Un'altra realtà
di titania77

16/05/14, ore 06:50

Mi devi spiegare come riesci ogni volta a scrivere in questo modo meraviglioso!! Ogni storia ha la capacitá di prendermi e farmi trattenere il fiato fino alla fine del capitolo! La scena del ricongiungimento è semplicemente sublime.. volevo abbracciarli anch'io! Non vedo l'ora di leggere di Harry e delle sue avventure ad Hogwarts! Grazie ancora per questa ulteriore storia! Mi raccomando continua così!! A prestissimo! Buon weekend anche a te!:-) xxx

16/05/14, ore 02:08

Ma quanto è cuccioloso Harry?!? (Adoro quando sirius e remus si riferiscono ad Harry chiamandolo cucciolo: ergo...quando sta insieme ai due mi viene in mente questo aggettivo riferito al bel corvino....l'entusiasmo mostrato ricorda quello del mio cucciolotto dopo che non mi vede per tanto tempo -peccato che il mio di cucciolo non è un figo stuprabile puccioso ma una bestia più alta di me quasi con la forza di mandarmi al tappeto!!!)!!
Avevo intuito che dietro alla porta vi fossero i genitori di Harry (in un primo momento ho pensato che stessero ascoltando la conversazione sotto al mantello d'invisibilità ma immagino così sia più decoroso!!!
... Interessante...la struttura di questa società ma in effetti io a volte concordo con voldy! Secondo me una volta entrati a far parte del mondo magico non è giusto ne' salutare tornare a quello babbano nel quale si avrebbero vantaggi non consoni!!! Sono curiosa di sapere di cosa Harry sia capace! (Credo abbia sviluppato l'abilità di animagus e qualche altro potere no!?.... Mi sa che sono troppo influenzata da un'altra fic quando si parla di realtà alternative per HP! Speriamo che questa mi riesca ad appassionare altrettanto!!!)! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Bye!

14/05/14, ore 14:53

Questa trama è interessantissima e, sinceramente, non vedevo l'ora di leggere un'altra tua Drarry! Sono molto curiosa di sapere come svilupperai la storia e non vedo l'ora di leggere l'incontro cin i genitori, se ci sarà ovviamente ma, soprattutto, quello con Draco. Davvero, mi hai incuriosita tantissimo e spero di riuscire a stare dietro ad ogni aggiornamento perchè ho cominciato a lavorare e non vorrei saltare qualche capitolo da recensire.
E comunque, sono sicurissima che riuscirai a svilupparla bene, ormai ti conosco e so come scrivi. Sei bravissima. A presto.

11/05/14, ore 13:48

Ciao Tit!

Perchè devo stalkerare la tua Homepage per stanare queste nuove perline? Non c'è una Newsletter a cui iscriversi per avere aggiornamenti live su quello che la tua bella testolina partorisce?

A parte le mie rimostranze da cercatrice di tesori, infilo subito nelle seguite, ottimo spunto preso da quel commento altrettando geniale, sono Oltremodo curiosa e mi mancava una tua Drarry.

Ricordati però che aspetto il continuo dell'altra meraviglia Harry/Tom.

A presto.

Ps: questa ogni quanto verrà aggiornata? Devo aggiornare il mio Titalendario XD

10/05/14, ore 14:04

Mi piace, mi piace, MI PIACE!!!!!!!!!! Trama interessante e poi tu scrivi benissimo per cui sono sicura che ne verrà fuori una storia grandiosa!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto quando Harry incontrerà i suoi genitori e Sirius.

