Time will heal
di Lost on Mars

31/07/14, ore 21:59

Eccomi di nuovo!
Ormai non ti sbarazzerai facilmente di me. Mi ha fatto tornare l'entusiasmo del leggere le FF e aspettare che queste vengano aggiornate.
Mancano sei minuti ad Amnesia e io sto scrivendo a razzo, spinta dall'adrenalina quindi tralascia probabili errori mostruosi.
Allora che dire del capitolo? Innazitutto magnificio.
Ti dirò la verità all'inizio Lene mi faceva paura, anzi no mi inquietava da morire. Era così fredda e temevo sarebbe riusciuta  portarsi via completamente Mike e invece.. si presenta alla porta scusandosi e raccontando tutta la sua storia.
Sono felice che l'abbia fatto e anche delle decisioni che ha preso come quella di riprendere la scuola.
Poi ci sarà Michael al suo fianco, che cosa tenerissima *-*
Sisi sono pro a questa coppia.
Ora non riesco a credere davvero che la storia stia finendo, anche se rispetto a tutti gli altri che ti hanno seguita dall'inizio, io c'ho messo solo una settimana a leggerla.
Beh non mi resta altro che aspettare il tuo aggiornamento per vedere che altro hai in mente.
21.59! Ce l'ho fatta! HAHHAHA
Un bacione enorme, alla prossima ^^

31/07/14, ore 19:21

Amore mio bellissimo!!!!! Nuuuuu, questa storia ormai è giunta quasi al termine. Non voglio che finisca, anche se ci pensa INDACO a rattoppare il pezzettino del mio cuore preso da "Time will heal".
Anyway, la recensione strappalacrime la lascio al capitolo, all'ultimo, che posterai prossimamente ;).
Qui invece mi hai sorpresa, tantissimo è dire poco, veramente poco, con la storia di Shailene :3. Povera piccola :(. Mi dispiace tanto per lei. Certo che comunque i suoi genitori non aiutano. Però, che possiamo farci? Shailene, sappi che hai appena guadagnato una nuova amica (aka: io)!!!
Ok, a parte questo...
Michael in questo capitolo è stato di una dolcezza unica, tenerissimo il mio chitarrista multicolore!! Da strapazzare di coccole :3
O mamma, dire che questo capitolo è fluffoso :3, è dire poco!!!
Beh, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima storia, sappilo!!!
A presto bellissima e come sempre, tanti complimenti, sul serio!!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3

31/07/14, ore 19:11

Oddio credo che si sia spezzato il cuore anche a me! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma allo stesso tempo non voglio che finisca!

Vado subito a leggere "Indaco" ;)

31/07/14, ore 18:29

CHE CAPITOLO STUPENDO Mary! No ma io a Lene, cioè Shailene, la adoro! Mi piace troppo come personaggio *-* Li shippo troppo davvero sono troppo belli insieme. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo sono curiosa di sapere come finisce *-* Mi mancherà tanto recensire questa storia fantastica ma tutte le storie hanno una fine quindi... GRAZIE per aver condiviso con la 5sosFam questa storia fantastica, non la scorderò mai :) alla prossima
-Annachiara :*

31/07/14, ore 16:55

Ma lo sai che Shailene è il nome che volevo usare per una bambina nella mia prossima Larry? Dai, mi leggi nella mente!
Comunque, il capitolo è tenerissimo e finalmente si spiega la storia di Lene- ribadisco di essere forse l'unica ad averla amata fin dall'inizio-. Oddio, forse la morte del fratello nell'incidente era un po' scontata e potevi lavorarci un po' di più, sia sulla parte descrittiva che su quella narrativa, ma mi è piaciuta comunque.
Un'altra cosa, ma non vorrei dire una cavolata, 'bordò' dovrebbe essere bordeaux, ma non so se anche la tua versione sia giusta haha
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la sorpresa aw
Un bacio e alla prossima :* x

31/07/14, ore 15:41

Ehilà!
Sono una cazzona! Sono circa due giorni che mi ripeto di leggere e recensire il capitolo, ma ogni volta che entravo c'era un'altra fanfiction aggiornata e..mi seccava! Ahahah.
Cioè, tra un po' tu aggiornavi di nuovo e io dovevo ancora leggere questo.😩

Passiamo a noi lol
La parte tra Cal e Luke è la parte più dolce di sempre! Aksjdbdb
Okay, li shippo! Ahahahah
Questo capitolo è tutto loro(?)

