Time will heal
di Lost on Mars

26/07/14, ore 16:59

aaaaaaah fsjhfjbbf
ma quanto sono teneri i Cake?
dovresti scrivere una fan fiction solo per loro aw
eeeeeeh, non puoi dirmi che mancano solo altri due aggiornamenti alla fine, mi rendi triste, sai?
hai mai pensato a una continuazione della storia? o a capitolo più lunghi? o a un qualunque modo per allungaaaaarli AHAHAHAH
sarebe una cosa bellissima ma, anyway, evaporo
un bacio e alla prossima :* x

26/07/14, ore 16:54

Questo capitolo é bellissimo! Innanzitutto amo il rapporto di amicizia che c'è tra Thalia e Luke, e poi ci sono i miei cake qua *-* bravissima!

26/07/14, ore 16:25

Ehi Marianne!!
Non potevo perdermi proprio perdermi questa meraviglia di capitolo, quindi parto subito con la recensione!
Allora innanzitutto, adoro sempre di più il legame che Thalia ha con Luke. Sono migliori amici, inseparabili e dolcissimi, io li adoro veramente. Lui c'è sempre per lei e sarebbe disposto a fare delle pazzie come chiudere la sua migliore amica a chiave in una cucina per farle fare pace con il suo fantastico ragazzo! è una cosa assolutamente e indiscutibilmente troppo carina e ciò che farebbe un vero amico. Per cui non posso che essere felice per questo loro legame. Mi commuove sempre un po', anche se forse avrai capito che io piango molto facilmente, quando leggo questa storia mi viene proprio un pianto "sano". Non so come spiegarlo, ma non è nulla di negativo, anzi.
E poi, parliamoci chiaro, come posso non amare Luke? O almeno il Luke della tua storia. è il miglior ragazzo del mondo, così carino e gentile, sempre pronto per gli amici e con un cuore molto grande. Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che lui abbia avuto un po' paura di questo nuovo tipo di relazione con Cal, perché rende proprio il personaggio reale. Capita spesso che le persone che si rendono conto di essere gay siano confuse all'inizio e magari spaventate e tu non hai tralasciato questo punto, ma anzi l'hai reso molto concreto. Adoro questa coppia, sono semplicemente perfetti!
La mia parte preferita, per quanto io possa odiare la fine di un capitolo, è arrivata proprio in quelle righe. Quando non si parlano ma rimangono solo abbracciati. è una cosa che io vorrei sempre fare, rimanere un giorno intere nel letto con qualcuno a cui voglio davvero bene e non fare niente se non stare con lui. Quindi, hai praticamente messo per esteso un mio desiderio.
'Riscoprì che Calum era il suo ritorno a casa e il posto dove essere tranquilli.' Questa frase mi ha fatto singhiozzare.
Mi piace molto questo tuo stile, perché ci sono sempre delle piccole frasi che mi colpiscono sempre un sacco, per cui bravissima!!
Beh, adesso che i Cake si sono ufficialmente formati e che i Thashton si sono chiariti, mancano solo Mikey e Lene, di cui non ho una buona impressione, ma so che vuole bene a Michael. Per cui aspetterò che tu mi sorprenda la prossima volta e so che sicuramente lo farai, perché lo hai fatto per 24 capitoli di seguito.
grazie anche per aver aggiornato così presto!!
xx
-Charlie

