Un'altra realtà
di titania77

22/08/14, ore 21:57

Continuo a seguirti con piacere, appassionata dalle vicende e curiosa della piega che prenderanno. Molto bello l'incontro, ma forse il capitolo è un po' breve e non gli rende onore, insomma, mi sarei aspettata qualcosa di più da Hermione e Ron, perlomeno. E Luna? Dov'è? Come mai Harry non l'ha contattata? Mi è venuto in mente proprio mentre leggevo la reazione di Neville, pensa ahah
A presto,
Viviana

22/08/14, ore 14:07

E all'improvviso anche i Grifondoro, che non ricordo a cosa fossero destinati dopo la scuola, si alleano con il promettente Potter! Che bello. Hanno fatto il 3, 4 e 5 incomodo proprio al momento giusto comunque eh? E devo ammettere, essendo un Serpeverde, che il loro disprezzo del pericolo è notevole. Oppure Piton direbbe ammirevole. Ma questo Draco è geloso come una suocera! Ma Harry è GAY! Come puoi essere geloso di una ragazza! Bah. La frase finale era per caso un messaggio subliminale? Sta per succedere qualcosa? Non vedo l'ora. A presto

22/08/14, ore 08:47

Ah-ha! Questo sì che è un bel modo d'iniziare il venerdì! Un po' di cospirazione grifondoro/serpeverde nob sta mai male! Il povero Draco è sempre super geloso del magnifico trio, ma almeno stavolta lui ha il suo Harry dalla sua parte in questa realtá! Sono troppo belli assieme! Capitolo ben scritto (scusa se sono ripetitiva, ma è vero!) e tenero grazie al ricongiungimento di Harry con I grifondoro!! Nob vedo l'ora di leggere il prossimo!! Continua così!!! Xxxx

22/08/14, ore 08:38

Oh oh oh sto gongolando di felicità, manco uno Snaso in una miniera d'oro! Che bello che bello che bello! Allora, forse è meglio se comincio ad articolare un discorso di senso compiuto. Cominciamo dalla parte che Harry e Draco passano in corridoio aspettando i tre Grifondoro: mio dio ma quanto lo amo Draco? Lo adoro quando fa le scenate di gelosia! E che dolci che sono quando si fanno le coccole... *occhi a cuoricino* In effetti, però, anche io mi sentirei insicura se il ragazzo che amo avesse amato un'altra versione di me... Va be, e ora è pure geloso di Ron, Hermione e Neville? Posso solo immaginare che occhiataccia avrà lanciato a quei tre... ahahah! Peggio dello sguardo omicida per Zabini!
Passiamo ora ai Grifondoro: beh, che dire, non sono cambiati granché! Bellissimo l'abbraccio di gruppo che ha fatto andare in crisi isterica (molto ben trattenuta) Draco... quanto mi mancavano quei tre!
Beh, ora non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo!

22/08/14, ore 02:07

"Proprio come quando li aveva conosciuti nella sua precedente vita, anche ora la loro sintonia si rivelò perfetta e l’iniziale ritrosia si tramutò nell’inizio di un’amicizia. Esattamente come nel suo passato non avevano bisogno di tempo per capire che erano destinati ad essere amici."

e' proprio vero l'amicizia concreta è dura a morire....
bel capitolo!!
la storia si sta sviluppando in modo sempre più interessante..
L'unica cosa, ma giusto per un gusto personale...se specificavi maggiormente le reazioni dei grifondoro, magari sarebbe stato ancora più bello...
comunque ancora complimenti!!!
Al prossimo capitolo carissima
Bacio
Zorba

21/08/14, ore 17:47

Eccomi, finalmente di ritorno per poter leggere questa storia ^^
Certo non dev'essere facile stare alle prese con un alter ego. Si può essere gelosi di se stessi?! xD
Si comincia, si comincia! Che bello, che bello!! Neanche si stesse preparando una festa :P
Ma secondo me, ora, inizia il difficile... come avverrà il contatto con i Grifondoro?! Sono proprio curiosa!

