Il Sangue della Regina
di ranyare

15/10/08, ore 18:23

stupendoooo!!!!!! io già ADORO questa ragazza!!!!!! è il + perfetto mix tra diana e blaise ke potessi fare!!! la sua amica è una pazza, ma mi sta troppo simpatica pure lei XD e l'amico gay lo adoro di principio (poi ti spiegherò meglio su msn :P)
qst inizio mi piace un sacco...anke se penso ke Dan darà di matto quando scoprirà dov'è andata Lyl!!! Melissa e Alex mi piacciono troppo in veste "prof"!!
continua così, aspetto con ansia il prox chap!!!bacioni!!

15/10/08, ore 18:06

uuuuuuuuuuuh ke belloooo!!!!!!!!!!! *___* ma sn tutti felici, contenti, con una vita bellissima!!! conoscendoti so già ke questa situazione non durerà molto...!!! :P
questo riassuntino delle loro vite mi è piaciuto tanto, xkè sei riuscita a spiegare tanti avvenimenti senza però eccedere!
vado subito a leggere il prossimo capitolo...un bacio!

14/10/08, ore 18:26

perchè non mi ha mandato tutta la recensione???????? PEZZO DI MERDA DI UN COMPUTER...COMUNQUE ECCO IL RESTO GRRRRRRRR...penso che terrò questo ciuffo-frangia o come ca...ehm cavolo la vuoi chiamare...ecco sto capitolo è particolarmente sclerotico e dato che ho appena finito di bere il coffee i miei poveri neuroni stanno evanescendo nel nulla!!! puff! e dopo aver letto sto tuo sclero sicuramente notturno, beh, non ti dico in che posizione sono messa! sto facendo stretching sulla sedia praticamente...senti facciamo una cosa adesso ti lascio diecendoti una cosa stupenda...ho trovato un nome che potrebbe andare bene per NOI e quando dico NOI capisci vero? ecco appena sei su msn te lo dico!! perchè ca...biiiiiiiiip nonci sei adesso?? io ti ammazzoooooooooo!! ma comunque ti voglio bene lo stesso! un bacino slenguaccione!!(scherzo ovvio...quelli li do solo a Draco...eheeh) ci sentiamo presto spero!!!!!!!! ti lovvo

14/10/08, ore 18:25

YOU ARE A PERFECT WOMAN!! I LOVE UUUUUUUUU!!!!! come cazzo ti è venuto in mente di mettere una grandissima scassa maroni come Abby nella fic???? no ti giuro...mmm...come lo dico...ecco..mi assomigliaaaaaa!! anche se credo tu ti sia ispirata a te stessa...ma dato che ci assomigliamo (infondo siamo diverse come fuoco e acqua ma non integhiamoci troppo...=_=)...ok la smetto con le cazzate scleropsiconeurotiche(mmm...nuovo vocabolo...) e passo a una cosa moooooooolto più importante...Lyl!!!! ma quella è una gran f**aaaaaaaaaaaa!!! ca..ehm..cavolo...cioè non so se rendo ma veramente mi piace a stecca!! e poi dato che ho deciso di farmi ricrescere i capelli(si lo so sono stupida e stramba come il tempo...) mi ha ispirato la sua stupendissima frangette...mmm ma mi sa che è troppo normale per una psicotica come me...d'altronde adesso ho un mezzo ciuffo alla emo e mezza frangetta...eheheh!!(non ridere...lo so che ti stai sganasciando su quella fottuta tastiera...>_

13/10/08, ore 20:30

Ciao! Adoro Lylith: un bel peperino, non c'è che dire ;) Questa fanfiction è incentrata per lo più su di lei, vero? A me va bene tutto, poi con le premesse che mi hai dato... mi sa che ci saranno molte scintille! A presto ^^

