Il Sangue della Regina
di ranyare

21/07/09, ore 23:22

Ciao Ran. Piacere di conoscerti.^^ Prima di tutto volevo farti i complimenti per lo splendido modo di scrivere che hai. Quando leggo i capitolo della tua storia, che purtroppo ho iniziato tardi in quanto ho dovuto prima leggere L&B in modo da capirci qualcosa in più, percepisco e sento che in quello che scrivi ci metti mente, corpo..ma soprattutto anima. Chiedo anche scusa se non ho recensito nessun capitolo, ma non mi sembrava molto furba come cosa.Però arrivata, fialmente, all'ultimo capitolo aggiornato ho deciso di recensire. Mi sembrava più che giusto farti i complimenti, anche perchè non costa assolutamente nulla!! Veramente, i tuoi personaggi, Diana e Blaise, il loro costante e insuperabile amore. E' assolutamente divino! La cosa che amo veramente di più in questa storia è il rapporto madre e figlia tra Lyl e Diana. E' veramente fantastico...cioè guarda non so neanche come definirlo. Lo descvrivi ogni volta in maniera impeccabile. Cioè insomma di per sè questa storia è assolutamente, incostantemente e perfettamente perfetta. Ma giro di paroloni senza senso che scrivo. Non ho altro da scrivere, pe ora. Aspetto molto con ansia e volentieri l'aggiornamento. Quando torna Blaise???? Mi dispiac vedere Di così! Ciao a presto, Rox.

21/07/09, ore 22:00

Alurs, x cose (x perchè non so quante saranno, sai che me ne vengono in mente un casino ogni secondo) 1)Chiamami. Se non stasera domani, ma chiamami, che dobbiamo parlare di quella cosa. 2)Dillo in giro, che all'ultimo capitolo ho contribuito io alla scelta, almeno l'entrata iper-figa all'inferno la facciamo davvero xD 3)Non ti commento il chap perchè l'ho letto in anteprima xD Adoro essere la tua gemy del destino, ho tutti gli spoiler xD T'amo caccola *-* e chiamami! Kiks <3

18/07/09, ore 16:16

wow! è la prima volta che lo faccio, ma a questa sentivo il dovere di recensire. inizio col dire che ho finito ora di leggere la storia, ed è un vero piacere, per me, leggerla;le emozioni che provo leggendola non si possono descrivere. la trama, il profilo psicologico dei personaggi, le situazioni che si trovano a dover affrontare lasciano senza fiato. concludo con un semplice e banale grazie per le emozioni che provo leggendo la tua storia. spero di non essere stata trobbo banale, ragazzapompom alias kika XD

18/07/09, ore 14:29

Eccomi di nuovo a recensire, per fortuna sono riuscita a rimettermi in pari con la lettura, sai ero rimasta parecchio indietro!! Cmq i complimenti ormai sono scontati e banali, non servono nemmeno più ^^. Dunque vediamo un po’, quando ho letto che Jan aveva morso Diana mi è preso un colpo ma poi, come in tutte le più avvincenti storie accade, ho pensato “Se muore Diana, siamo fritti, è impossibile!” e mi sono tranquillizzata anche perché ormai conosco il tuo stile e come hai detto te, ti piace molto farci stare col fiato sospeso, farci credere la fine e poi zac! ecco che tutto si sistema xD… ma quel che mi ha preoccupato seriamente leggendo dopo è che Blaise aveva morso qualcuno, ovvero Jan. Ora, non mi intendo di vampiri io, quindi non so se anche dopo aver morso un altro vampiro può sempre essere salvato, ma se invece Blaise ormai non potesse più tornare umano? Okay che ora è diventato buono e caro con la sua Diana, ma… non sarebbe comunque un problemino aver per marito un vampiro?! Cmq io ora ho finito… ti saluto e al prossimo capitolo!! Mi raccomando, non fare più stragi!! xDxD