In effetti Luke ha ragione, sarebbe originale andare in giro e dire "ehi bro, lui è la mia anima gemella!" Ahahahah😂

Bene, quindi si può dire che mancano gli ultimi due capitoli?
Cioè, piango!
Pretendo un gran finale che, sicuramente, avrò! ;)

Ora vado. Ah, probabilmente passerò da "Silence" (:
Al prossimo, xitsmaj.

29/07/14, ore 00:20

Allora è mezzanotte passata, domani mattina devo alzarmi prestissimo, sono online dal cellulare ma ho appena finito i capitoli pubblicati fino ad ora e come promesso non potevo non recensire. Sai, non leggo molte FF non complete perchè ho sempre il terrore che queste vengano interrote da un momento all'altro e la cosa mi distrugge soprattutto se è bella come la tua. Nonostante ti abbia tra gli amici sul fake questa storia l'ho trovata sul sito e solo dopo ho riconoscoito il tuo nome. Mi sto fidando di te attenta =.= Devo farti i complimenti non solo per come scrivi ma anche per la storia che come poche mi incuriosisce ad ogni capitolo e fidati, in questo periodo per me è una gran cosa. Solitamente commento anche quello che ho letto ma contando che lo sto facendo per la prima volta dopo 24 capitoli, credo che sarebbe un pó difficile e rimando al prossimo. Sappi che oltre ad inserire la FF tra le storie preferite e seguite, ora ti stalkerizzeró anche perchè aspetto con ansia l'aggiornamento. Beh per oggi dovrebbe andare bene. Ancora complimenti e alla prossima ^^

28/07/14, ore 16:21

Awwwww no ma okay, ho letto sta storia tutta d'un fiato😍😍 renditi conto che é una cosa troppo dolce quella tra Cal e Luke❤️ Che poi io non li shippo, ma boh, in questa storia si😍 li shippo troppo😂 e poi all'inizio avevo pensato " okay ora sta qui pensa che luke é solo il suo migliore amico mentre lui é innamorato di lei, poi lei incontra ash, si mettono insieme, e poi lei si accorge di amare Luke" e tutto un casino del genere, e già mi immaginavo la coppia Thaluke (che poi é anche una delle coppie che shippo di più nella mia saga preferita) e poi bum! Niente! Mi hai colta di sorpresa (?) si! Decisamente si .... E awwww quanto amo questa storiaaa!!! Ti conviene muoverti a continuare va bene? va bene.
Okay? Okay.

P.s. Qualcosa mi dice che hai letto Colpa delle Stelle di John Green, vero? Ahah, be sappi che amo quel libro, okay?okay.
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 04:26 pm)

28/07/14, ore 16:04

oddio è stupenda ti giuro!!! io la stra amo ed è tra le mie ff preferite. adoro i cake perchè sono la dolcezza in pensona e i tashton perchè mi sembra una relazione veramente bellissima e adoro te perchè, anche se è quasi finita la storia, mi hai fatto passare un periodo stupendo. mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli ma non sapevo cosa dire e posso assicurarti che questa recensione puoi contarla come una recensione anche per gli altri capitoli perchè veramente è stupenda e non credo la dimenticherò facilmente♥. penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti e non vedo l'ora di leggere l'ultimo e l'epilogo. ti auguro buina fortuna con le lacrime alla fine della ff e complimenti ancora per questa storia magnifica. ciao ツ ♥♡♥♡♥

28/07/14, ore 12:59

ueee ciao marianne!
ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato (ieri o l'altroieri?) ma mi sono decisa a recensire solo adesso.
ti ricordi che ti avevo scritto che quando avrai pubblicato l'epilogo ti avrei detto una cosa? bene, sarai felice di sapere che non me la ricordo ahahahha che sbadata che sono oops.
vabbe, parlando seriamente (...se):
i cake.
I CAKE.
I-C-A-K-E
sono l'amore aw.
cioè, non so che altro dire, quei due sono perfetti (ma continuo a non shipparli LOL)
non riesco a credere che la storia stia per finire, omg.
sono abbastanza curiosa per quanto riguarda Michael il truxxerello paxxerello e Lene, anche se io shipperò fino alla morte i Thashtonnnn
bacitis(?)
cjnn

