Un'altra realtà
di titania77

31/08/15, ore 21:45

Buonasera!
Le tue risposte alle recensioni mi avvisano sempre degli aggiornamenti, ma non mi sarei mai aspettata quello che ho letto oggi. E’... è... semplicemente incredibile! Dopo tanti capitoli di sesso e discussioni infinite sui piani per la battaglia, finalmente entriamo nel vivo e decisamente l’espressione “profilo basso” non ti addice.
Mi ha stupito molto scoprire che la relazione fra Harry e Draco è arrivata fino al Signore Oscuro, ma soprattutto (più che altro) che questo abbia reagito con apparente indifferenza. Cosa nasconde?
E poi, quello che Harry e Silente hanno fatto con la Stecca della Morte basterà? Quell’accenno a un altra bacchetta mi inquieta non poco o.o
Il finale preannuncia una seconda parte a dir poco esplosiva e io, come tutti credo, non vedo l’ora di leggerla ^^
Un carissimo saluto e a presto (se la curiosità non mi uccide prima xD),
Viviana

31/08/15, ore 13:15

ansia mega!!! bellissima l'idea del duello!!! ma non so davvero come se la caveranno adesso!!! confido nell'abilità di Harry ma m sa che il piano sta un po' andando a farsi benedire!!! poveri lucius e severus!!! draco è stato coraggiosissimo!!! era l'unico modo di sostenere Harry!!! :3

30/08/15, ore 08:07

Ciao, mi piace molto questo capitolo e sono curiosa di vedere cosa accadrà durante il duello. Sará un grande spettacolo

29/08/15, ore 13:11

come sempre un capitolo splendido mia cara....finalmente siamo arrivati allo scontro finale e non vedo l'ora di vedere come il mio Harry farà fuori Zabini... sono sicura che ci sarà da divertirsi!! Sono davvero dispiaciuta di sapere che non puoi aggiornare regolarmente ma spero vivamente che i problemi che hai non siano niente di serio!! comunque aspetterò impaziente i tuoi aggiornamenti, ti lascio con un bacione grandissimo e ti aspetto alla prossima!!

29/08/15, ore 00:46

Oddio.... al nostro Harry piace proprio giocare con il fuoco! !!! Il finale così aperto e pieno di suspense mi uccide!! Capitolo in crescendo che come al solito sorprende e mi ha completamente rapita!! Il nostro povero Draco perderá 10 anni di vita nell'assistere a quel duello vero?!?! Ti prego aggiorna il prima possibile! Non vedo l'ora di vedere cosa hai in programma! !! Bravissima come sempre!! (Ps mi sto rileggendo ogni tua storia e davvero le amo tutte!) Continua così! A prestissimo spero!!!! Xxx

29/08/15, ore 00:29

Oh mio Salazar!!! Non puoi lasciarci così!! Devo sapere!!! XD
Bel capitolo, mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine.

Alla prossima

28/08/15, ore 20:41

Grande capitolo! Veramente fantastico, mi ha trascinato, una descrizione ricca e stupefacente! Complimenti davvero. Al prossimo capitolo!

21/08/15, ore 08:33

Ciao!! Sono tornato anche io per lasciarti una recensione! Sono sparito ma non credere che abbia dimenticato la tua Storia! Non c'è niente di più bello che tornare dall'ufficio e leggere gli aggiornamenti delle storie su Efp!!! Complimenti!! Come sempre un capitolo Eccezionale! Perdonami se ogni tanto scrivo cavolate... Io e l'italiano ogni tanto abbiamo qualche problema! Aspetto con gioia il prossimo capitolo! Continua così! :D

31/07/15, ore 16:27

Ciao cara e ben tornata. Il capitolo e' molto bello e sinceramente mi mancavi tanto.
Un bacio grosso e a presto

30/07/15, ore 12:13

Bentornata!
Per prima cosa, volevo segnalarti di rileggere il testo perchè ho trovato degli errori di battitura. Un vero peccato....
Anche questo capitolo non è niente di che, praticamente è solo una lunga panoramica su una notte ordinaria nel dormitorio di Serpeverde. Tuttavia, alcuni indizi che hai sparso qua e là ci fanno intuire che presto la situazione si farà molto, molto più movimentata.
Mi è dispiaciuto molto veder liquidata la questione delľanello dei Guant in poche righe, ma confido che sia solo perchè intendi dedicargli maggiore spazio più avanti.
Un carissimo saluto,
Viviana

29/07/15, ore 22:47

Wow! Certo che sia perfettamente come far dimenticare il tempo passato! Che capitolo!! E che finale di capitolo! Ormai avrai a noia I miei commenti, ma io continuo a dirtelo.. adoro come descrivi I nostri Drarry e come riesci sempre a trascinarmi nella storia... beh non vedo l'ora di vedere cosa hai in programma per noi nei prossimi capitolo!! Continua così! Xxxx

29/07/15, ore 12:33

mi sembrava che lucius e severus avessero interferito poco!!! adesso so il perché!!! XD draco è stato geniale e dolcissimo!!! la loro unione è pressoché perfetta!!! e adesso Harry ha anche l'anello dei gaunt... gli manca solo la bacchetta di sambuco o sbaglio?? sarà una bella lotta anche perché voldemort sicuro com'è non ha idea di cosa lo aspetta!!! XD

28/07/15, ore 21:53

Ciaooooooo mia stupenda!!! Sono felicissima di vedere finalmente il tuo aggiornamento sai che adoro il tuo modo di descrivere Harry...mi fa impazzire il suo carattere dominante nei confronti del dolcissimo Draco...siamo pronti quindi per la battaglia finale e non vedo l'ora di sapere come affronterà Voldy...ti aspetto al prossimo aggiornamento...ti pregooooo non farmi aspettare troppo..bacioni grandissimi falla tua sempre super affezionata fmica 😊

06/07/15, ore 22:31

Wow... Ho divorato i capitoli in due serate... La trama è avvincente e originalissima e lo stile impeccabile (come al solito, dato che ho già avuto modo di leggere le altre tue drarry). Draco è dolcissimo ed è sorprendente immaginarlo con una famiglia altrettanto dolce e premurosa. Commovente la scena in cui Harry incontra i suoi per la prima volta... Insomma che dire... Non vedo l'ora di leggere il lieto fine e grazie per questa fantastica storia 😃

03/06/15, ore 13:55

wow!!! ci hai risparmiato lo sclero di severus e lucius ma mi sarebbe piaciuto ghignare un po' alle loro urla!!! hihihi!!! non pensavo draco ci restasse così male... le risposte che gli ha dato Harry mi hanno fatto tremare il cuore: dolcissimi!!! :3 per fortuna i suoi amici grifondoro sanno ancora come incoraggiarlo!!!