Il Sangue della Regina
di ranyare

27/06/09, ore 12:55

Ciao ! Ho appena letto tutta la tua storia e mi piace molto, solo che sono solo un po confusa, ma Scott non stava con Kelly ? E Diana continua a dire di non avere più cuore ,ma Diana continua a provare amore per Blaise si o no?! Questo non l'ho proprio capito ! Ciao e grazie per la bella storia .

27/06/09, ore 05:31

Ciao Favolosa! mi spiace un casino se non ho potuto recensire prima ma mi sono appena iscritta a EFP e non avevo modo di dirti quanto mi piaccia la storia... non sapevo neanche come contattarti fuori dal sito, CHIEDO VENIA!!!!! comunque voglio che tu sappia che la tua storia mi piace molto, che Luce e Buio è nei miei preferiti e che TU sei nei miei preferiti!!! sì, perchè scrivi in un modo semplicemente divino... a proposito di ciò, puoi dare un'occhiatina alle mie FF? e critica, mi raccomando! io voglio migliorarmi, eh! ok, adesso passando alla tua di storia (che è infinitamente meglio!). beh, io semplicemente non ho parole... come li immagini intrecci del genere??? io neanche in un millennio... ma insomma, hai scritto almeno 550 pagine!!! i personaggi mi piacciono molto, ben fatti e caratterizzati. Lyl è la mia preferita... splendido anche il nome poi, sublime! anche Luke mi piace molto, dispettoso e dolce al punto giusto! Sirius mi ha fatto morire quando ha fatto il geloso... storico... e Blaise, poi! semplicemente meraviglioso il modo in cui li hai legati insieme, meravigliosa quella forza più forte dell'amore che li unisce ancora, meravigliosa la scelta di non bere sangue per poter ancora tornare con lei... insomma, si può dire: vampiro, ok, però MARITO E PADRE ESEMPLARE!!! comunque mi sa che qui il sangue è più il tuo che quello della Regina dato l'impegno che metti in ogni singola parola che scrivi! insomma dico, ti sei inventata quasi una mitologia, un albero genealogico, due storie di 300 e 550 pagine a testa con tanto di seguito programmato... ma altro che Rowling (lei ha affrettato troppo il finale... insomma, se uno si prende una storia così lunga la fa per bene, COME TE!!!) comunque, dopo tutti questi complimenti passo ai ringraziamenti: se non fosse stato per la tua storia MAI avrei scoperto EFP... non sai quanto te la devo! ok, ho scritto tutto.. ti prego dai una sbirciatina alle mie FF che ho bisogno di opinioni costruttive! e ti prometto che mi risentirai a ogni chappy!!! ciao Favolosa, un bacio ;*

27/06/09, ore 02:04

Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan...è grandioso! Voglio uno Scott anche io...ce n'hai uno da provare?! anche per una notte..(Will m'ammazza xD) E lei....santo cielo..è un insieme di emozioni, cambiamenti, paure..è fin troppo complicata, Ora voglio vedere come D l'aiuterà. Come minimo quando sarà da sola sghignazzerà! .asd. Il messicano è meraviglioso *O*, è dolcissimo, anche contro tutte le aspettative! Ti prego continua, anche solo per me e la Kiki, ci siamo sempre. Complimenti(avvisa quando aggiorni, che mi perdo per strada xD)! Ti vollio bine <3 Fla

27/06/09, ore 01:24

Okaaaaaaaaaay. M'è piaciuto questo chap. Tanto tanto. E' interessante scoprire un po' della psicologiia di questa Diana. Poveretta, capisco il suo dolore. E poi mi sta simpatica xD E non ti crucciare per la gente che non recesisce, ci penso io a farlo anche per loro xD Taooooooooo, Kiks Ps sai che ho capito perchè ti lascio sempre delle recensioni così corte? Perchè ti dico tutto su msn xD Love you caccola <3

27/06/09, ore 00:14

scusami se non ho recensito lo scorso capitolo,ma sono impegnata con gli esami e non ho neanche il tempo di impiccarmi...cmq mi è piaciuto tanto sia il precedente capitolo che questo...grazie per i chiarimenti,gentilissima ma volevo chiederti lumi sulla Diana cattiva,non mi sembra tanto malvagia giusto??? Credo sia solo frustrata e spossata dalla sua vita,ma non ho capito come mai ha scelto la magia nera...ma Lylith e Luke li fai sposare alla fine?? E poi non c'è Luke nel mondo parallelo?? Lo so ti sto tartassando,ma mi sta appassionando molto la storia e ti proibisco categoricamente di interromperla,chiaro?? Aspetto il prossimo capitolo,sperando di riuscire a trovare il tempo per recensire(ad esempio in questo momento è mezzanotte...)un bacione

