Time will heal
di Lost on Mars

17/07/14, ore 17:00

No ma aiuto.
Ho riso come un idiota quando michael cal e luke hanno aperto la porta della cucina. :')
Ma ahahahahaha questo capitolo era divertente e dolce.
E poi é bellissima la scena dove thalia crede di fare qualche figura di merda ahaha. Aw no è troppo tenera.

Lo adoro, punto.
Scusa se la recebsione fa schifo ma il telefono mi fa passare la voglia di scrivere♡

Alla prossima♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
No ok mi piacciono i cuori ahahah♡♡

Unicorni♡
~jade♡

15/07/14, ore 21:20

Ciao ^^
Allora, sono felice che anche Thalia si sia resa conto del fatto che la litigata con Ashton è stata assolutamente insensata! Spero che anche Ashton l'abbia fatto e spero di poter avere un "punto di vista" dalla sua prospettiva. Mi piace tanto confrontare le diverse posizione e qui sarebbe appropriato farlo. Comunque, la parte iniziale del capitolo è davvero divertente. Mi sono immaginata Thalia in uno stato pietoso, stile Jess in New Girl (prima stagione). Lei mi fa morire dal ridere. E per non parlare di Luke! Di Luke e Calum insieme. Sono stati davvero geniali. Adesso muoio dalla voglia di leggere come andrà a finire. Spero davvero che questi due facciano pace!
Adesso; c'è stato un pezzo che mi ha fatto andare in dfdjhfjksdgfdh ->>> Perché sapeva benissimo cosa sarebbe successo se l’avesse fatto. Avrebbe incontrato quegli occhi uguali ai suoi che, esattamente come i suoi, esprimevano le stesse emozioni e le stesse paure. Brillavano allo stesso modo e cambiavano nello stesso istante. E non aveva paura di guardare Thalia negli occhi a causa quello che era successo, aveva paura di guardarla per timore di ritrovarsi a guardare se stesso con gli occhi di lei, e aveva paura di vedere qualcosa di cattivo, di meschino. Qualcosa di distrutto perché qualcuno gli aveva tolto l’unica cosa che lo faceva stare bene, e qualcosa di impossibile perché alla sua distruzione ci era arrivato con le sue stesse mani. <<<- Ciao, un giorno mi farai morire seriamente.
Ma finché son viva, alla prossima.

-Ale.

14/07/14, ore 16:17

okay, beh, ecco...finalmente recensisco!!! chiedo perdono se non l'ho fatto precedentemente...
BTW, beh, stimo il caro Hemmo che li ha costretti a stare in stanza insieme in modo che così potranno parlare. Perchè, cara Thalia, non credere davvero di poter uscire dalla cucina finchè non fate pace, insomma non potete stare separati, no, no e poi NO!
fatto questo mini-sclero, beh...ti dico che scrivi in modo fantastico e aspetto solo il prossimo capitolo per poterlo amare come i precedenti! *_*

-C.

14/07/14, ore 15:57

Ennesima volta che lasci in suspance ( o come diamine si scrive); Mary non bene eheh
Tranquilla non ha fatto così schifo come dici tu, doveva starci per forza questo ma è stato bello a suo modo :-)
E al prossimo, che farai? aspetterai ancora la prossima settimana e farai morire noi di ansia o lo pubblichi in settimana? tvb ricordalo (dehehe)
lo so che sono stupide le mie recensioni sry
lo sai che mi piace la ff quindi ripeterlo non serve

al prossimo, baci

Kat

14/07/14, ore 08:44

A ma che bel capitolo. Mi scusso immensamente ma ero in montagna e non c'era connessione çç Comunque mi piace tantissimo, come sempre e volevo avvisarti che dal 20 vado a Ibiza quindi se non recensisco è per questo, poi riprendo tutto. <3

13/07/14, ore 23:48

no ma questo è un regalo di compleanno davvero figo.
Grazie grazie grazie!

