Un'altra realtà
di titania77

30/05/14, ore 13:08

ha rischiato davvero grosso... insomma, non è che sia ami stato granchè come occlumante!!! XD hogwarts sembra più un carcere militare che una scuola, ma rivedere piton sempre se stesso è bello!!! qui nessuna cotta per lily??!! harry per non avere memoria si ricorda molto bene della sua bacchetta!!! XD chissà se anche qui c'è un legame con quella di voldemort!! per non parlare del terrore del povero olivander!!! non vedo l'ora di vedere l'accoglienza e le lezioni!!! sarà uno spasso!!! XD

30/05/14, ore 11:23

il piano di Harry è iniziato... ora non resta che aspettare il suo completo inserimento nella scuola magica. Mi fa un certo effetto di sapere che Snape è il preside, non credo che in questa realtà lui sia una spia ma credo che sia un vero sostenitore di Voldermort, chissà come sarà il suo incontro con Silente ma soprattutto il suo incontro con il mio biondino preferito!!! al prossimo capitolo allora e ti lascio con un immenso bacione.

p.s. a proposito se non erro la prossima pubblicazione riguarda la nuova storia (a meno che tu non decida di rimanere solo con questa) se è invece come dico io sono davvero curiosissima di sapere di cosa si tratta... spero tanto in una Tom/Harry

30/05/14, ore 10:43

E quindi è riuscito ad entrare ad Hogwarts :-) bene si prospettano guai :-)

28/05/14, ore 20:49

Con questa colazione si può dire che è iniziata la nuova vita della famiglia Potter. Lily finalmente cucina per il figlio e lo tartassa di domande per colmare il vuoto, James legge il giornale ed ascolta mentre Harry racconta e lancia bombe.
I genitori accettano il figlio ma sapere di Draco li ha sconvolti, già immagino Lily che prepara scorte di cioccolata per il cuore spezzato di Harry.
Non vedo l'ora che il moro arrivi ad Hogwarts e scoprire cosa è successo agli altri personaggi.
Al prossimo capitolo

28/05/14, ore 14:12

Voglio vedere Harry che arriva ad Hogwarts, come si comporterà. Sono curiosa anche di vedere la reazione di Piton, se ovviamente ce ne sarà una. Chissà se riconoscerà i suoi occhi.
Harry ha già sganciato la bomba e questa cosa mi piace un casino: ha ammesso finalmente la sua ossessione, quindi si sentirà già "attratto" da Draco appena lo incontrerà, non sarà un amore che nascerà dal nulla, qualcosa già c'è!
Sono troppo curiosa! come vedi le mie recensioni arrivano in ritardo perché venerdì e nei weekend lavoro e non ho un minimo di tempo nemmeno per leggere! Tu immaginati me super agitata, perché so che il venerdì aggiorni e io non riuscirò a leggere prima di lunedì!

24/05/14, ore 22:37

Madonna,questa storia è decisamente fantastica!Ho pianto un ora buona quando Harry ha incontrato i suoi genitori :') è bellissimo!Continuala presto!
Baci e Abbracci,
Jojo1.

24/05/14, ore 21:29

Capitolino breve! T_T

Credo fosse un po' di passaggio e mi ha messo addosso ancora più voglia di sapere cosa succederà al castello.

Sono adorabili le scene di Harry con la sua famiglia, sono normali.. cioè dovrebbero essere scene di vita normali, ma sapendo quello che ha vissuto Harry lasciano una malinconia incredibile e sono piene di una dolcezza incredibile.

Harry mi sembra più risoluto e forse e mi piace molto il fatto che prenda posizione, mi fa immaginare felicemente quello che succederà dopo.

Ho già detto che sono stracuriosa?! Lo ripeto.

Aspetto con ansia il continuo!

Ps: Sei bravissima.

24/05/14, ore 21:25

Un bel quadretto felice. Certo non è semplice accettare tutto quello che un figlio dice, in questo caso la sua ossessione per Draco ma pare che tutto sommato se la stiano cavando bene e ovviamente sono certa che le cose con Draco andranno in tutt'altro modo rispetto a come sono andate nell'altra realtà. Bello davvero. Un bacione a presto

23/05/14, ore 12:51

wow!!! fantastico!!! coming out con sorpresa!!! sono felice che james e lily accettino harry così bene nonostante la paura di perderlo!!! chissà come sarà il rapporto con questo draco... dopotutto adesso harry può andare a serpeverde...!!! mi sa che james non la prenderà ancora bene!!! XD è così bello vederli insieme come famiglia!!!

23/05/14, ore 12:34

È. Una. Figata. Assoluta. Mi dispiace solo che sia drarry, dato che sono uno shipper della hinny. Ma shalla. Continua così che ne uscirà davvero qualcosa di fighissimo. Aggiunta nelle seguite

23/05/14, ore 12:14

da quello che avevo intuito il biondino è sicuramente un seguace del lord e quindi un nemico anche in questa realtà.. ciò che non avevo intuito è che Harry già se ne sentiva attratto e che quindi quando lo vedrà i suoi sentimenti verso di lui sono già ben definiti. Mi ha fatto molto piacere vedere come i suoi genitori hanno ben accettato le sue inclinazioni sessuali certo sono stati molto meno felici sapere chi era la persona di cui Harry si è preso una cotta!! Ora non vedo l'ora di sapere come sarà il loro primo incontro e spero tanto che per il Draco di questa realtà scatti il classico colpo di fulmine, alla prossima tesoro ti lascio con un bacione immenso
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 12:17 pm)

23/05/14, ore 11:22

Ta daaa!! Ecco che entra in scena Draco!! Yuppi!!! Sono stracuriosa di leggere il seguito. Mi sta prendendo proprio questa nuova storia.

23/05/14, ore 09:24

"Non sarebbe stato facile lasciarli per andare a Hogwarts, l’idea lo faceva già soffrire, ma era inevitabile. La sua presenza metteva James e Lily in una posizione delicata, avrebbero dovuto nasconderlo e vivere per anni nel terrore di essere scoperti ed incarcerati e se fosse successa una cosa del genere non avrebbe mai più avuto pace. Mai come in quel momento le parole della profezia sembravano vere. Lui non poteva vivere se Voldemort viveva."

:') tanta dolcezza!!!!!!!! Il nostro Harry può essere felice!! <3
aspetto il prossimo capitolo!!!
bacione

23/05/14, ore 09:10

E quindi ha confessato oltre che aver passato la mattinata facendo colazione con i suoi. Che scena meravigliosa :-)

23/05/14, ore 08:25

Amo sempre di più questa storia, il taglio che le stai dando è spettacolare!!! Al prossimo capitolo!