Un'altra realtà
di titania77

16/11/15, ore 19:47

Eccoti di nuovo! Draco con Ginny proprio non me lo sarei mai aspettato. Insomma, non in una Drarry! *ride* Nonostante ciò, Harry forse riuscirà a tornare dal suo Draco e, siccome quello di questa realtà è già impegnato, non c'è pericolo che nasca qualcosa tra loro. Almeno questo. Purtroppo un capitolo solo non è mai abbastanza per me, ma, ahimè, non posso fare altro che aspettare il prossimo. Mi sorge però una domanda. Tre anni? Nell'altra realtà non mi pare che ne fossero passati così tanti, o sbaglio? Se così fosse, Harry tornerebbe dopo quanto tempo? La curiosità mi ucciderà, come l'attesa. A presto spero, Parselmouth.

13/11/15, ore 18:52

Oddio Ginny con Draco è stato uno shock e non uno molto positivo!! Però visto che Ginny aiuterá Harry a tornarw dal Suo Draco mi ritrovo ad averla in simpatia! Strano ma vero, visto la mia avversione per la piccola weasley normalmente! Spero proprio riesca a tornare perché il suo Draco sará disperato!! Aggiorna prestissimo ti prego!!! Continua così! Xx

09/11/15, ore 21:34

Buonasera,
avevi proprio ragione nella risposta alla mia recensione allo scorso capitolo: ogni fine, può essere anche un nuovo inizio, come un serpente che si mangia la coda o come il tempo ciclico dei popoli pre-colombiani. Conosci quella frase, no? Quella che dice “quella che per il bruco è la fine del mondo, per il resto del mondo si chiama farfalla”?
Purtroppo, sono rimasta un po’ delusa dalla forma, ma non me la sento di lasciarti una netra. Mi limito a invitarti (per questa volta) a una revisione più attenta. A volte la stanchezza gioca brutti scherzi u.u
Riguardo agli avvenimenti: non mi sarei mai aspettato Ginny e Draco insieme, ma, in effetti, erano accumunati dal dolore e per questo si sono ritrovati. Come si evolverà la vicenda? E sarà possibile passare nuovamente da un mondo all’altro? Qualcosa mi dice che, per Harry, la risposta non sarà così semplice.
A presto (spero),
Viviana

09/11/15, ore 17:18

Cattiva! Mi lasci cosi a lungo e poi mi dai un capitolo così... Così... Così!!! Uffa ... Vabbeh, mi tocca aspettare. Un bacio

09/11/15, ore 13:18

ouf!!! mi sento molto più tranquilla adesso!!! due draco da gestire sarebbe stato troppo!!! ma se questo sta con ginny e Harry riesce a tornare dal suo tutto si sistema!!! che fifa che avevo!!! XD spero non si metta in testa di sistemare le cose anche qui altrimenti rischia di non potersene più andare!!! perora mi limito d augurargli buona fortuna e attendo il seguito!!!

09/11/15, ore 11:46

Io scusami ma mi sono persa... Harry stava con Draco! Perchè ora Draco è sposato con Ginny?

09/11/15, ore 02:58

Oh no. Oh no. Oh no. No. No!
Li rivoglio insieme, ora. Oooh che pugnalata dritta nel cuore. Non mi aspettavo assolutamente questa cosa.
Riesci ogni volta a stupirmi, fantastica

27/10/15, ore 22:25

Buonasera,
mi scuso per il ritardo nel recensire, ma è stato un periodo complicato. Comunque so che tu leggi quando pubblichi, quindi immagino di essere ancora in tempo.
Quindi è questa la Battaglia Finale, quella che dovrebbe ricordare la celebre del 2 maggio del 1998 che decretò la caduta del Signore Oscuro... è bello notare somiglianze e differenze fra le due, soprattutto visto che Harry è, più o meno, sempre lo stesso.
E la fine..... non è forse anche l’inizio di questa storia? Sono curiosissima di vedere dove e cosa ci porterà,
Viviana

