Your Safety
di xhimmelx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/07/15, ore 18:53

Ehi! Ieri mi sono chiusa con questa ff e sono arrivata a leggere solo fino a qui.
Dovevo recensirla.
E' stupenda, sei bravissima, ed Ed è Ed.
Ho appena pubblicato il prologo della mia.
Non è su Ed ma è genere drammatico come la tua e se passassi a dirmi cosa ne pensi mi faresti un grandissimo favore.
Appena posso leggo e recensisco gli altri capitoli. :)

04/03/15, ore 17:53

Fa un certo effetto giungere alla fine della fanfiction, devo ammetterlo.
I miei complimenti per aver fatto un ottimo lavoro in primo luogo, per aver caratterizzato a meraviglia i personaggi, per la scelta accurata dei luoghi, per il perfetto puzzle di avvenimenti e soprattutto per essere migliorata nel corso di tutti questi capitoli.
Leggere 'Your Safety' per me è stato un enorme piacere, è stato un ottimo modo per occupare il tempo e tenermi compagnia.
Spero di leggere presto altre cose scritte da te. Un bacio x

04/03/15, ore 17:45

Ahhh meno male, Ed sta bene.
Scar è una stupida, non c'è niente da fare, ma sono lieta del fatto che finalmente si sia fidata del suo cuore e abbia fatto la cosa giusta con Ed.
MA OH MIO DIO MI MANCA SOLO L'EPILOGO ORA!
Corro a leggere x

04/03/15, ore 17:23

Tesoro, scusami davvero tanto per l'enorme ritardo ma sono stata impegnatissima e non sono più entrata su EFP.
Ad ogni modo, sappi che questo capitolo mi ha sconvolta. Ho intenzione di leggere tutti i capitoli ora e recensirli uno ad uno. Mi dispiace solo non aver letto tutto "live", ho seguito questa tua storia dagli inizi e mi sarebbe davvero piaciuto vederla finire sotto ai miei occhi, ma purtroppo ho accumulato un po' di capitoli :(
Ebbene, bando alle ciance e corro a leggere il resto. x

22/02/15, ore 20:28

Non riesco a credere di esser tornata!!! Sono così felice, finalmente il capitolo che aspettavo con tanta ansia!
Comincio scusandomi per il ritardo più grande della mia vita, ma davvero, me lo sono tolto dalla testa!
Bene, amo davvero questo capitolo... È scritto con una semplicità tale da aiutare il lettore a leggere molto velocemente, a capire subito e perfettamente tutto, e questo comporta solo una cosa: puoi vivere la storia come se fossi lì accanto a Scarlett, o addirittura come se fossi lei, e questo è davvero, davvero grandioso!
Poi Ed, diamine quanto lo amo, quanto mi piacerebbe averlo come amico!
Micheal... A dire il vero io pensavo che lui violentasse Scar, invece la minacciava con una pistola a spacciare... Cazzo, what a bad boy!
No sul serio, mi piace la situazione che hai creato, è particolare e scritta davvero bene!
Continuerò presto davvero, un grosso bacio,
Glory.

25/01/15, ore 18:47

Okay, faccio schifo, non sono stata connessa al sito e ho visto solo ora il tuo messaggio.
Allora mi sono detta, ho dimenticato di recensire gli ultimi capitoli, posso dire il mio parere almeno sull'epilogo.
Per prima cosa, mi complimento con te per aver raggiunto la conclusione della tua storia, ci vuole coraggio e anche la voglia, che spesso scarseggia.
Inoltre hai creato una storia bellissima, originale e credimi, ho persino pianto all'ultima frase:

"Finalmente Scarlett aveva ritrovato sé stessa"

Oddio io mi sono sciolta.
Ti giuro, anche se non ho recensito gli ultimi capitoli, mi sono riletta la storia tutta d'un fiato, perchè a veramente meritato.
By the way, ci incontriamo alla tua prossima storia!

Ciozzy

24/01/15, ore 15:11

Oddio ma io avevo già letto questa storia ahah la conosco, penso di avere recensito addirittura i primissimi capitoli e vedere che ora l'hai terminata mi rende fiera di te, complimenti.
Ci vuole anche coraggio a finire una storia, lo capisco, infondo sono parti di noi ahah
comunque complimenti, tutto ben scritto, nessun errore e che dire, inizia subito una nuova storia perché ne vale assolutamente la pena.
Brava brava
xx cri 🌸

23/01/15, ore 17:57

CIao stupenda, come promesso (anche se non sono riuscita a rispondere al tuo messaggio perchè mi si erano cancellati -_-).
Comunque, anche a me dispiace per la fine di questa storia, ma c'è da ammettere che è stata fantastica, incredibile, UNICA.
Sei riuscita a regalarci emozioni che poche lettrici riescono a dare e per questo, dovresti esserne fiera.
Giuro che è stata una delle poche storie su artisti che non riguardino Justin, che mi ha sorpresa di più. Altre le leggo in silenzio, senza interessarmi molto nel recensire, ma la tua ne è valsa la pena, perchè ogni capitolo è stato qualcosa di fantastico.
Sei bravissima e non so ancora perchè tu non sia andata a pubblicare un libro >o<.
Grazie di cuore bellissima, sei fantastica!
Un abbraccio da Madness ♥
p.s. ho aggiornato la mia ff, passa se ti interessa ancora (se no, non fa niente, bacii) :) ♥

