Un'altra realtà
di titania77

01/12/14, ore 13:06

ansia, ansia, ansia!!! oddio, e adesso cosa vuole combinare voldemort?? harry dice bene di non lasciarsi travolgere dall'orgoglio ma ci riuscirà davanti alle provocazioni e alla minacce dell'oscuro??? ohhh, zabini stavolta la paga con la vita questa sbruffonata!!! che fifa!!! XD

01/12/14, ore 10:06

Beh per prima cosa.. bentornata!! Ci sei mancata tantissimo!!!Come al solito questo capitolo è bellissimo! Anche se il finale ti lascia un po' di ansia.. non vedo l'ora di vedere cosa succederá in questo primo incobtro fra Harry e Tom! ! Harry ha già iniziato a provocarlo... ispiraa! Continua così!! Spero vada tutto bene! A prestoo! Xxxxx

30/11/14, ore 23:31

Salazar!!!! Devo sapere come va avanti!!!! Mamma mia, queso Voldemort!!!!! Mi piace un sacco!!!!!!!

30/11/14, ore 22:51

No io dico no,non puoi sparire,poi aggiornare con un capitolo come questo se volevi uccidermi ci sei riuscita😱😱 e vogliamo parlare di come ci lasci con una suspense che non mi farà dormire perché penserò a che fine farà il piccolo Harry,sperando che faccia a Blaise il culo a strisce e si vendichi per bene ti prego,ti supplico aggiorna il prima possibile così non mi avrai sulla coscienza 😉

30/11/14, ore 21:44

Che bello vedere un tuo aggiornamento! Purtroppo non sono rimasta completamente soddisfatta dal capitolo, non per la trama e il modo in cui l’ha svolta, perchè sono impeccabili e sicuramente siamo a una svolta cruciale nelle vicende, una svolta che, unita a quello che accadrà nel prossimo, sento che modificherà in modo irrimediabile il loro mondo. Il problema è la forma e me ne stupisco molto, sapendo che hai una beta. Infatti, ho notato molte virgole mancanti dove avrebbero dovuto stare, tanto che in alcune frasi mancano proprio le pause necessarie (un esempio è qui: “Piuttosto, ho incrociato Zabini qua fuori cosa voleva?”).
Ho trovato un Draco un po’ debole, in questo capitolo e, malgrado l’abbia sempre ritenuto un ragazzo molto fragile, non al punto da essere così... remissivo, se capisci cosa intendo.
Un piccolo errore te l’ho segnalato nel post scriptum.
Viviana

p.s. “Commetó Severus” (commentò)

30/11/14, ore 19:37

Ciao =)
Finalmente mi sono decisa a recensirti *^*

La tua storia è gradevole anche se avrei preferito che la lavorassi maggiormente. Per i miei gusti, è un pò troppo affrettata quindi un rallentamento narrativo e qualche parola in più, avrebbe reso il tutto ancora più "accurato" e migliore.
L'idea di base è la clasica ormai, però a questo giro almeno, abbiamo finalmente un Voldemort che è riuscito a conquistare qualcosa hurrà! xD
Questa ideuzza quindi, è stuzzicante... e altrettanto lo è il finale di quest'ultimo capitolo postato...
Ma che ci si comporta così? °^°
Troncare un capitolo a questo modo? o_O
Non si fa u_u
Non sei una brava scrittrice ecco ;__;
Scezzo schezzo XD

Al prossimo capitolo \(^_^)/

30/11/14, ore 19:12

È mó questo che cavolo vuole? Ma sopratutto quando inizieranno la rivolta?

30/11/14, ore 17:56

Non c'è molto da dire su questo capitolo... una domanda sorge spontanea: per quale motivo l'hai interrotto sul più bello? XD
Mi piace questa tua storia.
Sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/11/14, ore 17:49

Cavolo no non puoi farmi questo!!! Il capitolo e'meraviglioso e l'arrivo del caro Tom tanto splendido quanto inaspettati. Ho atteso tanto il capitolo e vedere un tale colpo di scena mi ha davvero sorpresa. Ora non vedo l'ora di vedere come andrà il loro incontro. Mi piace un sacco vedere la sorpresa e lo stupore nelle persone accanto aHarry. Splendido davvero. Un bacione a presto

30/10/14, ore 16:01

Lo letta ed non vedo l'ora di leggere il prossimo cap .quando. ? Esce?

14/10/14, ore 09:01

capitolo stupendo...come al solito amo come descrivi Cissy la adoro...e per quanto riguarda Lucius potrebbe sembrare una persona senza spina dorsale completamente assoggettata alla moglie, ma leggendo tra le righe si percepisce semplicemente l'amore infinito che prova verso la moglie e come prova piacere a renderla felice, per quanto riguarda Cissy è semplicemente una donna forte e innamorata dei propri uomini, alla prossima tesorino mio ti lascio con un bacio immenso

13/10/14, ore 22:42

ahahah è ufficiale! Adoro Narcissa!!! è semplicemente meravigliosa, non c'è nulla che la fermi! e Lucius non ha una minima possibilità di vincere!! Capitolo divertente e incredibilmente tenero.. mancavano solo i Potter! Non vedo l'ora di vedere le due famiglia ritrovarsi alla fine di tutto e cenare assieme come vecchi amici... credo che Lily andrebbe d'amore e d'accordo con Narcissa! la storia continua ad essere appassionante e scritta benissimo! è sempre un piacere leggere gli aggiornamenti!! Grazie per questa ulteriore storiaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che tutto stia andando per il meglio! a presto!! xxxx

13/10/14, ore 22:13

Adoro Narcissa. Che donna meravigliosa. Bel capitolo davvero dolce e intenso. Bello. Un bacione e a presto

13/10/14, ore 21:19

Ciao, questo capitolo mi piace molto, povero Lucius mi fa un po' pena ^.^

13/10/14, ore 21:09

Ahahah...Sono piegata in due dalle risate...povero Luc nessuno che patteggiato per lui..perfino il figlio ed il suo migliore amico. Non penso che Harry sia uno che si faccia abindolare così.
Povero non l'ho invidiato per niente. Cissa è una donna straordinaria!!
Mi aspettavo però un pò di domande da parte di Sev e Luc ad Harry!!
nel complesso un ottimo capitolo!
A presto
mistery_sev

ps:quando una ff su Sev/Harry?
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 09:11 pm)