Un'altra realtà
di titania77

11/07/14, ore 14:33

Sempre pensato che Narcissa fosse una donna saggia e molto intelligente!!
Ah ah...me lo immagino Severus con i suoi sguardi di fuoco e Harry che cammina fiero per i corridoi con il suo Draco!!!....
Se ne vedranno delle belle!!...
A presto
mistery_sev

11/07/14, ore 09:50

Da questo capitolo sembra quasi che Lucius e Narcissa cerchino un modo per sconfiggere Voldemort.. Può essere? Da come parlano e da come Narcissa si sia rivolta ad Harry... nel caso questa fosse la strada giusta spero che riescano a far cambiare idea a Draco :-)

11/07/14, ore 09:46

lo sapevoooooo!!! ero arcisicura che la mia dolce Cissy fosse una persona buona e così sono certa che anche lucius lo sia...ora dopo che il mio caro moretto è stato così esplicito nelle sue intenzioni (non avevo alcun dubbio al riguardo) vediamo se sarà così esplicito anche con Lucius, perché sono certa che dopo quello che Narcissa gli ha detto parlerà con Harry. Prevedo fuochi d'artificio!! alla prossima mia cara, ti lascio sempre con un grandissimo bacione!!!

11/07/14, ore 09:27

Giuro che io anche mi impegno per cambiare le parole ma non ci posso fare nulla. Amo questa storia. I personaggi sono nuovi, ben caratterizzati, pieni di vita, complessi e bellissimi. La storia incomincia a farsi ancora più interessante (credo che coniugi Malfoy abbiano dato un suggerimento a fine del capitolo) e il venerdì inizia bene anche grazie al tuo nuovo capitolo.
Devo esser sincera, l'ho letto alle 3 di stamattina un pò di fretta, ma ora l'ho letto con più calma e mi è piaciuto veramente molto.
Vedere le dinamiche di questa coppia attraverso gli occhi di mamma Narcissa è bellissimo, una nuova prospettiva da cui possiamo conoscere e apprezzare al meglio Draco, ma soprattutto Harry.
Sono molto curiosa di vedere come si comporterà Lucius nel prossimo capitolo, molto curiosa.

Il tuo Harry comincia a piacermi veramente molto (e io sono quella a cui Harry non piace ;P)

alla prossima

11/07/14, ore 05:10

Ti lascio una recensione lampo perché sono sveglia da 22 ore... ho una grandissima voglia di dormire! Passando alla recensione, posso dire soltanto che questo capitolo, come tutti gli altri, è bellissimo! Non riesco a soffermarmi sui particolari perché ho un sonno da far paura, ma ti dico che posso dirmi più che soddisfatta! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

11/07/14, ore 02:40

MY GAD,CONTINUALA TI PREGO!
E' UNA DELLE FF PIU' FIGHE CHE ABBIA MAI LETTO!
E' SEMPLICEMENTE GENIALE,CREATIVO,ALTERNATIVO E FEELS EVERYWERE.

10/07/14, ore 00:02

E bravo il nostro Lucius.. non gli si può nascondere nulla!! Speriamo che diventi un alleato dei nostri Drarry invece di un nemico!!! Aaaaaaaahhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Speriamo che I nostri eroi riescano a trovare un po' di tempo per loro stessi!! A prestissimo spero!! Continua così che sei bravissima! ! Xxx ps scusa il ritardo!!!

08/07/14, ore 15:35

Belllo, mi piacciono i tuoi Malfoy così uniti e innamorati e mi e' piaciuta la gelosia di Draco ... Splendido davvero. Ora non vedo l'ora di leggere dell' incontro tra Harry e Narcissa. Un baciotto a presto

07/07/14, ore 11:14

Eccomi di nuovo qui!! Finalmente un momento di riposo dagli esami ^^'
Questo capitolo mi è piaciuto! Sono proprio curiosa di vedere come Harry ha intenzione di allacciare i rapporti con Ron e Hermione xD
D'altra parte mi fa un po' strano che i rapporti tra Harry e Draco siano progrediti così velocemente. W il colpo di fulmine!!! (almeno per Draco :P)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! :D

06/07/14, ore 22:44

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e sono semplicemente... Wow! Fantastici! Hai uno stile di scrittura impeccabile, fluido e... beh, che dire, uno dei migliori stili che io abbia mai visto su EFP! Appena ho letto di questa specie di universo parallelo... mi sono incuriosita tantissimo, e non sono stata delusa! Davvero, storia fantastica! Ti giuro che (non mi ricordo in quale capitolo) quando ho letto che Lily e James erano ancora vivi... ero troppo felice! E quando si sono incontrati... non ho le parole per descrivere la mia felicità! Mi hai fatta emozionare tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna più in fretta che puoi!

05/07/14, ore 00:21

Ohhh...Finalmente qualcuno che valorizza la coppia per eccellenza!!! Mi riferisco a Cissa e Lucius!!.... Li hai descritti esattamente come me li sono sempre immaginata!..non mi piace la versione di loro di Zia Row..Sono davvero dolci, follemente innamorati l`uno dell`altro ed entrami AMANO il loro Draco.
Sono sicura, anzi certa che Narcissa si innamora' di Harry e li aiutera' anche in futuro.
Grazie per rallegrarmi le giornate
A presto
mistery_sev

04/07/14, ore 21:30

Oh Salazar!! Draco e' fantastico, adoro la sua gelosia e il suo modo di reclamare come suo Harry. Bellissima la scena del confronto fra padre e figlio e le risposte di Draco mi hanno fatto stringere il corazon! Ho proprio sentito il cuore fare una capriola all'indietro e mi ha fatto "preouccupare". Draco soffrira' e non voglio vederlo soffrire.
Interessantissimo e nuovo il rapporto fra i coniugi Malfoy. Molto dolci e innamorati.
Sono molto curiosa di leggere il seguito

04/07/14, ore 21:22

Molto bello anche questo capitolo, soprattutto perché, per quanto riguarda i personaggi, sei rimasta fedele a quelli del "mondo reale" e qui più che mai si vede l'incertezza (e, a volte, anche un po' di codardia) dei coniugi Malfoy, il loro essere bloccati in un'esistenza che non si sono scelti, ma dalla quale sembra impossibile sfuggire. Ottima nota quella su Bellatrix e Lucius promessi sposi, ulteriore dimostrazione della nullità del "povero" signor Lestrange?
A presto,
Viviana

04/07/14, ore 12:48

draco ha rimesso blaise al suo posto ma non credo che si arrenderà così facilmente!!! XD adoro questo lucius e narcissa, così attenti al loro bambino e alla sua felicità!!! cissa lo vedrà subito che harry è la persona giusta per lui!!!

04/07/14, ore 10:03

Come farà Harry a salvare tutti? Se Voldemort non è mai stato sconfitto, Silente non è mai stato preside ma invece Piton si è sembra che sia sul serio dalla parte di Voldemort, come farà a salvare tutti quanti?