26/07/14, ore 16:07

Amore mio bellissimo ed infinito!!!! Ciau!!!! Allora, mettiti comoda, perchè anche oggi ho un po' di cosine da dire alla mia cara scrittrice ;).
Ma partiamo che è meglio, ah ah ah :D, altrimenti si fa notte :P.
Punto 1 - Thalia
La mia piccola e dolcissima protagonista preoccupata :(. Per cosa? Vorrei tanto saperlo, così vado a consolarla subito, anzi, subitissimo!
Punto 2 - Thalia e Luke
Awww, te con loro due mi farai avere un infarto stratosferico prima o poi!!! Li adoro troppo, sono gli amici che personalmente vorrei avere! Luke per primo, e tu sai anche il perchè ;) Ah ah ah :D
Punto 3 - Calum
Calum in questo capitolo è semplicemente qualcosa di meraviglioso. Dolce e coccoloso ai massimi livelli, proprio come è nella realtà. Tanto caro sei, mio carissimo bassista preferito :3
Punto 4 - Calum e Luke
Ok, ti ricordi la mia reazione quando hai postato lo spoiler su FB? Beh, pensala moltiplicata diecimila volte come minimo! Io adoro troppo questi due!!!! Ma come fai a renderli così dolci, teneri, meravigliosi, così unici? Oddio, io stravedo per loro due ^_^ My poor feelings :3
Punto 5 - Grazie
E anche qui ti ringrazio, perchè mi stai facendo vivere delle bellissime emozioni con questa storia (che sai che adoro troppo :3), perchè mi hai menzionata (di nuovo :P) nel tuo spazio autrice, perchè hai risposto alla mia recensione precedente e perchè sei tu u.u!!!
Beh, ho finito anche questo papiro, ah ah ah :D
Tesoro, a presto, e come sempre tanti complimenti! Te li meriti tutti!

24/07/14, ore 18:28

Ehi Marianne!!
Scusami se recensisco solo ora, ma ti assicuro che la prima cosa che ho fatto quando mi sono ripresa internet è stata correre a leggere la tua storia. Si perché mia madre mi ha staccato il modem, ma questo non ha importanza, ora sono qui e cercerò di fare una recensione con un minimo di senso. Quindi.
Wow. Io lo sapevo che Ash stava male per Lilian e sinceramente credo sia giusto da parte sua, prendersi del tempo per ricominciare da capo, perché in verità lui sta cominciando a "guarire" da quando Thalia è entrata nella sua vita. Lo so che è già passato un bel po' di tempo ma sono sicura che quello che passerà insieme a lei gli farà davvero molto bene. Lei è la persona giusta per prendersi cura di lui e sono così felice che finalmente tutto sia come è giusto che stia.
La scena in cui Ash le dice di prendere la sua maglietta, secondo me, è la migliore. Ho un'ottica del mondo un po' particolare e sono un'amante delle piccole, quelle che a volte sembrano inutili e forse questo gesto potrà non sembrare così importante, ma l'idea della maglietta del proprio ragazzo sulla tua pelle è qualcosa che non ha prezzo. Credo che essere lì, confinata in quella semplice stoffa che sa del suo profumo, è una cosa che farebbe sentire bene e protetta anche se fossi in una savana a combattere contro degli elefanti impazziti.
La verità è che mi immedesimo sempre molto in Thalia e sento sempre cosa sente lei. Anche quando ridono insieme, con lui che le fa il solletico. Dimmi che non mi sono immaginata solo io quelle bellissime e affusolate dita lunghe che mi fanno il solletico sulla pancia e sotto il collo e dove duole lui. è davvero davvero fantastico.
E poi Lauren? Che dice che Ashton parla di Thalia? Awww, mi sono sciolta e comunque la penso anche io come Ash, secondo me non la odia. Non si può odiarla, è la protagonista migliore di cui abbia mai letto! Mi piace davvero, forse perché per certe cose mi somiglia.
Mi dispiace così tanto che siamo già in dirittura d'arrivo. Mi sembra ieri che ho letto del loro primo bacio e adesso...
Ma non importa, non dovo farmi prendere dalla tristezza che segue alla fine di ogni storia.
Invece sono proprio curiosa di sapere cosa succedere nel prossimo capitolo con i nostri amati Cake!Aww non vedo loro... si metteranno definitivamente insieme? Spero di si, sarebbero così carini!
Beh, spero che tu possa aggiornare presto perché sono molto impaziente. Grazie mille per aver scritto questa storia!
xx
-Charlie

23/07/14, ore 23:35

Ehilà! (:
Questo capitolo è la dolcezza, cioè, l'ho trovato estremamente tenero(?)
Comunque, mi è piaciuto molto il gesto di Thalia. Quello di alzare la cornice della foto.
Ashton mi mette troppa dolcezza.
E Thalia, lei è fantastica. Ash ha ancora Lilian in testa, (come biasimarlo) ma sono sicura che, grazie a Thalia, riuscirà a """"dimenticarla"""" (o almeno, non ci penserà in continuazione) poi, amo il modo in cui Thalia cerca di 'consolarlo'.
Stop, shippo troppo i Thashton. AssdjjsbBa
Hm, Lauren mi sta antipatica!
Oddio, effettivamente non ha fatto niente, ma bho, non so. Vedremo, ahahah.

