Time will heal
di Lost on Mars

24/05/14, ore 19:46

Eccomi *-*
Allora, seconda recensione da sclerata che ti lascio oggi (insomma, povera te!). Thalia è in punizione? hahahaha maddai! Meno male che c'è super Ash (con il suo supercostume) che la fa ragionare e di conseguenza le fa infrangere le leggi! u.u Adesso, questo capitolo mi ha distrutto i feelings in tutte le maniere possibili e immaginabili.
1. Ashton che aspetta Thalia all'uscita.
2. Ashton che prende il suo stesso autobus pur sapendo che non è il suo. Tau!
3. Ashton che si autoinvita a casa sua.
4. Ashton che dice: «Sto provando a farti entrare nella mia testa. Sei l’unica persona con cui riesco a... ad aprirmi, con cui esporsi così tanto non fa poi così schifo.»
Bene, da questo punto in poi credo che morirò sempre di più ad ogni capitolo. Tra loro due e i Cake sono nella m***a. Sto troppo fangirlando!
Aspetto il prossimo capitolo.

p.s. se non mi vedi circolare con regolarità significa che sto studiando Manzoni e che appena trovo un po' di tempo ti scrivi :**

24/05/14, ore 19:28

Io...sì, insomma ti avevo avvisata che avrei sclerato e quindi, adesso lasciami fare, perché un capitolo su di loro è tipo la cosa che stavo aspettando da quando ho cominciato a leggere questa FF. Oddei, sto malissimo. E mia madre che mi chiede: Ale, ma che succede? Dai vieni a mangiare. Io: Mamma, non ho bisogno di mangiare, ho bisogno dei Cake. E lei: Dei cosa?
Vabbhè, poi le ho spiegato un po' la situazione e penso che adesso lei pensi che io sia una malata di mente, cosa ovviamente probabile. Comunque, adesso passiamo al capitolo che è meglio.
Io adoro Cal e la parte iniziale è davvero bellissima. Sono stata contenta che tu l'abbia messo al centro della situazione e che gli hai lasciato spazio! Poi, penso di avertelo già detto, scrivi delle parti riflessive davvero bellissime e in questo capitolo ne ho trovate alcune molto vere e bene argomentate. Esempio: «Sai, Cal, i pensieri e le persone sono due cose opposte. Facci caso. Le persone ti aiutano a dormire, i pensieri ti tengono sveglio.» Dannatamente vero!
Poi, vogliamo parlare del fatto che Luke ha rinunciato ad uscire con una con due belle tette per stare con Cal? Ma questo è decisamente amore *-* E:

«Non sorridere così, Lukey.» sibilò Calum, abbandonando il joystick.
«E perché?»
«Perché altrimenti mi innamoro pure io… e poi chi la sente Jules che sbraita come una matta?»
Questa parte se non mi sbaglio l'avevi postata una volta su FB e io già allora scleravo di brutto xD
Bene, adesso vado al prossimo u.u

23/05/14, ore 22:33

Heeeeeeeeeeeeeeeey!
Perdona il mio terribile ritardo :'c Sono imperdonabile, lo so. Mi dispiace tanto tanto, giuro!
Ho letto il capitolo secoli fa, ma ero stanchissima, non sarei riuscita a recensire. Il risultato sarebbe stato tipo "Ashton dfhhidèsjsnvjslj e Thalia ddddllllldjgnvfps e Paul McCartney..."
Non che le mie solite recensioni abbiano molto più senso, in realtà... Complimenti però per il tuo nove meritatissimo! (dopo il culo che ti sei fatta :O)
Allora, devo ammettere che i genitori di Thalia potevano anche svegliarsi prima. Toh, mia figlia non rispetta il coprifuoco, mi disubbidisce tranquillamente... Forse è meglio che lasci passare un giorno prima di sgridarla per farla illudere di averla fatta franca! Sembra il tipo di ragionamento contorto e crudele che farebbe mia madre :c
Ma la scena tra Thalia e Ashton ** I miei poveri feels... poi lui lo ammette tranquillamente! "Sei l’unica persona con cui riesco a... ad aprirmi, con cui esporsi così tanto non fa poi così schifo". La mia faccia in quel momento era un incrocio tra questa ** e questa D: Forse ero tipo così *Q* , ma questa di solito è la mia faccia da "Calum Hood", perciò forse non è poi tanto indicata xD Poi Thalia stava pure esitando, l'avrei uccisa. "Non lo so...", ma non lo so cosa? Lo so io per te, chissene frega dei tuoi genitori! Finiscila di fare la brava ragazza, che tanto le brave ragazze sono solo cattive ragazze che non sono ancora state beccate (cit.) E infatti poi:
"Ne sei sicura?"
"Non del tutto"
E mi sarebbe parso strano il contrario!
Credo sia il caso che mi eclissi, che dici? Non sono una lettrice incredibilmente importante? Non senti i brividi non appena vedi il mio nome con stampata sotto un'insensata recensione? Non senti le campane suonare quando leggi le scemenze che scrivo? No?
Basta, sparisco xD

