Un'altra realtà
di titania77

23/05/14, ore 06:48

Ahaha il nostro Harry è stato beccato subito! E... wow! Sa giá quello che prova per Draco! La confessione è stata dolcissima e di una semplicitá disarmante... oooh era come fossi lá con loro... volevo abbracciarli tutti!! Adesso manca solo il magico primo incontro con il nostro amato serpeverde! Aaaaaaaahhhhh non vedo l'ora!! Prima o poi mi dovrai raccontare come fai a scrivere come fai e a creare queste storie! Sei bravissima! A prestissimo! !!! Xxx

23/05/14, ore 01:18

Capitolo non malaccio seppure lo ritengo un po' di "passaggio"! Mi fa' piacere che lily e james non si scandalizzino! Spero che ci sia maggiore possibilità per i due in questa dimensione! (E spero che il biondo sia illibato per il mio Harry!!! ^.^)! Non vedo l'ora di vederlo alle prese con hogwarts e le sue nuove dinamiche e vedere cosa faranno i malandrini: è impossibili che restino a guardare avendo avuto così poco tempo di stare con il giovane prima della partenza!... Troveranno il modo di stargli vicino!
Bye!

22/05/14, ore 14:06

L'incontro tra Harry e i genitori è bellissimo, non potevi descriverlo meglio di così!
Siamo solo al secondo capitolo, ma questa storia mi sta già appassionando, ringrazio soprattutto la persona che ti ha dato l'idea di scrivere una cosa del genere.
Voglio davvero scoprire cosa succederà una volta che Harry arriverà a Hogwarts, a Serpeverde incontrerà Draco e sono proprio curiosa di vedere come interagiranno. D'altronde draco aveva offerto la mano a Harry nell' "altra dimensione", ora può avere questa occasione. Sono proprio curiosa! A presto.

19/05/14, ore 16:59

Trovata per caso e incuriosita dall'alto numero di recensioni... Devo dire che mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

18/05/14, ore 20:00

OMG è stupenda :-) L'idea del mondo parallelo è originale, ma il modo in cui hai organizzato la società e hogwarts lo è ancora di più Il fatto che remus, sirius e i genitori di Harry siano vivi è tremendamente bello Sinceramente pensavo che Harry fosse morto ad un anno e di conseguenza anche lily e james lo fossero Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo, ma soprattutto che Harry incontri draco :-) Sei bravissima a scrivere e le tue storie sono sempre originali nel loro svolgimento Infatti le ho lette tutte escluse purtroppo le Harry/Voldemort, il pairing non mi piace e non mi lascia appassionare Ma spero che in futuro riuscirò a leggerle Al prossimo aggiornamento Cloelia133

16/05/14, ore 22:14

Sono felicissima Sirius é vivo, é il mio personaggio preferito, io lo amo quando é morto ho pianto. Logocamente sono felice anche per James e Lily.
Questa realtá é decisamente cupa, s'avvicina al piano di Voldemort per il suo regno. Povero Lord, privato del suo nemico naturale ha realizzato il suo sogno, la vita é proprio ingiusta!
Il piano di Harry é semplice, geniale e decisamente pericoloso, tipico grifondoro.
Sono curiosa di scoprire che fine hanno fatto tutti gli altri.
Al prossimo capitolo

16/05/14, ore 15:47

ohhh!!! adoro il fatto che sis iano ritrovati subito!!! anche se questo pone una seria ipoteca sul futuro e sugli scontri che verranno!!! effettivamente, vista la situazione, direi che andare a hogwarts è l'unico modo di incontrare draco!!! chissà che scintille!!! XD ma... neville che fine ha fatto come co-profezia??!! io non mi fiderei molto di silente... non lo vedo bene uno che si arrende senza combattere!!

16/05/14, ore 13:52

Oh bello l'incontro di Harry con i suoi genitori ... che meraviglia. E ovviamente Harry non si smentisce. Bel capitolo. Un bacio

16/05/14, ore 11:27

Wow!!! Mi hai incuriosito parecchio. Sono proprio curiosa di leggere il seguito.

16/05/14, ore 11:01

Capitolo dolcissimo!!! Meraviglioso l'incontro tra Harry ed i suoi genitori...mi sarebbe piaciuto una parentesi sui sentimenti che provano nell'incontro...ma già così è meraviglioso!
La storia sta prendendo una piega molto interessante, sono molto curiosa dell'evoluzione.
Comlimenti!!!! ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio grande
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 11:02 am)

16/05/14, ore 10:20

Tit... Leggi bene, mai ti ho lasciato un commento più serio!

Questa storia può diventare, tranquillamente, la mia preferita, di questo tipo, in assoluto.
LA PREFERITA DI SEMPRE.

Appena ho capito, appena ho intuito, cosa poteva succedere... sono diventata euforica e iperattiva.

"Non ci credo, fighissimo"

"Oh Dio!"

Ok, probabilmente mi esalto con poco... secondo i canoni dei comuni mortali.

Ma io VIVO per leggere e quando trovi qualcosa che ti fa solleticare le mani e ti fa saltare sulla sedia in preda alla smania, puoi permetterti qualche stramberia.

Tu dici grazie grazie grazie a noi?...

Tit, io dico GRAZIE infinite a te.

Il capitolo è un po' breve però... forse era un po' di introduzione, ma allungali poco poco, per favore!

Harry, come spesso sono i tuoi Harry, è un misto stupendo di potere e ingenuità, di forza d'animo e fragilità che fa tremare le ginocchia.

Forse l'hanno creduto un po' troppo facilmente, ma evidentemente si fidano molto di Lupin, posso intuire che è diventato seriamente un "capo".

Avrei pensato a qualcun'altro, ma sono molto curiosa di scoprire le potenzialità di tutti i personaggi che hai messo in gioco. Riesci sempre a stupirmi e a farmi amare personaggi che io non avrei considerato minimamente (vedi Lucius nella tua fic: "Il re è morto, lunga vita al re".

Lo dissi già qualche tempo fa, ma è incredibile come quello che scrivi (tutto quello che scrivi) si rispecchi perfettamente nei miei gusti.

Va bene. Ho sviolinato abbastanza. Alla prossima.

16/05/14, ore 09:56

che splendido capitolo tesoro, finalmente il mio dolce grifondoro ha potuto conoscere i suoi genitori, e adesso le cose cominciano ha chiarirsi, praticamente è finito in una realtà dove Voldy è il signore assoluto e il caro Silente non ha mai provato nemmeno a contrastarlo. Ora Tornerà alla scuola e lì sono sicura incontrerà il biondino della sua vita, chissà se saranno subito amici o nemici... a presto allora e ti aspetto al tuo prossimo aggiornamento ti lascio con un abbraccio e un bacione immenso

16/05/14, ore 09:47

E ha ritrovato anche i suoi genitori! Meraviglioso :-D ora dovrà ricombattere una guerra che sembra molto più difficile ma saremmo con lui ;-)

16/05/14, ore 08:06

Veramente molto interessante non avrei mai immaginato una Hogwarts strutturata così, immaginavo che con Voldemort al potere le altre case sarebbero state eliminate e non sarebbero stati accettati natibabbani, questa tua versione mi intriga parecchio aspetto di leggere il seguito bravissima continua così.

16/05/14, ore 06:51

Cap molto interessante anche questo attendo il prossimo con ansia