Un'altra realtà
di titania77

13/06/14, ore 10:04

Può sembrare strano, ma questo capitolo mi ha dato una bella sensazione di dolcezza... Soprattutto verso la parte finale!
Ora sono curiosa di sapere cosa ne pensa Harry e quali sono i suoi pensieri, oltre che vedere come si sviluppa la cosa!
molto brava come sempre, capitolo molto scorrevole!!

13/06/14, ore 07:56

Capitolo bellissimo! Beh...magari velocizzato negli eventi ma va bene così! Ovviamente (anche considerata la precedente recensione!!) sai bene che mi piace la veloce integrazione di Harry nella casata...ancor più adoro l'interesse di blaise verso il mio corvino! ^.^
Non parliamo poi di come mi hai fatta felice per i pensieri di fedeltà di draco! Avrei voluto baciarlo in quel momento dalla gioia! Spero continuino così! ... La possessività di draco è intrigante!^.-
Bye!

13/06/14, ore 07:56

belllissimo capitolo, finalmente i sentimenti di Draco nei confronti di Harry si sono rivelati, e come un fiume in piena rischiano seriamente di travolgerlo lasciandolo completamente esposto e indifeso nei confronti del compagno. Il mio bel biondino però non immagina minimamente che i suoi sentimenti sono completamente ricambiati dal compagno. Ho adorato il pezzo in cui Draco viene roso dalla gelosia nei confronti di Blaise, e ho adorato ancora di più vedere Harry mollarlo su due piedi per dirigersi dal suo amoruccio biondo!! Ti aspetto al prossimo capitolo e ti lascio come sempre con un grandissimo abbraccio e un bacio enorme

13/06/14, ore 07:50

Ma che carino Draco, spero che trovi la forza di combattere per Harry, se lo meritano entrambi! Stai svolgendo benissimo la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Al prossimo capitolo!

13/06/14, ore 00:12

Bello....no che dico stupendo!!!!...*_* *_*
Quanto amo questa coppia...mai quanto Harry/Sev, ma sarebbero davvero bellini insieme!!....Ahhh la gelosia...un sentimento forte....
Non vedo l'ora di leggero però cosa ne pensa Voldy Morty dell'arrivo di questo nuovo studente così forte e preparato!
Alla prox settimana
mistery_sev

12/06/14, ore 23:25

"Harry Potter rappresentava una tentazione irresistibile e annunciava un dolore insostenibile."

Racchiude perfettamente tutto il dolore che può comportare la consapevolezza di non aver futuro!!!
Complimenti, sei stata grande!!! E' un capitolo stupendo!!
adesso sono ancora più curiosa
Complimenti e ancora complimenti...adoro il tuo modo di scrivere...
E non deludi mai ;)
un bacio grande
zorba

12/06/14, ore 21:04

Sono qui a recensire con il cellulare, quindi se ci sono tanti errori è colpa di questo aggeggio infernale! Questo Harry è così intrigante, tu poi lo descrivi sempre come l'eroe della situazione, quello che anche sotto pressione riesce a dare il meglio di sé, facendosi notare e rispettare da tutti. E l'hai dimostrato anche questa volta, quando Lucius e Piton parlano di lui, temendolo e ammirandolo contemporaneamente. Finalmente il tanto atteso incontro, mi aspettavo che avvenisse nella Sala Comune di Serpeverde, non in questo modo, pff sono così prevedibile io. Be' per Draco, uno abituato a vincere, deve essere stato un bel colpo, anche se non per forza in senso negativo, mmmhh sono curiosa! Harry è una serpe, quindi il nostro bel biondino non potrà odiarlo, giusto? E Potter? Voglio sapere cosa farà, se già da subito mostrerà il suo interesse oppure lo celerà per un po'. A presto!

