è strana. Aspetta non nel senso negativo, ma nel senso positivo. Ti fa provare tante emozioni diverse e questo è molto speciale. Non tutte le persone fanno provare emozioni, e non tutte le persone fanno provare emozioni diverse quando scrivono. Hai una dote bellissima e ne dovresti essere fiera. Detto questo la tua fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto qui e credo su altri siti. Sono molto curiosa di sapere come continuerà. Scusa se la recensione è alquanto 'strana'.

21/06/14, ore 15:59

Ciao.
I MILENE!I MILENE!.
Mikey Gordi Cliffy(?)-non so perché ho storpiato il nome di Mikey-sei stato beccato.
Mikey, sei cattivo e coglione ma sei carino e stupendo lo stesso.
Capisco che ami Lene ma tenere nascosto ai tuoi amici la tua (seconda) vita non mi pare il caso, no?.
Luke praticamente ha troppi grilli in testa:Thalia, Calum e adesso pure Michael.
Capisco che Luke e' nervoso, e' isterico e esplode ad ogni minima cosa e ha torto in parte come ha torto in parte anche Michael, che invece di farsi aiutare, nega l'aiuto che i suoi amici offrono e va da Lene.
E lui rivela tutto a lei, quando si è innamorati si fanno cose stupide come seguire l' amata-che non ti ama- nell'oblio o assecondarla in ogni cosa lei faccia, quest'ultima cosa e' aiutata anche dall'erba che si fuma.L'amore e' bello e migliora.Invece qui fa peggiorare Mikey.
Shailene e' un pericolo per Mikey?Assolutamente si.
Lui confessa a lei che l'ama e lei dice:Mi piaci.Ma che problemi hai?Un ragazzo stupendo,- ma che si sta rimbecillendo a causa tua-bellissimo, dolce e tenero ti dice "Ti Amo", e tu te ne esci con un misero "Mi piaci". E' ovvio che Lene non lo ama.
Vedremo che accadrà nel prossimo capitolo.
DarkAngel1

(Recensione modificata il 21/06/2014 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 06:43 pm)