Anyway, continua presto.
Un bacio, xitsmaj.

23/07/14, ore 13:36

Questo capitolo é un' altra conferma che sai come trattare e descrivere i fari sentimenti. Concordo che una persona dopo un'esperienza dolorosa come questa provi paura e senso di colpa.

22/07/14, ore 22:51

awawaw, amore mio quanto sono belli i Thashton? phaghdah
gli shippo troppo, dettagli...
non vedo l'ora che ci siano i Cake, anche se sai che amo solo i Muke ouo.
Okay, basta.
Detto questo grazie infinite per aver messo la mia fanfiction, mogliettina! HAHAHA!
Davvero, grazie mille!
Aggiorna presto!
Bacio,
mahoneismyhero. x

22/07/14, ore 21:05

Ciao (:
Questo capitolo è la dolcezza infinita. Non so, forse è solo una mia impressione, però mi sembra molto un altro capitolo di passaggio. Ma un passaggio davvero importante! Ashton e Thalia hanno capito che non è poi così semplice come credevano, perché come c'è scritto alla fine, non si può dimenticare qualcosa in due mesi, dopo che siamo rimasti fermi sulla stessa cosa per due anni. Però, come Thalia, anche io sono molto ottimista a riguardo. Ancora una volta colgo l'occasione per farti notare che personaggio meraviglioso hai creato. Lei è davvero la ragazza più dolce e complessiva del mondo. Insomma, non ha niente di una tipica ragazza del 21° secolo, tutta "sono gelosa" e "se non la pianti, allora ti pianto io". Lei ha molto delle ragazze di oggi, questo è vero, ma solo le parti migliori! E' davvero fantastica e Phoebe è perfetta per lei.
Mi è piaciuto il gesto di rialzare la cornice di Lilian, è stato davvero molto bello e credo abbia fatto capire ad Ashton che c'è spazio anche per lei nella loro storia, perché lei sarà sempre un mezzo del suo passato.
Non ho ben inquadrato il personaggio di Luren (?) è importante? ._______.
La cosa della maglia, invece, mi ha fatto andare in ksdjgdghkjsdhgkjsh E' stata una cosa davvero molto dolce *-*
Sai che cosa aspetto adesso? Sì che lo sai.
IL CAPITOLO SUI CAKE u.u

-Ale.

22/07/14, ore 17:38

Amore mio bellissimo ed infinito! Eccomi qua ;).
Allora, preparati, perchè ho da dire parecchie cosine oggi :).
Punto 1 - Grazie.
Grazie per aver risposto ad ogni mia recensione, grazie quindi per aver speso un po' del tuo tempo per me (nonostante la tua pigrizia ;)), grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento e grazie per avermi menzionata nel tuo spazio autrice ^-^, mi sento importante :P :D. Anyway, andiamo avanti che è meglio ;).
Punto 2 - Thalia.
Thalia è una ragazza meravigliosa. Io non credo di poter essere così forte tanto quanto cerca di esserlo lei per se stessa e per Ashton. Le voglio troppo bene, sappilo ^-^!
Punto 3 - Ashton
Bene, ci avevo visto giusto. Ash ha ancora un po' in testa Lilian e per questo lo perdono. Povero il mio piccolo! Sai, io da subito sono stata conquistata da Luke (il mio biondino preferito *-*), però da qualche tempo Ashton sta diventando più "importante" di Luke, non so come spiegartelo. E' come una cotta, quando sei persa per A (aka: Luke), però poi ti rendi conto di aver sempre amato B (aka: Ash). Sono in crisi!
Ok, meglio sorvolare XD.
Punto 3 - Thalia e Lauren.
Oddio, che incontro buffissimo è stato! Ah ah ah, mi sono scompisciata dalle risate, giuro, anche se poi di così comico non c'è molto :P.
Benone, adesso ho seriamente finito questo papiro, ah ah ah :D.
Grazie ancora per tutto, sei fantastica!
Ti voglio bene, e anche tanto, sappilo!! <3 <3 <3
A presto bellissima e ancora tanti complimenti come sempre!
Un grandissimo bacio ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

