Un'altra realtà
di titania77

31/05/15, ore 23:54

Adoro anche questo capitolo questa storia mi piace parecchio non vedo l'ora che l'aggiorni. ;)

31/05/15, ore 21:59

Che bello vedere che hai aggiornato così presto! E decisamente non ci hai deluso, anzi, perchè, benché povero di colpi di scena, è stato un capitolo interessante per capire la personalità dei protagonisti, soprattutto di Harry e di Draco. Anche la comparsa dei tre Grifondoro mi ha incuriosito molto, anche se mi sarei aspettata qualcosa di più. Comprendo, comunque, che sia complicato per Harry avere di fronte una sorta di copia dei suoi migliori amici. Non lo dice mai, ma devono mancargli molto e forse quest’apparenza “forte” è soltanto un modo per andare avanti. Ci dimentichiamo sempre, infatti, che il vero Harry Potter non è quello dei film, per quanto magistralmente interpretato, ma il ragazzino disturbato che ha vissuto i primi dieci anni della sua vita in un sottoscala infestato dai ragni. Certe ferite non si rimarginano e, se lo fanno, non è certo in così poco tempo.
A presto,
Viviana

31/05/15, ore 21:06

Non sarebbe Harry se non riuscisse a fare questi errori con Draco! Capitolo dolcissimo sia dal punto di vista di come hai descritto l'amicizia dei grifoni sia dalla scena tenera fra I nostri Drarry. È bello continuare a vedere questi personaggi crescere e migliorarsi l'un l'altro.. come al solito scritto benissimo, intenso e piacevole. Non vedo l'ora di vedere cosa hai in serbo per noi!! A prestooo!Continua così!! Xxx

31/05/15, ore 20:33

Mi piace un sacco il rapporto fra Harry e Draco. Veramente tanto!!!!! Questo Harry incomincia a piacermi veramente, è deciso e testardo ma allo stesso tempo molto dolce e tenero con il suo compagno e i suoi amici di sempre. Proprio bello!!

31/05/15, ore 19:59

Ciao, quei due sono dolcissimi ma è anche triste che un ragazzo sia abbituato tanto alla paura da pterla ignorare

25/05/15, ore 16:35

splendido!!! Harry se l'è giocata in modo superbo!! zabini si sarà fatto raggirare dal figlio ma il lord si è fatto raggirare da uno studente semi babbano!!! XD il modo in cui Harry e draco si sfogano è memorabile!!! XD spero continuino così!!! hihihi!!! :3

24/05/15, ore 21:26

E il capitolo vale assolutamente l'attesa. Un bacio grosso e a presto

24/05/15, ore 17:16

Ei ho scoperto questa storia solo di recente ma spero che continuerà ad aggiornare adoro questa storia
PS( voldemort sembra davvero interessato ad Harry) chissà come proseguirai

24/05/15, ore 15:07

Bentornata fra noi!
E’ un piacere tornare a leggere storie su Harry Potter dopo così tanto tempo... Una piccola curiosità: a che punto siamo della storia, più o meno? Nel senso, manca molto alla fine? Purtroppo, temo di essermi persa un attimo, ma credo ormai di aver recuperato il filo, almeno delle vicende.
Devo dire che è stato decisamente un ritorno in grande stile, ma qualcosa mi dice che non sarà sempre così e che, anzi, i prossimi tempi saranno molto difficili e duri per tutti, in primis i nostri due giovani maghi. Dopotutto, la guerra è alle porte, anche se finora non lo sa quasi nessuno. E Lucius e Severus in questa nuova veste sono sempre interessanti.
“Sei un passivo dannatamente dominante” mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate.
A presto,
Viviana

24/05/15, ore 14:02

Ciao, non preoccuparti succede a tutti di avere momenti difficili e impegnativi, comunque questo capitolo è un magnifico ritorno, adoro come Harry sia riuscito ad aggirare Voldy :D

23/05/15, ore 23:53

È così Harry ha incontrato Voldemort.. Almeno non ha perso il controllo ed è riuscito a convincerlo che gli è fedele, bravo nel mentire :-)

23/05/15, ore 22:55

Bentornataaa!! E con che capitolo intenso!! Oddio il primo incontro fra il nostro Harry e Tom... da brividi! I poveri Lucius e Severus avranno i capelli bianchi per la fine della storia a causa dello stress! Per non parlare di Draco e della bellissima scena Drarry alla fine del capitolo... dolce, intensa e coinvolgente! Beh cosa dire.. come al solito un bellissimo aggiornamento, scritto bene e con sempre questa tua grande capacità di coinvolgermi dalla prima parola fino all'ultima. Non vedo l'ora di vedere i duello Potter/Zabini che hai trasformato in un cattivo esemplare e soprattutto voglio scoprire quali sono i piani di Voldermort per Harry e come i nostri Drarry riusciranno a batterlo! Insomma attendo i prossimi aggiornamenti! Spero che tutto si sia risolto e che tu sia in forma! Grazie per questo capitolo! Continua così! A prestooo! xxxx

23/05/15, ore 21:24

bentornataaaa!!! per il momento mi limito a dirti solo questo.... sono troppo emozionata al prossimo capitolo e bacioni enormi
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 09:25 pm)

03/12/14, ore 11:36

ciaooooo!!!!! bentornata, sono così felice di ritrovare i tuoi aggiornamenti...non ti dirò nulla che riguarda il capitolo perché tanto come al solito è semplicemente stupendo voglio solo dirti che sono immensamente felice di ritrovarti sul sito e non importa assolutamente nulla se non potrai aggiornare costantemente, mi basta sapere che continuerai anche se con più tempo. A presto allora e sempre un grandissimo bacio

02/12/14, ore 23:24

Buon salve!!!!
Considerata la tua latitanza e poi mi torni con un capitolo così....mi fai apparire Tom così!!!...Nessun preavviso, niente??!!!....Oh povera me...mi vuoi uccidere??!!
Ohhhh finalmente faccia da serpente si fa vedere!!! Mi aspetto grandi cose da questo incontro, tra l'altro iniziato meravigliosamente!!!...Vai così Harry!!!
Ah ah ah Luc e Sev sono preoccupati per Harry, immagino Draco nella sua stanza, si sarà rosicchiato tutte le unghie.
Quello che mi sta antipatico è Zabini, con questo che si aspetta?? Che Harry corra da lui??!!..Se lo tortura lo vado ad aiutare!!
A presto
mistery_sev