13/10/08, ore 19:06

Bel capitolo ^^ Mmm... commento sulla minidiana? Beh hai fatto un bel mix dei caratteri dei genitori :) Mi sono sempre piaciuti i caratteri "forti fuori, fragili dentro" :D E poi il mix Grifondoro-Serpeverde è un mix vincente! xD Sono curiosissimo di sapere per quale motivo lyl non può sapere il passato di sua madre... e come reagirà quando lo saprà? e se lo sapesse da qualcuno che non siano i suoi genitori? La piccola lyl mi intriga ^^ Per i segni zodiacali... dicci anche quelli dei suoi amici! ^^ Però non posso aspettare una settimana... voglio sapere adessooooo!! *Shu tenta di usare telepatia via computer per sapere* Ah e come per Luce e Buio aspetto un altra lotta fra elementali ^^ sempre se ci sarà ^^ Ciaooooooo ^^

13/10/08, ore 17:20

Via su oramai ci ho fatto la croce..niente anticipazioni. Eh sì lo so,stresso un pochino con Ron..hehe.. Cmq Abby è troppo forte! Mi fa morire..Quando parla della ragazza di Dan..ahah! Lylith,bè,è veramente la perfetta figlia di Dì e Blaise. Mi piace un casino. E sono curiosissima di sapere cosa combinarà in missione e come conoscerà 'quello che le fa prendere le staffe'. Aspetto il prox chap! Tvb Dile

13/10/08, ore 17:14

bwahahahah!!! Oddei ahahah!!! Ma io le stimo troppo Lyl e Abby! anche io amo far esplodere tutto xD Per l' "uomo" di Lyl, stai tranquilla, non dirò nulla, anche perchè non mi ricordo chi è xD Puntuale cme un'orologio svizzero; comunque io di Luce e Buio non mi ricordo grandi ritardi...uno o due giorni massimo xD Waaa non vedo l'ora di sapere che casini farà sta ragazza xD Un abcione puffettoso tesoro, Kiki <3

13/10/08, ore 17:13

Con questo capitolo possiamo dire di avere un quadro generale su tutta la situazione!
Lylith è la perfetta fusione dei genitori... anche se... non è che, per caso, si ritrova ad avere un qualche potere della mamma? Magari è la nuova Regina...
Per quel che riguarda Kelly è proprio vero. Il suo personaggio mi affascina, forse perchè è diversa dagli altri cattivi. E' cattiva, ma è anche umana. Se è passata dalla parte di Voldy lo ha fatto solo per vendicare un torto... o sbaglio? Ecco perchè, in fin dei conti, è una cattiva che non è totalmente tale... chi non ha mai sbagliato per amore?
A parte questo e tornando alla storia sai che penso? Lylith si scotterà a causa dell'amore... magari si innamorerà di uno dei suoi nemici (resto però sempre più convinta che sia innamorata di qualcun'altro...) e questo segnerà l'inizio della fine (oddio, non trovi che questa frase sia ricca di mistero? Scusa, sto divagando, torno alla recensione!)!
Che altro posso dire? Diana è ariete ascendente cancro; Tu e Lylith - se non ho capito male - siete ariete ascendente pesci; io sono ariete ascendete bilancia... vuoi vedere che in questa fic spunto da qualche parte pure io! No scherzi a parte, non vedo l'ora che arrivi lunedì per poter leggere il nuovo capitolo! Ancora complimentissimissimi! Un bacio...

08/10/08, ore 23:06

hai continuato e io l'ho scoperto solo ora? noooooooooo :) meglio tardi che mai ^^ Che bel capitolo d'introduzione sembrano tutti felici.... voglio sapere della figlia di Dianaaaa! avremo anke il suo punto di vista o solo dalla parte di Diana? e cosa combinerà...? non voglio anticipazioni... voglio indizi! xD Scherzi a parte sono molto felice che tu l'abbia continuata e non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao da Shu ^^

08/10/08, ore 20:16

Si! Hai proseguito! Mi è piaciuto proprio questo primo capitolo... soprattutto la parte di Blaise corteggiato! ahahah, mi ha fatto troppo ridere! Solo a lui poteva capitare una cosa del genere... ihih beh, direi che gli sta bene! xD E poi mi è piaciuto tantissimo tutto il periodo dei ricordi di Diana... molto dolce davvero! Per fortuna che questa volta aggiorni una volta alla settimana... così posso leggere e commuovermi o farmi un paio di risate! xD Aspetto con impazienza lunedì! Un bacione! xD