Un momento, tu hai detto che è "orribile"? HAI DAVVERO DETTO CHE E' ORRIBILE?!
Ma cos'hai nel cervello, segatura? No, marianne, ti prego.
No puoi assolutamente dire che è orribile, ti prego, no. No basta. Aiuto.

E' bellissimo, e amo Luke e la sua dolcezza infinita,aw.♥
è davvero troppo troppo bello.
Lo amo.
No basta, ma perchè questa storia deve finire così in fretta!? No oddio, ti prego, perchè ?!
No, io piangerò all'ultimo capitolo, :(
Ma tanto.

Comunque, è bellissimo.
Unicorni,
Jade~♥

13/07/14, ore 18:54

«Abbiamo cominciato a dirci la verità da quando ci siamo incontrati, quindi adesso ascoltami» iniziò Luke, mettendosi seduto accanto a lei. «Non puoi stare così per un ragazzo, va bene? Sei Thalia Reed, maledizione! Ridi sempre, ovunque tu vada le persone diventano felici, hai una specie di super-potere che aiuta le persone, se fossimo in un fantasy probabilmente saresti la fata, o la maga o non-so-che-ente-sovrannaturale della gioia e della felicità, quindi io ti ordino di alzarti da questo divano e smettere di essere depressa, perché nessuno, tantomeno Ashton Irwin, può ridurti in questo stato da casalinga cronica, sono stato chiaro?»
😱😱😱😨😨😨😍😍😍❤️❤️❤️

No ma akdnbdjcjsbdndk
Sono rinchiusi in cucina, soli.
Cioè, Cal e Luke sono dei piccoli geni del male! Ahahahah 😂

Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo😍
Un bacio, xitsmaj.

13/07/14, ore 15:41

Come al solito mi salto sempre due o tre capitoli...
Questa volta da gran cretina ho rotto il caricabatterie del pc e sono stata senza quello per dieci giorni c.c
Anyway come avevo previsto il capitolo con i cake mi ha distrutto i feels tanto quando la litigata e la rottuta dei tashton..
Che rivoglio insieme tipo subito. No davvero, sono così bellissimissimi (?) e li rivoglio insieme, basta più liti tra di loro solo pace e amore.
Non ho nulla da dire davvero, adoro questa storia e sapere che mancano 4 capitoli e poi l'epilogo mi fa star un po' male, mi sono affezionata ai personaggi e lasciarli andare sarà un po' dura, almeno per me..
Okay, smetto di fare la sdolcinata.
Complimenti per il capitolo anche se è di passaggio io l'ho adorato (soprattuto la parte dei cake che chiudono thalia e ashton in cucina e mikey che gli urla contro haha)
Al prossimo capitolo, spero di non combinare altri guai e di essere puntuale questa volta..
Un grande bacio.
-Giads.

13/07/14, ore 15:36

Non è brutto! Adoro il fatto che Ash e Thalia rimangano chiusi dentro la cucina sa molto di romantico awwwww.❤

13/07/14, ore 12:59

Io ti adoro sei fantastica! Sul serio! Adoro te per aver scritto questa magnifica storia, adoro i Thashton, adoro Cake, adoro Michael e Lene e adoro come scrivi! Ps: quando ho capito chrysler volevano fare Calum e Luke gli volevo dare un high five perché avrei fatto esattamente lo stesso xD Pps: sono triste che questa storia finirà tra poco perché l'adoro ma sono contenta perché voglio scoprire come finisce :) alla prossima!

12/07/14, ore 23:51

Hello, do u remember me? :D
Ok, probabilmente no ahahha
Solo...non può finire tutto così *si mette a piangere*
Dico, cinque capitoli???????? No pls deve continuare all'infinito.
Mi arrabbio e ti spacco la testa con uno sgabello dell'ikea e poi ti taglio le dita e ci gioco a shanghai.
KAPUTO?
si.
Questo capitolo non è brutto, anzi.
Quando l'epilogo sarà pubblicato, ti scriverò una cosa;)
kiau.