11/06/14, ore 21:02

Ciao!:) complimenti questa storia è interessantissima! Mi ha subito colpito ho iniziato a leggerla ed ora eccomi qui!! Amo le drarry, inoltre ho letto altre tue storie e scrivi davvero bene, riesci a catturare completamente il lettore... ancora complimenti al prossimo capitolo :)

09/06/14, ore 13:53

Bellissimo capitolo! Sinceramente spero che lucius non sia tra i cattivi...sai quanto lo apprezzi come alleato con Harry!... SOPRATUTTO spero che draco non sia come il padre nella sfera sentimentale!... Ti PREGO: fa' che draco sia vergine! Lo sai come la penso ed avendo gli stessi gusti (amando solo Harry con draco...) non può essere altrimenti! @.@
Comunque...sono curiosa di vedere come Harry rivoluzionerà la scala gerarchica della scuola/casata...perché non ho alcun dubbio che lo farà! U.U Presto o tardi sarà lui il punto di riferimento...a tal proposito ho appena pensato che Harry potrebbe trasformare la scuola secondo i suoi parametri: sfrutta il centro del nemico e le sue risorse per costruire una propria forza bellica! In fondo i ragazzi vengono allenati per tal motivo e tutto sta nel modificare le loro alleanze...fornire loro un punto di sostegno, una nuova luce che lenisce il loro spirito e una strada già prescritta!!! Al saluto in battaglia quasi mi aspettavo un "paura Potter?" "Ti piacerebbe!"....un classico INTRAMONTABILE ed al diavolo le critiche sui cliché! U.U comunque non male! Mi piace non ci sia animosità tra i due! (Fino ad una settimana fa' mi piaceva il contrario! Mah!)! Comunque bravissima! ^.^
Bye!

07/06/14, ore 05:20

sinceramente, ho letto tutto senza prender respiro. quando salgo, per vedere un po' l'autore, il tuo nickname mi ha.. abbastanza sconvolta. ecco svelato il motivo per cui questa storia è così... non so, perfetta. troppi aggettivi, ma se vuoi l'elenco, chiedi pure con un messaggio ;) che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo. non mi esprimo troppo su questi cinque perchè... sto ancora saltellando, battendo le mani, sorridendo come una stupida e fangirlando pietosamente su harry&draco, remus, sirius, james, lily... mi hai stesa, nice job! posta presto, sob, non vedo l'ora di scoprire come continua **

07/06/14, ore 02:21

Capitolo veramente interessante
Harry è sempre stato al suo meglio sul terreno pratico. Un duello con Draco, quale miglior mondo per istigare il grifone travestito da serpe.
Sono veramente curiosa di sapere di più su questa nuova Hogwarts
Complimenti

06/06/14, ore 22:31

Ah, non potevo aspettare nulla di meglio. Cioè immaginavo uno sfoggio di potere tanto sexy ma non che lo sfoggiasse davanti a Draco. Meravigliosamente sexy davvero. Ora voglio vedere come interagiscono ora i due piccioncini. Un bacione grosso e a presto

06/06/14, ore 18:10

Ehi ciao! É una storia interessante..... che bello che harry ha ritrovato tutta la sua famiglia.... una cosa che non ho ben capito, cosa é successo a Hermione? Harry sembra essere molto più cupo... la storia la trovo interessante ma questo capitolo secondo me per ora é il più bello.... mi é piaciuta un sacco l ultoma frase "sembrava essere di indole gentile ma entrambi erano troppo saggi per nn sapere quanto fosse violenta l ira di in buon cuore". Credo che sia incredibilmente malinconica, e con tanto dolore.... almeno dal mio punto di vista.... magari questa volta diventa amico di Severus e Lucius?

06/06/14, ore 15:02

e l'antica sfida è ripresa come se niente fosse accaduto!!! grandi!!! harry però è avvantaggiato, conosce i suoi avversari!! e direi che ha fatto davvero una gran bella impressione sui professori!!! wow!!!

06/06/14, ore 14:43

A già incontrato Draco!?...Io avrei preferito lo scontro con Lucius!!!
Lo sapevo che Sev avrebbe capito che c'è qualcosa di "diverso in Harry: "Capisco cosa vuoi dire. Non manifestava né aggressività, né animosità. Era completamente a suo agio e si stava godendo lo scontro apprezzando la sfida, ma senza nessuna smania di schiacciare il suo avversario. Mi chiedo fin dove possa arrivare il suo potere se istigato."
E' bravo il mio Sev!!!!!
Al prox capitolo