Un'altra realtà
di titania77

08/10/15, ore 18:49

Si, sei diventato un egoista, ma io ho sempre James.
Tu puoi anche andare in coma.
No scherzo, io lo amo.
Sarebbe un grandissimo dolore per Lily.
E Boh, amo Harry .

Li voglio.
Li bramo.
Li lodo.
LI AMO, CAZZAROLA.
amo Lucius Malfoy e Narcissa Black in Malfoy.
Punto.

08/10/15, ore 17:59

PURE SEVERUS?
ODDIO, TU MI VUOI MORTA.
Se fossi stata Harry, gli sarei saltata addosso.
A caso.

08/10/15, ore 17:49

Ho pianto, davvero.
Ho allagato il cuscino.
Io ti amo.
Troppo, mi hai reso troppo felice.

08/10/15, ore 17:41

L'UNICA COSA CHE MI IMPORTA É CHE SONO VIVI.
LORO.
REMUS..
SIRIUS!
E IL MIO JAMES😥
grazie.
Davvero, grazie.

08/10/15, ore 17:40

Dunque in realtà
- è il suo draco incavolato nero
- Harry è in una dimensione altra o onirica da cui uscirà
- Il suo enorme dolore scatena la magia sufficiente a tornare indietro
Vedi un po' tu..... non permetterti di farmi soffrire ancora il mio adorato eroe e l adorabile draco!!!!!!!
Spero di leggere presto un lieto fine.... sigh

08/10/15, ore 13:33

aarghhh!!! bellissimo!!! il modo in cui ha preso in giro sia zabini che voldemort è stato magistrale!!! per non parlare del duello vero, quello con voldemort!!! fantastico!!! e ora che quella realtà è libera... lui ha perso tutto!!! e anche di più... non c'è la sua famiglia, non ci sono remus e sirius, niente lucius o severus... ma soprattutto non c'è il suo draco!!! sigh... mi sembra di spezzarmi... sigh!!!
ps adesso voglio proprio vedere come la sistemi!!! XD alla prossima!!!

08/10/15, ore 00:13

Questi colpo di scena mi ha veramente spiazzata. Harry è tornato nella sua realtá, lasciando l'altra in un completo disastro. Veramente scottante questo capitolo.. Aspetto il prossimo!

30/09/15, ore 14:43

Finalmente, ma purtroppo, giunta a questo capitolo...
La battaglia è imminente ed ho una marea di teorie su come questa storia potrebbe finire.
Ma sono sicura che tu ci regalerai un buon finale come sempre.
Al prossimo capitolo!

30/09/15, ore 14:42

Penso di aver amato il pezzo in cui la McGranitt disse nel film che era contentissima di animare le statue ed ora...
Ritrovarlo in questo capitolo!
Peso di amarti, cara ahahah
Bellissimo capitolo ^^

29/09/15, ore 14:35

Mi piace veramente un sacco la storia, l'ho letta in due giorni e non vedo l'ora divedere come va a finire. Aggiornamenti a presto, ti prego

25/09/15, ore 13:03

Questa ff diventa sempre più bella e ho adorato questa frase:
Azkaban era piena di maghi e streghe che avevano osato contestare l’autorità di Voldemort, ma ancora di più erano quelli sepolti.
Cioè, ha quel non so ché di...
Non so spiegarlo, ma è stupenda, davvero!
Ahimè, mi si è rotto il cellulare e posso leggere solo da Pc, che enorme disgrazia!
Dormire senza leggere almeno un tuo capitolo è diventato impossibile ahaha
Comunque, tornando alla storia, la sto davvero adorando, Harry che va "d'accordo" con tutti è davvero strano, ma comunque affascinante, stai sviluppando davvero bene anche i personaggi secondari ed amo il modo in cui hai ridotto Silente. Odio a pelle per quel vecchio.
Ad un prossimo capitolo!

19/09/15, ore 16:38

Finalmente riesco a cominciare quest'altra tua opera che già dal primo capitolo son sicura verrà fuori un'operona.
Mi stuzzica molto questa nuova realtà e sono proprio curiosa di sapere come Harry si districherà ed in che modo formerà "coppia" con Draco.
Sono sicura che divorerò tutto in poco tempo.
Come al solito scrivi in modo scorrevole e leggibile, che cattura il lettore e lo lascia incastrato nel mondo che dipingi con le parole.
Continuerò senz'altro a leggere!

14/09/15, ore 13:54

Questa storia è veramente fantastica, non vedo l'ora di leggere il nuovi capitolo e spero aggiornerai presto! Baci
Wicca97

02/09/15, ore 08:15

La tua cattiveria è senza limiti!! E adesso come faccio ad aspettare il prox capitolo??? Voglio sapere come andrà il duello!! Oddio! Non ho parole per descrivere quello che provo in questo momento... Ti prego aggiorna il prima possibile!! :D