21/05/14, ore 21:22

SONO UNA TASHTON SHIPPER!! SUONA BENISSIMO OK
LI AMO TROPPO
STO ASPETTANDO DALL'ETA' DI MATUSALEMME(?) CHE TRA LORO DUE SUCCEDA QUALCOSA QUINDI SONO ECCITATA ((NON INTERPRETARLO MALE PLS))
si beh, me ne sono stata sempre nell'angolino a tramare una recensione decente muahahah ma come vedi non ne è venuto fuori niente
in realtà ho deciso di recensire perché voglio essere scritta nell'angolo autrice nel prossimo capitolo AHAHAHAHHAHAHAHA
no dai, è probabile che questa sia la prima e l'ultima volta che recensisco, perché non so farlo:) volevo solo dirti grazie, perché con sta storia non mi fai dormire quindi GRAZIE MARIANNE(: non so cos'ho stasera, non riesco a stare seria AHAHAHAHHA solo grazie perché sta storia è paradisiaca(?).
"Era bellissimo, era così bello che Thalia sentiva di poterci vivere, nelle risate di Ashton."
NO MA STA FRASE? DA DOVE TI E' VENUTA VOGLIO SAPERE. E' PERFETTA. POTREI LEGGERLA SESSANTANOVE VOLTE (ouo) E NON MI STANCHEREI MAI.

MA I CAKEEEEEEEEEE
MA QUANTO SONO BELLI
LI SHIPPO SOLO IN QUESTA STORIA MA OK
dico troppi ma.
SOOOO, NIENTE. LA STORIA E' TRA LE PREFERITE DA TANTO.
e non vedo l'ora di vedere 'cjnnamon' nel tuo angolo autrice

20/05/14, ore 20:54

«Ci sto. Infrangerò le regole per te, Ash.»
Ah, l'ammmore.
Questa suonava come frase hot, ma ok.
Guarda Ash, avresti potuto fartela in quell'istante la signorina Thalia Reed, ma aprirsi al lei - non le gambe, chiariamoci - è comunque una bella cosa ^^
Ahahahah oddio
Perversion main on.
Lol
Giraci pure attorno, ma ormai si è capito che senza di lui non puoi vivere, cara Thalia.
L'ossigeno Ashton dobbiamo chiamarlo.
E poi la scena da film che hai descritto quando lui la aspetta fuori dalla scuola è ashkijglfrebf ma anche ajujakudbdenkusd
Giargianese, ma ok.
Ma la sai qual'è la cosa più bella?
E' che la cosa è reciproca! Marianne, tu non ti immagini quanto sia bello e gratificante, in un certo senzo, poter reggere storie del genere.
E' fantastico.
"• Thashton shippers, brace yourselves. Preparatevi, insomma perché nel prossimo capitolo le cose saranno BOOM e.e"
Eheheheheh
Non vedo l'ora, *^*
Li amo troppo, e poi i Thashton sono ossigeno per me come lo sono per loro stessi Ash e Thalia.
Tanto love Marianne :D
X, Kikka

Ps: Detto tra noi, ho in mente una Zouis fantastica. Se la posterò mi piacerebbe un tuo commento, prometto di avvertirti! - lo so, l'ho detto anche sulla Ziam che ancora non arriva, ma ci sto lavorando u.u -.
Ma ehi, sshhh! ewe

20/05/14, ore 18:04

Leggo fine della scuola nell'angolo autrice e vedo uno spiraglio, la proverbiale luce signori. La scuola mi sta uccidendo. Tralasciando le mie sofferenze scolastiche, il capitolo è bellissimo ma dimmi che per i Cake hai giá in programma il lieto fine, soffro per Luke u.u Comunque, ce la vedo Thalia a infrangere le regole e AMO What the Hell di Avril. Quella ragazza è una forza e assomiglia tanto alla protagonista secondo me. Scusa per il papiro, ero ispirata tesoro. Alla prossima <3