27/07/14, ore 11:24

Ciao Marianne.
Stamattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho fatto è stato leggere il capitolo. Ero davvero molto curiosa di vedere come sarebbe andata a finire tra i Cake. Devo dire che sono molto soddisfatta. Anzi, forse anche di più. Sei stata dolce, hai fatto dire le parole giuste al momento giusto. Per non parlare al riferimento a Shadowhunters/Il diario di una nerd superstar. Okay, lì sono proprio morta e mi è ritornata in mente Clary. (la cosa assurda è che io, da un po' di tempo mi immagino Thalia come Lily Collins, non chiedermi perché. Io amo Lily, forse è per questo!)
Comunque, ritorniamo al capitolo. il loro DTR è stato naturale e ho letteralmente adorato la spiegazione del cos'è l'anima gemella. Hai avuto pienamente ragione e credo davvero che Luke e Calum siano questo. Loro due, in questa storia, hanno compiuto un cambiamento e hanno ritrovato loro stessi, mi piace questo. Mi piace quando le persone maturano e si migliorano.
Sicuramente il mio pezzo preferito è questo ->>>Calum rise dolcemente e poi seppellì il viso nel collo di Luke, scivolando giù con la schiena. Luke fece lo stesso e si tolse le scarpe, fu imitato da Calum un momento dopo.
E rimasero semplicemente così per tutto il pomeriggio. Niente baci né sguardi. Rimasero abbracciati tutto il tempo, consapevoli che, qualsiasi cosa avessero detto, ci sarebbe stato qualcuno ad ascoltarli e a rispondergli. Tuttavia, non dissero niente. Il suono dei loro respiri regolari era più che sufficiente. Luke si addormentò, ad un certo punto, più facilmente di quanto avesse mai fatto in vita sua. Riscoprì che Calum era il suo ritorno a casa e il posto dove essere tranquilli. Si addormentò con il suo respiro sul viso, con le gambe intrecciate a quelle di Calum, e con le braccia di quest’ultimo attorno alla vita, come se avesse voluto proteggerlo da ogni insidia e paura.
Oh sì, Calum era decisamente la sua anima gemella. <<<- Te prima o poi mi farai morire!
Adesso aspetto per vedere come andrà per Mikey e Lene. Sono davvero molto curiosa.
Alla prossima.

-Ale.

26/07/14, ore 22:33

Oh mio Dio!
Ho i lacrimoni, sto morendo.
Come ho detto non shippo i Cake, ma in questa fanfiction non posso non amarli.
Oddio Michael e Lene, non ci credo, is a dream.
I MIEI AMORI TnT
Non vedo l'ora di leggere loro due.
Ho i lacrimoni ora per questo capitolo figuriamoci la fine, oddio.
mi ritiro, addio.
Ti voglio bene, mogliah.
mahoneismyhero. x

26/07/14, ore 19:27

Fai bene ad amare il capitolo! Non é troppo smielato, ma é dolce al punto giusto (ti ricordo che io sono un' acida patentata).
Un'altro punto a tuo favore é che nella storia non parli solo dei protagonisti Ashton e Thalia,ma anche di altri personaggi prendendo le loro vicende da vicino.

26/07/14, ore 19:05

Hey Mary, io ti A-D-O-R-O
Oddio ma che capitolo stupendo *-----* mi è piaciuto tutto in questo capitolo, ogni parola è puro oro *-* i miei CAKE sono dolcissimi e oww ho adorato il discorso sull'anima gemella. L'amicizia tra Luke e Thalia è troppo bella e i Cake dovrebbero ringraziare lei in un certo senso ù.ù comunque un capitolo fantastico complimenti! Non vedo l'ora di leggere come finisce tra Ash e Thalia e anche tra Michael e Lene :) Alla prossima <3
P.s: grazie a te ho iniziato a scrivere anche io una ff sui 5sos quindi GRAZIE :')

26/07/14, ore 19:01

Ciao.
Questo capitolo mi ha fatto sorridere come una scema di fronte a degli unicorni volanti(?).
Insomma, mi è piaciuto molto.
Ok, i Tashton sono sistemati e adesso sistemiamo i Cake e poi Mikey e Lene.
Mancano solo due capitoli :/....Noooooo!:/

Thalia e Luke...beh...sono così carini come miglior amici, così dolci e coccolosi.
Mi è piaciuta la scena in cui i due parlano.
Non so cosa succede a Thalia, ma spero che Thalia si apri' con Ash.
Io adoro i Tashton e adoro i Cake.

I CAKE.Che carini.
I due stanno insieme, sono anime gemelle, che carini che sono.
Ho adorato la parte in cui i due si abbracciano.
La scena era così realistica che è come aver Luke qui davanti.
Che carini che sono.

Alla prossima.