25/06/09, ore 17:43

ehm... ke dire... Troppo belloooooooooooooo! Ma quanto sono felice ke Diana Yang sia così felice e distesa!!! E come sono felice per Kelly e Scott!!! O.o.. Adoro Hermione anche quando è così incinta è arrabbiata comunque.. ihihih! poi è bello sapere ke Dian Ying ha qualcuno ke la ama! apparte questo oggi vado di fretta purtroppo.. perciò ti mando un bacione! un abbraccione e attendo con ansia il prossimo chappy! ciauuuu!

24/06/09, ore 18:24

Gemyyyyyyy *-* Okay, Scottie e Kelly son assolutamente fluff xD Diana finalmente si sta riprendendo, mi sta un po' antipatica quando è depressa xD Wow torno in scena anche io! Non mi far uccidere da Hermione, plis xD Ti amo pupetta mia, lo sai *-* Kiks <3

21/06/09, ore 11:59

Sono tornata, molto velocemente ma sono tornata, credo che è questo ciò che conta!
Sarò rapida, rapidissima. Credo che qualcuno (leggasi come Dan-Daphne e Scott-Kelly) si farà male, molto male. Mi chiedo, è mai possibile per individui provenienti da dimensioni diverse poter vivere insieme in una dimensione che non è dell'altro? Questi nuovi rapporti non porteranno a qualche sovvertimento di quelle che sono le normali leggi dell'Universo? Ok, ho sganciato la bomba, vediamo cosa accadrà! Tesoro non sai quanto mi è dispiaciuto non aver commentato i capitoli scorsi ma mi è stato impossibile, lo studio mi sta massacrando ed io sto fondendo... stamattina ho detto basta! E' arrivato il momento di darci un taglio, che fare? Commentiamo la storia di Diana solo che ho davvero pochi minuti.
Prima di chiuedere volevo fare un riferimento anche al capitolo dedicato a Dan. Mi hai chiesto un commento ed io te lo lascio anche se forse non sarà quello che ti aspetti. Il capitolo in sè è stato intenso, doloroso, ma se devo essere sincera è mancato quel qualcosa in più che riuscisse a toccare le corde del mio cuore e a rendere il dolore di Dan il mio. Non mi sono sentita Dan, mi sentivo una spettatrice ma nient'altro mentre di solito, ed in questo capitolo con Scott e Kelly ci sei riuscita magnificamente, io mi sento dentro i diversi personaggi. Non la prendere come una critica negativa, ma preferisco essere sincera. Non mi va di dirti di essermi commosso fino in fondo, ormai, credo, che tra di noi si sia creato quel minimo di rapporto che ci consente di essere sincere l'una con l'altra quindi, adesso se vuoi scaricarmi addosso una bella scarica elettrica dimmelo che mi preparo! Scherzo, su!
Adesso ti saluto mia cara Regina, alla prossima!

20/06/09, ore 19:33

Tornata e... WOW! Oddio che bello questo capitolo!! Scott... che tesoro a portare Blaise da Diana *.* poverina ne aveva bisogno! E Blaise... Blaise è stato dolcissimo... no, veramente, mi stanno venendo gli occhi a cuore, e pensare che è un periodo che non mi piace leggere cose troppo dolci... ma Blaise e Diana... sono perfetti, e attraverso il dolore, gli ostacoli, e la morte stessa si amano sempre, è davvero una cosa stupenda. Poi sono contentissima che Scott abbia di nuovo la sua Kelly, lui mi piace sempre di più come personaggio e lei anche ma essendo dell'altro universo come faranno? lei dovrà andarsene? Nuo povero Scottie!! E cosa succederà con la Diana Yang? Waaa oddio mi ha troppo preso questa fic! Ciao baci, aggiorna presto!! sono curiosissima!!

