Un'altra realtà
di titania77

04/07/14, ore 07:50

a quanto pare molto presto il mio moretto conoscerà la sua futura suocera!! Non so, ma non credo di sbagliarmi quando dico che la mia cara Cissy sarà una importantissima alleata per il mio Harry, il mio istinto mi dice che non è affatto cattiva e sono certa che disprezza il signore oscuro così come credo che neanche Lucius ne sia molto affezionato!! La storia comincia a farsi interessante... a presto mia cara ti aspetto al tuo prossimo aggiornamento bacioni grandi

04/07/14, ore 07:34

Grazie tit! Sai che mi hai fatta contentissima vero?! Già la comparsa di blaise mi piace visto che punta ad Harry....anche se mi da' l'impressione di essere una di quelle checche isteriche in pieno stile drag queen e...sono insopportabili!!! O.o
Bravo draco! Difendi ciò che è tuo! Fa' vedere come mordono i furetti di sangue blu!!! Sono inoltre contentissima perché sembra che lucius e narcissa siano buoni e sono sicura saranno uno dei primi alleati del mio amore! ^.^
Bye!

30/06/14, ore 16:09

grandi!!! adoro il quidditch, perchè è spesso dopo una partita o un allenamento che riescono a fare del buon sesso!!! XD adoro la possessività di harry e la dolcezza di draco!!! harry si è fatto scappare qualcosa di potenzialmente compromettente, speriamo draco ci passi sopra...!!!

28/06/14, ore 22:22

Quando hai parlato di un nuovo confronto non avevo di certo pensato a questo!!!!! ^.^ Cavolo non puoi fare cose del genere ... ero impreparata e quasi ci resto secca. Bel capitolo e splendido Harry come sempre. SOno contenta che abbia usato il suo coraggio Grifondoro e come al solito mi piace che sia tanto possessivo, a Draco sembra piacere molto. Un bacione a presto

28/06/14, ore 15:09

E finalmente hanno preso il boccino hahahahahah vittoria per entrambi!!! Mi piace come questa storia stia andando avanti!!!

28/06/14, ore 13:16

mia cara non puoi nemmeno immaginare quanto amo vedere Harry così dolce e allo stesso tempo forte e possessivo nei confronti del suo biondino!! e a quanto pare anche se fa un pochino di capricci Draco è davvero felice di questa situazione, ora i due sono venuti allo scoperto e finalmente si sono dichiarati l'uno a l'altro (anche se al momento l'unica cosa he è venuta a galla è la loro attrazione reciproca) staremo a vedere quando si dichiareranno di amarsi cosa succederà, a presto tesoro spero di vedere come adesso due aggiornamenti settimanali non sai quanto ne sono felice!! alla prossima

28/06/14, ore 12:20

Bellissimo non c'é altra parla per descriverlo <3<3
Harry li dirà la verità ? Prima o poi??
Non vero l'or di leggere prossimo chappy , questa storia mi sta piacendo molto <3<3<3

28/06/14, ore 11:13

Oh Santo Salazar e Merlino Benedetto!!!!!..
E' vero che ero indietro di un capitolo, ma tu mi vuoi morta!!!....Un risveglio così..dopo una settimana davvero dura è meraviglioso!!..Ti ringrazio di cuore!!!!
Due capitolo davvero da infarto, soprattutto questo!...Adoro i tuoi Harry, così deteminati e possessivi, e Draco?!!....Merlino cos'è Draco...è il patner perfetto per questo Harry!!!!
Ti prego continua così!!!
Sono curiosa di leggere come reaggiranno Lucius e Severus alla relazione tra i due!!...ahahahahah....Voglio proprio vedere!!!!
Al prox capitolo!!
mistery_sev

28/06/14, ore 10:47

Scusa...purtroppo a volte non recensisco subito...poi però me ne dimentico! Y.Y
...
Vai così Harry: fai vedere a quel pallone gonfiato di montague chi è che comanda! Sei un leader naturale, un re che incute timore e rispetto! Ammirazione e soggezione! Mi piace il confronto con la squadra e con draco in particolare! ^.^
Beh...il risultato finale della partita immagino tu sappia quanto mi abbia fatto piacere! ^.^
Lo adoro! La padronanza magistrale di Harry ed il suo talento sono indiscutibili! U.U
... Beh...visto il tempo ci si può ancora concedere l'influenza di tanto in tanto! ^.^
Bye!

28/06/14, ore 10:18

Ok...continua così e mi stupro il corvino fino a non lasciare nulla di lui per draco! Capito che il biondo abbia buongusto nello scegliersi il partner ma così la mia invidia sale alle stelle! Non infierire su noi povere mortali che possiamo solo disidratarci leggendo queste descrizioni! Y.Y
Beh...se però da fantasma posso assistere alle loro performance...chissenefrega di respirare?!?
Il capitolo è sempre bellissimo!! ^.^
Bye!!!

28/06/14, ore 09:36

Yeeeeyyyy!!! E anche stavolta Draco non riesce a resistere ad Harry!!! Wow che bel risveglio che mi hai regalato oggi! Mi piace questo Harry intraprendente e possessivo che non accetta no come risposta! Oddio adesso non vedo l'ora di vedere come si svilupperá la loro storia! É iniziata meravigliosamente e piena di passione... ora cosa succederá!! Beh un altro capitolo scritto benissimo, come sempre coinvolgente ed intrigante. La scena nella doccia è scritta benissimo!! Continua così! ! A presto!! Spero che l'influenza sia sconfitta del tutto!!;-) Xxxx

28/06/14, ore 08:30

tenerissimi!!!
Draco imbarazzato è ancora più dolce... pero' sei stata cattivissima, non puoi interrompere tutto sul più bello!! :P
meravigliosa come sempre
bacio

28/06/14, ore 01:15

Oh Salazar benedetto!!
Ma questi due piccioncini sono adorabili! Draco imbarazzato e' da prendere fra le braccia e non lasciarlo mai piu'(ho adorato il modo di fare di Draco nella doccia quando ordina a Potter di lavarsi. Cosi' Malfoy.) Harry che si fa scappare un indizio sul suo vero io perche' troppo preso da Draco e' cosi' dolce che potrei iniziare a farmelo piacere (si' ho un brutto rapporto con Harry. Diciamo che non e' assolutamente fra i miei personaggi preferiti).
Wow, non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Probabilmente andro' a dormire e sognero' la Sala Grande, il tavolo Serpeverde e i due cuccioli che si guardano e non vedono l'ora di finire la cena per stare insieme ancora un po'.
E' sempre un piacere leggerti, alla prossima.

26/06/14, ore 00:18

Wow... primo "scontro" amichevole fra I nostri Drarry! ! Ma quanto sono perfetti insieme? Oddio non vedo l'ora di vedere cosa succederá nel prossimo capitolo! La storia continua ad essere intrigante al massimo.. mi piace questo Harry riflessivo e sagace come del resto adoro questa versione di Draco! Aspetto con ansia il momento in cui si lasceranno andare dando per certo inizio ad una reazione a catena spaventosa! A presto spero! Spero tu ti senta meglio!! Continua così! ! Xxxx

25/06/14, ore 15:02

Spettacolare! Nulla di più nulla di meno e in realtà non mi aspettavo niente di diverso da questo confronto e anche stavolta non mi hai deluso. Brava. Mi piace molto il rapporto tra Harry e Draco e a quanto pare piace anche al nostro bel biondino. Un bacione a presto.