09/05/14, ore 20:38

Harry attira i guai come poche persone al mondo e gli capitano le cose più assurde.
Una nuova dimensione dove conosce tutti ma non la sua storia, persone morte che qui non lo sono. Ha la possibilitá di salvare le persone a cui vuole bene ma gira ancora Voldemort, quell'uomo é peggio del prezzemolo.
Al prossimo capitolo

09/05/14, ore 15:55

Beh, mi sembra scontato che la svilupperai bene, mi sembra già così intrigante! Beh, non vedo l'ora di vedere il seguito. Un bacio

09/05/14, ore 15:19

Immagino che tua abbia capito, a questo punto, che ho intenzioe di seguire tutte le tue storie!!!!!
Come premessa, la storia è davvero intrigante, quindi attendo fiduciosa il prox capitolo, ma giusto per non stressarti, l'aggiornamento avrà cadenza settimanale???
Comunque una ff di questo genere l'avevo letta, ma sfortunatamente per me, non è stata conclusa, ma tanto so che tu non mi deluderai!!!...( *_*)
Al prox cap
mistery_sev

09/05/14, ore 12:44

la adoro!!! e siamo solo all'inizio!!! XD harry potrà rivedere tutte le persone che ama e ricominciare da zero... forse!!! XD sarà tutto rose e fiori (ma nenache per idea!!! XD) e l'amore nell'aria ristorerà l'animo distrutto di questo harry che ha già perso tutto!!! oppure, trattandosi di draco, lo manderà direttamente ai matti!!! questo è l'inizio e io sto già facendo castelli in aria e sognando!!! bhè, alla prossima!!! XD

09/05/14, ore 12:00

Non sono una fan sfegatata delle Drarry, ma la tua storia mi intriga parecchio, ne ho lette molte sull'argomento e avendo già letto qualcosa di tuo penso che riuscirai a superare le storie già scritte (l'unica cosa che mi rende perplessa è il fatto che Harry si riveli subito, non è un pò rischioso?).

09/05/14, ore 11:21

Ehi! Sei un'Autrice di onore quindi sono convinta tu possa gestire anche più fic contemporaneamente portandole a termine come é nel tuo stile! Ovviamente inutile dire che stolkerizzerò anche questa tua opera (ma prima o poi voglio anch'io una fic su misura stile "madama mclan"!!!) che si prospetta avvincente (ma continuerò nella mia mente ad ambientarla ai giorni nostri! Proprio non mi piacciono le atmosfere retrò!!!)! Tutto interessante anche se all'inizio quasi speravo in una voldy/Harry.....potrei sperare in qualche accenno severus/Harry o blaise/Harry?????!?
Comunque aspetto i tuoi aggiornamenti in modalitá ryuk-in-crisi-di-astinenza-da-mele.....e se non sai come sia.....PENTITI!!!!!!!!! Mwhahahaha!!! (Non ci far caso! Sono in piena fase delirante!!! ^.^)
Bye!

09/05/14, ore 10:24

tesorooooo, questa sì che la ritengo una storia originale, la trama mi intriga tantissimo, e sono curiosissima di vedere che ruolo ha in questa storia il mio biondino preferito!! Dal mio intuito dovrebbe essere un seguace di Voldy e quindi un nemico, ma non mi faccio troppe fisse mentali e aspetterò paziente il tuo aggiornamento, alla prossima allora e un bacio megagalattico

09/05/14, ore 10:05

Eccomi anche qui :-) ormai ti perseguito ;-)
Come inizio mi piace. Mi piace che i suoi genitori siano vivi così alla fine della guerra potrà averli..(spero?!).
Un bacione :-D

09/05/14, ore 08:30

Graziegraziegrazigrazie!!!!! Io adoro questa tipologia di storia!! Ti prego fa che almeno tu non abbandoni tutto ciò a metà!!! Ti preeeegooo xD cmq mi piace il modo in cui hai introdotto la storia! Beh, spero a prestissimo!!! Tua, Scipio

09/05/14, ore 08:28

E come al solito eccomi qui!!!! Devo dire che la trama è davvero intrigante e considerato che si tratta di una Drarry...Non potevo mancare!!! Poi da quello che è successo mi pare di capire che Harry ha un potere enorme e non necessita più di una bacchetta...Favoloso!!!! Ci sentiremo al prossimo cap...Un bacione :D