Un'altra realtà
di titania77

18/07/14, ore 13:36

Beh, un po' di egoismo da parte di Harry non sarà un male, anzi, ricordando quello che gli disse Ron prima di abbandonare lui, Hermione e la vita da fuggiaschi.
Questa scena mi ha sorpreso, pensavo che il momento della rivelazione sarebbe venuto solo fra qualche capitolo, ma comprendo fosse necessaria per far sì che la lotta arrivi, finalmente, al centro della scena.
Il discorso di Draco, molto IC (penso a lui nel bagno di Mirtilla il sesto anno), può essere generalizzato ed estrapolato dal contesto, tanto è vero, perché vale per tutti, Hp o no.
A presto,
Viviana

18/07/14, ore 09:59

Grazie per aver risposto alle mie domande con questo capitolo!!! Spero che saranno in molto a seguirlo!!!

18/07/14, ore 09:39

Oddio mio che capitolo bellissimo! Hai descritto alla perfezione l'arrivo di Harry a Grimmauld Place. Anche io sarei triste se avessi appena ritrovato mio figlio dopo 17 anni e non potessi passare ogni giorno con lui... poveri James e Lily. Comunque, l'incontro "accidentale" tra Draco e Harry al ritorno di questo ad Hogwarts è stato fantastico. Ovviamente, Draco era arrabbiato perché Harry non gli aveva detto niente. E poi, come Harry lo ha messo davanti alla sua stessa scelta: lasciargli cambiare il suo mondo, o non fare niente. Tutto questo a seconda di quello che lui avesse desiderato! Ma quanto li amo insieme. Sono stata felicissima quando Draco ha capito cosa c'era in ballo, e ha fatto la scelta giusta. E poi, come hai concluso il capitolo: Harry non mette più al primo posto il popolo magico, ma il suo amore, il suo Draco. È diventato egoista. Beh, forse la sua permanenza in Serpeverde ha dato i suoi frutti... e comunque non penso che sia un egoista. Lui, semplicemente, ha trovato una nuova ragione di vita, e vuole combattere per la sua felicità. Beh, ti lascio, aspettando con impazienza il prossimo capitolo!

18/07/14, ore 08:32

ma quanto sono dolciiiiii!!! Ero certissima che il mio Draco non avrebbe deluso le aspettative di Harry così come sono certa che non lo faranno ne Lucius né Cissy e né Piton...allora a quanto pare siamo quasi giunti alla resa dei conti...la battaglia si sta avvicinando, non vedo l'ora di vedere anch'io questo nuovo mondo che si prospetta ai miei tesorucci!! a presto tesoruccio ti lascio sempre con un grosso bacione

18/07/14, ore 01:30

Oddio... O.o.... ma come fai a rendere questa storia sempre più bella ed intensa??? Questo capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSO!! La struggente sinceritá della dichiarazione di Harry, la reazione di Draco! ! Oddio non ho parole per descriverlo! Ho I brividi e il cuore in gola!! Per la fine di questa storia sarò morta! Felice ma morta!! Beh complimenti ancora una volta.. so che mi ripeto, ma sei bravissima! ! Grazie di condividere tutto questo con noi!! Continua così! ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! A prestissimo! ! Buon weekend! Xxxxx

18/07/14, ore 01:20

Beh!!! Che dire...il capitolo parla da se...chiaro e vivo!!! Completo del rapporto di due ragazzi innamorati =D
Il tuo Harry è sempre molto sicuro e deciso in ciò che fa e nelle decisioni che prende, e questo mi piace tantissimo.Draco forte ma dolce
Nessun commento..solo...perfetti!!
Aspetto il prossimo capitolo
Bacione
Zorba

18/07/14, ore 01:00

Mi hai commossa, mannaggia a te e ai tuoi capitoli!! Il discorso di Draco e' bellissimo, vivo, forte, sofferto, rabbioso. Mi ha commosso e non sto scherzando. Bellissimo capitolo, una frase poi mi ha tolto il fiato: "Fallo! Cambia questo mondo. -" bello, potente.
Vai alla grande!!
Alla prossima

14/07/14, ore 16:44

dolcissimi lucius e narcissa!!! e anche la spensieratezza di draco insieme a harry!!! wow!!! narcissa ci è rimasta male ma positivamente colpita: evvai!!! ora verrà il chiarimento con lucius... speraimo bene!!! XD

13/07/14, ore 00:20

Devo ammettere che Draco ha dei genitori notevoli! Voglio proprio vedere come s' integreranno nella storia! L'attaccamento dei nostri Drarry è dolcissima e meravigliosa! Sono perfetti assieme! Beh poi scritto e descritto da te tutto sembra diventare tangibile e reale! Complimenti! Sono sempre più curiosa di come svilupperai la storia e I personaggi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così!a presto! Xxx

11/07/14, ore 22:22

"Passeggiare e ridere accanto a lui con il cuore leggero era qualcosa di semplice, ma inimmaginabile sino a qualche tempo prima e quando Harry, con estrema naturalezza, intrecciò le dita alle sue, sentì di non desiderare nulla di più di quell’ amore così forte, seppur appena nato."
TENERI!!!!!!!
E' inevitabile...Harry sarà sempre indispensabile ;P
complimenti
un bacione
Zorba

11/07/14, ore 22:00

Ah cavolo!!!!! Sempre troppo brevi specie capitoli come questo. Narcissa e strepitosa come sempre e Harry in questo capitolo supera se stesso. Coraggioso, sfrontato e determinato ... strano che non si siano accorti di questo suo lampante lato Grifondoro! Però è meraviglioso quado dice che è pronto a sconvolgere il loro mondo e sono contenta che Narcissa l'abbia pro sul serio. Un bacione a presto

11/07/14, ore 21:55

Splendido capitolo, anche se ricopre un arco di tempo piuttosto breve, ma è una parentesi essenziale per capire i personaggi e la loro versione in quest'altro mondo.
Finalmente qualcuno si accorge che in Harry c'è qualcosa che non va! Curioso che sia stata proprio Narcissa, però, la regina della perfidia (solo perché sua sorella s'è appropriata del regno della follia) a farlo, un personaggio secondario che, forse, la Rowling ha rivalutato e messo al centro della scena in modo troppo tardivo. Vedremo gli sviluppi, mi sorge spontaneo chiedermi se anche questa Bellatrix è pazza oppure no.
A presto,
Viviana

11/07/14, ore 19:49

Bene bene, si prospettano sviluppi interessanti :)
Che Potter riesca a far cambiare lato a Lucius "prima del tempo"?
Son curiosa curiosa! Continua così!

11/07/14, ore 15:59

Oddio che cosa bella comunque dono Beatrice piacere hahaha ho scoperto la tua storia da pochissimo e tipo la adoro cavolo è dolcissima!!:) beh alla prossima ciaooooo

11/07/14, ore 15:35

Sono i capitoli ad accorciarsi o io a divorarli?! O.o
Vista la bellezza non dubito possa essere la seconda ipotesi! Sono contentissima che i coniugi malfoy sono dalla parte di Harry! Spero in futuro si possano mettere addirittura "al suo servizio" per sconfiggere voldy! ( ora che ci penso....sbaglio o ti manca di scrivere una tom(voldemort)/Harry?!)!
Sai, vero, che ho adorato la filippica di Harry a narcissa?! Credo sia inutile indicarti la mia frase preferita: troppo ovvio! ^.^
Aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento!!!
Bye!