14/08/14, ore 13:24

Capitolo intenso!!!!!! Adesso comincia la vera tensione...la storia si fa più pericolosa!!! :-P sono curiosa di sapere come si svilupperemo i rapporti con i grifondoro sia dallle possibili reazioni di Draco ma anche degli stessi grifoni!!! Come reagiranno alla storia di Harry?? E soprattutto accetteranno di collaborare con i serpeverde??? Al prossimo capitolo Bacio zorba

13/08/14, ore 12:21

Ora entrano in scena i grifondoro. Spero che non ci siano troppe divergenze tra Draco e i ragazzi, ma queste scenate di gelosia sono piuttosto stupide da parte di Draco... Stanno così bene insieme, perché rovinare tutto?Comunque sento che l'azione si avvicina, la stai covando e preparando, ma sono sicuro che ci stupirsi tutti con effetti speciali. Ah, fai fare qualcosa a Sirius che mi sembra già un miracolo che sia vivo. Con tutti questi mangiamorte voltagabbana voldemort combatterà da solo con bellatrix?

13/08/14, ore 09:53

non puoi nemmeno immaginare quanto amo questi due, sono bellissimi assieme.... mi piace anche la vedere l'insicurezza di Draco e la sua gelosia nei confronti dell'altro se stesso...chi non lo sarebbe? Ma mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Harry lo ha rassicurato, praticamente gli ha detto che era disposto a rinunciare oppure ad affrontare una guerra a secondo di ciò che lui voleva...ora pure Lucius è della partita e sono certa che lo sarà anche Piton...mancano solo i tre grifondoro. Grazie ancora degli auguri ti aspetto al prossimo cap un bacine

12/08/14, ore 22:49

Fantastico come sempre♥ ù.ù
Solo una curiosità...Harry incontrerà mai Voldemort? E se si quando? Sono curiosa di vedere la sua reazione..
Baci e Abbracci,
Jojo1.

12/08/14, ore 21:38

Capitolo intenso e meraviglioso. Scusa se non mi dilungo ma il mio tempo è ridotto all'osso. Bello davvero. Un bacio

12/08/14, ore 18:28

Senza parole!! E' PIU' CHE MERAVOGLIOSO!!!! I <3 this chapter
Direi che finalmente posso declamare QUESTO CAPITOLO COME IL MIO PREFERITO!!!!...c'è dolcezza...AMORE...potere...è un'infinità di altri aggettivi!
A presto
mistery_sev

12/08/14, ore 15:18

Finalmente il nuovo capitolo! Sono felicissima! Allora, comincio con il dire che sono maledettamente contenta che sia Piton che Lucius (soprattutto Lucius) abbiano dato il loro appoggio ad Harry in modo definitivo. Poi, continuo dicendo che sono sempre più felice di come le cose di stiano mettendo tra Harry e Draco (quanto stanno bene insieme...). Concludo asserendo che sono sempre più impaziente di assistere all'incontro tra Harry, Ron, Hermione e Neville. Sono molto curiosa, mi chiedo come saranno in questo "universo alternativo". Spero che non siano cambiati troppo, e che siano ancora coraggiosi, nonostante perfino Silente abbia perso le speranze...
Come al solito ti faccio i miei complimenti per la tua stupefacente (vedi che sono drogata di questa storia? Ahahah) bravura, e... che dire: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/08/14, ore 13:22

si conoscono relativamente da poco ma adoro il modo in cui si capiscono con uno sguardo, un cenno, una postura!!! e poi si amano come animali in trappola ma con amore infinito!!! ahhhhhh!!! bellissime le considerazioni di draco sulla personalità di harry: gli altri lo seguirebbero all'inferno e lui nemmeno ne è consapevole!!! splendido!!!

12/08/14, ore 11:06

Da che parte iniziare.. Sono felice che abbia dei sostenitori e non so perchè non immaginavo ci fossero anche le altre case. Pensavo che tutto era serpeverde..