20/05/14, ore 15:40

Amo questo capitolo!
I Thaston sono dolci e carini e *altri mille aggettivi* *^*....
Luke e Thalia, che come due amici chiacchierano di gossip, della punizione di Thalia e della confessione di  Luke sul dire tutto al Kiwi.
Dopo i Cake, i nostri pucciosi Cake, ecco i Thaston*Voce da presentatrice televisiva* che ci mostreranno una scena magnifica, come nei migliori film americani, lui che l'aspetta all'uscita della scuola per uscire insieme, come amici, ma lei è  in punizione.
Come si risolverà la cosa?
Ashton tira fuori la carta delle lezioni di francese per entrare in casa  ma...ma...un attimo, lei è brava in francese.
Ashton tira fuori la carta delle lezioni di francese con la madre, efficace.
I due stanno discutendo amabilmente e cose varie...cosa accadrà?
PROSSIMAMENTE SU TWH UNO SPAZIO PER MIKEY SONOSEXYECAMBIOCOLOREDICAPELLIOGNIVOLTACHEPOSSO CLIFFORD.APPLAUSO.

Aggiorna presto!
DarkAngel1

15/05/14, ore 10:49

Ciao♡♡♡
Meraviglioso!!!! Attendevo da taaaanto questo momento, e finalmente è arrivato!!!
Certo speravo in qualcosa di più ma va bene, un passo alla volta è giusto.
Questo è anche il motivo per cui leggo questa FF, voglio vedere come finirà (?) Oh meglio, non voglio che finisca ma voglio vedere che succederà♡
Okay fa niente, troppo complicato.
Cakeeee ovunque e per sempre♡
Un bacio,
Bea♡

14/05/14, ore 21:02

Che teneriiii! Il capitolo é dolcissimo e mi piace molto anche quando gli propone di giocare a FIFA. Mostri quanto sia bella loro amicizia a precindere della situazione.
OK giuro che se mi viene il diabete, colesterolo o carie ti assicuro che ti faccio venire a cercare! Se non lo faccio é perché devi finire la storia!
Quindi, in parole povere:
1.prega di non avermi fatto ammalare;
2.aggiorna presto con un altro meraviglioso capitolo.

14/05/14, ore 18:18

Sia ringraziato il cielo: finalmente Luke si è dichiarato a Calum! Nun ce pozzo believe.
E la cosa più bella è che, nonostante tutto, Cal è rimasto da Luke e non è andato da Jules...no, ma questi due si metteranno insieme eccome...
Ok, sto anticipando i tempi. Lascio il seguito della storia alla tua fervida ed affascinante fantasia.
Ciau <3

14/05/14, ore 15:35

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!
Tu non puoi capire quanto questo capitolo mi è piaciuto. E' assolutamente perfetto, ero praticamente incollata allo schermo bevendomi ogni parola e più leggevo più venivo sommersa dai feels. Ogni singola parola è perfettamente azzeccata, ti giuro che l'ho amato, lo amo e lo amerò sempre.
I Cake, cosa sono i Cake? Aaaahhh! Qualcuno mi uccida. Il bidone di Luke alla strafiga di turno per stare con Calum mi pare proprio una cosa... da Luke. Così come la reazione di Calum alla dichiarazione era proprio una cosa da Calum. I Cake descritti da te sono incredibilmente azzeccati, sembra quasi che si siano scritti loro così. Cioè, io credo che loro siano davvero così.
E poi boh, è tutto dannatamente plausibile. Calum che inizialmente non capisce e Luke che deve fargli tipo il disegnino LOL Secondo me Jules sta costruendo per Calum un bel paio di enormi e ramificate corna. Così, intuito, ma magari la sto sparando grossa.
Ma tanto lo so che anche Calum è innamorato di Luke. O comunque, gli piace davvero tanto, anche se ancora non se ne rende conto. Dopo che Jules si sarà rivelata per la testa di c... avolfiore che è, Calum cadrà tra le braccia di Luke come una pera cotta. VERO?
Anyway, scusa per il ritardo, ma tanto ormai le mie scuse si impilano le une sulle altre e sono totalmente inutili. Sappi che adoro te, la tua storia, i tuoi capitoli, e persino i tuoi angoli autrice. Spero di non averti annoiata, spero di leggerti prestissimo con il prossimo capitolo, spero che i Cake stiano assieme presto, spero che Jules si eclissi, che Michael abbia un punto di vista suo (pleeeeeeeease c:) e che Ashton faccia passi da gigante con Thalia perché davvero non se ne può più di questo suo elucubrare! Se ti piace prenditela! Noi qui non aspettiamo altro!
Basta, sono da ricoverare.

