Un'altra realtà
di titania77

25/07/14, ore 15:44

Si ne sono sempre più convinta, aspettare una settimana per poter leggere un tuo nuovo capitolo ne vale davvero la pena!!!!
Soprattutto con dei capitolo così focosi!!!!!...Sono così belli e straordinari insieme che sono convinta che riusciranno nel loro intento!!!....Più di Harry lo so!!!....:-* :*....
A presto
mistery_sev

25/07/14, ore 13:21

certo che blaise è davvero duro di comprendonio!!! deve farsi male per capire che con harry e draco non si scherza?? spero che ora non cerchi di rifarsi su draco o davvero finisce sottoterra!!! XD adoro la passione e la dolcezza che mettono sempre questi due piccioncini nei loro rapporti

25/07/14, ore 13:01

Gnam gnam. Bello il confronto con Zabini e bella la parte hot... appassionata e un po' rude come piace a me. Non vedo lìora di leggere il prossimo. Un bacione a presto

25/07/14, ore 10:19

Ommiodio. Potterino spaccaculi (in entrambi i sensi😜). Dunque dunque. Questo capitolo era molto introspettivo, se me lo concedi un po' più lento degli altri. Non perché non mi sia piaciuto, ma perché non c'era molta azione, tralasciando la scena Lemon. Del resto era più o meno quello che mi aspettavo dopo le rivelazioni del vecchio capitolo, ma ora la storia deve andare avanti, capito Tit? Al prossimo capitolo

25/07/14, ore 09:58

tesorino miooooo, ma che cap fantastico!! quanto mi piace quando il mio dolce moretto fa lo sguardo da omicida!! Se devo essere sincera ora sono un pochino preoccupata...non credo che Zabini starà zitto e buono e sono certa che farà di tutto per vendicarsi...spero davvero che non li venderà al signore oscuro. Per quanto riguarda i due piccioncini mmhhh quanto mi sono piaciuti anche se Harry è stato un po' irruento si capiva che lo ama più di ogni altra cosa..vedi bacini alla fine, a presto dolcezza ci vediamo al prossimo cap e bacioni enormi

25/07/14, ore 09:01

E I nostri Drarry sono più uniti che mai!! Mi dispiace un po' vedere un Blaise così stronzo, ma capisco che serva un personaggio del genere nella storia! Non vedo l'ora di leggere la reazione dei Malfoy e di Piton! Ancora una volta un bellissimo aggiornamento, con una scena molto hot ma incredibilmente dolce! Il miglior modo do svegliarsi alla mattina!! Continua così che seo bravissima! ! Complimenti! A prestissimo spero! Xxcc

25/07/14, ore 01:56

Oooh wow!!! Lo sguardo di Harry a Zabini mi ha fatto venire la pelle d'oca. Zabini, figlio di mangiamorte, che indietreggia istintivamente. E' da segnare sul calendario. Vai Harry!!! Vai cosi' che ci piaci. (Sto facendo il tifo per Harry...anche questa e' una data da segnare)
Draco e Harry...*occhi a cuoricino* ma quanto sono dolci questi due? Draco che rivendica il suo uomo, Harry "cattivo". Wow mi e' piaciuto un sacco

25/07/14, ore 01:16

Ma mio dio che capitolo fantastico! Allora, punto uno (scusa le brutte parole che sto per dire): Zabini mi sta enormemente sul cazzo. Non hai idea quanto. Lo capisce che Harry è di Draco (e, naturalmente, viceversa) o no??? Comunque, passiamo al punto due: ma quanto sono belli Harry e Draco insieme. Mi sono troppo scassata quando Draco ha baciato Harry di fronte a Zabini (giusto per mischiare i punti uno e due)! E poi, dopo la nuotata, in camera del nostro moretto preferito, è successo... qualcosa di bello, diciamo. Ma quanto stanno bene insieme (forse l'ho già detto... Va be' sono un'inguaribile fan delle Drarry, non ci posso fare proprio nulla)... *tanti cuoricini si innalzano per adorare la coppia Harry Draco*
Ok, mi sto perdendo in elucubrazioni alquanto inutili. Un'ultima cosa, poi ti lascio: cerca di aggiornare il più in fretta possibile, perché io senza questa fanfiction non ci so stare ;-)
Al prossimo capitolo!

25/07/14, ore 01:02

Hihihihihi!!! La faccia di Zambini!!!! Quanto avrei voluto vederla! Hahahaha 😂 Comunque... come sempre il capitolo mi è piaciuto e scusa per l'orario in cui invio la recensione, ma non avevo sonno e cosìiii ho letto il capitolo e l'ho recensito a quest'ora. Ma Non ed Hermione che fine hanno fatto in questo mondo parallelo? E gli altri? Potresti darmi delle delucidazioni? Aspetto una tua risposta (se non ti secca e hai tempo, ovvio) e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciaoo (o buonanotte? ) 👋

23/07/14, ore 12:25

Sono stato via per molto tempo da Efp e appena tornato leggo questi tuoi capitoli e mi domando:"Come cacchio ho fatto ha rimanere lontano da tutto questo!?!" . Un capitolo meraviglioso!!!Adoro Narcissa,così prottettiva ma comprensiva....stravedo per Draco ed Harry così innamorati da compiere scelte difficili.... ma ciò che adoro di più è L'Autrice eccezionale che riesce ad incantare i suoi Lettori!!!! Sei un Mito!!!!!

21/07/14, ore 20:57

Sai...ho provato a commentare questo capitolo un bel po' di volte ma...le parole mi sembravano vuote e non riuscivano ad esprimere quanto mi sia piaciuto! Quindi...inutile procrastinare: bravissima! Mi è piaciuto all'incirca tutto di questo capitolo! (L'unica cosa...tanta devozione voglio sia PIENAMENTE ricambiata perché le parole e le intenzioni di Harry sono di enorme portata! U.U )!!!
Bye!

21/07/14, ore 00:29

Aye, nuova storia, nuovo giro. Non vedo l'ora di leggerla tutta ^^

18/07/14, ore 21:27

Waaahhhh! Gliel'ha detto! Che bello! Beh, bel capitolo davvero. Harry rivela tutto a Draco senza omettere nulla e Draco reagisce nell'unico modo possibile e Harry cambierà il modo per lui. Ora, spero solo che in mezzo non ci sia dolore e sofferenza. Un bacione grosso a presto

18/07/14, ore 13:52

e allora evviva l'egoismo!!! XD sono così felice che draco abbia capito e voglia coinvolgere perfino i suoi genitori!!! quello che invece mi pare un'incognita è l'incontro con i giovani weasley hermione e neville... perchè qualcosa mi dice che non andrà liscia come questa volta??? speriamo bene!!! XD

18/07/14, ore 13:45

Harry possessivo e omicida. Un po' OOC ma va benisissimo così. Drago ha finalmente avuto il coraggio di accettare la verità è di ribellarsi alla tirannia del Signore oscuro, anche se solo in forma ideale per il momento. La cosa più bella è che hai anticipato il coinvolgimento di severus che, a mio dire, staccherà tante orecchie con la sua maledizione preferita... Per ora falli andare avanti nella loro bellissima relazione e, please, dacci un assaggio del Re Oscuro. A presto