Un'altra realtà
di titania77

29/09/14, ore 21:14

Ero in un parco e ho rischiato di essere portata via per le risate che mi sono sfuggite leggendo. Harry che parla col basilisco ("si sente solo"?)? Ho rischiato seriamente di soffocare ahah
Capitolo riuscitissimo, insomma, con quella punta di comicità che alleggerisce le parti pesanti. E tutto il resto, beh, mi ripeterei u.u
Spero i problemi si risolvano presto nel migliore dei modi, io continuo a seguirti sempre ;)
Viviana

29/09/14, ore 15:55

Ciao Cara, Il capitolo e' molto bello e divertente. E' stato un piacere leggerlo. Le reazioni di Sev e Lucius perfettamente misurate e quelle Dei Grifondoro in tema con I loro caratteri. Bello davvero. Un bacione a presto

29/09/14, ore 13:03

bellissimo!!! malocchio non si è smentito ma per fortuna!!! se no chi pensa alla sicurezza generale??! però basta parlare di battaglie che lo rendi felice!!! XD bello lo stacchetto della nuova famiglia, narcissa si vendicherà per non esserci stata!!!

28/09/14, ore 22:40

Questo capitolo mi è piaciuto proprio, anche se in verità non sono successe molte cose. Evviva Silente è tornato!!!! E combatterà la battaglia e non morirà... perchè gli horcrux non esistono quindi non si farà maledire ^^
Quante belle cose, quante belle notizie, bene bene bene

28/09/14, ore 10:57

E la resistenza rinasce dalle sue ceneri! Adoro quabdo Harry fa vedere quanto è potente! L'incontro fra I suoceri è stato epico! Non potevi descriverlo in maniera migliore.. mi piacerebbe vedere veramente la reazione di Narcissa! Aaaaaaaahhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non devi preoccuparti di aggiornare in ritardo... per me è un regalo ogni volta che aggiorni anche se dovessi aspettare mesi e credo valga anche per gli altri! Spero che tutto ciò che ti sta preoccupando si risolva nel migliore dei modi... a presto xxx

27/09/14, ore 16:19

Wow!!...Ragazza mia sei STRAORDINARIA!!!
E' un capitolo meraviglioso su tantissimi aspetti: 1) Il legame tra Harry e i suoi genitori/padrino/Remus è meraviglioso....Jemas è una forza della natura..Siri mi stava facendo cadere giù dal letto dalle risate e Remus è dolcissimo allo stato puro; 2) Harry e Draco sono L'AMORE, li hai resi così uniti e dolci ed innamorati che non smetterei mai di leggere le loro parti; 3) Lucius:Narcissa=James:Lily e tutti sanno di FAMIGLIA, un legame così forte che gli aiuterà sucuramente per la loro battaglia finale; 4) Sev e Luc avranno così tante domande da fare ad Harry che credo lo sommergeranno quando rientreranno ad Hogwarts; 5) Moody in un tempo o nell'altro è sempre paranoico; 6) Ohhhhhh....Silly si è ripreso...ha tirato fuori i cosiddetti...credo che solo Harry sarebbe riuscito nell'intento...ora sono tutti uniti per affrontare la grande battaglia.
Ohhhhh Harry lo hai fatto come piace a me...brava brava brava!!!!
A presto!!!
mistery_sev

27/09/14, ore 14:34

capitolo bellissimo...penso che sia il più bello di tutta la storia fino ad ora...ho veramente adorato l'incontro tra serpeverde e ordine della fenice, e la chicca finale è stata finalmente il ritorno di Silente più battagliero che mai....mammina quanto mi è piaciuto l'incontro tra Lucius e i genitori di Harry, è stato veramente stupendo, e adesso si che possono considerarsi una famiglia ora sono certa che tuttio è pronto per la battaglia finale, il fatto che non ci siano horcrux da eliminare dovrebbe agevolare sicuramente le cose...alla prossima tesorino ti lascio con un bacione enorme