22/07/14, ore 17:03

Capitolo fantastico (come al solito) davvero, non so che dire, sono senza parole (in senso positivo) l'unica cosa che posso dire è che non vedo l'ora di leggere dei CAKE :) alla prossima!
Annachiara ;)

22/07/14, ore 16:18

Ehyy!
Ormai non saprei nemmeno cosa dire, sai già che è stupendo e tutto, mi sento idiota a ripetere le cose ventitre volte hahahah
Una frase bellissima, che mi ha colpito parecchio è stata

«Il tempo non guarisce niente, è solo una stupida frase di conforto che le persone non pensano sul serio. A guarire puoi essere solo tu, magari con l’aiuto di qualcuno.»

Non ci avrei mai pensato, ma è comunque la verità.
Il tempo al massimo lacera i rapporti fra due persone, ma siamo noi a dover cambiare, in meglio o in peggio.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa sui Cake nel prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima,
Vale :* x

22/07/14, ore 16:08

Ciao.
I Tashton.I Tashton.I Tashton.
Io amo i Tashton.Amo quei due.
Sono adorabili e teneri ma anche problematici.Che storia sarebbe senza un po' di dramma?

Thalia ama Ashton e Ashton ama Thalia.Ma poi Ashton si ricorda di Lilian e...beh, si blocca.
Ma poi i due parlano di Lilian, del fatto che Ash abbia bisogna di qualcuno che lo aiuti a uscire dall'oblio in cui e' caduto e questo qualcuno e' Thalia, ho adorato quella parte, e poi...Thalia ha ragione, deve essere forte per entrambi.

Thalia incontra Lauren, la sorella di Ash.
Lauren... adora la ragazza del fratello?Spero di si.
Comunque Thalia mi e' piaciuta come l'hai caratterizzata.Dolce, altruista e forte.L'adoro.
Lauren e' dolce e si preoccupa per suo fratello, che carina.

I Cake!I cake!Io adoro quei due.(Che stiano insieme o no).
Sono adorabili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima.
DarkAngel1

20/07/14, ore 23:24

Ok, FINALMENTE SONO IN PARI!!!!!!!!!!
Però ci sono questi due che mi faranno morire, ho la netta sensazione che morirò di infarto a causa di Thalia e di Ashton.
Perchè loro sono cosi dolci, così perfetti!!!!!!!!!
Se devono litigare e poi fare pace in questo modo, beh, che i loro litigi avvengano più spesso, ah ah ah :D, seriamente, sono benvenuti sappilo (però solo se poi quei due fanno queste cose: cioè mi fanno morire da quanto sono meravigliosi!).
Ok, meglio tornare seria :P.
Che cappero ha Ash? Non sta mica male vero? Nel senso, non è malato anche lui vero? Se si ricorda di Lilian posso perdonarlo, povero il mio piccolo :( (vorrei tanto strapazzarlo di coccole in questo momento, sappilo!).
Anyway, sappi che questo è il mio capitolo PREFERITO, quello che adoro di più in assoluto!
Sappi tesoro che non vedo l'ora di leggere la fine ^-^!!!
OK, adesso ho seriamente detto tutto! Quindi ti saluto bella, a presto!

20/07/14, ore 23:00

Tesoro, spero che tu non ti stia stancando a leggere tutte le recensioni che ti sto lasciando in questi giorni, ah ah ah :D
Anyway, passiamo alla storia che è meglio ;).
Punto 1 - Thalia e Luke
Luke è il miglior amico (maschio) che ho sempre sognato! Non è che potrebbe venire a fare una visitina nelle mie zone, no eh? Ok, sul serio, quei due come amici li adoro troppo, sono fantastici!
Punto 2 - Thalia ed Ashton
Sono estremamente infantili, tutti e due! Dai, mettete da parte il vostro cavolo di orgoglio e tornate insieme, facendomi diventare la ragazza più contenta del mondo!
Punto 3 - Luke e Calum
Questi due sono l'amore :3, ed in questo capitolo li adoro ancora di più per il semplice fatto che hanno architettato un piano perfetto per far parlare quei due scemi!
Ok bella, ben fatto sul serio! Corro al prossimo capitolo! A presto!