15/06/09, ore 16:07

Ciao sono nuova,ho letto questa storia,ma prima ho letto Luce e buio e devo dire che mi sono piaciute un sacco...mi piace Diana,ma vogliamo parlare di Blaise????No,voglio dire è da stupro immediato già di suo,ma da vampiro è qlcs di indescrivibile.Volevo qualche chiarimento:Diana ha tradito Blaise con il suo alter ego o con Dan?E poi non ho ben capito la situazione della Diana yang nel senso è cattiva??Si è portata a letto tutti??Cmq adoro sia Luce e buio che questa tanto che le ho messe tra i preferiti...mi raccomando aggiorna presto sono impaziente di vedere come si evolve la vicenda e inoltre mi piace tanto come scrivi,ma le parti in corsivo sono flashbacks??Scusa se mi sono dilungata,aspetto il prossimo capitolo...un bacione

15/06/09, ore 10:23

I-io... questo chappy... è BELLISSIMOOOOOOOO! accidenti ma tu come diavolo fai a fare questi capitoli da infarto? mi vuoi fare morire in anticipo...tra Scott e Kelly e tra Diana e Blaise io mi sciolgooooo... ihihih! ok sto male...No veramente è bellissimo fantastiko e sovrannaturale questo chappy... e troppo bella la frase all'ultimo di Blaise: tra le braccia di quella Morte di cui tu possiedi l'anima! madò sono un budino -.-'...li fai troppo da infarto e se un giorno ti dico che recensisco dall'ospedale è tutta colpa delle tue storie xD! Vedere Di in quello stato mi ha spezzato il cuore... mi dispiace tantissimo e capisco benissimo la decisione di Scott di portare a Di il suo amato Blaise... udiu quando a Di gli si è fermjato il cuore... madò che spavento -.-'! E come sono dolci insieme.. Nemmeno la coppia Luke/Lilith mi fa qusto effetto... perchè Diana e Blaise sono unici... E sono così felice per Scott e Kelly... meritano anche loro un pò di felicità...come sono stata felice che finalmente Scott si è abbandonato al suo amore per Kelly e ha finalmente ascoltato il suo cuore... Spero veramente che anche la Di dell'universo Yang riesca a ritrovare l'amore... perchè una vita senza amore è troppo spenta e grigia... La adoro la Di dell'universo Yang, anche se ha fatto solo del male... ma probabilmente è stata la morte di sua figlia che l'ha fatta ammattire diciamo...ooookkkkeeeeyyyy... ti ho fatto un papiro.. xD ora ti lascio x andare a leggere le altre tue fik di cui gentilmente mi hai dato il link... ihihih ok ora vado... un bacione grandissimo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... tvb e ciauuuuz!

15/06/09, ore 09:39

B *-* Ma che meraviglia *-* Ottio *-* E' tornato il vecchio Blaise *-* Marò quanto m'è mancato *-* B, però se continui così Di non c'arriva al seguito, io te lo dico xD Bellini Scott e Kelly *-* Wa, io e Jorge al concerto dei CB...bwahahahahahaha già con te farò un casino assurdo, con lui è la fine xD T'amo tesorino mio <3 Kiks <3

06/06/09, ore 10:55

come al solito bellissimo.. fi vedere Diana così giù.. che tristezza.. =( cmq sxo che Scott e Kelly tornino insieme!! ma l'altra Diana dov'è scomparsa? nella battaglia non si è detto niente di lei.. mmmm... cmq grande Scott!! vai a riprendere Balsie!!! ihih almeno torna in scena anche quel poverino.. ^^

05/06/09, ore 20:52

Weeeeeeeeee! ma certooooooooooooooooooooo... certo ke lo devi scrivere... :D cmq apparte questo chappy bellixximooooooooooooo!udiu la kiakkierata tra Scott e Dan... trp divertente... ihihih Scott effeminato e gay... billina:D sto male x Diana... mi dispiace tantissimo per lei... non riuscirò mai a capire il dolore della perdita della persona ke si ama più della propria vita... anche perchè fortunatamente io non mi sono mai innamorata... troppo dolore... troppa sofferenza... vabbuo... sono così dispiaciuta anche per Scott...rievedere Kelly deve essere stato un colpo...inferto senza pietà... al suo cuore mai del tutto guarito..(devo diventare una poetessa! ma come mi vengono yeah!)ihih apparte gli skerzi... mi dispiace per lui... poi anche lui però fuori di capo è! Però ammetto che io farei la stessa cosa.. se vedo un amika soffrire sono cavoli amari per chi le ha fatto questo... dai sono super felice che hai aggiornato così presto... tvtttb! un beso e un abbraccio aspetto il proximo chappy! :D

05/06/09, ore 19:02

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere!!! Stupenda come sempre, accidenti scrivi in modo divino lo sai?? E direi che si, devi assolutamente scrivere il seguito *.*!!! mi piace troppo questa storia, come Luce e Buio, mi trasmettono tantissime emozioni, davvero belle. Volevo anche ringraziarti per aver recensito la mia fanfic ^^. Spero che aggiorni presto sono curiosa di sapere cosa combinerà Blaise hihi, bye - Geneve.