Un'altra realtà
di titania77

14/09/14, ore 15:58

Ma..cosa ci combina Silente?? Come può non credere nel nostro Harry!! Adoro la dedizione e l'amore con cui Draco continua a prendersi cura di Harry.. sono troppo teneri e perfetti assieme per essere veri!! Non vedo l'ora che I nostri due maghi preferiti riescano a vivere il loro amore in libertá! Grazie per un altro bellissimo aggiornamento, sempre scritto in maniera impeccabile e toccante! A presto!! Continua così! ! Xxx

14/09/14, ore 15:16

Non è riuscito a convincere Silente? Perchè? Perchè Silente si è arreso? Conosce il potenziale magico di Harry e sa della profezia.. Perchè???

04/09/14, ore 13:54

adoro il modo in cui si conoscono e riconoscono come se vivessero insieme da anni, adoro come si fidano l'uno dell'altro e come si comprendono solo all'intonazione della voce!!! manca un solo grande alleato... non è silente vero??? noooo!!! non lovoglio e non presagirebbe nulla di buono!!! dimmi che non è lui!!! XD

04/09/14, ore 13:45

ahahahah!!! bellissimo!!! l'incontro con i tre grifondoro è memorabile ma ancora di più le reazioni di draco!!! la risposta di harry sui suoi dubbi poi è fenomenale: questo è avere un cuore grifondoro... ma dai!!! mitico!!!

02/09/14, ore 07:38

ciao mia cara....come sempre capitolo bellissimo...oramai non so più come descrivere ciò che scrivi e adesso sei diventata bravissima anche per quanto riguarda le lemon....cosa posso desiderare di più nella vita?? In lucano!!! (battuta stupida) comunque in questo cap viene fuori l'mportanza del compagno in quanto pur forte e deciso Harry è pur sempre un essere umano e in questi casi avere vicino una persona forte e innamorata che ti sostiene come fa Draco è fondamentale!! E poi quella frasetta....i Malfoy difendono la loro famiglia....splendida!! cosa potrebbe desiderare di più al mondo Harry, lui che non ha mai avuto una famiglia e solo adesso assapora la gioia di averne una... Alla prossima carissima ti lascio sempre con un immenso bacione!!

31/08/14, ore 09:07

Arriva proprio per il mio compleanno!!! Oddio...quanti anni sono che ti seguo!?? Ricordo che l'anno scorso mi dedicasti pure una fic!! Spero di ritrovarmi a seguie le tue fic anche fra altri dieci anni....o meglio...io sarò sicuramente qui ad aspettarti!!! ^.^
Bellissimo capitolo.... però credevo che draco sarebbe stato ancora geloso di tutti quei contatti di Harry! Lemon fantastica....il passivo diventa l'attivo nel letto...non so'se mi spiego!!! Comunque...bravissima come sempreeee!!!!
Bye!!!

31/08/14, ore 08:28

Sexy e meraviglioso. Harry ogni tanto sente il peso della sua responsabilità e mi piace perché lo rende umano ed e' bello che Draco riesca a farlo sentire meglio. Bello davvero e molto dolce. Un bacio a presto.
PS immagino manchi solo Silente!

30/08/14, ore 17:41

"Un rossore eccitato diede colore alle guance di Harry prima che questi si abbandonasse alle carezze sempre più esplicite dell’amante. Ogni gesto di Draco era intriso del sentimento che provava per lui e gli sembrava impossibile essere lì, con lui… sentirsi amato, accolto e protetto. Nessuno lo aveva mai accettato così incondizionatamente, nemmeno i suoi vecchi amici. C’era sempre stata una parte di lui che non riuscivano a comprendere e che preferivano ignorare, ma questo con Draco non succedeva. L’ombra della morte che si portava dietro non oscurava il loro rapporto e Harry si chiese se questo fosse dovuto al fatto che l’altro risplendeva di una luce eterea e glaciale che aveva spazzato via ogni zona buia dal suo animo."

bellissimo questo pezzo...
bacione
zorba

30/08/14, ore 14:47

Draco continua a stare vicino a Harry e questo mi piace! Sembra quasi un capitolo di passaggio ma che non guasta!

30/08/14, ore 14:22

Harry sta facendo un duro lavoro di recluta, ma per fortuna che ha Draco!!!
Sono troppo belli insieme!!!
A presto
mistery_sev

30/08/14, ore 10:18

Che bello! Il nuovo capitolo! Allora, piccola cosa da far notare a Draco: guarda che tu non hai nulla da temere nei confronti degli amici di Harry...
Ok, detto questo, cominciamo: ma quanto è dolce Harry, eh? Dai, non riesce a dormire da solo... cucciolotto... *mi sono venute le pupille a cuoricino* Beh, non che abbia dormito poi proprio tanto con Draco... eh? Porcellini... (sei proprio come tuo padre, Harry)
Comunque... sta storia è sempre più bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/08/14, ore 08:52

Ok...ok...ok... tu vuoi farmi venire un infarto di prima mattina! Ho letto tutte le storie che hai pubblicato su questo sito, ne ho commentate parecchie ma riesce ancora, e ho il vago sospetto che l'avrai sempre, la capacitá di stupirmi con la tua meravigliosa capacitá di descrivere una scena in modo così perfetto. Solo in questo capitolo sei passata da una scena dolcissima e tenera per poi calarmi in una focosa e passionale senza mai scendere in luoghi comuni! Non so cosa dire di nuovo! Complimenti... per la storia, per questi personaggi che impari ad amare con una semplicitá disarmante, per I "cattivi" di turno a cui ti trovi ad urlare contro ogni volta che appaiono nella storia. .. insomma per tutto! Adesso smetto di scrivere giuro! Riassumendo: bellissimo capitolo, ottimo inizio del sabato e non vedo ancora di più l'ora di leggere il prossimo! Continua così! A presto! Xxx

24/08/14, ore 22:04

Non mi aspettavo nulla di diverso da quel trio. La reazione di Draco piuttosto è stata molto divertente e anche piuttosto comprensibile ... cioè, è davvero da Grifondoro fidarsi così! Bel capitolo. Un bacio a presto.

24/08/14, ore 17:22

tesorino miooooo...scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata parecchio impegnata...ma ti assicuro che non mi sarei mai scordata di lasciarti almeno un piccolo mio passaggio nella tua fic. Allora comincio a dirti che sono strafelice nel vedere che il magic trio si è finalmente riunito!! e come al solito i coraggiosi grifondoro si buttano in un impresa a dir poco titanica senza pensarci due volte!! E ora che finalmente la squadra si è riunita e questa volta anche con l'aiuto inaspettato da parte di serpi penso che finalmente si possa procedere alla tanto agnognata liberazione del mondo magico da parte del malefico Voldy....alla prossima allora, ti lascio sempre con un bacione enorme!!

23/08/14, ore 00:19

Oooh wow!!! Ma che bel capitolo!!! Harry che fa da intermediario fra i Grifoni e La Serpe e' molto divertente. Bello, molto molto bello. Si sente la "grifondosita' " in questo capitolo, e' totalmente diverso da quelli precedenti, si respira un'aria diversa. Bello.
Alla prossima