P.S: in bocca a lupo per storia :3

13/05/14, ore 17:38

Oddio, muoio *muore*
No, sono viva. Felice ed anche un po' incazzata, ma viva.
Le cazzo di conseguenza, cazzo.
Volevo le conseguenze... che so, che Calmun mandasse veramente a 'fanculo Jules e che baciasse appassionatamente Luke - ahahaha *-* -, oppure che gli dicesse che in un certo senzo provava le stesse cose.
E comunque, se Luke non è gay, Cal avrebbe dovuto dirgli che è bisex. I termini esistono, Calum.
Secondo me, Calum ce l'ha un pochino con Thalia. Non lo so, a me ha dato un po' questa impressione.
Le riflessioni, cazzo. Sono fantastiche.
Ho già detto che shippo Cake e Thashton?
Non abbastanza.
Ti saluto, perché anche io ho da studiare storia per una verifica scritta - il che vuol dire copiette e suggerimenti a non finire, sti cazzi dello studio - e quindi mi dileguo.
Una Thashton shipper ^^

13/05/14, ore 17:23

Hola!
I CAKE!I CAKE!
Lukey e Cal.Lukey e Cal.
I nostri due canguri.
LUKE CHE SI DICHIARA?LUKE?EH?STIAMO PER MORIRE PER MANO DEGLI UNICORNI?(?).
Dopo secoli, anni, mesi lui si dichiara al suo amato Cal aka Cal sonounkiwimoltosexy Hood.
E lui?Cal non risponde, lui NON dice"Ti amo anch'io, come il cacciatore ama il cervo"(?)*E questa la dice tutta OUO...dichiarazione inquietante ma romantica, suvvia, un'po di originalità non guasta mai*...no, lui gli domanda "E' un modo alternativo di dirmi che sei gay?"....Hood, sei uno stronzo( tanto stronzo), imbecille e
cretino...e' ovvio che è gay se ama un idiota maschio aka te.
Secondo me qualcuno ti ha resettato il cervello facendoti dimenticare le cose basi:I bambini non vengono dalla cicogna, gli  umani NON sono un esperimento creato dagli alieni(?),  i maschi e le femmine che stanno insieme si chiamo etero, due maschi o due femmine che stanno insieme si chiamano gay.
Lukey...amore...vieni qui, ti consolo io!Povero il mio cucciolo di canguro(?), il kiwi marcio non ti vuole?Vieni da me.
Luke che con disinvultura lo fa distrarre giocando ai video games e' dolce e la voglia di strozzare Cal e' molta(Da parte mia) e la voglia di baciarlo(Da parte di Lukey) e' tanta.
Beh...credo di aver detto tutto...
DarkAngel1
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 10:34 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 08:53 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 11:43 am)

13/05/14, ore 16:15

Cake tutto il capitolo. Potrei morire nei miei feels u.u **
Bellissimo, ho scoperto la storia per caso e la sto adorando giuro??!! Al prossimo capitolo :')

09/05/14, ore 15:22

Heeeeeeeeeey!
Cavolo, scusami, tu recensisci sempre i miei capitoli il giorno stesso che li pubblico, poi ci sono io che li mollo lì a stagionare... e che davvero non so dove sbattere la testa. Sono reduce da un compito di traduzione greca riguardante le massime apoftegmatiche (non chiedere) e il mio cervello è ridotto a una pappetta molliccia, perciò non aspettarti chissà quale recensione costruttiva.
Inizio dicendo che mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Ashton descrive ciò che prova per Thalia, è davvero bellissimo, sopratutto perché, senza neanche rendersene conto, Thalia sta iniziando lentamente a prendere il posto di Lilian e questo non può essere che un bene. Bellissima anche la riflessione in cui spieghi che non ha senso che Ashton vada al parco per ricordare Thalia, perché può vederla quando vuole... non so, dà perfettamente l'idea che Lilian sia ormai il passato mentre Thalia è il presente. Un'altra parte stupenda è quando Ashton dice che ciò che ha fatto Thalia (guidando senza avere la patente) è stato pericoloso e lei se frega, l'ho trovata dolcissima. E' poi è molto bello quando rifletti sul fatto che Ashton senza nemmeno saperlo ha fatto un grosso passo avanti verso la guarigione. Insomma, diciamo che l'intero capitolo è decisamente meraviglioso! Adoro questa storia, merita davvero tanto. E sì, meriti davvero di finire tra le seguite. Aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli, e dire che solitamente sono molto molto critica. In più non vedo l'ora di leggere gli sviluppi Cake :3