19/10/15, ore 07:49

Ops sono in ritardo ... Vabbeh comunque ci sono. Il capitolo ovviamente e' splendido come al solito ma ..... Nooooooooo non puoi aver fatto tornare Harry al suo tempo. Ha ucciso Voldy? E il povero Draco? Come starà soffrendo ... Cattiva. Devi aggiornare subito!!! 😆 un bacione

15/10/15, ore 23:03

Ok. La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere quest'ultimo capitolo che hai messo è stata: "No, non puoi averlo fatto." e non solo perché hai fatto tornare Harry nella sua realtà, cosa che probabilmente sarebbe dovuta accadere a causa dello scontro con il Voldemort dell'altra dimensione, ma perché hai anche lasciato il capitolo in un momento cruciale. Dovrò aspettare con ansia il prossimo aggiornamento. Mi dispiace tanto per Harry, si è trovato catapultato in un'altra dimensione per salvarla, aveva ritrovato i suoi genitori, aveva l'oggetto dei suoi desideri, gli amici, tutto, ed invece si è di nuovo trovato al punto di partenza. Anzi, peggio, visto che aveva sperimentato ciò che non aveva mai avuto prima. Per di più ha infranto la promessa fatta a Draco. Chissà cosa diavolo succederà ora che è tornato. Comunque, se non si è capito, sono una lettrice che si è aggiunta recentemente è che ha molto apprezzato la tua storia. L'idea è davvero originale. L'unica cosa che rimpiango è il fatto che tendi ad essere breve ed avresti potuto soffermarti su moltissimi particolari un più. Ma non importa, ognuno ha il suo modo di scrivere ed io, ad ogni modo, ho apprezzato il tuo. Cavolo, non riesco a smettere di pensare al povero Harry. Sempre l'eroe della situazione e sempre lui che ci perde! Aspetto con grande trepidazione il prossimo capitolo. A presto, Parselmouth.

14/10/15, ore 08:56

Noooo! Speriamo che Harry riesca atornare dal suo Draco! Un capitolo superbo! La vicenda mi intriga sempre più! Un bacione ed al prossimo capitolo :)

09/10/15, ore 10:49

Noooooo!!! Non puoi farlo tornare indietro!! Proprio ora che si era liberato da Voldermort!! Per favore lascialo tornare dal suo Draco!!! Come al solito hai lanciato una bomba alla fine di un capitolo esplosivo giá di suo!! Per quanto possa essere sotto shock per il finale di questo capitolo amo questa storia e ogni volta che la leggo mi fa venire I brividi! Ogni versione che crei dei nostri amati Drarry è bellissima, ma ti prego falla finire bene come solo tu sai fare!! Non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per noi!! Continua così! Spero a prestissimo! Xxx

09/10/15, ore 10:47

NOOOOOO ma come???? E adesso come fa a tornare dal suo Draco? Non posso nemmeno immaginare quanto stia soffrendo il mio biondino :( Povero Harry....povero Draco...povera me! (e tu che c'entri scusa? NdHarry)(c'entro! Se Draki soffre soffro anche io! Ma come cavolo ti è venuto in mente di tornare nella tua vera realtá?! Ndme)(guarda che io non c'entro! NdHarry)(certo certo! Dicono tutti così! ndme che va a consolare Draco che è in camera mia in lacrime)

A parte tutto bellissima storia! Aggiorna presto ti prego o Draco si suicida! No scherzo! Comunque aspetto con impazienza il nuovo capitolo :)

A presto :)

08/10/15, ore 23:39

NON PUOI FARMI QUESTO, CAZZO.
IO VOGLIO IL COMBATTIMENTO TRA LORO DUE.
ORA..ORA NIENTE.
NON FARMI QUESTO, NO.
NO. NO. NO.

08/10/15, ore 20:12

Il mantello dell'invisibilità.
Prendete il polmone che mi è scappato, vi supplico.
Sirius e Remus che si eclissano. Da soli.
Eheh.
Io ho sempre sognato di parlare col basilisco, giuro.
Adoro i serpenti.

Lily.
Harry.
Drago.
Lucius.
Narcissa anche se non c'era fisicamente.
E tutti gli altri.

Ma sappi che ho pianto appena ho letto di Silente.
Albus Percival Wulfric Brian Silente.
Grazie.