27/09/14, ore 14:14

E... eccomi qui! Allora, cominciamo con la recensione.
Bello bello bello bello bello bello! Sono felicissima, per un mucchio di motivi: 1) James, Lily e Lucius (e ovviamente anche Narcissa) sono dei genitori meravigliosi, e sono davvero felice di come i genitori di Harry abbiano accettato Draco, nonostante la brutta (anzi, orribile) fama della famiglia Malfoy 2) Harry è sempre più figo, forte, potente eccetera eccetera, e io adoro Harry visto in questa luce molto... come dire, capace! Insomma, a volte nei romanzi della Rowling (che, per inciso, sono i miei preferiti in assoluto) sembra solo un bambino che ha bisogno di essere tirato fuori dai guai dalla mammina! E poi, 3) Draco è sempre più dolcioso, teneroso e innamorato *occhi a cuoricino*, e io adoro Draco innamorato di un Harry come quello di questa storia (per la descrizione, vedi il 2) punto) poi finalmente, 4) Silente è tornato il caro, vecchio, geniale Silente pieno di piani superfighi e supersegretissimi e ingegnosissimi (sì, nel caso non te ne fossi accorta, ho una stima incondizionata verso Silente!) e 5) che bellooooooooooo! Ok, ho finito di elencare i motivi per cui sto esplodendo di felicità!
Allora, se non ho dimenticato niente... ci vediamo al prossimo capitolo!

27/09/14, ore 10:41

Accidenti che capitolone fantastico :-D allora Mi piace molto che Silente si sia risvegliato, e che Harry abbia fatto "conoscere" Severus, Lucius e Draco ufficialmente alla sua famiglia ;-) Moody dovrebbe imparare a stare zitto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e Lily è dolcissima :-)

17/09/14, ore 11:40

ciao tesorino....come sempre bellissimo capitolo, sono rimasta un pochino delusa dal comportamento di Silente forse perchè l'ho sempre considerato una persona combattiva e che non si arrende mai davanti a nessuna difficolta, altrimenti come avrebbe fatto ca crescere ed educare alla battaglia così bene il moretto? Ora vederlo così passivo e arrendevole mi rattrista molto, comprendo benissimo la delusione di Harry per questo, ma spero davvero che le parole del moretto riescano a scuoterlo e a farlo ragionare. Adesso aspettiamo l'incontro tanto temuto da Draco e vedremo come reagiranno...io sono fiduciosa!! Alla prossima mia cara ti lascio con un bacione e un immenso abbraccio

16/09/14, ore 00:06

Wow!! Questo Silente mi ha un po' sorpresa, anche perché sono abituata a vederlo combattere. Bello, bello, bello!!! Alla prossima

15/09/14, ore 13:57

silente è proprio ridotto male!!! spero solo non tanto da andare a spifferare tutto a voldemort!!! draco ha ragione ad avere paura ma giustamente si fida di harry e se ancora qualcuno avesse dei dubbi sulla sua potenza credo li fugherà rapidamente a grimmauld place!!! ahahah bletchey ha ragione!!! me lo vedo harry che fa fuori gli avversari fulminandoli con gli occhi!!! XD

15/09/14, ore 00:08

Capitolo molto bello ma anche molto triste...vedere la rinuncia sofferta di silente è destabilizzante!!! Silente che cede e rinuncia a combattere...è orribile!!! E la delusione di Harry giustificata Vedremo come si evolverà la situazione :-Pun bacio Zorba

14/09/14, ore 21:01

Grazie mille per l'impegno. Il capitolo e' splendido e intenso come sempre e la delusione di Harry tangibile. Ora sono curiosa di vedere l'incontro che Draco teme tanto. Un bacione a presto

14/09/14, ore 19:05

Eccoci qua! Finalmente il nuovo capitolo! Allora, cominciamo con la recensione.
Silente. Silente che cazzo fai. Ok, va bene che l'assenza di Harry lo ha distrutto, l'ascesa di Lord Voldemort è stata inarrestabile e lui non ha potuto fare nulla, ma riprenditi! Harry è tornato! Il Mondo Magico ha una speranza di risorgere! Manchi solo tu per completare l'allegra combriccola degli ex-membri-dell'Ordine-della-Fenice-non-poi-così-ex! Davvero, mi ha fatta star male il pensiero di Silente in quello stato apatico e indifferente... sono tristissima. Ma sono sicura che Harry riuscirà a convincerlo, prima o poi. Ne sono certa. CERTA.
Allooooora, direi di non aver dimenticato niente. Ah, già, l'allenamento di Quidditch. "Vittoria per eliminazione fisica degli avversari". Ma tu sei un genio! Ahahahah!
Va be', adesso ho finito davvero. Ci vediamo al prossimo capitolo!