12/07/14, ore 20:19

Awawawaw, oh mio Dio!
E' meraviglioso invece, tesoro. Io ho dimenticato di prendere il capitolo dal portatile, siccome non ho internet sono da un'amica ma come ho detto ho dimenticato il capitolo sul portatile e non l'ho messo sulla chiavetta.
PERDONO!
lo metto domani, i love you!
AHAHAHAH, detto questo aggiorna presto, zaaau. <3

12/07/14, ore 18:38

Ehi Marianne!!
Avevo proprio voglia di leggere i tuoi capitoli, mi erano mancati. Beh, partirei dal dire che Thalia è un po' depressa nella prima parte, con la vaschetta di gelato, i film e il pigiama, ma credo che anche il raggio di sole della storia qualche volta debba essere sommerso da un po' di nuvole. Diciamo che si riprende un po' quando arriva Lukey che è il suo migliore amico e cerca di riportarla alla felicità con tutte le sue fatine e mondi arcani inventati sul momento. Anche a me è piaciuto molto quel discorso, perché cercava di farle capire che non doveva stare male. Un gesto davvero premuroso da parte di un amico. Quindi è anche grazie a lui se Thalia dopo otto lunghissimi giorni esce di casa per andare a vedere il loro provino.
Luke le racconta della sera della festa e ti giuro che ero tentata di andarmi a rileggere quel capitolo. I Cake sono così carini e così complici, basta uno sguardo per capirsi. Ah mi faccio sempre un sacco si film mentali su di loro.
Comunque tornando un attimo ai Thashton: ci sono rimasta un po' male perché lui non la guarda mai! Ho capito che avevano litigato e che lui non voglia che veda che in realtà è distrutto per questo perché ha paura vedersi riflesso nei suoi occhi, ma non può non guardarla mia in faccia. So che poi faranno pace ma mi dispiace un sacco che non si dicano niente, nemmeno un ciao, nemmeno un congratulazioni per il provino, niente di niente, il vuoto assoluto. Dimmi almeno che faranno pace mentre sono chiusi in quella cucina. Per favore, dimmi che i Cake non li hanno chiusi lì dentro inutilmente! Vedi perché adoro quella coppia? Sanno sempre cose è giusto fare! Anche Mikey lo sostiene.
Ecco già Mikey, è tornato e sembra stare meglio! Wee, spero che la storia in sospeso con Lene non torni, o meglio, spero che non ricada nel circolo della droga.
Beh secondo me questo capitolo di passaggio doveva esserci, non possono mica tutti essere capitoli importanti e poi a dire il vero non mi è per nulla dispiaciuto. Spero di sapere presto altro.
xx
-Charlie

12/07/14, ore 17:39

Wooow, mi piace un sacco la tua storia e credimi, è un capitolo fatto come si deve :)
Sei molto brava a scrivere; la maggior parte della fan fiction pubblicate sono scritte male, piene di errori grammaticali e temporali, ma la tua è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Forse l'unica cosa che non è il massimo, è il fatto che è scritta tutta per lungo (Non so se si capisce cosa intendo)

12/07/14, ore 16:29

Sei troppo modesta! Non é venuto così male! L'unica pecca é che sei stata troppo veloce nella narrazione dei fatti, ma come hai detto tu é un filler... Comunque, cosa vorresti dire con:"mancano 4 capitoli e un epilogo"?! Sei consapevole di star mi spezzando il cuore. Non puoi abbandonarmi così presto senza letture!!! Almeno posso essere sicura che hai tutto sotto controllo come dici tu, dato che sei una buona scrittrice . Alla prossima. Ps: devo comunque farti i complimenti (?) perché sei arrivata fin qui. Non so te, ma io odio quelli che dopo 5 capitoli, non sapendo cosa scrivere, dicono:" ooops! Non me la sento più. Ma lo faccio per voi perché così immaginate il finale che preferite!" Stronzate! Le FF non servono a questo!