Un'altra realtà
di titania77

12/08/14, ore 08:56

E gli alleati si confermanooo!! Grandi lucius e severus! Ma poi quabto sono dolci I Drarry?? Draco è troppo tenero con I suoi dubbi e le sue parole, per quanto infondati siano! E Harry sa sempre come tranquillizzarlo... sono semplicemente perfetti! Quasi come le tue storie! Continui a sorprendere e a mantenere questa storia meravigliosa in modo spettacolare! Capitolo scritto benissimo dove riesci a leggere I vari personaggi e a immedesimarti in ogni piccola scena! Continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! A presto! Xxxx

12/08/14, ore 00:54

Oooooh ma che bello!!!! Harry che si può fidare di Lucius e di Piton (geniale come hanno comunicato la loro scelta ad Harry..geniale) e ha Draco al suo fianco che è tipo....il ragazzo perfetto? No, ma non amo alla follia il biondo, nooo è solo un'impressione!!
Bel capitolo e sono strstrastrastra curiosa di vedere Hermione, Ron e Neville. Veramente molto curiosa.

04/08/14, ore 09:58

Eccomiiii!! Finalmente di nuovo la possibilità di leggere!! :D
E in più, arrivo al momento giusto vedo! Le prime svolte verso un mondo migliore!! :D
Interessante questo Lucius che non abbiamo avuto modo di conoscere nei libri :) Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

03/08/14, ore 19:36

*.*
Il capitolo mi ha fatto venire letteralmente i brividi alla fine.
E' breve non dice molto, ma: "EVVAI!!!!!"
Vai Harry falli tutti secchi, Forza Harry XD

03/08/14, ore 10:45

Dun dun duuuuuuuuuun! Ecco Harry che ha deciso di spaccare tutto. Finalmente. La maionese è diventata super piccante con Draco direi che fa scintille. Lo zio Sev e il signor Malfoy mi sembrano degli ottimi alleati, con la padronanza che hanno della magia saranno fondamentali per le sorti di questa revolution. A presto

03/08/14, ore 03:20

Wow!!
Draco conosce alla perfezione Harry e si preoccupa per lui, va contro Piton per calmare il proprio ragazzo ed evitargli rogne. (tanti cuoricini per questo splendido ragazzo)
Mi piace un sacco che Harry sia insicuro, non possiamo certo pretendere che dimentichi i sette anni passati nell'altra realtà dove Lucius e Severus non erano esattamente i membri fondatori del PotterFanClub, ma ha draco dalla sua parte e questo lo rende forte.
Bellissimo anche il rapporto fra Lucius e Sev, una forte amicizia che porta Piton a rischiare la vita per l'amico e la sua famiglia.

Bello, bello, bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

01/08/14, ore 23:11

Wow! Aaaaaaaahhhhh! ! E Lucius e Piton sono i nuovi alleati dei nostri amati Drarry!! Ma come può Draco essere così perfetto!! Conosce perfettamente Harry e fa di tutto per proteggere lui e il loro amore! È semplicemente meraviglioso! Grazie per un altro bel capitolo! Sarai stanca di sentirtelo dire, ma adoro questa storia!! Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ! A prestooo! Xx

01/08/14, ore 19:19

Beh non avevo dubbi che Harry riuscisse ha convincere anche Lucius e Sev, anche se quest'ultimo segue più Lucius che Harry!!!!
Ho sempre ammirato la loro lealtà e amicizia!!!...
Sono sicura che adesso inizia la parte clou della storia!!...Vero che ora inizia l'azione??!!...
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
A presto
mistery_sev

01/08/14, ore 15:18

Finalmente un nuovo capitolo! All'inizio ero un po' dubbiosa sull'aiuto di Lucius. Sinceramente, mi sarei aspettata che sarebbe stato Piton a farsi trascinare per prima dal piano si Harry: dopo tutto, ama sua madre, no? Quindi... è stato il signor Malfoy a sorprendermi, ma neanche troppo: è attaccatissimo alla sua famiglia, dunque è comprensibile che abbia accettato di seguire l'istinto del suo stesso sangue. Mi è piaciuto moltissimo il pezzo finale: il fatto che finalmente anche loro abbiano ripreso a lottare per il bene, e di intraprendere la strada più giusta, non quella più facile. Beh, che dire: bellissimo capitolo, come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/08/14, ore 13:41

e i giochi iniziano a farsi!!! sapevo che si poteva contare su lucius e severus!!! per loro sarà dura fidarsi di lui ma anche per lui è difficile fidarsi ciecamante di loro: ma ognuno lo farà per conquistarsi il futuro!!! li adoro!!! e adesso vedremo come procedono!!! XD ps adoro lo scorno che zabini di nuovo ha subito!!! anche se temo non lo saprà davvero se la cosa deve restare in ombra... !!!

01/08/14, ore 10:51

Mi stupisce molto che Harry li abbia convinti ma mi fa molto piacere :-) non credevo odiassero così tanto tutto ciò hanno voluto creare... Continua così :-)

01/08/14, ore 10:45

"Mano a mano che l’idea si radicava in loro, qualcosa però mutava nella profondità delle rispettive anime. Una fiamma che non sapevano nemmeno essere lì, aveva iniziato ad ardere e scaldava i loro cuori. Una fiamma che riconoscevano come speranza e le cui vampe avevano il colore verde degli occhi di quell’ammaliante ragazzo che aveva indicato a due uomini disillusi e frustrati il cammino verso un futuro migliore, quel futuro che avevano sognato e sepolto, credendolo solo un’utopia... quel futuro per cui non avevano mai lottato. Quel futuro che si erano dimenticati di bramare così intensamente."

questo pezzo è stupendo!!! Chiarisce l'orrore di una vita di schiavitù.. il bisogno di una speranza che possa spingere ognuno di noi a lottare! E' inutile illudersi, senza ideali, speranza e volontà non si cambia la realtà.
E penso che questo pezzo sia un concetto base che chiarisce la gravità dell'accettazione di una vita ormai priva di scopi. Gli ideali portano l'uomo a cambiare il mondo...l'accettazione porta all'apatia

complimenti
aspetto il prossimo capitolo
un bacio grande
zorba

01/08/14, ore 08:27

che la battaglia abbia inizio!! finalmente anche Sev e Lucius sono stati coinvolti e ora non resta che combattere...speriamo bene, voglio che ognuno dio loro possa vedere un mondo migliore e spero tanto che tutti quanti sopravvivano alla battaglia contro il Lord, sapevo che quel viscido di Zab avrebbe cominciato a fare del male, speriamo solo che non venga a sapere cosa stanno combinando i miei amorucci!! alla prossima e un bacione grandissimo

01/08/14, ore 00:13

Mi piace questo capitolo anche se un po' corto fa intuire che le cose iniziano a muoversi :)

27/07/14, ore 14:53

Capitolo leggero e tranquillo. Almeno così è parso a me :-) sono veramente contenta che Draco voglia seguire Harry!!!