15/07/09, ore 15:27

Ok, mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ieri non ho trovato il tempo, mi dispiace! *me immensamente mortificata*
Bene, dopo questa piccola introduzione, dove la maggior parte di quelli che leggerà penserà che sono pazza, posso iniziare i commenti!
1. Dio mio ma quanto sei brava a scrivere?? Insomma, questo ultimo capitolo è strabiliante, dalla prima all'ultima parola, sono rimasta estasiata;
2. La furia di Blaise è descritta benissimo, e i ricordi che evoca su Diana per riuscire a distruggere Jan sembrano davvero molto potenti, complimenti;
3. Mi da sui nervi, ma è comunque una cosa che viene usata spesso nelle Fic, di lasciare così, la scena a metà, unica cosa, è che siccome parto, mi perderò il seguito immediato...dovrò aspettare 15 giorni, ma credo che ne varrà la pena...
Ora dopo aver annoiato tutti, mi ritiro...XD
Un bacio e mi raccomando, continua così...
Moky

14/07/09, ore 18:46

Gnocchetta *-* Meno treeeeeee xD Bello questo chap, ma che te lo dico a fare, tanto lo sai. Scusami per la recensione miscoscopica, ma 1) le cose te l'ho già dette su msn xD e 2) ho veramente pochissimo tempo. T'amo gemy <3 Kiks <3

14/07/09, ore 18:33

E' stato un chappy meraviglioso! I miei complimenti.. Mi dispiace per Dan.. ho paura che si farà male.. ahiooo! Apparte questo ho avuto una paura bestiale quando ho visto Diana al suolo.. cioè sono rimasta senza fiato!!! E' stata fantastica la scena con Blaise.. bellissima.. i ricordi che evocava.. e che gli davano la forza di reagire.. bellissimo! i miei complimenti nuovamente! ora avdo! un bacio ciauz! aspetto con ansia il prossimo chappy! ciauz!

14/07/09, ore 18:12

MA NO!!! ma non mi puoi mollare così, che cavolo!!! NON SI FA!!! uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa!!! sono felicissima che Diana sia sopravvissuta, non mi fraintendere, ma questo non me lo puoi fare! comunque, ottimo il capitolo. Devo ammettere che la trovata di far tornare Diana con le sembianze del lupo non l'avevo davvero immaginata... Dan è proprio coraggioso, a scontrarsi così con un lupo del tutto selvatico, senza controllo e pure inferocito! ma la Diana yang dov'è finita??? mi raccomando aggiorna presto (che ormai sono dipendente dai capitoli a cliff-hanger della tua storia!)!! un bacio ;*

14/07/09, ore 17:30

Grrr...
No, non è Diana ma sono io, come puoi non farmi capire se Diana si è scagliata contro Dan o, peggio, contro Blaise, o meglio contro la Diana Yang? Ti piace lasciarci sul più bello, non è così? Brava!
Allora, il capitolo è stato breve ma intenso, specie quando ti sei soffermata sui pensieri di tutti e hai dato spazio alla furia di Blaise (e dopo l'Orlando Furioso è la volta de Il Blaise Furioso!).
Mia cara complimenti per l'esame di guida... un nuovo pericolo sulle strade italiane! A parte questo io, come al solito, devo scappare. Lo studio mi attende. Il capitolo è stato interessante ed ha stuzzicato il mio interesse. Un bacio alla prossima!

10/07/09, ore 00:37

Tranquilla, il capitolo mi piace! almeno non è stata morsa da Blaise, sennò altro che complicarle la vita! non sarà vampira, eh? Mmmmh... beh, qualunque cosa sia, adesso immagino sarà forte come Hel se non di più, quindi sarà in grado di sconfiggerla... ma allora perchè tutto il casotto dell'universo Yang??? io non ci capisco più niente... troppe domande... sai cosa? mi limiterò a leggerti! non per suonare irritante, ma il tuo inglese ha bisogno di una controllatina... avevo già notato qualche errore in alcuni capitoli, non so se voluti o meno, ma dato che sono appena tornata dall'America mi sono saltati all'occhio. come il titolo di questo capitolo: se vuoi dire "morsa" allora si dice "bitten" non "bited". a meno che le scorrettezze non siano volute (licenza poetica, sai), allora in quel caso come non detto! scusa se ti ho in qualsi modo offesa, giuro che non era mia intenzione... davvero, dicevo e basta... scusa se ti ho dato fastidio! cmq, bellissimo questo capitolo! finalmente Blaise riacquista il suo libero arbitrio! Jan lo odio! uuuh spero che ora la Diana Yang entri in campo, non ce la facevo più ad aspettare di vederla in azione!!! non vedo l'ora di sapere in cosa si trasformerà Diana! aggiorna celermente (ma che parole uso?!). un bacio ;* P.S. adesso vado a guardare la tua nuova FF!!!!