08/10/08, ore 18:18

ma guarda un po' chi si è rifatta viva!!! ^^
purtroppo sono riuscita a leggere solo ora questo nuovo capitolo visto che la scuola, i compiti, la palestra (e via dicendo) mi rendono la vita impossibile! >.< poi la Dile mi ha anche spoilerato una parte del chappy -.-" ma vvabbuò! era moooolto felice per i suoi gemellini xD
allora... leggere la vita dopo Voldemort è stato emozionante ^-^ finalmente un po' di pace (o almeno per ora, poi chissà cosa ci riserverà la tua malefica mente). però ora mi sembra tutto troppo rosa e fiori... dai voglio di nuovo qualche azione, qualche duello o combattimento :D sennò che gusto c'è *.*
beh carissima, ora devo scappare... vado a scrivere un po' una Tiger/Gyole che dovrai assolutamente leggere! ;D mi raccomando, eh! alla prossima, baci pei_chan

07/10/08, ore 20:19

dunque stella...io rimango senza parolucce...ç_ç siamo praticamente resuscitate entrambe dal mondo dei morti viventi...insomma io ero in trans catatonico e poi...la LUCEEEEEEEE!! questa mattina il 9 che ambivo nel tema di italiano è finalmente arrivato(e lo attaccoa al culo del prof dell'anno scorso che mi dava sempre sei....6..9..6...9....69!!! ODDIO ILARIA CHE PERVERTITA!!) ehm...comunque questo evento mi ha spronata a ricominciare a scrivere e, a parte il fatto che il mio pc è qui da mia zia e devo venirci ogni tanto con il dovere di fare ricerche per la school, riesco a scrivere qualcosina...non ti prometto nulla per cui in fatto di vampirelli!! ueeeeeeeeeeeeç_ç me disperata... ma passando al tuo straordinario magnifico capitolo!! è una meraviglia!!!!!!!!!!! cavolo tutti quei ricordi...e poi Lylith!! merdaaaaa!! è una stragnocca!! scusa se mi permetto Diana ma tua figlia è una grande gnoccona!! e mi sa che farà perdere la testolina a qualcuno moooooolto simile a Blaisuccio...solo più stronzo..adesso scappo a danza o mia mamma mi lincia...me lo sento!! un bacione stella e tra poco arriverà anche il nuovo capitolo di Antartic! siiiiiiiiii!!! non vedo l'ora di scrivere quella stramaledetta fic! un bacione ti voglio benissimo!!

07/10/08, ore 12:57

Bentornata!
Che posso dirti? Sono felicissima di questo seguito anche se questo primo capitolo mi sembra più un epilogo, o se vogliamo una sorta di riassunto, piuttosto che un prologo o un'introduzione!
Adesso mi chiedo cosa ci attenderà di seguito?
Le avventure saranno incentrate su Diana e Blaise oppure anche su Lil? Ma sai che ho una strana idea... strana e perversa...
Mi associo anch'io al tuo non fare anticipazione, attenderò il prossimo capitolo e poi vedrò di parlare... solo una domanda: ma non è che Kelly torna dal mondo dei morti per cercare vendetta?
Per adesso mi fermo qui... vedremo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio ed ancora B E N T O R N A T A !

06/10/08, ore 20:04

Bentornata.... Sono contentissima di poter finalemtne leggere il seguito di Luce e Buio, una fic stupenda, piena di passione, avventuta, sentimento.. Purtroppo causa studio, esami e compagnia bella mi limitavo praticamente a stamparla e leggerla sull'autobus (lo so, sono malata XD! ma mi piaceva tanto e volevo sapere cosa succedeva a Diana e Blaise!) Sicuramente leggerò la seconda "parte" e mi riprometto di commentare più spesso! Scrivi benissimo e sai emozionarmi in ogni capitolo! Ridevo. Piangovo. Inveivo contro i "cattivi" come se facessi in qualche parte anche io della storia. Stupendo. Sicuramente sarà lo stesso anche per Il Sangue della Regina! Complimenti ancora. Sunflower