23/01/15, ore 16:39

Ehi :)
Eccomi passata! Scusami se ci ho impiegato un po' a recensire, ma 18 capitoli sono tanti e li volevo leggere attentamente :)
La prima cosa che ho pensato appena ho finito questo capitolo è stata "SONO UN' IDIOTA".
E' una delle ff più belle che abbia mai letto e mentre ero al 17' capitolo e vado a quello dopo leggo "Epilogo": cioè non ci credevo, davvero.
Sono davvero dispiaciuta di essere arrivata quando la ff si è già conclusa e mi scuso enormemente :'(
Bhe, che dire: la trama è semplicemente stupenda ed originale!
La storia è stupenda e poi scrivi davvero bene, complimenti!
Una delle ff più belle che ho letto :D
Un bacio,
-Gre.

23/01/15, ore 12:50

Ciao bella!!
Che triste pubblicare gli ultimi capitoli, ti capisco.
È un bel capitolo comunque, mi è piaciuto moltissimo.
Non ho notato nessun tipo di errore complimenti :)
Niallscowlick

22/01/15, ore 18:02

Ehi :)
Cavolo! Questo epilogo è :'( davvero ... triste! Mi ero affezionata molto alla storia che era qualcosa di stupendo!
E le frasi di kiss me... wow D:
Giuro, hai un metodo di scrittura meraviglioso e la storia era perfetta!
Sono davvero triste nel sapere che è finita perchè era davvero stupenda!
Complimenti, un bacione
_Sum<3.

21/01/15, ore 15:13

Ed eccoci giunti alla fine.
Quando mi hai detto che avevi aggiornato, volevo passare immediatamente, ma purtroppo sono sotterrata dallo studio e questo è l'unico momento libero che ho per passare da te.
La fine di una ff mi mette sempre una tristezza immensa, soprattutto se si tratta di storie che mi hanno coinvolta e colpita.
Leggendo questo epilogo, mi sono sentita molto dispiaciuta: abbandonare una storia che ti ha donato delle emozioni è sempre difficile, un po' come un libro o una saga (non ti dico i pianti che mi sono fatta quando ho finito Harry Potter ahaha)
Comunque, tu non ti smentisci mai. Pur essendo l'epilogo, la tua scrittura rimane sempre impeccabile.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui descrivi i sentimenti di Scar e Ed, e poi la sensazione di lei quando ha letto di Michael (non so perché ma ce lo vedo come cattivo uu)
La fine poi, stupenda: la frase di Kiss Me, che riprende il titolo della Fanfiction intera e comunque si addice perfettamente alla storia (non è una cosa così scontata, spesso le ff hanno titoli che non c'entrano assolutamente nulla).
Spero che tornerai a scrivere presto, e sicuramente leggerò volentieri la tua prossima opera ahah
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!
oak x

20/01/15, ore 21:46

Avevo già letto questa ff tempo prima, non so set i ricordi di me ma comunque, ammetto di essermi persa un po' di capitoli ma che finalmente l'ho ritrovata.
Okay ehm, ti giuro mi aspettavo tutto ma tranne di leggere l'epilogo. Io ho amato da impazzire ogni singolo momento di Ed e Scarlett e per fortuna, almeno la loro storia l'hai fatta concludere nel migliore dei modi.
Il tuo modo di scrivere è sempre perfetto ed immagini il nostro Sheeran nello stesso modo in cui lo immagino io caratterialmente: buono, genuino e sincero.
Beh nulla da aggiungere, solo spero tornerai presto con un'altra fantastica storia!

-Giulia

20/01/15, ore 18:18

Oddio voglio piangere, non chiedermi perchè.... La parte in cui rilegge l'articolo, boh, fa piangere.. oddio, Ed l'ho sempre adorato, è dolcissimo e lei credo di sentisse strana perchè lui si è preso una parte di lei ed è normale non capire il proprio stato d'animo, sopratutto se quella persona è stata importante.. Boh, ho adorato questa storia, complimenti davvero.

19/01/15, ore 18:31

Ed eccoci qua.
All'ultimo, ultimissimo capitolo. Che tristezza, ma anche che sollievo.
Voglio dire: è tutto finito bene, eccetto per Michael.
Amo Scarlett e Ed insieme, e non mi hai rovinato per niente l'immagine del mio piccolo Ed Sheeran, anzi, più o meno io lo immagino proprio così.
In ogni caso, è come sempre un capitolo impeccabile, e come ti ho già detto, sei riuscita a farmi piacere la terza persona.
Sei migliorata tanto, è vero, e credo che l'importante di una scrittrice sia proprio dare il tocco personale ad una storia con una trama comune. E ci sei riuscita benissimo.
Quindi, be', complimenti e speriamo ad una prossima storia!
Un bacio grande, xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]