09/07/09, ore 18:11

Beh, diciamo che dopo un capitolo del genere non potevo non farmi risentire...XD
Che dire? Beh, per prima cosa devo dare ragione a semplicementeme, anche io stavo cercando di farmi crescere le unghie, ma leggendo il capitolo e anche dopo averlo finito, me le sono rimangiate tutte ^^'
Dunque iniziamo...splendida come al solito sei riuscita ad esprimere le emozioni ed i sentimenti dei personaggi perfettamente, devo dire che mi ha fatto una gran pena Blaise, che, libero dal controllo di Hel non ha potuto aiutare Diana perchè bloccato da altri vampiri. Mi ha fatto troppa tenerezza...
Seconda cosa, l'idea di usare il Sangue della Regina per attirare i vampiri ed eliminarli tutti in un colpo è stata geniale, non me l'aspettavo davvero, o meglio, lo sospettavo, ma tu sei riuscita a renderlo un momento davvero magico!
Terza e ultima cosa prima che sia tu ad ammazzarmi per aver scritto troppo ed averti annoiata, mi piace un sacco la parte sempre più umana dell'altra Diana...l'ultima frase che hai scritto, "È stata morsa! Ha bisogno di me, e io ho bisogno di te! Seguimi, ti prego!" è semplicemente fantastica.
Ultimo dubbio, ma sarò io che non l'hoc apito leggendo...ma ci sono due Scott? Uno che "sta" con Kelly e uno che "sta" con la seconda Diana? Perchè l'ho notato in alcuni capitoli precedenti e adesso anche in questo...Scott è sia con Diana, sia in battaglia, boh, spero di riuscire a capire rileggendo i capitoli...
Bacioni Moky

08/07/09, ore 19:57

..............perchèèèèèèè????? :( e ora che diventa???? Vabbè che con tutti i poteri che ha ora anche quelli di vampiro... PErò non è giustooooo :( :( *shu triste* e ora che farà l'"altra" diana? voglio sapeeeeereeee! e voglio che Hel muoia! :( Ciao da Shu

08/07/09, ore 19:44

Buonasera Regina... ti prego, sto provando a farmi crescere le unghie e tu che fai? Mi dici di mangiarle perché non saprò mai in cosa si trasformerà Diana... ma non è giusto!
Ma non dirmi che si trasformerà in una draghessa (-_-' si dice così?) sputa fuoco e friggerà Hel per benino... Hel la mia cara ed adorata cattivona! vedremo cosa hai intenzione di far fare alla poveraccia... io sono convinta che si trasformerà nella fonte di tutti i poteri del mondo magico(sempre se non lo è!)... come sempre un capitolo, breve, intenso e quell'esclamazione iniziale... favolosa, già immaginavo Dan con gli occhi sbarrati e qualche goccia di sudore che scendeva giù dalla tempia sinistra... comunque cara, dato che devo leggere la fic che stai scrivendo in collaborazione con Neera sarò breve (come ti senti a dover scrivere di Pansy e non di Diana? Già per me è difficile immaginare che tu non scriva di Dì... figuriamoci tu!)
Adesso volo a leggere un bacione a presto!

07/07/09, ore 21:16

Bellissimo chappy anche questa volta.. suspense.. amore.. terrore.. tutto l'ho sentito.. complimenti!! però hai fatto mordere Di! Spero che non muoia.. vabbuo ora vado ciau.. scusa x l'aggiornamento mini.. ma sto male.. ciauz!

07/07/09, ore 18:57

Moreeeeeeeeeeeeeeeee <3 Ma quanto ti amo? <3 Sul chap che ti devo dire? A parte che è favolerrimo, l'ho letto in anteprima bwahahha e so pure come va a finire bwahahah che bello, mi sento fiQua a sapere come finisce tutta la storia xDDDDDD Ottio, 10 giorni e sei qui *-* Ti stropiccerò per bene, lo sai vero? T'amo caccola, Kiks <3